PDA

Visualizza Versione Completa : Pelle Opaca e rimedio Swissvax



mrx188
18-01-2013, 13:00
Ciao a tutti,
ho una A4 B8 con interni in pelle nera e sono abbastanza ossessionato dalla loro cura poichè ODIO i sedili lucidi.
Attualmente utilizzo il Mafra Charme Detergent per la pulizia e la crema originale Audi per nutrire la pelle, e dopo ogni trattamento il risultato è soddisfacente, solo che ultimamente la lucentezza sta prendendo sempre più piede...
Girando in rete ho trovato il Leather Gloss Corrector Matt della Swissvax (http://www.swissvax.it/contents/it/p79_Leather_Gloss_Corrector_Matt,_150_ml.html ) che ridona opacità alla pelle e sembra molto buono
Volevo sapere se qualcuno l'ha utilizzato e che risultato ha ottenuto.
Grazie

Emanuele B
20-01-2013, 23:49
Purtroppo la pelle tende ad acquistare lucidita' con usura e sporcizia e l'effetto e' accentuato sui colori scuri . Il prodotto che indichi e' valido anche se come tutti i prodotti SV e' parecchio costoso

cupitt
24-01-2013, 20:03
con una buona manutenzione e pulzia dovresti mantenere la lucidità sotto controllo, il prodotto che hai citato della swissvax è un po tecnico da usare,

sostituisci i prodoti che usi adesso con quelli della linea fenice , rimarrai soddisfatto ;)

tony69
24-01-2013, 20:07
ciao io pulisco la pelle con la crema liquida nivea.La metto la sera prima e la mattina dopo passo un panno asciutto,tutto qui e mi trovo benissimo.

cupitt
24-01-2013, 20:13
la nivea non fa bene alla pelle ( che è verniciata e ha su una vernice trapsarente protettiva) i prodotti specifici sono tutta un'altra cosa :wink:

mrx188
25-01-2013, 14:41
Ciao Ragazzi,
Grazie ho seguito i vostri consigli e, al momento, ho preso solo la crema protettiva della Fenice poiché ho ancora il detergente della Ma-Fra (che non è male) che vorrei finire.
Se riesco nel w-e una bella pulizia e giù di crema Fenice poi vi faccio sapere come va.
A presto!

Audia32
25-01-2013, 15:01
E' inevitabile che tendano a diventare luidi,puoi solo rallentare questo processo.