PDA

Visualizza Versione Completa : Pranzo sui monti del matese



ehemanuele
09-02-2013, 17:33
Ciao ragazzi!! Ho visto che avete organizzato molti eventi sul matese così ho pensato di proporre un pranzo in una baita in mezzo la neve a campitello matese... Che ne dite?

primaA3
09-02-2013, 17:46
Ciao, innanzitutto dovresti dare una data di riferimento in cui vorresti proporre il pranzo, in modo da valutare che non vada ad essere in conflitto con gli eventi già in via di organizzazione. :smile:

Ogni proposta è ovviamente ben accetta, ma deve essere fatta seguendo un principio basa:

data
luogo
itinerario della giornata (se ad esempio oltre il pranzo si volessa fare una gitarella.. :tongue: )
costo di massima

Dopo aver scritto questo, si valuta insieme la data più appropriata :smile:

ehemanuele
09-02-2013, 17:58
ahhh ok ok scusami tanto pensavo si organizzasse tutti insieme :laugh: comunque pensavo si potrebbe fare il 3 o il 10 marzo (non troppo in la altrimenti addio neve) il luogo è campitello matese (CB) ed il ristorante è una baita in mezzo la montagna dove organizzano anche escursioni con quad e motoslitte... pensavo di incontrarci al centro di capitello matese prima di pranzo e poi raggiungere tutti insieme la baita e dopo il pranzo potremmo fare un giretto sulle motoslitte... per il costo mi informerò e vi farò sapere!! :biggrin:

---------- Post added at 17.58.26 ---------- Previous post was at 17.54.58 ----------

questo è il sito del ristorante http://www.montidelmatese.com/content/clienti/?idcliente=16 che ne pensate?