PDA

Visualizza Versione Completa : Aiuto!! Rumore a motore caldo, tipo qualcosa che gratta



falco85
29-11-2012, 23:07
Ciao a tuTTi amici, mi servirebbe proprio il vostro aiuto per un problemino che spero no sia nulla di grave...!!

Da sabato la macchina a caldo e al minimo fa uno strano rumore... come se ci fosse qualcosa che gratta... che sfrega insomma...il rumore non sembra (almeno a me) seguire i giri motore..ovvero, se accellero in folle sembra non aumentare...non si sente insomma. Pemetto che lo sento soltanto quando sono fermo al minimo...Un esempio...torno da lavoro...tragitto di più o meno 15 minuti neanche, mi fermo..scendo per aprire il cancello e sento il rumore... quindi non è che il motore sia così caldo...

Per farvi capire meglio vi metto il link ad un video che ho postato su youtube, visto che non posso allegare file...nei primi secondi si sente meglio...

http://www.youtube.com/watch?v=lsWRhF1u0uo&feature=youtu.be

Fatemi sapere cosa potrebbe essere secondo voi...e se soprattutto potrebbe essere qualcosa di grave.

Non so se può essere di aiuto...ma ho rifatto da pochissimo la distribuzione compresa di servizi e pompa acqua. La macchina già dopo due giorni..sempre a caldo e al minimo faceva un rumore tipo ciaf ciaf ciaf...tornato dal meccanico mi ha fatto girare una settimana perchè per lui si doveva assestare il tutto....insomma alla fine il rumore è sparito dopo due settimane...dieci giorni di pace...ed ecco questo nuovo rumore... sono a pezzi... :wacko:

Aiutatemi perfavore...

Federicolevis
08-12-2012, 02:12
CAVOLI CHE BRUTTO RUMORE!!!! ma si sente proprio così forte o nel video sembra esagerato? sembrerebbe che ci sia qualcosa che non va affatto bene....hai fatto distribuzione? olio al motore è a posto? hai mai fatto surriscaldare l'auto perche magari ti eri dimenticato di mettere l'acqua?