PDA

Visualizza Versione Completa : SPECCHIETTO LATO GUIDA



dan_87
26-10-2008, 20:25
ragazzi mi serve il vostro aiuto!! ho lo specchietto esterno lato guida che non si chiude più elettricamente, cosa sarà il motorino?? però boh.. sembra quasi che tentenna a partire ma poi si blocca..

dan_87
18-11-2008, 21:55
NESSUNO CHE MI AIUTA..

primaA3
19-11-2008, 09:51
Sei nella sezione sbagliata per i difetti,
Ti sposto io la discussione nella sezione giusta, dove è più visibile...

In ongi caso, presumo sia colpa del motorino di ribaltamento che c'è all'interno dello specchietto. ;)

fab93
19-11-2008, 11:03
Ho lo stesso problema anch'io. Il motorino sembra funzionare (almeno il mio). Credo sia partito un ingranaggio per cui non riesce a chiudere lo specchio. Infatti se lo chiudi o lo apri a mano non fa nessuna resistenza.

dan_87
20-11-2008, 11:26
bravo!! anche a me succede la stessa identica cosa..
sembra proprio che sia un ingranaggio.. il motorino tentanna a partire..

fab93
20-11-2008, 15:38
Ho anche provato a tirare giù lo specchio per aprirlo e mettere a nudo l'ingranaggio, ma al momento non ci sono riuscito. Non ho capito come fare per arrivare agli ingranaggi. Comunque non demordo, appena riesco a capirci qualcosa in più ti faccio sapere (non sarà una cosa veloce xchè mi sto occupando di un altro problema).

dan_87
21-11-2008, 11:43
grazie mille!

cavy
25-11-2008, 15:24
Allora, è successo anche a me appena presa la macchina. Un giorno, dopo averci pensato, decido di smontarlo, arrivo infine al motorino e .. è tutto spappolato, non esistevano più le piste dell' albero indotto.. Alla fine ho rimontato quasi tutto (tranne il motorino, tanto sta tutto fermo per via delle molle) con una fatica assurda. Poi sono andato dal demolitore e con 50€ ne ho preso uno usato e ho risolto così.
Se decidi di prenderlo usato, quando lo trovi, provalo, basta staccare la spinetta del motorino e collegarla all' altro, perchè se poi non va.. ti girano non poco :-)

fab93
25-11-2008, 19:43
Allora, è successo anche a me appena presa la macchina. Un giorno, dopo averci pensato, decido di smontarlo, arrivo infine al motorino e .. è tutto spappolato, non esistevano più le piste dell' albero indotto.. Alla fine ho rimontato quasi tutto (tranne il motorino, tanto sta tutto fermo per via delle molle) con una fatica assurda. Poi sono andato dal demolitore e con 50€ ne ho preso uno usato e ho risolto così.
Se decidi di prenderlo usato, quando lo trovi, provalo, basta staccare la spinetta del motorino e collegarla all' altro, perchè se poi non va.. ti girano non poco :-)

Tutto corretto CAVY. il problema è trovare uno sfasciacarrozze che abbia una a6 (almeno a Milano e dintorni):huh:.