PDA

Visualizza Versione Completa : Audi a4 b6 start e stop

lele.galasso
02-01-2013, 23:09
Salve a tutti ragazzi,
qualcuno sa dirmi se è possibile installare il pulsante start e stop e renderlo funzionante su una audi a4 b6 tdi?
Qualcuno x caso ha fatto questa modifica?
Grazie a tutti!

endy87
03-01-2013, 01:55
io ho inserito il pulsante di avviamento senza girare la chiave, ma lo star&stop lo vedo difficile :sisi:

kanaglia
03-01-2013, 07:29
Salve a tutti ragazzi,
qualcuno sa dirmi se è possibile installare il pulsante start e stop e renderlo funzionante su una audi a4 b6 tdi?
Qualcuno x caso ha fatto questa modifica?
Grazie a tutti!

lo start e stop non è solo un pulsante, impossibile il montaggio

leellah
03-01-2013, 08:41
In verità si parla di pulsante e non di dispositivo. Il dispositivo tra l'altro necessita di un motorino di avviamento rinforzato per l'aumento del numero di cicli operativi. Ma nel caso in esame, penso che ci si riferisca al mero pulsante di avviamento della RS4, e in tal caso la risposta è affermativa.

kanaglia
03-01-2013, 09:31
In verità si parla di pulsante e non di dispositivo. Il dispositivo tra l'altro necessita di un motorino di avviamento rinforzato per l'aumento del numero di cicli operativi. Ma nel caso in esame, penso che ci si riferisca al mero pulsante di avviamento della RS4, e in tal caso la risposta è affermativa.

si parla anche di renderlo funzionante e questo è impossibile. Se poi intende il tasto di avviamento a pulsante è un'altra cosa :rolleyess:

lele.galasso
03-01-2013, 10:18
Allora mi spiego meglio,
nella baia tedesca un tipo vende pulsante rs4 più collegamento tutto nuovo ed originale e mi ha detto che x la mia auto va bene!
Da come ho capito funziona così:
inserisco la chiave,la giro,accendo il quadro e premendo il pulsante va in moto,giusto?
Help!!!

Naftone4
03-01-2013, 10:31
Allora mi spiego meglio,
nella baia tedesca un tipo vende pulsante rs4 più collegamento tutto nuovo ed originale e mi ha detto che x la mia auto va bene!
inserisco la chiave,la giro,accendo il quadro e premendo il pulsante va in moto,giusto?
Help!!!

Esatto, aspetta che ti consigliano chi ha fatto questo intervento ma su B7... :wik: su B6 non penso nesuno

kanaglia
03-01-2013, 10:32
Allora mi spiego meglio,
Help!!!

questo si può montare e qualcuno del forum l'ha fatto, mi pare endy ma non ne sono sicuro

Naftone4
03-01-2013, 10:45
Endy e Noodles l'hanno fatto, ma entrambi su B7

kanaglia
03-01-2013, 11:04
dovrebbe essere fattibile anche su B6 in quanto si tratta di attivare il motorino da pulsante anzichè da chiave, ma certo non ne sono sicuro ... ho ancora il polso funzionante :wink:

lele.galasso
03-01-2013, 11:11
Leggendo su internet parlano anche di immobilizer,ma non si capisce molto bene con la traduzione!
Secondo voi è tutto plug play oppure c è bisogno di vag....?
Grazie a tutti x l aiuto che mi state dando!
Buon anno a tutti!

kanaglia
03-01-2013, 11:16
io non so esattamente cosa si deve fare ma l'immobilizer funziona con la chiave quindi non vedo il problema visto che il consenso continua a essere dato con la chiave ma ti conviene aspettare Endy e Noodles

lele.galasso
03-01-2013, 11:29
Ok aspettiamo Endy e Noodles.

Naftone4
03-01-2013, 12:21
Ma basterebbe prendere un po' di tempo e voglia e cercare sui loro 3D che trovi tutto.. :wink:

lele.galasso
03-01-2013, 13:37
Naftone,
sono un po inesperto del sito,dove devo andare a vedere?
Grazie.

endy87
03-01-2013, 13:45
Allora mi spiego meglio,
Help!!!

io l'ho montato su B7, cosi come Noodles :sisi: invece Gaetano l'ha montato su B6. ma il montaggio è identico, e la procedura da te descritta è esatta :sisi:

---------- Post added at 13.45.27 ---------- Previous post was at 13.44.37 ----------

Leggendo su internet parlano anche di immobilizer,ma non si capisce molto bene con la traduzione!
Secondo voi è tutto plug play oppure c è bisogno di vag....?
Grazie a tutti x l aiuto che mi state dando!
Buon anno a tutti!

bisogna intercettare i cavi che vanno all'accensione, dopo di che non c'è bisogno di VAG, e non centra nulla l'Immobilizer :sisi:

:hello:

lele.galasso
03-01-2013, 14:10
Hai x caso degli schemi?Quanto hai impiegato?Volendo tu la puoi accendere pure con la chiave?

endy87
03-01-2013, 14:39
Hai x caso degli schemi?Quanto hai impiegato?Volendo tu la puoi accendere pure con la chiave?

io ho interrotto il circuito, quindi non la accendo più con la chiave, ma Gaetano ha lasciato attiva questa opzione :sisi:

gli schemi non ho idea di dove siano, ma se acquisti dallo stesso venditore dal quale abbiamo acquistato tutti noi le istruzioni sono precise, in tedesco ma precise :sisi:

:hello:

lele.galasso
03-01-2013, 15:15
Il venditore è x caso mcw3000?

endy87
03-01-2013, 15:42
Il venditore è x caso mcw3000?

li vende solo lui sulla baia :sisi::sisi:

lele.galasso
03-01-2013, 15:45
li vende solo lui sulla baia :sisi::sisi:

Comunque il tuo specchietto funziona bene dopo averlo sistemato.

gaetano
03-01-2013, 23:42
eccomi qui....risposto in pm al tuo mex caro lelle...