PDA

Visualizza Versione Completa : Ricerca Elettrauto Genova



foggiano80
13-01-2013, 19:48
Ciao a tutti, ho un problema con la luce di retromarcia a causa della mia incapacità :cry: ed ho un urgete bisogno di un elettrauto onesto che sappia dove mettere le mani sulle nostre audi. Io vivo a Genova e spero che qualcuno abbia qualche consiglio da darmi.

andre.fiume
14-01-2013, 09:27
dipende che zona... Io ne conosco uno sul lungo Bisagno

foggiano80
14-01-2013, 11:58
Ciao Andrea, come sempre sei molto disponibile ad aiutarmi ti ringrazio...
Io abito in Corso Europa altezza via Isonzo; via Timavo però non sono vincolato dalla distanza, l'importante è che siano onesti e che sappiano dove mettere le mani. In pratica il mio caso dovrebbe essere una sciocchezza (Spero) e vorrei che risolvessero il problema al momento senza lasciare l'auto in officina.

andre.fiume
14-01-2013, 12:13
si si ho letto... praticamente devi smontare il faro mettere la retro e rimontarlo io sulla mia l'ho fatto in 5 -10 minuti perchè è una cavolata e sicuramente il libretto d'istruzioni ti può aiutare

Francamante quello che conosco io Roberto (ho comprato da lui la batteria perchè aveva dei prezzi più bassi di quelli di ebay) in via struppa 3 al massimo ti chiede 20 euro per un intervento così che sono già tanti ma il discorso è che perderesti qualsiasi risparmio rispetto ad un altro elettrauto per il gasolio che andresti a consumare per arrivare fin lì...(e ti converrebbe concordare prima il giorno e l'ora per non andare a vuoto). In via isonzo a ridosso di corso europa immagino che tu sappia che c'è un bosch car service di sicuro loro il lavoro te lo sanno fare vai a chiedergli il costo magari ti coviene .
..