PDA

Visualizza Versione Completa : DRL Porsche Cayenne su Q7.. se puede???



Roland
13-01-2013, 00:58
Ragazzi stasera tornando a casa avevo dietro un Cayenne ultimo modello con quelle bellissime luci diurne che sembrano un filamento bianco di fibra ottica nel paraurti, che si attenua quando si inserisce la freccia... la domanda sorge spontanea a questo punto, data la somiglianza e l'origine di entrambi i mezzi... si potranno montare su un Q7 pre-rest ??
In un certo senso il cablaggio gia esiste, nelle mie arrivano i cavi delle luci di posizione, e quelli delle frecce.. sicuramente parleremo di assorbimenti ben diversi dalle classiche lampade a filamento, ma installando le necessarie resistenze secondo me il lavoro si puo' fare, magari senza impazzire nello spegnimento del filamento all'atto dell'inserimento della freccia, ma sarebbe davvero uno spettacolo.

Qualcuno riesce a fornirmi le misure di quelle splendide lucine??
Se andassero bene, prometto che faccio un tutorial per montarle per tutti.
Vi ringrazio come sempre dell'aiuto.

PS parlo di Queste credo.. o sbaglio????
http://www.ebay.it/itm/PORSCHE-CAYENNE-NUOVO-MODEL-2010-LUCI-DRL-DESTRO-DX-LED-ORIGINALE-/280890705267?pt=Ricambi_automobili&hash=item4166640573&_uhb=1#ht_500wt_986

Sbymotta
15-01-2013, 11:22
Roland si può, ho fatto l'intervento simile in una passat 3BG con le diurne di una RS6.
L'unica cosa sulla quale ho dei dubbi è l'attenuazione non appena si accendono le luci, nel Q7 si attenuano perchè si spengne il 50% dei led SMD (ciascun led ha un doppio diodo e se ne spegne uno).
Qualunque cosa ti serve quali schemi elettronici per ingannare il check o altro sai come contattarmi.
Salvo