PDA

Visualizza Versione Completa : Cerco paraurti A5 sline exterior + meccanica parte frontale



hyppo
07-01-2013, 09:15
Ciao a tutti,

qualche settimana fa ho avuto un incidente causa ghiaccio.. :sad: sostanzialmente sto cercando il paraurti bianco ibis modello sline ext.
Poi mi servirebbero radiatore acqua, cinghia distribuzione servizi, intercooler, radiatore clima..
Qualcuno riuscirebbe a darmi una mano?
Grazie

albetdi
02-02-2013, 16:41
L' unica dritta che ti posso dare...conosci qualcuno in Germania? Se vai su, trovi tutto quello che vuoi, su ebay e altri siti così, trovi al limite qlc pezzo...io proverò a domandare a una persona....al limite mi serve sapere anno e tipo della tua A5 e cilindrata. Ciao

darioposti
02-02-2013, 16:51
Ciao qua nel forum ho visto uno che ha cambiato tutto davanti facendo il muso più bello penso della nuova prova a chiedere a lui la macchina è bianca peccato per la botta dai pezzi che metti hai preso una bella sberla l'importante è che stai bene il ghiaccio è bastardo dalle mie parti non nevica mai ma capita ogni tanto ghiaccio per strada umida e capita che qualcuno va a urtare spero per te che trovi i pezzi pure io per la mia sono alla ricerca di pezzi motore ciao dario

albetdi
02-02-2013, 17:02
Ricordate, che con neve o ghiaccio sarebbe meglio staccare esp e asr, diventa una auto normale, ma i sensori nn funzionano bene, bloccano e sbloccano...Da tener presente, che se per terra c'è 1-2 cm no, ma altrimenti staccare, cambio in sequenziale o in S, così hai freno motore, e leggerezza con piede gas e freno

caniuz
02-02-2013, 17:03
Ciao qua nel forum ho visto uno che ha cambiato tutto davanti facendo il muso più bello penso della nuova prova a chiedere a lui la macchina è bianca peccato per la botta dai pezzi che metti hai preso una bella sberla l'importante è che stai bene il ghiaccio è bastardo dalle mie parti non nevica mai ma capita ogni tanto ghiaccio per strada umida e capita che qualcuno va a urtare spero per te che trovi i pezzi pure io per la mia sono alla ricerca di pezzi motore ciao dario

forse parli di me :))

darioposti
02-02-2013, 18:44
forse parli di me :))

Sì esatto non mi ricordavo il tuo nome ma la tua bella macchina sì spero non è un peoblema se ho fatto la soffiata di solito non faccio la spia :tongue: bella la tua A5 ciao dario

albetdi
09-02-2013, 20:17
hypo ci sei?