PDA

Visualizza Versione Completa : SLine Interior ed Exterior



SM4rk
23-10-2008, 19:00
Non ho trovato argomentazioni valide in merito...
Che ne dite di aprire questo nuovo post per elencare le principali caratteristiche dei pacchetti interni ed esterni originali s-line??

Sapete cosa è compreso in tali pacchetti??
io sono a conoscenza di queste caratteristiche ( se ne conoscete altre aggiungetele pure):

S-LINE EXTERIOR:
-Paraurti anteriore e posteriore sline;
-Longarine sottoporta nel colore della propria carrozzeria;
-Logo Sline ai parafanghi anteriori,alla griglia frontale e al baule;
-Spoiler Sline su tetto con stop centrale;
-cerchi in lega da 18 a 5 razze;

€ 2.000,00

------------------------------------------------------------------------
S-LINE INTERIOR:
-Sedili sportivi con supporto lombare elettrico e scritta sline;
-Inserti in alluminio opaco
-Pacchetto interno particolari in alluminio;
-Cielo nero;
-Listelli sottoporta con logo Sline;
-Pomello leva cambio in pelle traforata;
-Volante sportivo multifunzionale con logo sline

€ 3.000,00

France'79
23-10-2008, 19:07
basta andare nel configuratore Audi
http://ak4-it.audi.de/entry
e per ogni auto è specificato il costo e cosa comprende il pacchetto S-line !

SM4rk
24-10-2008, 10:32
Grande France'79...
come dici tu è vero...basta andare sul configurator e metti quello che vuoi...

ma quello che intendevo io, era fare una lista di tutto quello che sarebbe aggiunto con i pacchetti sline...
aftermarket per intenderci...

cmq ottima proposta...fà sempre comodo questo link in questo post...grazie :biggrin:

sauro91
29-10-2008, 12:11
Scusate, per non aprire un'altro post volevo chiedere se il para posteriore A3 con s-line ext. della versione rest. 2008 e uguale o diverso da quello del pre-rest.? e magari sostituibili nel caso.
Se avete delle foto per fare il confronto sarei molto grato.
Grazie ancora:happy:

Ryan86
29-10-2008, 17:01
sauro è diverso quello della rest dalla pre-rest.
l'estrattore nero non è + "pieno" ma ha una griglia...
questo a grandi linee per intenderci...
sorry ma nn sono riuscito a caricarti le foto comunque se fai una ricerca su google o vai sul sito audi le trovi!!

Giulio84
29-10-2008, 18:59
il posteriore della Sline EXT restyling si nota bene..ma all'anteriore trovo che sia difficile trovare le differenze....come detto altrove da altri..nell'A3 pre restyling si notava molto di piu la diff tra Sline e NON:wink::biggrin:

sauro91
30-10-2008, 14:14
sauro è diverso quello della rest dalla pre-rest.
l'estrattore nero non è + "pieno" ma ha una griglia...
questo a grandi linee per intenderci...
sorry ma nn sono riuscito a caricarti le foto comunque se fai una ricerca su google o vai sul sito audi le trovi!!

Grazie, ho visto la differenza in alcune foto....ma pensi che il posteriore del rest.2008 si possa montare sul pre rest.? Vi spiego sono stato tamponato :maad: e se fosse possibile montare il rest. quasi quasi:dry:
Grazie ancora

SM4rk
10-11-2008, 09:41
Grazie, ho visto la differenza in alcune foto....ma pensi che il posteriore del rest.2008 si possa montare sul pre rest.? Vi spiego sono stato tamponato :maad: e se fosse possibile montare il rest. quasi quasi:dry:
Grazie ancora

Da quello che ho capito alla cena marchigiana mi sembra che ormai hai risolto con il post tamponamento...
cmq se ti può essere ancora d'aiuto ti dico che si possono montare perfettamente i restyling...

So che lo sta facendo PalettoneV6 anche se si è dovuto fermare con i lavori di cablaggio per dedicarsi ad altro