PDA

Visualizza Versione Completa : Vista RS4 nuova



Il Duca
09-01-2013, 12:14
domenica ho superato una Audi, scura, in superstrada per andare a milano.. e mi dico "sembra la RS4 nuova".. rallento e mi raggiunge ed è infatti la RS4 nuova!! grigio daytona!! boh... la vecchia la riconoscevi subito come RS questa sembra una A4 un pelo più pompata ma non sembra per niente una RS... non mi ha detto davvero niente! l'ho riconosciuta solo perchè mentre la superavo ho intravisti gli scarichi se no sembra una Audi normalissima! sopratutto di muso.. quando ho rallentato e si è avvicinata, ho guardato bene il muso e di sportivo ha solo il labbro inferiore stile TTS... Delusione vera!!

aspetto di vedere la RS6 nuova! quella è cattiva! :wub:

alessio1981
09-01-2013, 13:41
Io l'ho vista, e comunque la linea a me piace molto...sarà che non presto molta attenzione alla visibilità che può avere all'esterno la mia macchina, anzi...però il disegno mi piace moltissimo...trovo il frontale poco cattivo, ma questo perchè la linea rinnovata del frontale mi pare meno aggressiva rispetto a quello delle precedenti versioni RS. Invece a me la nuova RS6, come la linea in generale della nuova A6 non mi piace per niente. Bello il frontale con i full led, bella la fiancata, ma il posteriore non mi convince su tutta la linea. Parlo delle fiancate vicino ai fari posteriori. Poi vabbè il motore è super :w00t:

Podgora
10-01-2013, 17:05
domenica ho superato una Audi, scura, in superstrada per andare a milano.. e mi dico "sembra la RS4 nuova".. rallento e mi raggiunge ed è infatti la RS4 nuova!! grigio daytona!! boh... la vecchia la riconoscevi subito come RS questa sembra una A4 un pelo più pompata ma non sembra per niente una RS... non mi ha detto davvero niente! l'ho riconosciuta solo perchè mentre la superavo ho intravisti gli scarichi se no sembra una Audi normalissima! sopratutto di muso.. quando ho rallentato e si è avvicinata, ho guardato bene il muso e di sportivo ha solo il labbro inferiore stile TTS... Delusione vera!!

aspetto di vedere la RS6 nuova! quella è cattiva! :wub:

Forse si questi tempi è meglio passare inosservati....

Il Duca
10-01-2013, 19:38
No no.. Una RS non deve passare inosservata!! La A4 si, la S4 ok la Rs4 no!!

Massi T5
10-01-2013, 21:22
PURTROPPO quasi tutte le recenti S/RS si confondono facilmente con le sorelline Sline.. :((

Utente (cancellato) 1
10-01-2013, 23:06
Quoto entrambi....
in effetti le "vecchie" RS e anche S erano molto più cattive di quelle attuali..... :sad::sad:

primaA3
10-01-2013, 23:16
Già...
Una RS4 B5 la riconoscevi anche da lontano, come sagoma, rispetto ad una A4 B5...

Per la B7 sì, erano differenti, ma dovevi averle già ben più vicine per notare vere e proprie differenze.

Per quelle attuali sarà ancora "peggio".. :dry:

Il Duca
11-01-2013, 09:32
altrimenti è inutile fare una linea RS secondo me.. è come se la GT3RS fosse identica alla GT3 e quest'ultima uguale alla 991... che senso ha?!.. RS dovrebbe essere sinonimo di sportività (non solo nelle prestazioni).. quindi anche esteticamente deve essere cattiva!
che poi, uno che spende che so, 130K per una RS6 pensate gli interessi passare inosservato? non credo...! :D ;)

Massi T5
11-01-2013, 16:45
mah, questo forse non è verissimo.
secondo me chi compra un'RS6, in base al colore scelto, può anche gradire di passare inosservato, di esser scambiato per un classico TDI messo giù bene (perchè vi assicuro che la gente comune non distingue una capra da un cavolo..).
Cmq è mal comune, l'altro gg ho visto la nuova M5, e sembrava una 520d pack M.. :(

Utente (cancellato) 1
11-01-2013, 16:52
Cmq è mal comune, l'altro gg ho visto la nuova M5, e sembrava una 520d pack M.. :(

Quioto...
Effettivamente il Pacchetto M della BMW maschera bene la vera motorizzazione della macchina.... :cooool::cooool:

Il Duca
11-01-2013, 18:46
mah, questo forse non è verissimo.
secondo me chi compra un'RS6, in base al colore scelto, può anche gradire di passare inosservato, di esser scambiato per un classico TDI messo giù bene (perchè vi assicuro che la gente comune non distingue una capra da un cavolo..).
Cmq è mal comune, l'altro gg ho visto la nuova M5, e sembrava una 520d pack M.. :(


beh ovvio, poi c'è sempre l'eccezione alla regola! però di norma, uno che prende una GT3RS con alettone enorme non vuole passare inosservato! :D :D credo anche chi si prende una RS5/RS6 non voglia passare troppo inosservato!
la M5 nuova è bella ma sembra ormai una 5 con pack M! :(

roby72
14-01-2013, 10:55
Beh no dai, proprio passare INOSSERVATI con una RS4 è dura !!! Posso capire che ci sono persone che non hanno passione per le Auto , ma a quel punto non ti sanno neppure riconoscere una Porsche Gt3 da una comunissima 911 2 ruote motrici !!!! Ero in Audi l'altra settimana e avevano in esposizione una RS4 , ho chiesto al mio amico venditore se me la metteva in MOTO : in salone c'erano una decina di clienti e credimi che quando ha acceso il motore dell'RS4 TUTTI e dico tutti si sono girati e in silenzio si gustavano il SOUND , immagina per strada quando ti sentono arrivare !!!:wub:

Il Duca
14-01-2013, 11:18
beh non è che faccia tutto sto sound la RS4! :D l'ho sentita ed è abbastanza silenziosetta! anche troppo per la macchina che è! cmq esteticamente, per me è peggiorata un sacco rispetto all'ultima! questa la trovo molto normale

Kenzo
14-01-2013, 13:43
Proprio oggi avvistata di sfuggita una rossa...:w00t::w00t::w00t: cerchi da 19 presumibilmente per le termiche! Non passa affatto inosservata! Chi ha passione per le auto di questo genere la noterà facilmente! Personalmente la ritengo un auto da sogno...:tongue:

Podgora
14-01-2013, 13:57
Beh no dai, proprio passare INOSSERVATI con una RS4 è dura !!! Posso capire che ci sono persone che non hanno passione per le Auto , ma a quel punto non ti sanno neppure riconoscere una Porsche Gt3 da una comunissima 911 2 ruote motrici !!!! Ero in Audi l'altra settimana e avevano in esposizione una RS4 , ho chiesto al mio amico venditore se me la metteva in MOTO : in salone c'erano una decina di clienti e credimi che quando ha acceso il motore dell'RS4 TUTTI e dico tutti si sono girati e in silenzio si gustavano il SOUND , immagina per strada quando ti sentono arrivare !!!:wub:

Difficilmente ti potranno notare per il sound se hai una RS4 stock....io nella mia RS5 sono rimasto molto deluso dallo scarico sportivo di Audi, di sportivo non aveva nulla !!! Montato il Capristo le cose sono moooooolto cambiate.......

Pierky81
14-01-2013, 14:08
Difficilmente ti potranno notare per il sound se hai una RS4 stock....io nella mia RS5 sono rimasto molto deluso dallo scarico sportivo di Audi, di sportivo non aveva nulla !!! Montato il Capristo le cose sono moooooolto cambiate.......

Idem sulla S4 B7 che avevo e soprattutto sulla RS6 C6!!!

Sulla S4 montai un Supersprint per poter godere un po del sound del V8 ma sull'RS6 non ho potuto fare niente perchè l'ho venduta prima di metterci le mani.

Il Duca
14-01-2013, 17:27
Difficilmente ti potranno notare per il sound se hai una RS4 stock....io nella mia RS5 sono rimasto molto deluso dallo scarico sportivo di Audi, di sportivo non aveva nulla !!! Montato il Capristo le cose sono moooooolto cambiate.......

infatti! sinceramente Audi pecca molto sul sound sulle sportive! anche la R8 V10, sentita qualche settimana fa..in confronto alla mia porsche con scarico sportivo Porsche, non fa sound!!...
Forse forse si salva quello della TTRS che non mi sembra malaccio. Però il sound vero è altro! è quello Maserati, Lambo, Ferrari.. la Porsche ma solo su GT3/GT3RS

roby72
14-01-2013, 18:01
infatti! sinceramente Audi pecca molto sul sound sulle sportive! anche la R8 V10, sentita qualche settimana fa..in confronto alla mia porsche con scarico sportivo Porsche, non fa sound!!...
Forse forse si salva quello della TTRS che non mi sembra malaccio. Però il sound vero è altro! è quello Maserati, Lambo, Ferrari.. la Porsche ma solo su GT3/GT3RS

BUONGUSTAIO :biggrin::biggrin::wink:

---------- Post added at 18.01.42 ---------- Previous post was at 18.00.50 ----------


Proprio oggi avvistata di sfuggita una rossa...:w00t::w00t::w00t: cerchi da 19 presumibilmente per le termiche! Non passa affatto inosservata! Chi ha passione per le auto di questo genere la noterà facilmente! Personalmente la ritengo un auto da sogno...:tongue:

Allora siamo in 2 a sognare :wub::wub::wink:

TTpower1976
14-01-2013, 18:52
Sarò un acuto osservatore, ma mi pare che RS4 abbia tanto da mostrare (e da dire), rispetto alla versione soft (A4) è moooolto diversa.

Parere personale.

Il Duca
14-01-2013, 18:56
Sarò un acuto osservatore, ma mi pare che RS4 abbia tanto da mostrare (e da dire), rispetto alla versione soft (A4) è moooolto diversa.

Parere personale.

beh ovvio! ma da qui a dire che la RS4 è esageratamente diversa dalla versione A4.. ce ne passa! ripeto, tra una carrera 4S e una GT3RS ce ne passa di differenza!! ora, senza arrivare ad una cosa così estrema, potevano anche esagerare un pò di più! però sono pareri e gusti personali! sinceramente la trovo molto bella dietro e molto normale davanti

TTpower1976
14-01-2013, 19:00
Beh ricordiamoci che RS4 è concepita per famiglia (lo so che il concetto è difficile da comprendere ma la storia parla chiaro, vedasi RS2) quindi estremizzarla ulteriormenmte avrebbe disorientato gli affezionati.

Secondo me (mi sa che te l'ho già scritto nel topic di RS6) il problema sei tu (nel senso buono, ci mancherebbe!): hai una supercar e guardi con interesse solo altre supercar.

Come darti torto!

Se resti in casa OOOO però hai il quattro, non so se mi spiego :-)

Il Duca
14-01-2013, 19:18
Beh ricordiamoci che RS4 è concepita per famiglia (lo so che il concetto è difficile da comprendere ma la storia parla chiaro, vedasi RS2) quindi estremizzarla ulteriormenmte avrebbe disorientato gli affezionati.

Secondo me (mi sa che te l'ho già scritto nel topic di RS6) il problema sei tu (nel senso buono, ci mancherebbe!): hai una supercar e guardi con interesse solo altre supercar.

Come darti torto!

Se resti in casa OOOO però hai il quattro, non so se mi spiego :-)

si, forse mi sono abituato a certe linee e mi viene difficile staccarmene! :D però per esempio la nuova RS6 mi garba parecchio!!la trovo molto azzeccata e più cattiva della precedente RS6 :D

primaA3
14-01-2013, 20:18
Come linea la nuova RS6 è decisamente più bella rispetto alla precedente.
E anche questa livrea della RS4 non è niente niente male, ma l'avrei incattivita ulteriormente nel frontale... :smile:

Utente (cancellato) 1
17-01-2013, 15:56
Proprio oggi avvistata di sfuggita una rossa...:w00t::w00t::w00t: cerchi da 19 presumibilmente per le termiche! Non passa affatto inosservata! Chi ha passione per le auto di questo genere la noterà facilmente! Personalmente la ritengo un auto da sogno...:tongue:

Bhè... rossa certamente non passerà inosservata... :cooool::cooool:
Ma se si prende nera o grigia non so quanti non appasionati a prima vista noterebbero le differenze..... :wink::wink:

Il Duca
17-01-2013, 18:33
Bhè... rossa certamente non passerà inosservata... :cooool::cooool:
Ma se si prende nera o grigia non so quanti non appasionati a prima vista noterebbero le differenze..... :wink::wink:

si anche questo è vero! rossa sicuramente passa meno inosservata!

Il Duca
14-04-2013, 18:50
Oggi ho visto ancora una RS4 blu sepang da 2metri di distanza a Cernobbio, davvero bella in quella colorazione! non pensavo proprio!

Utente (cancellato) 1
15-04-2013, 00:34
... stai già cambiando idea???? :ph34r::ph34r::ph34r::laugh::laugh:

Il Duca
15-04-2013, 11:53
haha è davvero bella blu sepang!! :D

Utente (cancellato) 1
18-04-2013, 00:27
haha è davvero bella blu sepang!! :D


:ph34r::cooool::cooool::cooool:

Amenic
24-04-2013, 07:52
Vista ieri RS4 nera, deve abitare in zona. Cattiva è cattiva, abbastanza anonima, ma chi conosce sa di cosa si tratta!'n
Bella bella.

Il Duca
24-04-2013, 12:29
si però nera è molto anonima

primaA3
25-04-2013, 22:09
Con questa nuova livrea, sì, nera passa un po' troppo inosservata...

Un bel Blu Sepang o Rosso Misano, sicuramente cambiano (non di poco) l'effetto finale.... :smile:

Amenic
25-04-2013, 22:16
Vista oggi, parcheggiata a forte dei marmi, blu sepang targata EP000, a dir poco stupenda. :wub::wub: :w00t:

Comunque confermo che di quel colore non è poi cosi appariscente, si fa notare al punto giusto, ed è cattiva davvero.

primaA3
25-04-2013, 22:28
Esatto...!!!

Proprio perchè la livrea è un pelino meno vistosa delle precedenti, serve un colore particolare per enfatizzarne le linee...

Il Duca
26-04-2013, 08:04
blu sepang è davvero bella!

marameo
27-04-2013, 22:52
Vista la settimana scorsa.Era in coda e io che son viziato l'ho notata.....
Da questa foto,complice la luce solare,si evidenziano le differenze rispetto alle B8 più'umane......mi piace:)
Un po' meno mi piace lo sbalzo ant.nn ci avevo mai fatto caso,e' un po' troppo lungo ,ma cè' da dire che qui e' proprio di profilo



http://img189.imageshack.us/img189/6172/imag0999s.jpg (http://img189.imageshack.us/i/imag0999s.jpg/)

Utente (cancellato) 1
29-04-2013, 09:22
... cavolo se è bello bombato il parafango anteriore..... :blink::blink::blink:

mauy37
01-06-2013, 21:27
Gran bel mezzo!!!!

audi1980
02-06-2013, 17:24
bianca e bellissima

Audia32
09-06-2013, 11:46
Quoto,bianca è bellissima!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

sfelix
14-06-2013, 10:14
Ammazza che bestia :thumbsup: !!! A dir poco stupenda, poi bianca....

fausto
14-06-2013, 10:19
poche storie, è una macchina fantastica.

è poi fa un sound quel V8 aspirato....mamma mia.

Dusterly
16-07-2013, 22:44
Scattata oggi a padova!

http://i39.tinypic.com/snebls.jpg

bah non capisco perché sia storta..

Il Duca
17-07-2013, 10:30
a parte il torcicollo!! :D :D bella verde opaco!

Massi T5
19-07-2013, 14:16
sto verde opaco militare non mi garberà mai.. de gustibus!

fausto
19-07-2013, 14:35
bella!

Dusterly
19-07-2013, 23:05
sicuramente di forte impatto dal vivo..ma penso che mi stuferei presto!

menguss
20-07-2013, 01:02
Ma sara' vero??? http://www.youtube.com/watch?v=jY1zGEstXQ0

Uno Step 1 x avere il DICHIARATO??!!

Sugli aspirati comunque ci puo' stare....??