PDA

Visualizza Versione Completa : 6 Ruote di Speranza 2008



MattOku
24-10-2008, 09:25
Ragazzi, volevo solo ricordare che Sabato 1 Novembre all'Autodromo di Monza si ripeterà questa manifestazione, in cui proprietari di supercar e belle auto in generale si mettono a disposizione per far vivere a dei ragazzi distrofici, o colpiti da altre forme di handicap, l'emozione di salire a bordo delle vetture dei loro sogni.
L'anno scorso la partecipazione fu davvero notevole, con la presenza tra le altre di Pagani Zonda, Ferrari, Lamborghini, Porsche e altre fuoriserie....erano presenti anche alcune Audi, ricordo in particolare una R8 e una RS4 se non sbaglio.
Chi volesse anche soltanto entrare per fare un giro e contribuire alla raccolta fondi pagando l'ingresso....secondo me ne vale la pena.
Mi permetto di linkare un forum di Jaguaristi, che fecero un bel report dell'edizione passata, ricco di foto e racconti:

http://www.jaguarforum.it/index.php?topic=899.0

:smile::smile::smile:

ummagumma
24-10-2008, 11:41
davvero una bella iniziativa...non ne avevo mai sentito parlare..ourtroppo dal tuo link non si riesce a vedere nulla se non si è registrati...posto di sotto il sito della manifestazione.

http://www.6rds.com/

redman
24-10-2008, 11:57
Davvero lodevole.Ci si potrebbe trovare là perchè no:happy:E comunque si unisce l'utile:rolleyess: al dilettevole.Se poi sono appassionati ancora meglio;penso che un loro sorriso valga il biglietto d'ingresso,e molto di più.Come iscriversi però?Ciao.Tra l'altro ci sono un sacco di belle cars ed è anche l'occasione di vedere e magari anche conoscere dei grandi piloti del passato e non solo.Ciao a tutti.Allora tu ci vai di sicuro?Sei già iscritto?

MattOku
24-10-2008, 18:01
Avete ragione, su Jaguar Forum bisogna registrarsi per visualizzare le discussioni....cmq può valerne la pena, c'è tanto bel materiale....mio padre è jaguarista ma ogni tanto lo frequento anche io:smile:
Per iscriversi con la propria auto non saprei davvero, io non ho un'auto abbastanza "importante", avrebbe poco senso.....io ci vado come visitatore, per contribuire alla manifestazione col mio ingresso,per vedere da vicino tante supercar e per poter scambiare anche quattro chiacchiere coi proprietari, spesso disponibilissimi a far salire un appassionato sulla propria auto e a parlarne....ho notato che non aleggia quel clima un po' snob che si percepisce presso tanti raduni di marchi di un certo livello, qua lo spirito è davvero rilassato e amichevole, e non di rado capita di discutere della propria A3 col proprietario di una Ferrari o di una Porsche....senza contare l'emozione che si prova vedendo il sorriso di ragazzi che nonostante la sfortuna che li ha colpiti, affrontano la vita con coraggio e serenità....e mi capita spesso di pensare a quanto possiamo avere noi "fortunati" da imparare da persone così forti e sensibili allo stesso tempo.

ps: l'anno scorso c'era Ivan Capelli che guidava una Maserati bianca....mamma mia che manico il ragazzo!

Magari aggiornate la vostra presenza in questa discussione entro il 1 Novembre, sarebbe bello avere anche soltanto una bella "presenza" di Audine a questa manifestazione:smile::smile::smile:

stefano
27-10-2008, 22:29
Come Club stiamo pensando di organizzare un evento per il 2009 che seppur non a livello di questo indicato possa portare un contributo benefico a chi è meno fortunato di tutti noi :wink:

A tempo debito daremo tutte le informazioni possibili :wink: :biggrin:

Stefano
Vicepresidente
Audi RS Club

redman
29-10-2008, 14:28
Ciao ragazzi,

se qualcuno pensa di farci un salto mi avvisi, vengo volentieri!

MattOku
29-10-2008, 14:45
Come Club stiamo pensando di organizzare un evento per il 2009 che seppur non a livello di questo indicato possa portare un contributo benefico a chi è meno fortunato di tutti noi :wink:

A tempo debito daremo tutte le informazioni possibili :wink: :biggrin:

Stefano
Vicepresidente
Audi RS Club

Bello!:smile:


Ciao ragazzi,

se qualcuno pensa di farci un salto mi avvisi, vengo volentieri!

Io dovrei andare, speriamo non ci siano rinvii a causa del maltempo previsto:cry::cry::cry:

redman
31-10-2008, 10:32
Se viene qualcun'altro ok,altrimenti non saprei:icon_dho::unsure:Ciao

ummagumma
31-10-2008, 10:45
ragazzi quest'anno passo...ma ho contattato l'organizzazione e ho lasciato i miei contatti per essere chiamato per l'anno prossimo...

MattOku
31-10-2008, 15:14
Domani è prevista acqua a dirotto....in effetti per voi che venite da lontano è un po' una menata, io abito a 2 km precisi dalla porta di Vedano dell'Autodromo:biggrin: e magari un salto lo faccio lo stesso:cooool: