PDA

Visualizza Versione Completa : Autoradio kenwood kvt



Federicolevis
06-12-2012, 15:17
Salve raga, sono nuovo e questo è il mio primo post ( a parte la presentazione).
Ho comprato proprio pochi giorni fa un kenwood kvt 524 per il fatto che a quanto pare è uno dei pochissimi che ti da la possibilità di avere il monitor e che dia la possibilità allo sportellino di chiudersi e aprirsi senza problemi.
Il problema però è un altro....sto cercando di montarlo, l'ho provato e funziona benissimo ma non riesco a metterlo nel suo spazio, cioè, ci sono troppi cavi, il vano è già piccolo di suo e in più con tutti quei cavi l'autoradio non va fin giù inoltre era già difficile inserire un'autoradio normale senza chissà quanti cavi ma con questa che ha parecchi cavi ed in più una piccola centralina non riesco proprio a metterla nel vano. Come devo fare?

griso
06-12-2012, 15:39
Era un problema conosciuto dei modelli kvt...ora non ricordo bene come ci si riusciva,ma si faceva...forse eliminando(isolando) quelli che non servono...appena recupero delle info ti faccio sapere...

Federicolevis
06-12-2012, 17:46
Era un problema conosciuto dei modelli kvt...ora non ricordo bene come ci si riusciva,ma si faceva...forse eliminando(isolando) quelli che non servono...appena recupero delle info ti faccio sapere...

Siii magari......ci sono davvero troppi fili!!! ho provato ad avvolgere tutti quelli che non servono con nastro isolante ma non cambia molto, anzi forse per il fatto che diventano più duri e difficilmente piegabili diventano più difficili da inserire.
Inoltre volevo sistemare anche un'altra cosa.....
Tempo fa avevo un alpine ida X001 che mi ha sempre soddisfatto per la qualità del suono e devo dire ke il kenwood non mi ha fatto pentire perniente del cambio dell'autoradio ma c'è una cosa che mi piaceva dell'alpine, quando accendevo il quadro si accendeva anche lo stereo, accendendo la macchina si spegneva e si riaccendeva, quando spegnevo la macchina e anche il quadro rimaneva accesa e quando toglievo la chiave si spegneva....era comodo dato che io non la spengo e mi scoccio ogni volta ad accenderla e a spegnerla. c'è un modo per far fare la stessa cosa al kenwood?
Poi cosa strana.....ho messo dei video su usb ma quando li seleziono mi da solo l'audio, non mi fa vedere il video!!! perchè??
Inoltre (giuro che questo è il mio ultimo problema a riguardo) qualcuno mi potrebbe spiegare tutti quei fili che ci sono in più cosa sono???