PDA

Visualizza Versione Completa : EBC YEllowstuff



umbyspritz
28-10-2008, 11:55
Ragazzi mi confermate che le pastiglie per la nostra s3 sono queste:

"EBC racing brake pads YellowStuff front DP41946R per set 129,00 EUR"


come prezzo cosa vi sembra?secondo voi serve sostituire anche le posteriori?


Grazie mille

quattrosport
28-10-2008, 12:04
Ragazzi mi confermate che le pastiglie per la nostra s3 sono queste:

"EBC racing brake pads YellowStuff front DP41946R per set 129,00 EUR"

Sì è il codice corretto




secondo voi serve sostituire anche le posteriori?


Assolutamente sì, non tanto per problemi di fading (dietro è difficile avere problemi), quanto per armonizzare il bilanciamento dalla frenata: è sempre bene avere pastiglie con simile coefficiente d'attrito. La differenziazione del coefficiente d'attrito per le pastiglie fra ant. e post. è una tecnica diffusa soprattutto fra le T.A., ma è una questione che non è il caso di affrontare.

umbyspritz
28-10-2008, 12:06
e il prezzo?

129 avanti e 99 dietro....

che ne dici?

quattrosport
28-10-2008, 12:09
e il prezzo?

129 avanti e 99 dietro....

che ne dici?

Mi sembra normale, è quello di EBC direct?

umbyspritz
28-10-2008, 12:21
No, da un tipo che ho trovato u Ebay dalla germania si chiama:

"Detlef Moeller

KnuFu Bremsen Team"

rispondono subito e sembrano seri....spero solo facciano a tempo a spedire il tutto per il week end 6-7-9 che avrei Adria e forse Imola:-) :w00t:

domani arriva la centralina Haldex dovrò però scoprire come montarla...

Stuntman-Mike
28-10-2008, 12:46
No, da un tipo che ho trovato u Ebay dalla germania si chiama:

"Detlef Moeller

KnuFu Bremsen Team"

rispondono subito e sembrano seri....spero solo facciano a tempo a spedire il tutto per il week end 6-7-9 che avrei Adria e forse Imola:-) :w00t:

domani arriva la centralina Haldex dovrò però scoprire come montarla...


parli della HPP2 ????? se si mi fai sapere(anke in pvt) quanto l'hai pagata e dove l'hai presa ? ti ringrazio :smile:

AlexMessoMalex
28-10-2008, 14:55
domani arriva la centralina Haldex dovrò però scoprire come montarla...
E' facile, io non metto mai le mani sulla macchina ma me la sono montata da solo ugualmente.
L'importante è alzare la macchina in sicurezza, ma per montarla è proprio questione di 2 viti stupide :wink:

umbyspritz
28-10-2008, 16:26
parli della HPP2 ????? se si mi fai sapere(anke in pvt) quanto l'hai pagata e dove l'hai presa ? ti ringrazio :smile:

io l ho pappena preso con l' acquisto comunitario tramite il forum.....prova a guardare nella sezione apposita.

Alex, ci credo nn sia difficile, ma volevo boh avere una guida...e poi speravo che teo mi spiegasse come fare a costruirmi il pulsantino :laugh::laugh::laugh:

SuperTeox
28-10-2008, 17:54
io l ho pappena preso con l' acquisto comunitario tramite il forum.....prova a guardare nella sezione apposita.

Alex, ci credo nn sia difficile, ma volevo boh avere una guida...e poi speravo che teo mi spiegasse come fare a costruirmi il pulsantino :laugh::laugh::laugh:

Ciao bello!!! hai ragione, ti dovevo rispondere a circa 350mila PM ahahahah :D :D

x le pastiglie quello e' il codice esatto si si.. x il pulsantino, sto lavorando proprio dietro queste sere x risolvere i vari problemi.. appena sara' tutto ok, daremo il via libera alla produzione in serie :D

Stuntman-Mike
28-10-2008, 18:58
io l ho pappena preso con l' acquisto comunitario tramite il forum.....prova a guardare nella sezione apposita.

Alex, ci credo nn sia difficile, ma volevo boh avere una guida...e poi speravo che teo mi spiegasse come fare a costruirmi il pulsantino :laugh::laugh::laugh:

quale sezione ? :sad:


Ciao bello!!! hai ragione, ti dovevo rispondere a circa 350mila PM ahahahah :D :D

x le pastiglie quello e' il codice esatto si si.. x il pulsantino, sto lavorando proprio dietro queste sere x risolvere i vari problemi.. appena sara' tutto ok, daremo il via libera alla produzione in serie :D

acquisto comunitario ????? nn ne sapevo nulla ........ :ohmy:

ma quello teo nn mi risponde mai ................... !!!!!!!!!!!!!!!!!! :maad:

nn so un cavolo di niente ... uff ... :sad:

Terror
28-10-2008, 19:24
A saperlo prima! Aspetterò il prossimo acquisto comunitario per le pastiglie.E la prima cosa che vorrei cambiare.

umbyspritz
28-10-2008, 19:29
Teox, sto scherzando:-) :-) :-)

non preoccuparti, quindi, secondo te, domani arriva la centralina e la monto senza pulsantino?poi riesco ad aggiungerlo dopo, giusto?

ma montandola così su cosa resta impostata?

:ph34r:

SuperTeox
28-10-2008, 20:08
Teox, sto scherzando:-) :-) :-)

non preoccuparti, quindi, secondo te, domani arriva la centralina e la monto senza pulsantino?poi riesco ad aggiungerlo dopo, giusto?

ma montandola così su cosa resta impostata?

:ph34r:

ma hai preso anche i cavi? xke in quel caso puoi selezionare tranquillamente la trazione nei 3 step, solo che hai una manettina che nn sta molto bene nella plancia... se non ti interessa, avere il comando nella plancia, basta mettere l'interruttore in giro da qualche parte :biggrin:

umbyspritz
28-10-2008, 23:53
ihihihi nn so bene cosa ho comprato ho detto al president: COMPRA TUTTO..poi vediamo cosa arriva e ti dico!!

no no io voglio interruttore in plancia come l' f430...altro che socccmacher!!!

ahahahahah :laugh::laugh::laugh:

Stuntman-Mike
28-10-2008, 23:58
ihihihi nn so bene cosa ho comprato ho detto al president: COMPRA TUTTO..poi vediamo cosa arriva e ti dico!!

no no io voglio interruttore in plancia come l' f430...altro che socccmacher!!!

ahahahahah :laugh::laugh::laugh:

copione l'hai visto dal mio post eh ? dì la verita :shifty:


http://forum.audirsclub.it/showthread.php?p=90698#post90698
:maad::maad::maad::maad:


:prr::prr::prr::prr::prr::prr::prr::prr::prr::prr: :prr::prr::prr::prr::prr::prr::prr::prr::prr::prr: :prr::prr::prr::prr::prr::prr::prr::prr::prr::prr: :prr::prr::prr::prr::prr::prr::prr::prr::prr::prr: :prr::prr::prr::prr::prr::prr::prr::prr::prr:

ho anke provato a kiedere a teox se si può fare qlk del genere ma lui nn si fà sentire + ormai ..... :dry: :wacko:

AlexMessoMalex
29-10-2008, 09:36
hai una manettina che nn sta molto bene nella plancia... se non ti interessa avere il comando nella plancia, basta mettere l'interruttore in giro da qualche parte :biggrin:
Puoi sempre fare come ho fatto io :

http://img264.imageshack.us/img264/8633/21102008204xa3.jpg

:laugh: :biggrin: :laugh:

umbyspritz
29-10-2008, 11:51
Arrivato il pacco...appena torno vi dico che pezzi ho e mi dite che guida seguire per il montaggio!!

evviva :-)

EugeR32
29-10-2008, 12:08
Ciao ragazzi,
ho letto che si parlava di Yellowstuff... :cooool:

Posso permettermi di segnalarvi questo sito inglese dove ho appena acquistato ad un ottimo prezzo le pastiglie per me e i miei amici? :wink:

Per risparmiare sulle spese di spedizione (neanche poi troppo elevate) potreste organizzarvi per acquisti multipli! :biggrin:

Ecco il link al sito: LARKSPEED (http://www.larkspeed.com/)

...ed ecco il link per le Yellowstuff per S3 8P: Yellowstuff per Audi S3 8P (http://www.larkspeed.com/index.pl?a=i&p=Y248DP41946rA&part=Audi-S3-2-0-Turbo-EBC-Yellowstuff-Front-Brake-pads)

Spero di avervi fatto cosa gradita! :smile:
Saluti

Euge

umbyspritz
30-10-2008, 11:06
eh si...devo dire ottimo prezzo, anche se alla fine di tutto le ho fatte ordinare al mio meccanico; mi costano qlcsa dippiù, ma sono sicuro arrivino per tempo e poi me le monta lui.

invece mi chiedevo....i tubi freno dove mi consigliate di acquistarli?

:ph34r:

Macs
30-10-2008, 11:49
eh si...devo dire ottimo prezzo, anche se alla fine di tutto le ho fatte ordinare al mio meccanico; mi costano qlcsa dippiù, ma sono sicuro arrivino per tempo e poi me le monta lui.

invece mi chiedevo....i tubi freno dove mi consigliate di acquistarli?

:ph34r:

Per i tubi freno vai tranquillamente su ebay.
Cerchi i Goodridge per A3 3.2 e sei a posto... :wink:

SuperTeox
30-10-2008, 12:34
:laugh::laugh:

Depaip
06-11-2008, 11:05
Novità sulle EBC? , sul forum BMW ne parlano male. Loro adorano le Pagid. Io personalmente ho preferito delle ferodo ma al prossimo giro prenderò delle tarox.

SuperTeox
08-11-2008, 08:38
Novità sulle EBC? , sul forum BMW ne parlano male. Loro adorano le Pagid. Io personalmente ho preferito delle ferodo ma al prossimo giro prenderò delle tarox.

io sono gia' al secondo set di pastiglie e mi trovo bene.. non vanno in crisi...
anche le pagid sono molto buone!!! costano qualcosina in piu' pero' se non mi sbaglio...

ummagumma
08-11-2008, 08:45
quanto ti è durato il primo set?

SuperTeox
08-11-2008, 09:39
mmm le ho cambiate un po' prima di arrivare alle fine, ci ho fatto sui 20mila km circa...

pacor
09-11-2008, 11:35
Novità sulle EBC? , sul forum BMW ne parlano male. Loro adorano le Pagid. Io personalmente ho preferito delle ferodo ma al prossimo giro prenderò delle tarox.

Consiglio personale,lascia perdere la Tarox!!!!Rimani sulle Ferodo,oppure scegli le EBC.:smile::wink:

pissy-possy
09-11-2008, 13:22
mi potreste dire anche quanto costano questi tipi di pastiglie?tanto per farsi un idea.............