PDA

Visualizza Versione Completa : S6 c5 & impianto a gas



marameo
11-02-2013, 15:53
Ciao a tutti,un mio conoscente,dopo essere stato derubato della sua x5,ha preso una s6 c5 tiptronoc.

Dopo qlc giorno,però,gli hanno ritrovato il suo suv.....

Pare che alla fine,volendo tenere il suv che è piu recente,si sia innamorato dell's6.....il suo portafoglio un po' meno.....ma alla fine nn vuol separarsi neanche da questa

Chi ha esperienze serie o eventuali problemi da raccontare su conversione a gpl o metano su questa versione si faccia avanti,grazie


Mauro

marameo
19-02-2013, 12:39
:clock: tempo scaduto........nessun luminare???

Utente (cancellato) 1
19-02-2013, 23:35
..... io ricordo un ragazzo del forum aveva "gasato" la sua S4 b7... (4,2!!!).....
Ma di S6 mai sentito nessuno....... :sleep::sleep:

marameo
04-03-2013, 10:11
Ti ringrazio,ricordo anch'io un qualcosa del genere,forse sul vecchio forum.

Però',pare che ora il mio conoscente sia intenzionato a venderla......

axgrazzy
09-05-2013, 23:30
certo il grande faraone

giuse_gti
01-02-2014, 08:34
Il 4.2 v8 della S6 c5 è un "normalissimo" motore aspirato ad iniezione indiretta. La potenza per cilindro non è esagerata (intorno ai 30 kW/cil) e non avendo turbine da gestire non ci sono grossi problemi. Penso che parecchi installatori siano in grado di metterci le mani sopra senza grossi problemi e anche usando impianti "normali" tipo BRC o similari, senza quindi scomodare Prins, Vialle e altri mostri sacri e costosi.

Anche io ricordo qualcuno sul forum che lo aveva gasato, e comunque se guardi in rete ci sono diverse S4 b6 e S6 c5 (praticamente lo stesso motore) girate a gpl.

LPG RULEZ!!!

marameo
04-02-2014, 18:47
Grazie Giuse,ho letto solo ora.
Cmq l'auto in questione è stata venduta,logicamente,all'estero.



Inviato dal mio HTC Sensation XL tOpatouch

giuse_gti
05-02-2014, 11:01
Grazie Giuse,ho letto solo ora.
Cmq l'auto in questione è stata venduta,logicamente,all'estero.



Inviato dal mio HTC Sensation XL tOpatouch

Peccato, ennesima vittima dell'accoppiata bollo/superbollo... Proprio vero che "chi troppo vuole, nulla stringe"...

Io per la RS4 sto valutando l'ipotesi targa CZ (e ovviamente l'idea non è prendere la residenza a Catanzaro!)...