Visualizza Versione Completa : COLLEGAMENTO RADIO AFTERMARKET
Gabriela4tfsi
18-01-2013, 18:59
salve...ho visto in molti forum ma fino ad adesso non ho trovato nulla in merito...non riesco ad alimentare la mia radio...collego il cavo dell'auto (per intenderci quello femmina con i due cavi marrone e rosso dell'alimentazione) al maschio della radio e non si accende...cio'è la radio emette un bip ad ogni pressione del pulsante power ma oltre a quello non fa nulla...l'unica cosa è che sul maschio della radio oltre al cavo rosso (siglato "BATT") e al cavo nero di massa; ci sono altri 3 cavi, siglati "ACC." "REVERSE" ed un'altro cavo...che dite devo collegare anche questi altri in qualche modo??
dicci qualcosa in più sull'auto e sul modello di autoradio, altrimenti non possiamo aiutarti :sisi:
Gabriela4tfsi
18-01-2013, 19:40
un'audiomedia con lettore dvd 1 din....ho un'audi a3 del 2005 ambition impianto di serie (no bose)
Ciao hai provato ad accendere il quadro? Tutte le audi hanno la radio sottochiave.
Altrimenti è facile che audiomedia abbia i cavi del positivo negativo invertiti rispetto alla presa audi (gia successi un paio di volte dipende dal modello) controlla sullo schema elettrico che il cavetto GMT non sia collegato con il rosso/Marrone (positivo da batteria della macchina)
Esatto!Come detto da Karo A3 molto probabilmente hai problemi sulla posizione dei fili sul connettore!
Roberto90
31-01-2013, 03:43
salve...ho visto in molti forum ma fino ad adesso non ho trovato nulla in merito...non riesco ad alimentare la mia radio...collego il cavo dell'auto (per intenderci quello femmina con i due cavi marrone e rosso dell'alimentazione) al maschio della radio e non si accende...cio'è la radio emette un bip ad ogni pressione del pulsante power ma oltre a quello non fa nulla...l'unica cosa è che sul maschio della radio oltre al cavo rosso (siglato "BATT") e al cavo nero di massa; ci sono altri 3 cavi, siglati "ACC." "REVERSE" ed un'altro cavo...che dite devo collegare anche questi altri in qualche modo??
Ciao! Ho la tua stessa auto e ho montato una radio alpine, il cavo della radio BATT e il cavo ACC devono entrambi essere collegati assieme alla 12volt! Cavo solitamente rosso! Se anche solo uno di questi due non prende corrente la radio non si accende!
Roberto90
31-01-2013, 15:58
http://img811.imageshack.us/img811/4359/img20130129wa0003.jpg