PDA

Visualizza Versione Completa : Nuova Porsche cayman



Il Duca
01-12-2012, 12:34
http://www.porsche.com/microsite/cayman/italy.aspx?pc=981CX_OWN_ITA_HP-Teaser

bellina ma... sembra una piccola 991 la quale sembra una piccola panamera... secondo me ha perso di carattere! sempre bella ma secondo me non è più una sorella minore della 991 adesso ma una copia in piccolo della 991 !!

e comunque, l'ho configurata decentemente (dico decentemente e non BENE) e viene 90K e passa............. ora, sul forum porsche, avendo quasi tutti i paraocchi perchè possessori di porsche, dicono tutti che li valga sti soldi MA, secondo me, una macchina da ragazzi NON può costare passa 90K...cioè 180milioni delle vecchie Lire!!!! Che poi il brand porsche sia meglio di altre marche, ci sta! come dire che il brand Lambo è meglio di quello porsche! ma rimane una macchina per giovani e qual'è quel giovane che può spendere tranquillamente passa 90K ?....
Poi oggi con superbolli, tasse varie ecc... che ti guardano cme evasore fiscale perchè hai una bella macchina.... !!

Sinceramente, tra una TTRS nuova e una cayman S nuova, prenderei Audi visto che messa giù decentemente la TTRS viene 70K e poi ci sono sconti abbastanza alti adesso!
Tra una TTRS usata e una cayman S usata, magari Cayman S

andre.fiume
10-12-2012, 20:31
Le vere porsche sono tutte belle ma boxter e cayman purtroppo sono sempre state il vorrei la 911 ma non posso, la carrera è meglio in tutto compreso il confort una volta provata non te la togli più dalla testa. Poi per carità tutte auto splendide ma come disse un certo Hammond : "Una persona che entra in una concessionaria Porsche dovrebbe chiedere voglio una porsche ed il venditore dovrebbe rispondere subito signore che colore la vuole?"

Il Duca
11-12-2012, 12:03
oggi le cay e le boxster non sono più "vorrei ma non posso" ! ho configurato la cay S e meno di 90K non mi viene! :D

andre.fiume
11-12-2012, 14:55
Che i prezzi siano alti ok ma lo sono ancora di più quelli della 911 poi il concetto che volevo passare è che la Carrera ha tutto quello che hanno le sue sorelle minori senza dover rinunciare a nulla ed in più oltre al maggiore confort si può avere anche la trazione integrale....
La cayman ha il vantaggio di avere il centrale e se preparata è un'ottima auto da pista

andrea_catania
05-01-2013, 20:18
fantastica auto...