PDA

Visualizza Versione Completa : Griglia anteriore SLINE mod. Facelift



123leonida
07-01-2013, 17:48
Salve a tutti, qualcuno conosce il codice della griglia (a listelli cromati verticali) con i 2 supporti per i n.2 sensori parcheggio centrali? (i n.2 sensori ant. laterali sono sul paraurti). Per la cronaca stò effettuando la modifica del frontale come il modello Facelift SLINE. Ho anche il dubbio che avendo già la griglia del modello Facelift Sline, non mi serva una nuova griglia, ma solo i n.2 supporti per poter fissare i sensori.....mah. Chiedo un aiuto a chi ha il modello facelift SLINE, o a chi è eperto in queste modifiche. Grazie a tutti LEO:mod::mod:

Sbymotta
08-01-2013, 11:56
Codice calandra senza supporti sensori di parcheggio (che hai installata nella tua)
4L0 853 651 F T94

Codice calandra con supporti sensori di parcheggio
4L0 853 651 E T94

Sono certo che i supporti li vendono pure a parte perchè ho fatto un lavoro del genere ad un conoscente e me li ha portati, non so se siano di provenienza A6, Q5, A8 o autocostruiti, ma ti garantisco che li ho avuti in mano (era un'americano quindi controllerei anche se in america esistono come ricambi).
Se non li trovi si possono autocostruire senza difficoltà e poi verniciarli, non conviene sostituire la calandra per una sciocchezza del genere almeno che qualcuno non acquisti la tua.
Sempre a disposizione, Sbymotta.

123leonida
09-01-2013, 11:03
Grazie Salvo, come al solito non hai rivali....meglio dell'Audi Ufficiale:laugh::laugh::laugh: comunque grazie al n. che mi hai mandato in PM ho verificato, e la sigla giusta della griglia nero brillante con listelli verticali cromati e stì benedetti supporti per fissare i sensori, è identificata con il solito codice, ma con la lettera "G" . Quindi 4L0 853 651 G T94

LEO

PS: Comunque in Conce, è vero che ci sono svariate Griglie Singleframe, ma spesso hanno anche "poca voglia" di controllare meglio e perdere qualche minuto in più. Scusate lo sfogo:huh:



conm i sensori di parcheggio (che hai installata nella tua)
4L0 853 651 F T94

Codice calandra con supporti sensori di parcheggio
4L0 853 651 E T94

Sono certo che i supporti li vendono pure a parte perchè ho fatto un lavoro del genere ad un conoscente e me li ha portati, non so se siano di provenienza A6, Q5, A8 o autocostruiti, ma ti garantisco che li ho avuti in mano (era un'americano quindi controllerei anche se in america esistono come ricambi).
Se non li trovi si possono autocostruire senza difficoltà e poi verniciarli, non conviene sostituire la calandra per una sciocchezza del genere almeno che qualcuno non acquisti la tua.
Sempre a disposizione, Sbymotta.[/QUOTE]

Sbymotta
15-01-2013, 11:23
Leo aggiorna....