PDA

Visualizza Versione Completa : Restyling Seri1 F20/F21



turbotaro
06-12-2012, 09:00
Dopo neanche 1,5 anni dall'uscita gia un restyling su tutto il frontale , e sembra pure profondo, con modificca di tutto il gruppom ottico anteriore, che si siano accorti di aver disegnato un frontale raccapricciante???.... non cerdo che la prenderanno bene i possessori della nuova serie 1... in ogni caso vergogna bmw....

http://f20.1addicts.com/forums/showthread.php?t=778246

:ph34r::ph34r::ph34r:

Kame
06-12-2012, 19:16
Probabilmente la Scania ha chiesto a BMW i diritti per i "piccoli" fari anteriori della serie 1 :biggrin:

LUPIN
09-12-2012, 12:34
Si sono forse accorti di aver fatto uno dei frontali più brutti mai visti?

Con buona pace di chi ha appena preso una serie 1 nuova.. :laugh: Mi dicono poca svalutazione.. :laugh:

Pirandello
21-12-2012, 01:57
Si sono forse accorti di aver fatto uno dei frontali più brutti mai visti?

Con buona pace di chi ha appena preso una serie 1 nuova.. :laugh: Mi dicono poca svalutazione.. :laugh:

Beh,mi dispiace per BMW,ma non è che il resto sia molto meglio.............

Utente (cancellato) 1
23-12-2012, 00:06
Beh,mi dispiace per BMW,ma non è che il resto sia molto meglio.............

.... si ok.... ma hai visto il nuovo frontale della serie 3??? Visto di profilo il cofano anteriore ha la gobba che scende vistosamente verso l'anteriore..... osceno...... :cry::cry:
Peccato perchè come resto non è male.....

Pirandello
23-12-2012, 12:21
.... si ok.... ma hai visto il nuovo frontale della serie 3??? Visto di profilo il cofano anteriore ha la gobba che scende vistosamente verso l'anteriore..... osceno...... :cry::cry:
Peccato perchè come resto non è male.....

Si,forse hanno male interpretato le norme per l'urto pedone,ma la 3 si fa perdonare,la 1 fa veramente pena!!! Infatti.....

Audia32
06-01-2013, 11:53
Si,forse hanno male interpretato le norme per l'urto pedone,ma la 3 si fa perdonare,la 1 fa veramente pena!!! Infatti.....

Quoto,è la serie 1 che non si può proprio guardare!!!!!!

Utente (cancellato) 1
09-01-2013, 23:55
.. e la serie 3??? Berlina è abbastanza inguardabile anche quella..... :wacko::wacko::wacko:

andrea_catania
27-01-2013, 19:34
.. e la serie 3??? Berlina è abbastanza inguardabile anche quella..... :wacko::wacko::wacko:

bhe direi che la serie 1 fa proprio pena ! tranne che si prende un super super accessoriata con pacchetto m sport allora li diventa bellissima ed molto accattasivante con paraurti modificati cerchi specifici etc... ma la base fa proprio pena!