PDA

Visualizza Versione Completa : Ragazzi un vostro consiglio - CLARION VRX479R USB -



Lupen6
31-10-2008, 15:25
oggi passeggiando da mediaworld ho visto dal vivo codesta autoradio.........
siccome la stavo comprando al volo, volevo chiedere a chi fosse cosė gentile da aiutarmi con i pro e i contro di questa bella cosa.....

Grazie come sempre....

bn86
31-10-2008, 18:43
oggi passeggiando da mediaworld ho visto dal vivo codesta autoradio.........
siccome la stavo comprando al volo, volevo chiedere a chi fosse cosė gentile da aiutarmi con i pro e i contro di questa bella cosa.....

Grazie come sempre....

Con i soldi che ci vogliono, prendi un'RNS-E che ha il sistema di navigazione e esteticamente č tutta un'altra cosa, comunque niente da dire a questa autoradio clarion a parte che dal punto di vista estetico č la peggiore che c'č in commercio, se proprio non vuoi mettere l'RNS-E metti un 2-DIN qualunque! Se io dovessi scegliere all'infuori dall'RNS-E prenderei un'Alpine o un 2-DIN della SkyWay che non gli manca niente e esteticamente sta a filo come un Pioneer, poi sono pareri e esigenze personali!

Lupen6
31-10-2008, 20:07
mmmmmmm
forse hai letto male su internet, ma l'rns e non costa 400 euro.... ma quasi il doppio pių tutto il doppio din e modifiche varie....

bn86
31-10-2008, 20:38
mmmmmmm
forse hai letto male su internet, ma l'rns e non costa 400 euro.... ma quasi il doppio più tutto il doppio din e modifiche varie....

Si scusa non avevo letto lo sconto del 33%, comunque se non puoi spendere più di 400 Euro ti consiglio di aspettare per prenderti l'RNS-E e l'eventuale telaio a 2-DIN! Non te ne pentirai, dai retta a me...

Lupen6
31-10-2008, 21:23
forse non hai compreso, e cmq grazie mille per i consigli,
io ho una a3 8L e di stare a sbattermi per mettere l'rns e, che mi sa che č quasi impossibile visto che la mia č pre rest...
mi chiedevo solo come mai questo aggeggino, che ho visto dal vivo e ti garantisco che non č malvagio costasse cosė poco... č touch screen ha l'usb, ha la presa aux, ci puoi mettere il bluetooth, legge dvd etc etc....
non č una mera questione economica, 200 euro non č che sono questa cifra irraggiungibile ma mi sono stancato di sbattermi per fare qualcosa che poi non verrebbe in maniera perfetta (vedi doppio din con rns e)....
boh....
grazie ancora per il tuo pensiero...

bn86
01-11-2008, 00:19
forse non hai compreso, e cmq grazie mille per i consigli,
io ho una a3 8L e di stare a sbattermi per mettere l'rns e, che mi sa che è quasi impossibile visto che la mia è pre rest...
mi chiedevo solo come mai questo aggeggino, che ho visto dal vivo e ti garantisco che non è malvagio costasse così poco... è touch screen ha l'usb, ha la presa aux, ci puoi mettere il bluetooth, legge dvd etc etc....
non è una mera questione economica, 200 euro non è che sono questa cifra irraggiungibile ma mi sono stancato di sbattermi per fare qualcosa che poi non verrebbe in maniera perfetta (vedi doppio din con rns e)....
boh....
grazie ancora per il tuo pensiero...

Non significa che non si può montare! Se prendi quello per l'A4 calza benissimo senza effattuare modifiche eccetto il telaio da 1 a 2-DIN! Ma per questo prodotto costare così poco vorra dire o che c'è stata poca vendita o che sta per uscire fuori produzione, ricordati che non regala niente nessuno! Comunque la clarion la conosco molto bene, mio fratello ha il modello precedente di questo e io nella mia ex Polo avevo il doppio din sempre della clarion entrambi con sistema di navigazione, ora ti spiego perchè lo giudico bruttale quando tu pensi il contrario, io questo l'ho visto montato su una macchina e ti posso dire che risulta più in fuoi di circa 4 cm cosa che non vedi quando sono esposti per il semplice motivo che non sono montati con le staffe, lo stesso quello di mio fratello, purtroppo la clarion ha questo brutto vizio di fare le autoradio sporgenti, comunque su eBay trovi l'RNS-E compatibile per la tua A3 8L a 577 Euro, guarda,,,http://cgi.ebay.it/AUDI-NAVIGATION-PLUS-RNS-E-MMi-A4-S4-RS4-RNSE-A3-8L_W0QQitemZ320294500274QQcmdZViewItem?hash=item32 0294500274&_trksid=p3286.c0.m14&_trkparms=72%3A1385%7C66%3A2%7C65%3A12%7C39%3A1%7C 240%3A1318 (http://cgi.ebay.it/AUDI-NAVIGATION-PLUS-RNS-E-MMi-A4-S4-RS4-RNSE-A3-8L_W0QQitemZ320294500274QQcmdZViewItem?hash=item32 0294500274&_trksid=p3286.c0.m14&_trkparms=72%3A1385%7C66%3A2%7C65%3A12%7C39%3A1%7C 240%3A1318)