PDA

Visualizza Versione Completa : Sostituzione cerchi Audi TT James



james
07-02-2013, 22:02
Ciao, vorrei sostituire i cerchi Mak Fever che monto attualmente
con cerchi OZ Ultraleggera secondo voi meglio Crystal Titanium o Mat Black ?

http://img12.imageshack.us/img12/2718/ozultraleggera49.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/12/ozultraleggera49.jpg/)


http://img818.imageshack.us/img818/2065/oz2n.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/818/oz2n.jpg/)

Grazie per le vostre opinioni Ciao

Pirandello
07-02-2013, 22:40
A me i cerchi scuri piacciono da matti,ma ho paura che quel disegno,da 17 sembri piccolo,scuro forse anche peggio.......

james
07-02-2013, 22:46
A me i cerchi scuri piacciono da matti,ma ho paura che quel disegno,da 17 sembri piccolo,scuro forse anche peggio.......
Ciao sicuramente sembrerà più piccolo del Mak il disegno degli Ultraleggera mangia almeno 1/2 pollice però rimane comunque un bel cerchio e pesa 2 KG meno dei Mak

primaA3
07-02-2013, 23:32
Votato per il mat black...
Sulla tua staccherebbero benissimo..!! :smile:

Audia32
07-02-2013, 23:38
A me i cerchi scuri non piacciono proprio....Sembrano molto più piccoli di quello che sono in realtà!

Pirandello
07-02-2013, 23:59
Ciao sicuramente sembrerà più piccolo del Mak il disegno degli Ultraleggera mangia almeno 1/2 pollice però rimane comunque un bel cerchio e pesa 2 KG meno dei Mak

Cioè? Hai pensato anche ad altri disegni? Ad esempio i miei sono da 18 e pesano 8 kg

AleRomaNord
08-02-2013, 05:28
Io dico titanium.....

matteo 89
08-02-2013, 05:37
Titanium, per il mat black bisogna avere un cerchione molto one

endy87
08-02-2013, 08:17
Titanium, per il mat black bisogna avere un cerchione molto one

quoto :sisi:

james
08-02-2013, 11:17
Ciao ho un'altra domanda e mi rivolgo soprattutto a chi i cerchi neri lì ha o lì ha avuti..... rimangono puliti più a lungo ? la polvere dei freni si nota meno ?

james
08-02-2013, 20:53
Cioè? Hai pensato anche ad altri disegni? Ad esempio i miei sono da 18 e pesano 8 kg
Ciao non ho pensato ad altri disegni intendevo i Mak Fever che monto attualmente..... i tuoi 18 pesano solo 8 kg ? meglio degli OZ Ultraleggera. spero saranno anche resistenti.....che marca sono ?

matteo 89
08-02-2013, 21:14
Ciao ho un'altra domanda e mi rivolgo soprattutto a chi i cerchi neri lì ha o lì ha avuti..... rimangono puliti più a lungo ? la polvere dei freni si nota meno ?

Ho un amico che li ha, la polvere dei freni non ha la stessa tonalità del cerchio(tende ad avere delle sfumature sul marroncino). Si nota molto di più anche la polvere della strada e gli aloni dell' acqua sporca.

james
08-02-2013, 21:31
Ho un amico che li ha, la polvere dei freni non ha la stessa tonalità del cerchio(tende ad avere delle sfumature sul marroncino). Si nota molto di più anche la polvere della strada e gli aloni dell' acqua sporca.
Ciao Per me che sono un maniaco della pulizia questa non è una buona notizia..... ( pensavo si notasse meno )intendiamoci l'auto la lavo spesso e volentieri però sarebbe bello rimanesse pulita un pò di giorni. Ciao

Pirandello
08-02-2013, 22:58
Ciao non ho pensato ad altri disegni intendevo i Mak Fever che monto attualmente..... i tuoi 18 pesano solo 8 kg ? meglio degli OZ Ultraleggera. spero saranno anche resistenti.....che marca sono ?

Certo che sono anche resistenti,la resistenza,tra l'altro,è anche una caratteristica dei cerchi forgiati.Ma non ho capito se tu vuoi quei cerchi perchè ti piacciono o perchè li vuoi leggeri................
Sappi che se li vuoi leggeri non esistono solo quelli,ce ne sono una infinità,me ne feci una cultura quando cercavo i miei,certo i prezzi sono quello che sono,considera che gli OZ sono tra i più economici:ohmy:
Comunque i miei sono TSW USA Line,modello Nurburgring Rotary Forged

james
08-02-2013, 23:07
Certo che sono anche resistenti,la resistenza,tra l'altro,è anche una caratteristica dei cerchi forgiati.Ma non ho capito se tu vuoi quei cerchi perchè ti piacciono o perchè li vuoi leggeri................
Sappi che se li vuoi leggeri non esistono solo quelli,ce ne sono una infinità,me ne feci una cultura quando cercavo i miei,certo i prezzi sono quello che sono,considera che gli OZ sono tra i più economici:ohmy:
Comunque i miei sono TSW USA Line,modello Nurburgring Rotary Forged
Ciao in realtà le due cose messe insieme estetica e leggerezza + prezzo ragionevole

Pirandello
08-02-2013, 23:36
Se non vuoi superare quel prezzo la scelta è limitata. A me di Oz piacevano molto i Superturismo LM,poi ci sarebbero i Wolfrace prolite,gli AEZ Stylo,alcuni Arcasting,Team Dynamics Pro Race,Mak Xlr,per adesso non me ne ricordo altri su prezzi accettabili.......

james
09-02-2013, 12:27
Se non vuoi superare quel prezzo la scelta è limitata. A me di Oz piacevano molto i Superturismo LM,poi ci sarebbero i Wolfrace prolite,gli AEZ Stylo,alcuni Arcasting,Team Dynamics Pro Race,Mak Xlr,per adesso non me ne ricordo altri su prezzi accettabili.......
Ciao come detto già detto tengo molto alla pulizia della mia TT...... quando acquisto un cerchio voglio la certezza di riuscire a pulire tutto il canale interno con gli OZ ultraleggera si fa certo non è un'operazione veloce come per i Mak che monto ci vuole un pò più di tempo ma si fa...... Ciao

AleRomaNord
09-02-2013, 17:16
Votato anch'io....

griso
14-02-2013, 17:02
Votato per Matt Black...

james
14-02-2013, 22:05
Votato per Matt Black...
Ciao griso grazie per il voto.... a presto

marcob_s3
25-02-2013, 20:15
ciao,
per curiosità quanto costano i primi oz?? anche in pm se vuoi ;)