PDA

Visualizza Versione Completa : Android e bluetooth



santo80
22-01-2013, 09:58
Ciao,
non so se può esser utile... a me capitava che collegando il mio Samsung G S2 in bluetooth alla macchina non prendeva la rubrica del telefono. Ho provato e riprovato.

Poi sotto le vacanze ho provato ad aggiornare l' MMI 2G all'ultimissima versione.
Svuotato lista delle chiamate nel telefono, riconnesso il tel via BT alla macchina...e
ora va.

Unica cosa, se usate altre app per chiamare (tipo Viber, Whatsapp) e fate partire la chiamata da
comandi al volante non va perchè vi apre sul telefono la pop-up di scelta app da utilizzare; probabilemente ( ma io non lo ho fatto) se mettete di default quella del telefono va...però a me fa comodo poter scegliere per una questione di rapidità..

ciao
cla

delgiudice
22-01-2013, 12:43
Grazie per l'utile informazione,
vorrei però chiederti se potresti darmi qualche dritta su come procurarmi ed la procedura da seguire per l'aggiornamento software della MMI.

Ti ringrazio anticipatamente,
Saluti

santo80
24-01-2013, 13:55
Ciao eccomi spero di essere chiaro:

la procedura la ho trovata qua (spero di poter postare il link di un altro forum )
http://www.audisportclub.com/forum/showthread.php?t=18283

la ho eseguita seguendo i passi e riverificando per ogni cd se mi dava ulteriori aggiornamenti ... alla fine mi sono trovato con la versione 5570. (io partivo da un'altra versione non la 0500 ... era la 5140 )
[per verificare la versione devi entrare nel setup --> premere i tasti SETUP e RETURN per cinque secondi fino a che non appare la schermata rossa dell’MMI )

I file li ho recuperati dal torrent : cerca 4L0 998 961 trovi tre file .

ps. ovviamente prima di farlo verifica di non avere già la versione 5570..

nb: ricorda che poi per associare il telefono "android" devi rimuovere eventuale precedente connessione BT tra q7 e cellulare, e svuotare la lista delle chiamate dal telefono. Ricolleghi il tel e la q7.
Ora non ricordo se ci impiegava qualche minuto o meno per riconoscere la rubrica del telefono..ma è lecito pensare che sia in base a quanti contatti hai.

ciao

se hai dubbi chiedi pure.