PDA

Visualizza Versione Completa : Dove comprare nuova A3 Sportback



speedmaster
06-12-2012, 14:11
Avrei bisogno di qualche consiglio su dove acquistare la nuova A3 in zona Savona.
Tanto per avere un'idea Zolezzi ad ALBENGA mi ha proposto un 7% sul listino oltre al ritiro della mia GOLF.Indicativamente quali sono gli sconti massimi spuntabili su questo nuovo modello ?
Qualche consiglio ?
P.S. Prenderei il TDI 150 CV s.line SPORTBACK con qualche accessorio

geodo
15-12-2012, 13:52
Ciao, se vuoi scendere in Calabria, dalle mie parti ci sono delle A3 nuovo modello SB..

vale46
17-12-2012, 20:49
La stessa percentuale 7% mi è stata proposta a me in Calabria oltre al ritiro della mia A3, penso che quello è lo sconto in tutte le concessionarie

Zane
19-12-2012, 20:32
ragazzi è pochissimo
su 30.000 euro per esempio sono 2.100 euro

scusatemi il termine ma se un concessionario mi propone solo 2.000 euro di sconto quando gli caccio 60 milioni di lire gli sputo in faccia (detto educatamente)

o fanno una super valutazione dell'usato altrimenti è assurdo

altrimenti fatevi regalare qualche pacchetto

;)

soromax77
20-12-2012, 08:50
ragazzi è pochissimo
su 30.000 euro per esempio sono 2.100 euro

scusatemi il termine ma se un concessionario mi propone solo 2.000 euro di sconto quando gli caccio 60 milioni di lire gli sputo in faccia (detto educatamente)

o fanno una super valutazione dell'usato altrimenti è assurdo

altrimenti fatevi regalare qualche pacchetto

;)

Ahahaha se ragioni con le vecchie lire lo sconto è di 4.000.000 su 60 no di 2000 euro...
Comunque non ci vedo niente di scandaloso, anzi, mi meraviglio del contrario, visto che lo sconto del 7% è un ulteriore offerta oltre al ritiro dell'usato che avrà una sua valutazione.....

Quindi sarebbero 30.000 - valutazione usato + ulteriore 7% di sconto!
Poi bisogna vedere la trattativa senza il ritiro dell'usato ecc..... Un trattamento in linea con gran parte delle concessionarie per la vendita del nuovo con ritiro dell'usato, dal 7 al 10 % di sconto :)

TTpower1976
20-12-2012, 10:09
ragazzi è pochissimo
su 30.000 euro per esempio sono 2.100 euro

scusatemi il termine ma se un concessionario mi propone solo 2.000 euro di sconto quando gli caccio 60 milioni di lire gli sputo in faccia (detto educatamente)

o fanno una super valutazione dell'usato altrimenti è assurdo

altrimenti fatevi regalare qualche pacchetto

;)

E tu che lavoro fai?

Così mi rivolgo a te e se non mi fai il 10% di sconto ti sputo in un occhio..

.. scherzo!

Gli sconti sono uguali per tutti, a questo punto aspetta qualche A3 aziendale.

Zane
20-12-2012, 13:03
Ahahaha se ragioni con le vecchie lire lo sconto è di 4.000.000 su 60 no di 2000 euro...
Comunque non ci vedo niente di scandaloso, anzi, mi meraviglio del contrario, visto che lo sconto del 7% è un ulteriore offerta oltre al ritiro dell'usato che avrà una sua valutazione.....

Quindi sarebbero 30.000 - valutazione usato + ulteriore 7% di sconto!
Poi bisogna vedere la trattativa senza il ritiro dell'usato ecc..... Un trattamento in linea con gran parte delle concessionarie per la vendita del nuovo con ritiro dell'usato, dal 7 al 10 % di sconto :)

beh è vero ma in concetto è lo stesso, su 60 milioni sono 4 milioni di sconto ma sono comunque 2 mila euro ;)

cmq secondo me è poco ragazzi

@tt power : lavoro per un azienda di famiglia di prodotti omeopatici, liquidi, solidi, compresse, erbe, miele e derivati ecc

se mi compri 15.000 pezzi di scrioppo 1.000 solitamente sono in omaggio e inoltre hai uno sconto totale che parte dal 7%

quindi altro che hehehe ;)

Pirandello
21-12-2012, 01:53
A me, su A1 SB appena uscita, a Reggio Emilia han proposto un 9% di sconto quando altrove riuscire a spuntare un 8% era già un'impresa.E parliamo di 20k non di 30..........
Ma non so quanto valga la pena spostarsi per 2/300 euro

ice92
21-12-2012, 02:10
La stessa percentuale 7% mi è stata proposta a me in Calabria oltre al ritiro della mia A3, penso che quello è lo sconto in tutte le concessionarie

vale46 da chi sei andato? zentrum lamezia o Fata?

roby72
04-01-2013, 11:26
Avrei bisogno di qualche consiglio su dove acquistare la nuova A3 in zona Savona.
Tanto per avere un'idea Zolezzi ad ALBENGA mi ha proposto un 7% sul listino oltre al ritiro della mia GOLF.Indicativamente quali sono gli sconti massimi spuntabili su questo nuovo modello ?
Qualche consiglio ?
P.S. Prenderei il TDI 150 CV s.line SPORTBACK con qualche accessorio

Aspetta fino a maggio se puoi vedrai le km 0 come pullulano poi:wink: La presentano in febbraio nelle concessionarie e sicuramente ne immatricoleranno un bel pò , comunque su una macchina cosi il 9% lo fanno ovvio senza ritiro usati...