PDA

Visualizza Versione Completa : Barlassina A Eupilio?



Il Duca
18-01-2013, 19:44
Sapete se il Barlassina Auto ad Eupilio (prov Como) sia ancora Audi? Visto che l'Auto a cantł, dopo un mese di trattative per la TTRS+ oggi mi viene a dire di prenderla da un'altra parte....... serietą pari a ZERO!!! e li conosco!! ridicoli! Visto che in Porsche mi hanno chiamato, per non perdermi e mi hanno trovato una Turbo usata, per correttezza li chiamo e gli dico che ho in ballo anche una Turbo di farmi sapere cosa mi danno della mia alla fine.. dopo un mese che aspetto e mi dice di prendere la Porsche!!! e si che mi conosce e non uso scuso per tirare sul prezzo! andai da loro per la TT 3.2, mi fecero il 7% di sconto, chiesi il 10%, mi dissero di no e il giorno dopo la presi a Milano all'11% e gli portai il contratto firmato!... cmq, visto che in porsche non ci voglio pił rimanere e sono orientato verso la TTRS+ volevo sapere se Barlassina vende ancora Audi! Mi era stato detto di no!

primaA3
18-01-2013, 23:20
Strano che quelli di "L'Auto di Cantł" ti abbiano trattato cosģ...

Con chi hai trattato?
Se vuoi, siccome come Club li conosciamo e siamo in ottimi rapporti, possiamo provare a contattarli e vedere se riusciamo a venire a capo di questa situazione. :smile:

Tra l'altro, a febbraio, come Club, saremo loro ospiti per la presentazione ufficiale nella loro concessionaria della A3 Sportback nuova..

Il Duca
20-01-2013, 10:23
ho parlato con il cognato del proprietario!
ti ringrazio ma possono anche tenersi li la macchina! ieri sono stato dal Barlassina che mi ha trattato non bene di pił! anche se mi dovesse costare qualcosa di pił rispetto che a Cantł ormai vado da loro! a me il comportamento da vecchio commerciante che ti fa aspettare, non ti chiama ecc... (in una situazione poi di crisi per le auto come oggi...) fa veramente andare in bestia! che si tenga la macchina!!

primaA3
20-01-2013, 13:58
Ok, ti ringrazio per la spiegazione.
Mi fą strano questo comportamento di uno dei venditori.
In ogni caso faremo presente la cosa al proprietario, non mi interessa chi era il commerciante con cui hai parlato, un atteggiamento del genere con un possibile acquirente, non mi piace per nulla.
In ogni caso sono contento tu l'abbia trovata, anche se in un altro concessionario... :wink:

Il Duca
20-01-2013, 17:00
Ok, ti ringrazio per la spiegazione.
Mi fą strano questo comportamento di uno dei venditori.
In ogni caso faremo presente la cosa al proprietario, non mi interessa chi era il commerciante con cui hai parlato, un atteggiamento del genere con un possibile acquirente, non mi piace per nulla.
In ogni caso sono contento tu l'abbia trovata, anche se in un altro concessionario... :wink:

guarda i dirņ di pił, cosa che ho detto anche a lui, con me hanno perso 6 macchine in questi anni! ogni volta per un punto o due di sconto e sono andato altrove a comprare! sono riuscito a prendere solo due auto da loro ma perchč non avevo voglia di sbattermi in giro!! :D

sinceramente mi hanno perso come cliente per un futuro acquisto ma non solo, in questi anni portavo li la porsche (la X6 di mio padre, le altre auto aziendali non Audi ecc...) anche per le modifiche, per la carrozzeria ecc.. (tranne i tagliandi che facevo in porsche!), ma mi hanno perso anche in questo senso! un mese che aspetto una cosa sola: sapere quanto mi danno della mia per la TTRS+! un mese che tergiversa e alla fine mi dice di prendere la porsche Turbo pensando probabilmente di fare chissą quale mossa commerciale intelligente!! solo che sono uno di quelli che quando sente queste cose non solo non compra pił ma sparisce proprio!!

cmq ti ringrazio per l'interessamento

Il Duca
21-01-2013, 18:31
Preventivo fatto. Sconto identico a Cantł e senza permuta, come di la, mi ha detto che ha trovato uno che mi darebbe 35-36K contro i 30K vergognosi (da quanto ho capito parlando con un altro venditore di Cantł)... Aspetto che mi dia conferma o meno della vendita della mia al tizio e nel caso firmo da loro!!
Stesso trattamento di quelli di Cantł che conosco bene......

primaA3
22-01-2013, 16:29
Tienici aggiornati.. :smile: