PDA

Visualizza Versione Completa : info luci



santo80
11-12-2012, 08:29
Ciao mi sapere dire per cortesia come si chiamano queste luci ?

http://www.flickr.com/photos/polyled/3799647342/

quella con il led e indicatore di direzione (freccia arancio per inteenderci)...
il computer di bordo le chiama luci diurne..su internet le luci diurne (drl ) sono quelle accanto al
faro anabbagliante...

siccome mi segna che son guasti ..ma in realtà vanno ..forse è qualche contatto.. volevo provare a cambiarli ..idee dove trovarli?

grazie
c.

Roland
13-12-2012, 13:21
Quelle nel faro superiore accanto alle anabbaglianti solo le drl o luci diurne. Quelle sotto diciamo comprese nelle frecce, sono le luci di posizione. Lampadina tuttovetro, le drl BA15s 21W. Spero di essere stato chiaro.

santo80
14-12-2012, 08:26
ottimo grazie!!!

Roland
16-12-2012, 23:52
Sul forum dei cugini ho notato...come i professori hanno subito risposto alla tua domanda. Delicatissimi direbbe il buon cristian De Sica

santo80
21-12-2012, 08:39
già:BangHead:

Roland
22-12-2012, 00:49
già:BangHead:
Usa il tasto cerca..... Dio che urto.. Chiudono e la discussione rimane li..allora eliminala,tanto ormai non serve piu a nulla.
Perdonate lo sfogo ma odio i professori!!!!!!!

TTpower1976
22-12-2012, 11:02
Sul forum dei cugini ho notato...come i professori hanno subito risposto alla tua domanda. Delicatissimi direbbe il buon cristian De Sica

Credo che questi non siano affari che ti riguardano.

---------- Post added at 11.02.32 ---------- Previous post was at 10.57.54 ----------


Usa il tasto cerca..... Dio che urto.. Chiudono e la discussione rimane li..allora eliminala,tanto ormai non serve piu a nulla.
Perdonate lo sfogo ma odio i professori!!!!!!!

Candidati come moderatore.

Roland
22-12-2012, 23:50
Non venire qui per favore anche te a far scuola eh.. Sono solo deluso da questa frase retorica del cerca x un motivo ben preciso. Nel forum sono stato il primo e dico il primo a montare il muso s3 della 3 porte del 2007 su una sportback prerestyling e il posteriore con le minigonne della s3 2009. Ho creato un ibrido. Al momento del "bisogno" quando ho chiesto consiglio mi hanno detto di cercare col tasto apposito...ma se ero il primo?!?!?! E cmq la soddisfazione l'ho avuta quando la mia mail è scoppiata di messaggi privati per sapere da tutti i codici per fare questo esperimento...risultato??? Ho aiutato solo chi mi ha scritto,avrei potuto aiutare tutti quelli del forum, invece..bannato. Bah. Cmq lasciamo stare che è meglio.. Solo con onesta riconosciamo che qui si è molto piu elastici e quindi anche piu amici...rispetto all'altro forum.
Ps per correttezza non ho fatto nomi, quindi, di forum ne esistono molti...gemellati con quelli MONDIALI!!!
Ognuno rimanga al suo posto e siamo tutti contenti
Chiudiamo l'offtopic
Buon natale!!