PDA

Visualizza Versione Completa : Ma Ciao a tuttiiii



Allarmerosso
24-01-2013, 22:32
Ciao ragazzi sono di passaggio e noto con piacere la collaborazione fra lacuradellauto e RsClub che ai tempi spinsi perchè avvenisse pubblicando per primo il link al bellissimo sito di detailing tutto italiano( Emanuele ti ricordi di me ? sono il creatore della prima Userbars de Lacuradellauto.it ) Ah P.S non riesco più ad accedere al forum con il mio nick Allarme anche se mi ritrovo nella ricerca utenti ... :)
Bhè per me c'è ancora tempo per tornare in strada ma la mia piccolina è li pronta che mi sta aspettando appena sarò a tiro ( fra un annetto) avrò da far fare un bel lavoretto su una A3 8L una vecchietta di 13 anni su cui sono convinto che gli artisti si divertiranno molto !

Ciao ragazzi State bene e non fate "i matti" ;)

Emanuele B
25-01-2013, 21:33
Ciao Allarme , certo che mi ricordo di te ......tutto ok ??

Allarmerosso
27-01-2013, 20:18
Ciao Allarme , certo che mi ricordo di te ......tutto ok ??


Non mi lamento va ... mi manca ancora un annetto per riprendere la patente quindi la mia piccola sta ancora li ferma nel posteggio a soffrire :) ....(Vorrei poterla guidare anche solo per andare all'autolavaggio :( )

Appena avrò fatto tutto puoi scommettere che la mia prima destinazione sarà Parma, Gnocco fritto con il Crudo ;) :wub:

Intanto vedo che stai diventando un appassionato audista anche te ... è ...:) ti sei messo in mezzo a dei bei soggetti va ... :)

Emanuele B
27-01-2013, 21:53
Spero che quest' annetto possa passare piu' in fretta possibile ......ti aspetto a PR allora !

Sono amante delle Audi in quanto ne apprezzo la costanza nella qualita' , caratteristica che le rende ottime anche quando hanno qualche annetto sulle spalle ......sono auto di grande sostanza .


Ps . gnocco fritto e crudo e' cibo per l'anima !

Allarmerosso
28-01-2013, 13:08
le rende ottime anche quando hanno qualche annetto sulle spalle
E' gia la mia prima del 2002 era uno spettacolo .
Adesso del 2001 e sembra nuova


......sono auto di grande sostanza
A me ha salvato la vita !