PDA

Visualizza Versione Completa : Restituzione caparra



giango5
28-10-2008, 09:38
Ciao a tutti,
come avrete visto dai miei precedenti post ero in dubbio se sostituire la mia A3 1.4, che ha notevoli ritardi di consegna, con la 1.8 allo stesso prezzo. Bene, ho deciso di non fare questo scambio. Comunicata la decisione alla concessionaria ed espressa la mia volontà di avere maggiori optional sulla 1.4 visto che a gennaio saranno 7 mesi che la aspetto, mi è stato detto che probabilmente questo non è possibile. A tal punto è arrivata la "minaccia" da parte mia di poter rescindere il contratto avendo diritto, dopo i 60 giorni di ulteriore posticipazione di consegna, al DOPPIO della caparra, com'è testualmente citato nelle norme contrattuali scritte dietro al foglio che ho firmato. La risposta da parte loro è stata che io potrò avere la sola cifra cauzionale versata e non il doppio, a questo punto mi viene il dubbio... :dry: io ho la sensazione che il loro obiettivo sia "intortarmi" e farmi credere che avere il doppio non sia possibile, xò non nego mi abbiano fatto sorgere dei dubbi. Voi ne sapete qualcosa di + in merito? ci sono particolari vincoli x avere la doppia caparra o come penso io sono loro a farmi credere non sia possibile??

Grazie a tutti per le risposte

ilPoli
28-10-2008, 09:41
Non saprei dirti, ma cavolo 7 mesi di attesa???? E' allucinante, la mia è arrivata in 2 mesi... ma te li hanno fatti vedere i tabulati dove si vede a che fase della lavorazione è l'auto? Non vorrei che abbiano fatto i furbetti e la tua l'abbiano venduta ad altri perchè davvero non è possibile un'attesa di questo tipo. Le mie precedenti Audi le ho ritirate massimo a 2 settimane dall'ordine, l'ultima a 2 mesi, come accaduto anche a mio padre. 7 non sono troppi, sono una follia pura!

giango5
28-10-2008, 09:54
Non saprei dirti, ma cavolo 7 mesi di attesa???? E' allucinante, la mia è arrivata in 2 mesi... ma te li hanno fatti vedere i tabulati dove si vede a che fase della lavorazione è l'auto? Non vorrei che abbiano fatto i furbetti e la tua l'abbiano venduta ad altri perchè davvero non è possibile un'attesa di questo tipo. Le mie precedenti Audi le ho ritirate massimo a 2 settimane dall'ordine, l'ultima a 2 mesi, come accaduto anche a mio padre. 7 non sono troppi, sono una follia pura!

Si sono scusati, mi hanno detto che non si aspettavano ritardi simili, ma la causa è il motore 1.4 che ha avuto una richiesta di molto superiore rispetto alle aspettative, ma a me non importa assolutamente nulla di tutti questi problemi. Come loro guardano ai loro affari, io guardo ai miei e l'auto io non ce l'ho ancora. Comunque l'ho ordinata il 2 luglio e mi hanno comunicato che arriverà a fine gennaio, fa te i conti... :icon_dho:

chribu
28-10-2008, 09:56
Ciao,
purtroppo hanno ragione loro (e l'ho imparato a mie spese..).
Il legale a cui mi ero rivolto a suo tempo, per lo stesso tuo problema, mi ha fatto notare che sul contratto Audi non si parla di Caparra ma di Deposito Cauzionale che verrà interamente restituito contestualmente al pagamento integrale dell'auto.
Questa "gabola" burocratese è quindi esclusivamente a tutela della concessionaria e non del cliente che al max può pretendere la restituzione della stessa cifra versata...

ilPoli
28-10-2008, 09:56
Mi piacerebbe capire su quale mercato hanno ricevuto questa mole di ordini... io vedo solo 2.0 TDI in giro. Resta il fatto che se sul contratto ci sono scritte determinate cose c'è poco da fare. Se hai un avvocato di fiducia che non ti chiede soldi per dare una lettura veloce magari gli puoi sottoporre il contratto per vedere se hanno provato a fregarti o cosa.

ste77
28-10-2008, 09:58
Ciao,
purtroppo hanno ragione loro (e l'ho imparato a mie spese..).
Il legale a cui mi ero rivolto a suo tempo, per lo stesso tuo problema, mi ha fatto notare che sul contratto Audi non si parla di Caparra ma di Deposito Cauzionale che verrà interamente restituito contestualmente al pagamento integrale dell'auto.
Questa "gabola" burocratese è quindi esclusivamente a tutela della concessionaria e non del cliente che al max può pretendere la restituzione della stessa cifra versata...

bella inc.. eeehm fregatura :maad:

chribu
28-10-2008, 10:12
è un contratto standard Audi-VW quindi chiunque compri, nuovo o usato, in concessionaria ha questo.. trattamento :wink:

giango5
28-10-2008, 10:36
Ciao,
purtroppo hanno ragione loro (e l'ho imparato a mie spese..).
Il legale a cui mi ero rivolto a suo tempo, per lo stesso tuo problema, mi ha fatto notare che sul contratto Audi non si parla di Caparra ma di Deposito Cauzionale che verrà interamente restituito contestualmente al pagamento integrale dell'auto.
Questa "gabola" burocratese è quindi esclusivamente a tutela della concessionaria e non del cliente che al max può pretendere la restituzione della stessa cifra versata...

Grazie chribu, almeno so come regolarmi, certo che nel frattempo contatto altre concessionarie che se trovo la stessa macchina ad un prezzo + conveniente, lo rescindo comunque il contratto da questi xkè non hanno fatto nulla xkè io rimanga da loro a prendere l'auto, a volte si cerca di tutelarlo il cliente, questi hanno fatto tutt'altro con me, basti vedere quant'è che aspetto la macchina :maad:

Stuntman-Mike
28-10-2008, 13:01
Grazie chribu, almeno so come regolarmi, certo che nel frattempo contatto altre concessionarie che se trovo la stessa macchina ad un prezzo + conveniente, lo rescindo comunque il contratto da questi xkè non hanno fatto nulla xkè io rimanga da loro a prendere l'auto, a volte si cerca di tutelarlo il cliente, questi hanno fatto tutt'altro con me, basti vedere quant'è che aspetto la macchina :maad:

io nn ci credo ke nn ti danno il doppio della caparra.... a DusTech mi pare ke gliela hanno data ... vedi qui ...

http://forum.audirsclub.it/showthread.php?t=4191

giango5
28-10-2008, 15:28
io nn ci credo ke nn ti danno il doppio della caparra.... a DusTech mi pare ke gliela hanno data ... vedi qui ...

http://forum.audirsclub.it/showthread.php?t=4191

A lui hanno fatto uno sconto di 3400€ sulla scirocco che ha preso. Poi secondo me dipende sempre da concessionaria a concessionaria. La mia alla richiesta di aggiungere solo i fari allo xeno su quella ordinata, mi hanno risposto che non è possibile :maad:

Stuntman-Mike
28-10-2008, 16:18
A lui hanno fatto uno sconto di 3400€ sulla scirocco che ha preso. Poi secondo me dipende sempre da concessionaria a concessionaria. La mia alla richiesta di aggiungere solo i fari allo xeno su quella ordinata, mi hanno risposto che non è possibile :maad:


si ho capito ke hanno fatto lo sconto a lui ..... però hai visto ke diceva Holly ?



Ciao ragazzi...
vorrei chiedervi consiglio riguardo alla mia situazione:

Questa è la mail del concessionario di ieri Martedì 14 dopo una mia mail di richiesta:

Buongiorno sig. XXXX,ho aspettato a risponderle,perchè stamane ho telefonato al distributore Italiano dell'Audi,il quale non mi ha ancora saputo dire l'arrivo con certezza quale sarà.Spero di darle a breve buone notizie,cordiali saluti.XXXX.

Ora visto che non sono proprio un pirla capisco che ciò vuol dire che non hanno la minima idea di quando sarà prodotta la macchina, tantomeno quando potrà essere consegnata... o sbaglio?

Sta maledetta auto l'ho ordinata il 10 Maggio e la scadenza da contratto era il 30 Agosto.
Ora da quanto ho letto sul contratto Audi si arroga il diritto di altri 60 giorni per motivi vari tipo scioperi o ritardi vari... (Bisarca che esplode, mandria di vacche sulla strada etc)
I 60 giorni se la matematica non è un'opionine dovrebbero finire il 29 di questo mese.

Oggi è il 15 vuol dire che hanno 14 giorni per produrre l'auto e farmela arrivare prima di questa scadenza... è possibile?

Da quanto ne so oltre quella data posso rescindere il contratto ed ottenere il doppio della caparra.
Il mio dubbio: è un procedimento complicato o è una procedura standard??
La mia caparra era di 3k euro quindi mi dovrebbero dare 6k euro no?

Una volta ottenuto questo risarcimento sarei di nuovo in cerca di un'auto, penso una km0 a sto punto o un usato di pochi mesi.... peccato che non trovi una sostitua ideale all'A3. :icon_dho:

Voi che fareste? (scusate la lunghezza del post ma sono davvero giu di morale)


Hai detto tutto giusto e la procedura per avere il doppio della caparra è anche estremamente facile e di routine.
Io, fossi in te (e perchè la feci anche io), farei raccomandata (con copia del contratto allegata) sia al concessionario che ad Autogerma in cui dici che il giorno 30 ottobre consideri il contratto risolto.
Se possono fare qualcosa lo faranno altrimenti avrai 3.000€ di + in tasca.
Non so se tu abbia ordinato con i listini pre-restyling o già con i listini nuovi ma credo che per te sia conveniente sperare che non arrivi. Io ero nella tua stessa situazione ma, avendo dato 1.600€ di caparra ed avendo in ordine il Limited Edition non mi conveniva annullare (la mia raccomandata voleva solo intimorire......) visto che con i 1.600€ di caparra in + non sarei riuscito a montare tutti gli optional che ho.


io credo ke sia possibile avere il doppio della caparra ... e nn esiste proprio ke qst è un discorso ke cambia da una conce ad un altra ... son tutte Audi .... per me ti voglion fregare ... vedi bene i fatti tuoi ...magari manda un pm ad Holly o Dus e chiedi meglio ...loro ti posson aiutare xkè stavano per fare qst passo . :wink:

giango5
28-10-2008, 17:58
Ok grazie ora l'ho contattato, speriamo mi sappia dare qualche informazione più chiara sulla faccenda in questione :sad:

chribu
28-10-2008, 18:03
ripeto che io a suotempo (qualche mese fà) avevo già contattato un legale in merito.
Il problema è puramente formale: quella che consegni NON è una caparra ma un deposito cauzionale e dal punto di vista legale sono due cose completamente diverse..

ste77
28-10-2008, 18:20
quoto....un conto è se c'è scritto caparra confirmatoria...un conto se c'è scritto deposito cauzionale.

Stuntman-Mike
28-10-2008, 19:15
avendo letto cosa combinavano Holly e Dus ho ben pensato ke è meglio se Giango ci parla con loro !!!! io dal canto mio nn ne sò niente purtroppo ... :huh:

giango5
28-10-2008, 19:23
ripeto che io a suotempo (qualche mese fà) avevo già contattato un legale in merito.
Il problema è puramente formale: quella che consegni NON è una caparra ma un deposito cauzionale e dal punto di vista legale sono due cose completamente diverse..


quoto....un conto è se c'è scritto caparra confirmatoria...un conto se c'è scritto deposito cauzionale.


avendo letto cosa combinavano Holly e Dus ho ben pensato ke è meglio se Giango ci parla con loro !!!! io dal canto mio nn ne sò niente purtroppo ... :huh:

Scusatemi, ho sbagliato io a esprimermi. Ho chiamato caparra quello che invece è deposito cauzionale. Il contratto è stato ben compilato alla voce "L'acquirente versa a titolo di deposito cauzionale (Art. 1), l'importo di Euro 1000". A questo punto stando a ciò che dice chribu, mi dovrebbe aspettare il doppio...sbaglio?

France'79
28-10-2008, 19:24
Ciao,
purtroppo hanno ragione loro (e l'ho imparato a mie spese..).
Il legale a cui mi ero rivolto a suo tempo, per lo stesso tuo problema, mi ha fatto notare che sul contratto Audi non si parla di Caparra ma di Deposito Cauzionale che verrà interamente restituito contestualmente al pagamento integrale dell'auto.
Questa "gabola" burocratese è quindi esclusivamente a tutela della concessionaria e non del cliente che al max può pretendere la restituzione della stessa cifra versata...

confermo, anche sul contratto della mia TT c'è scritto che ho versato 3 mila euro a titolo di deposito cauzionale (articolo 1)
questo articolo (copio di pari passo le die righe sul contratto), dice che all'atto della sottoscrizione, l'acquirente consegnerà a titolo di deposito cauzionale una somma infruttifera non superiore al 10% del prezzo "chiavi in mano", deposito che sarà restituito all'acquirente contestualmente al pagamento del prezzo dell'autovettura.

DusTech
28-10-2008, 23:54
Allora ti sono vicino nel momento del "dolore"... la caparra TE LA DEVONO DARE DOPPIA. Non ci sono scuse, io mi sono fatto fare lo sconto perchè volevo la Scirocco (e ne sono stra felice per la cronaca) , ma di per se il venditore del concessionario mi aveva detto che non ci sarebbero stati problemi di sorta nel risacimento.
Quello sconto di 3400 euro non è casuale, bada bene che su una macchina che è uscita 2 settimane fa non ti fanno uno sconto del genere, io ho semplicemente mutato il mio "doppio di caparra versata" in uno sconto, ma di fatto il risarcimento l'ho avuto ne piu ne meno.
E' un tuo dannato diritto, quello che hai dato come anticipo o caparra (e sono la stessa cosa, non farti fregare dalle parole) te lo devono dare doppio se vanno fuori di 60 giorni dalla data scritta sul contratto. Non ci sono grandi scuse, minacciali di andare sul legale e che ci sono molti casi precedenti sull'argomento ad aiutare la tua causa.

Fidati non ci sono scuse. Sii duro e con una bella faccia da qulo. Sono loro nel torto: la macchina di fatto non ce l'hai e ci sono delle regole ben precise che anche loro devono rispettare anche se cercano di fare gli str...
Batti batti batti finchè anche solo per sfinimento ti danno quel che ti è dovuto.

Stuntman-Mike
28-10-2008, 23:56
Allora ti sono vicino nel momento del "dolore"... la caparra TE LA DEVONO DARE DOPPIA. Non ci sono scuse, io mi sono fatto fare lo sconto perchè volevo la Scirocco (e ne sono stra felice per la cronaca) , ma di per se il venditore del concessionario mi aveva detto che non ci sarebbero stati problemi di sorta nel risacimento.
Quello sconto di 3400 euro non è casuale, bada bene che su una macchina che è uscita 2 settimane fa non ti fanno uno sconto del genere, io ho semplicemente mutato il mio "doppio di caparra versata" in uno sconto, ma di fatto il risarcimento l'ho avuto ne piu ne meno.
E' un tuo dannato diritto, quello che hai dato come anticipo o caparra (e sono la stessa cosa, non farti fregare dalle parole) te lo devono dare doppio se vanno fuori di 60 giorni dalla data scritta sul contratto. Non ci sono grandi scuse, minacciali di andare sul legale e che ci sono molti casi precedenti sull'argomento ad aiutare la tua causa.

Fidati non ci sono scuse. Sii duro e con una bella faccia da qulo. Sono loro nel torto: la macchina di fatto non ce l'hai e ci sono delle regole ben precise che anche loro devono rispettare anche se cercano di fare gli str...
Batti batti batti finchè anche solo per sfinimento ti danno quel che ti è dovuto.


finalmente sei arrivato :laugh:

ECCO VEDETE KE HO RAGIONE ?????????

GIANGO FAI COME DICE DUS E CONSIGLIATI CON LUI SE NECCESARIO :sleep:

DusTech
28-10-2008, 23:57
Per essere piu preciso nel mio contratto c'era scritto chiaro e tondo che loro si arrogavano il diritto di 60 giorni di ritardo e che oltre i quali, se avessi voluto, avrei avuto diritto al doppio di quanto versato nell'Art 1.

Stuntman-Mike
29-10-2008, 00:00
Per essere piu preciso nel mio contratto c'era scritto chiaro e tondo che loro si arrogavano il diritto di 60 giorni di ritardo e che oltre i quali, se avessi voluto, avrei avuto diritto al doppio di quanto versato nell'Art 1.

bisogna vedere ke dice il contratto di Giango :huh:

ste77
29-10-2008, 00:01
all'atto della sottoscrizione, l'acquirente consegnerà a titolo di deposito cauzionale una somma infruttifera non superiore al 10% del prezzo "chiavi in mano", deposito che sarà restituito all'acquirente contestualmente al pagamento del prezzo dell'autovettura.


in pratica ha lo stesso valore dei soldi che diamo alla festa della birra per il calice da un lt.
:sleep:
credo che basti leggere gli articoli relativi nel C.C. per la caparra confirmatoria c'è....ma se è un deposito cauzionale....nn ha nulla a che vedere

DusTech
29-10-2008, 00:07
Magari dipende da come è scritto il contratto, penso sia abbastanza standard. Inoltre è l'unica difesa che si ha, se no tantovale calarsi le braghe,... in ogni caso per come sono fatto io i soldi non li darei più a chi si prende gioco dei clienti. Nel mio caso è andata bene perchè ci ho guadagnato io e ci hanno guadagnato loro (alla fine un'auto l'hanno venduta cmq), qua invece stanno davvero abusando della pazienza di chi alla fine esige solo ciò per il quale è ben pronto a pagare ben CARO il prezzo. Davvero non so come facciano a non vergognarsi.
Altro che scuse, qua bisogna colpirli sul portafoglio... unica cosa che capiscono.
Cmq rimane di fatto che se uno ficca dei soldi a mo di caparra quelli caparra sono... se lui avesse receduto dal contratto PRIMA loro si sarebbero intascati i soldi o no? Un po' troppo comodo che ora loro dicano: "eh ma non è una caparra"... cioè non scherziamo, qua si passa sopra i diritti del consumatore.

chribu
29-10-2008, 12:39
Scusatemi, ho sbagliato io a esprimermi. Ho chiamato caparra quello che invece è deposito cauzionale. Il contratto è stato ben compilato alla voce "L'acquirente versa a titolo di deposito cauzionale (Art. 1), l'importo di Euro 1000". A questo punto stando a ciò che dice chribu, mi dovrebbe aspettare il doppio...sbaglio?


Se c'è scritto CAPARRA viene rimborsata 2 volte, se c'è scritto DEPOSITO viene rimborsato una...
se non siete d'accordo.. quando andate a comprare un'auto fate modificare questa clausola...

DusTech
29-10-2008, 15:36
In ogni caso nel mio contratto c'era scritto esplicitamente che avrei potuto richiedere il doppio... non è che uno deve saperlo a priori. Indi per cui se non c'è scritto niente c'è poco da fare mi sa. :maad:
Se non andare a comprare da qualcun'altro.

giango5
29-10-2008, 18:52
In ogni caso nel mio contratto c'era scritto esplicitamente che avrei potuto richiedere il doppio... non è che uno deve saperlo a priori. Indi per cui se non c'è scritto niente c'è poco da fare mi sa. :maad:
Se non andare a comprare da qualcun'altro.

Dus io sono d'accordo con te, sono stanco di farmi prendere x il culo da quegli .... Sta di fatto che ora ho un mese di tempo e se trovo un'altra concessionaria che mi fa addirittura meglio, loro li mando a quel paese e CHIEDO IL DOPPIO, xkè sul contratto loro hanno scritto che ho versato 1000€ di deposito cauzionale e dietro c'è scritto che mi aspetta il doppio del deposito cauzionale, di caparra non se ne parla proprio. Più chiaro di così si muore... Hanno finito di prendermi x il culo quelli :icon_dho: poi si scusano, ma con le scuse io in tasca non mi ritrovo nulla

Stuntman-Mike
29-10-2008, 19:20
Dus io sono d'accordo con te, sono stanco di farmi prendere x il culo da quegli .... Sta di fatto che ora ho un mese di tempo e se trovo un'altra concessionaria che mi fa addirittura meglio, loro li mando a quel paese e CHIEDO IL DOPPIO, xkè sul contratto loro hanno scritto che ho versato 1000€ di deposito cauzionale e dietro c'è scritto che mi aspetta il doppio del deposito cauzionale, di caparra non se ne parla proprio. Più chiaro di così si muore... Hanno finito di prendermi x il culo quelli :icon_dho: poi si scusano, ma con le scuse io in tasca non mi ritrovo nulla

hai visto ke era come dicevo io ? :sleep:

giango5
30-10-2008, 08:44
hai visto ke era come dicevo io ? :sleep:

:smile: ci speravo fosse come dicevi te. Grazie :wink:

Stuntman-Mike
30-10-2008, 13:54
:smile: ci speravo fosse come dicevi te. Grazie :wink:

:wink:

chribu
30-10-2008, 15:54
nella speranza dichiarire la questione ho scannerizzato il contratto standard Audi. Lo trovate qui:

http://img411.imageshack.us/my.php?image=img438ic8.jpg

DusTech
30-10-2008, 17:15
nella speranza dichiarire la questione ho scannerizzato il contratto standard Audi. Lo trovate qui:

http://img411.imageshack.us/my.php?image=img438ic8.jpg

Mm leggendo bene è ben diverso da quello che avevo io. Loro si stabilivano 60 giorni a favore e non 15 e restituivano il DOPPIO era segnato proprio bene in chiaro dell'acconto. Li non si parla di doppio.
Con quel contratto in mano non avrei mai potuto chiedere un tale risarcimento... :sad:

giango5
30-10-2008, 21:08
Mm leggendo bene è ben diverso da quello che avevo io. Loro si stabilivano 60 giorni a favore e non 15 e restituivano il DOPPIO era segnato proprio bene in chiaro dell'acconto. Li non si parla di doppio.
Con quel contratto in mano non avrei mai potuto chiedere un tale risarcimento... :sad:

Quoto Dus, anke il mio è completamente diverso. Nel mio si parla chiaramente del doppio del deposito cauzionale. Evidentemente è andata bene a me o male a te chribu..dipende dai punti di vista... :sleep:

chribu
31-10-2008, 15:29
certo.. probabilmente sia io che altri 2 miei amici (uno ha aspettato una A3 nuova per 7 mesi, all'altro gli hanno aumentato il prezzo di una A3 usata di 3000 euro al momento della consegna) abbiamo sbagliato concessionaria.. :wink::wink::wink:
ma non posso fare nomi dato che è anche sponsor del forum... :blink::dry::biggrin:

Hollywood
31-10-2008, 15:41
Ma come hai fatto a comprare la macchina proprio da quelli???:shifty:
Sono quelli che mi hanno trattato peggio in tutto il FVG!

DusTech
31-10-2008, 15:50
all'altro gli hanno aumentato il prezzo di una A3 usata di 3000 euro al momento della consegna)

Ma com'è possibile? E' una cosa indecente :icon_eyes:

giango5
31-10-2008, 16:35
Pazzesco... :blink:

Stuntman-Mike
31-10-2008, 17:42
certo.. probabilmente sia io che altri 2 miei amici (uno ha aspettato una A3 nuova per 7 mesi, all'altro gli hanno aumentato il prezzo di una A3 usata di 3000 euro al momento della consegna) abbiamo sbagliato concessionaria.. :wink::wink::wink:
ma non posso fare nomi dato che è anche sponsor del forum... :blink::dry::biggrin:

XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX XXXXXXXXXXXXX ... :dry:


Se qualcuno fà notare che qualcosa è da revisionare in questo forum o non và troppo bene SUCCEDONO CASINI !!!!
ma....... MA se ci son ingiustizie verso gli utenti semplici ( nè amministratori nè soci) TUTTO TACE !!!!!

Cmq beh son sicuro ke gli AMMINISTRATORI e tutti quelli ke gestiscono il forum sono capaci di sistemare la cosa... chiribù mi dispiace ke questa concessionaria si sia comportata cosi..... di certo ti propongo di nn andarci + ... :huh: vari utenti son rimasti poco soddisfatti dal servizio della conce in questione ....

Alex
31-10-2008, 18:08
certo.. probabilmente sia io che altri 2 miei amici (uno ha aspettato una A3 nuova per 7 mesi, all'altro gli hanno aumentato il prezzo di una A3 usata di 3000 euro al momento della consegna) abbiamo sbagliato concessionaria.. :wink::wink::wink:
ma non posso fare nomi dato che è anche sponsor del forum... :blink::dry::biggrin:

beh, se hai le prove, fai tranquillamente nomi e cognomi. Nel dire il vero non c'è mai nulla di male, l'importante è che sia dimostrabile. Altrimenti quanto dici adesso, facendo intendere e non intendere, non è molto corretto, ne verso di noi, ne verso gli sponsor che vengono di fatto coinvolti tutti.

Tra le altre cose, non credo che abbiano puntato la pistola alla tempia del tuo amico costringendolo a comprare un auto pagandola 3000 euro di più.


và a vedere ke cacchio di sponsor si cercano gli amministratori di stò forum ... :dry:

se non ti piace questo forum, nessuno ti obbliga a starci. Questo genere di interventi però è veramente deprecabile.

Peccato, perchè mi era sembrato che ti fossi trovato bene con noi, e che ti fossi divertito al pranzo sul matese.

Stuntman-Mike
31-10-2008, 18:50
se non ti piace questo forum, nessuno ti obbliga a starci. Questo genere di interventi però è veramente deprecabile.

Peccato, perchè mi era sembrato che ti fossi trovato bene con noi, e che ti fossi divertito al pranzo sul matese.


nn hai capito la mia risposta.....
son sicuro ke ho risposto con troppa violenza..... ma ero nel mezzo di una polemica..... tu cmq esageri a dire ke io penso di nn trovarmi bene.... chi ti ha passato qst notizia ?:dry:

certo ke mi son trovato bene e mi son divertito ..... ma nn vedo cosa centra con la discussione in esame..... :blink:

Alex
31-10-2008, 18:58
nn hai capito la mia risposta.....
son sicuro ke ho risposto con troppa violenza..... ma ero nel mezzo di una polemica..... tu cmq esageri a dire ke io penso di nn trovarmi bene.... chi ti ha passato qst notizia ?:dry:

certo ke mi son trovato bene e mi son divertito ..... ma nn vedo cosa centra con la discussione in esame..... :blink:

meglio così ;)

nessuno mi passa notizie :) avevo letto una vena polemica fra le tue righe che mi ha fatto pensare che tu avessi qualcosa da ridire sul nostro forum.. e visto che mi sembrava (come poi mi confermi= che sei stato bene con noi, mi dispiacevo della polemica.

se mi sono sbaglaito, meglio così, e me ne scuso ;)

Stuntman-Mike
31-10-2008, 19:00
meglio così ;)

nessuno mi passa notizie :) avevo letto una vena polemica fra le tue righe che mi ha fatto pensare che tu avessi qualcosa da ridire sul nostro forum.. e visto che mi sembrava (come poi mi confermi= che sei stato bene con noi, mi dispiacevo della polemica.

se mi sono sbaglaito, meglio così, e me ne scuso ;)

nn ti preoccupare nn devi scusarti ..... se avrò qlk da ridire la farò presente al momento opportuno e alle persone giuste ! :wink:

tweety-s-
31-10-2008, 19:21
OFF-TOPIC

X Stuntman-Mike

ma sei sicuro di essere nel forum giusto??? dalle tue firme non si direbbe!!!! :huh::huh::biggrin::biggrin:

Stuntman-Mike
01-11-2008, 03:51
OFF-TOPIC

X Stuntman-Mike

ma sei sicuro di essere nel forum giusto??? dalle tue firme non si direbbe!!!! :huh::huh::biggrin::biggrin:


ciao tweety ... beh anke mister mach , =ScorpioGT106= e altri nn skerzano :biggrin: ....

si vede ke a tutti ci piaccion belle donne :wub:....
anke se siam tutti sotto le mazzate delle nostre morose..... :sad:

potrei dire lo stesso di te visto ke la tua nn è un Audi.... no ? :biggrin:

hehehehehehehehe:laugh::laugh::laugh:

tweety-s-
02-11-2008, 16:54
ciao tweety ... beh anke mister mach , =ScorpioGT106= e altri nn skerzano :biggrin: ....

si vede ke a tutti ci piaccion belle donne :wub:....
anke se siam tutti sotto le mazzate delle nostre morose..... :sad:

potrei dire lo stesso di te visto ke la tua nn è un Audi.... no ? :biggrin:

hehehehehehehehe:laugh::laugh::laugh:

almeno la mia ha un motore, un cofano, un tettino, due sportelli e 4 ruote!!!!!

Non sarà un'Audi, ma i componenti sono quelli...


ps: ora vado a cercare gl'altri.. :dry:

Stuntman-Mike
02-11-2008, 17:43
almeno la mia ha un motore, un cofano, un tettino, due sportelli e 4 ruote!!!!!

Non sarà un'Audi, ma i componenti sono quelli...


ps: ora vado a cercare gl'altri.. :dry:


mmmm :huh: ..... ho l'impressione ke tu mi abbia sgridato ?! :cry: ....

uff:sad: .... voi donne sempre a schiaffeggiar gli uomini :sad:


beh credo ke motore, cofano, tettino, due sportelli e 4 ruote siano in dotazione anke nelle mie ............. :rolleyess: :laugh::laugh::laugh::w00t:
per la tua piccola Tweety-S .... nn ho nulla da dire .... son sicuro ke si ritrova una proprietaria all'altezza...... :laugh: ..... spero di vederla qst mascotte in azione a qlk raduno :laugh::laugh::laugh:

PS: mi sà ke son già scappati :ph34r::rolleyess: :laugh: :prr: