Visualizza Versione Completa : Strano menu che appare in questo video
Banki s line
19-02-2013, 22:42
Ragazzi girando su you tube ho trovato questo video....guardate verso la fine che strano menu appare su questa audi a3..secondo voi è una cosa esistente anche sulle nostre a3?
http://www.youtube.com/watch?v=DzRxnY41YIA
utente cancellato 7
20-02-2013, 10:06
e il video, qual'è??? :huh: :laugh:
Riproviamo, magari saremo più fortunati!!:tongue:
Banki s line postaci il video....:rolleyess::laugh:
Banki s line
20-02-2013, 13:12
Riproviamo, magari saremo più fortunati!!:tongue:
Banki s line postaci il video....:rolleyess::laugh:
no era venuto incollato il link del video...scusate
AUDIte AUDIte
20-02-2013, 13:43
Dovrebbe essere il menu' delle my2010...
Banki s line
20-02-2013, 13:46
Dovrebbe essere il menu' delle my2010...
è bellissimo....xo io ho un mio amico ke ha il my 2010 e il suo non è cosi è uguale identico al mio....magari sarà attivabile via vag sui modelli nuovi?
no era venuto incollato il link del video...scusate
Figurati!!
Solo che adesso la rete dell'ufficio non me lo fà vedere...:sick:
Banki s line
20-02-2013, 17:16
Figurati!!
Solo che adesso la rete dell'ufficio non me lo fà vedere...:sick:
nooo....bè dai quando arrivi a casa lo guardi
Certamente..fra poco...:smile:
alienware
20-02-2013, 17:39
non vedo nulla di particolare.....
alexander91
20-02-2013, 18:06
ma cosa intendi per menu strano?!?!?
boh nn ho visto niente di strano nemmeno io...mah all'inizio ha attivato il cruise control che è quello del modello con tacho bianco e poi mette la velocita' .... che c'è di strano?
Ha un menu dei consumi particolare, su due linee.
La prima linea indica il consumo medio
La seconda indica il consumo instantaneo
sulla mia 2010 non è così, devo "girare pagina" per vedere uno e poi l'altro
Banki s line
20-02-2013, 18:55
Ha un menu dei consumi particolare, su due linee.
La prima linea indica il consumo medio
La seconda indica il consumo instantaneo
sulla mia 2010 non è così, devo "girare pagina" per vedere uno e poi l'altro
Intendo esattamente questo ha il menù su 2 linee diverse
Eccomi..
Infatti il mio menù non è su 2 linee, ma su una sola linea alla volta...:ohmy:
Banki s line
20-02-2013, 21:14
Eccomi..
Infatti il mio menù non è su 2 linee, ma su una sola linea alla volta...:ohmy:
infatti io questo menu non lo mai visto...io i consumi li ho su 2 schermate diverse....qui sono tutte su una sola...poi a 1.52 gli da la marcia in cui si trova la vettura grande a tutto schermo e dopo una barra che non so cosa possa essere
Vediamo se qualcuno ci può dare ulteriore info, sono davvero curioso di sapere...:rolleyess::laugh:
Banki s line
20-02-2013, 21:36
Vediamo se qualcuno ci può dare ulteriore info, sono davvero curioso di sapere...:rolleyess::laugh:
bhooo io non lo avevo mai visto
Mi sà che lo avevo già visto in qualche video, ma era all'epoca che avevo da poco la mia A3, per cui non ero in grado di capire le varie impostazioni a seconda dei veicoli Audi..
Adesso mi incuriosisce la cosa..
Banki s line
20-02-2013, 21:41
Mi sà che lo avevo già visto in qualche video, ma era all'epoca che avevo da poco la mia A3, per cui non ero in grado di capire le varie impostazioni a seconda dei veicoli Audi..
Adesso mi incuriosisce la cosa..
interessa pure a me sarebbe carino attivarlo
Arsenico
20-02-2013, 21:56
qualcuno sa se si attiva via vag??? anke sul libretto uso e manutenzioni ke ho io ci sono le immagini relative a quel menù
interessa pure a me sarebbe carino attivarlo
Già..se non troviamo risposte mi sà che conviene cercare sui vari siti www.**finto-link**.de (http://www.**finto-link**.de) :happy:
:icon_winkle:
Arsenico
20-02-2013, 22:02
io appena posso vado in officina e kiedo. trp bello ;)
Banki s line
20-02-2013, 23:50
Già..se non troviamo risposte mi sà che conviene cercare sui vari siti www.**finto-link**.de (http://www.**finto-link**.de) :happy:
:icon_winkle:
cioè?
cioè?
Cioè sui vari forum Audi made in DE, perchè di certo l'ho visto su qualche sito non IT.:unsure:
---------- Post added at 09.16.42 ---------- Previous post was at 08.52.13 ----------
chissà se facendoci un giro sui vari link di questa pagina (http://www.google.it/search?hl=it&newwindow=1&rls=com.microsoft:it:IE-SearchBox&q=menu+audi+a3&bav=on.2,or.r_gc.r_pw.r_qf.&bvm=bv.42661473,d.bGE&biw=983&bih=548&wrapid=tlif136143418014010&um=1&ie=UTF-8&tbm=isch&source=og&sa=N&tab=wi&ei=LdYlUc3KAsXy4QTxtoH4Cg#um=1&hl=it&newwindow=1&rls=com.microsoft:it%3AIE-SearchBox&tbm=isch&sa=1&q=fis+audi+a3&oq=fis+audi+a3&gs_l=img.3...99266.100422.0.101110.4.4.0.0.0.0.235 .595.1j2j1.4.0...0.0...1c.1.4.img.adwgGllrT5s&bav=on.2,or.r_gc.r_pw.r_qf.&bvm=bv.42661473,d.bGE&fp=d77d7b23245c97fc&biw=983&bih=548), si trova qualcosa??:cooool:
Banki s line
22-02-2013, 13:14
http://www.youtube.com/watch?NR=1&feature=fvwp&v=MwlNQwS4Vmc
ne ho trovato un altro questa volta è una s 3
Ma come fà?? si sente premere un tasto, sicuramente quello dela selezione menù, 2 volte consecutivamente!!!
Il mio fis è come quello del video e la mia A3 è di fine settembre 2010 d'importazione tedesca
Il mio fis è come quello del video e la mia A3 è di fine settembre 2010 d'importazione tedesca
Quindi è normale, per i modelli di quell'anno?
andrea_catania
22-02-2013, 15:28
pure la mai è tedesca ed ha il fis come quello ! ma nn mi compare la marcia inserita nè i cosnumi a doppia banda ! sei sicuro che nella tua c'e' ?
pero' i km/h me li indica in grande ....
simone929
22-02-2013, 15:46
La mia lo ha così...sul menù del consumo le 2 linee indicano il consumo istantaneo e quello medio (se non ricordo male)..io di solito tengo invece sempre il consumo medio e i km percorsi..
AUDIte AUDIte
22-02-2013, 17:25
è bellissimo....xo io ho un mio amico ke ha il my 2010 e il suo non è cosi è uguale identico al mio....magari sarà attivabile via vag sui modelli nuovi?
Mooolto strano.... Evidentemente non è un my2010 (quella con gli specchi piu' piccoli e i montanti esterni nero lucidi) ma è un my2008...
Quel menu' fa parte degli ultimi cruscotti (con sfondo grigio, anzichè nero come i precedenti)...
---------- Post added at 17.25.46 ---------- Previous post was at 17.01.06 ----------
http://www.youtube.com/watch?NR=1&feature=fvwp&v=MwlNQwS4Vmc
ne ho trovato un altro questa volta è una s 3
Infatti sul commento c'è scritto modeljahre 2011...
Banki s line
22-02-2013, 18:31
Mooolto strano.... Evidentemente non è un my2010 (quella con gli specchi piu' piccoli e i montanti esterni nero lucidi) ma è un my2008...
Quel menu' fa parte degli ultimi cruscotti (con sfondo grigio, anzichè nero come i precedenti)...
---------- Post added at 17.25.46 ---------- Previous post was at 17.01.06 ----------
Infatti sul commento c'è scritto modeljahre 2011...
quindi sono i menu delle my 2011 e alcune my 2010...i cruscotti nuovi x intenderci
pure la mai è tedesca ed ha il fis come quello ! ma nn mi compare la marcia inserita nè i cosnumi a doppia banda ! sei sicuro che nella tua c'e' ?
Sicurissimo è identico a quello del video e ho anche il numero della marcia inserita nonchè il suggerimento di cambiare marcia
La mia è pure tedesca, ottobre 2008, e mi dà la marcia inserita (da attivare nel menù se non ricordo male) ma non le doppie linee che si vedono nei post precedenti..
Banki s line
22-02-2013, 19:29
il suggerimento marcia ce lo pure io ma a me viene visualizzato in piccolo sotto i consumi e non a schermo intero come nei video....la mia è 2009
Quoto, nel menù in basso..
andrea_catania
22-02-2013, 20:23
il suggerimento marcia ce lo pure io ma a me viene visualizzato in piccolo sotto i consumi e non a schermo intero come nei video....la mia è 2009
Quoto in pieno pure la mia è così , infatti io mi riferivo alla marcia inserita al centro dello schermo bello grande ...
Bho strana sta cosa il alcune my 2011/2010 compare questa doppia linea in altre no
AUDIte AUDIte
22-02-2013, 20:28
Quoto in pieno pure la mia è così , infatti io mi riferivo alla marcia inserita al centro dello schermo bello grande ...
Bho strana sta cosa il alcune my 2011/2010 compare questa doppia linea in altre no
Infatti la differenza tra menu' precedenti e my2011 sono alcune funzioni tra cui la doppia linea e altre funzioni...
---------- Post added at 20.28.24 ---------- Previous post was at 20.27.37 ----------
Esattamente...
andrea_catania
22-02-2013, 20:29
Infatti la differenza tra menu' precedenti e my2011 sono alcune funzioni tra cui la doppia linea e altre funzioni...
---------- Post added at 20.28.24 ---------- Previous post was at 20.27.37 ----------
Esattamente...
E nn si può attivare sta funzione secondo te ?
Banki s line
22-02-2013, 20:35
io non credo forse è proprio una cosa alivello di strumentazione anche xke girando nella centralina col vag non ho trovato nulla che potessere essere questo menu
AUDIte AUDIte
22-02-2013, 20:44
Secondo me no, poichè dipende dallo strumento! Era un pò come quando nelle serie fino al 2006 non era prevista la velocità digitale, mentre nelle serie dal 2007 al 2008 (gli ultimi cruscotti in versione "rossa") l'avevano introdotta. Non era possibile avere la velocità digitale senza cambiare contakm....
andrea_catania
23-02-2013, 15:24
Secondo me no, poichè dipende dallo strumento! Era un pò come quando nelle serie fino al 2006 non era prevista la velocità digitale, mentre nelle serie dal 2007 al 2008 (gli ultimi cruscotti in versione "rossa") l'avevano introdotta. Non era possibile avere la velocità digitale senza cambiare contakm....
Uhmmm cpt ...
Banki s line
24-02-2013, 14:02
http://www.youtube.com/watch?v=uTRIFTyduFw
flyer1090
25-02-2013, 23:35
Interessante io ho una MY2010 di marzo precisamente e italiana ma niente display doppia linea!
L'ultimo video indica sul cruscotto dell'auto novembre 2010 e un totale di 7500km circa quindi l'auto deve avere qualche mese di vita. Bho!!
simone929
27-02-2013, 09:13
A sentire voi credo che questa schermata sia stata inserita nell'ultimo mini restyling di luglio 2010 quando hanno modificato anche la grandezza degli specchi esterni...
E' il menu efficency (solo per le a3 dal 2010 in poi)
E' come per le a4 che anche quelle ce l'hanno dal 2010 in poi..
E' possibile visualizzare anche le utenze accese
ES: riscaldamento lunotto, climatizzatore ecc..
Per averlo occorre cambiare il quadro
(se notate il quadro esteticamente per queste a3 che hanno la funzione economy è diverso, infatti i fondini sono grigi)
AUDIte AUDIte
27-02-2013, 18:14
(se notate il quadro esteticamente per queste a3 che hanno la funzione economy è diverso, infatti i fondini sono grigi)
Ecco, ci avevo pensato infatti!! Non l'ho detto perchè ci sono delle my2010 che hanno il "vecchio" quadro (con fondi neri) e magari chissà, funzionavano ugualmente... Invece no è come avevo pensato, cioè funziona solo con i nuovi quadri...
Grande Lele, come sempre!
Banki s line
27-02-2013, 19:41
Ecco, ci avevo pensato infatti!! Non l'ho detto perchè ci sono delle my2010 che hanno il "vecchio" quadro (con fondi neri) e magari chissà, funzionavano ugualmente... Invece no è come avevo pensato, cioè funziona solo con i nuovi quadri...
Grande Lele, come sempre!
Un po' eccessivo cambiare quando x un menù....:) va bè peccato era carina come modifica
AUDIte AUDIte
27-02-2013, 21:28
Un po' eccessivo cambiare quando x un menù....:) va bè peccato era carina come modifica
Eh si... Questo è zucchero... Pensa che per montare l'allarme ORIGINALE ho dovuto cambiare centralina comfort (2 pin in piu'), per montare gli specchi abbattibili elettricamante (2 semplicissimi pin in piu' per specchio) ho dovuto cambiare ambo le centraline porte anteriori!! Fortunatamente ho trovato tutto usato a spendere 0 euro... Altrimenti erano piu' di 400 euro di centraline per avere 2 pin in piu' ogni centralina!!!!!! Invece di ridurre al minimo i costi di produzione, li triplicano, visto che potevano predisporre tale funzione su tutte le centraline possibili, come fanno altre case d'altronde!! Non credo ci voglia un genio per far si che 1 centralina abbia tutti i pin predisposti per tutti gli optional possibili per quell'auto di quel determinato anno.... Bahh
Banki s line
28-02-2013, 08:15
effettivamente non so quanto a questo punto gli convenga anche a loro avere una produzione di tot centraline invece che una sola predisposta per tutto...mhaaa contenti loro...contenti tutti...a parte noi che magari ci scervelliamo per fare queste modifiche....:)
AUDIte AUDIte
28-02-2013, 09:38
effettivamente non so quanto a questo punto gli convenga anche a loro avere una produzione di tot centraline invece che una sola predisposta per tutto...mhaaa contenti loro...contenti tutti...a parte noi che magari ci scervelliamo per fare queste modifiche....:)
Noi "smanettatori" ed eventualmente i ricambisti/riparatori vari.... un conto aver a che fare con 10 codici, un conto con 1... per lo stesso pezzo!
Noi "smanettatori" ed eventualmente i ricambisti/riparatori vari.... un conto aver a che fare con 10 codici, un conto con 1... per lo stesso pezzo!
Pensa chi come me prima di fare un lavoro deve conoscere compatibilità ecc di ogni centralina, molte volte le centraline sono cablate ma non accettano le codifiche (perchè necessitano di aggiornamenti SW), un macello!
PS: Luca ti ho risposto via sms per la centralina del passat, è compatibile!
hola!
AUDIte AUDIte
28-02-2013, 14:07
Pensa chi come me prima di fare un lavoro deve conoscere compatibilità ecc di ogni centralina, molte volte le centraline sono cablate ma non accettano le codifiche (perchè necessitano di aggiornamenti SW), un macello!
PS: Luca ti ho risposto via sms per la centralina del passat, è compatibile!
hola!
Infatti.... Roba da impazzire...
Si si ho visto! Grazie lele come sempre!! Perdonami se ogni tanto ti faccio perder tempo al telefono!! :|
Grazie di nuovo amico!
Infatti.... Roba da impazzire...
Si si ho visto! Grazie lele come sempre!! Perdonami se ogni tanto ti faccio perder tempo al telefono!! :|
Grazie di nuovo amico!
Figurati! tanto quando ci si vede li sborsi in birra e alcol! :D
AUDIte AUDIte
28-02-2013, 14:50
Figurati! tanto quando ci si vede li sborsi in birra e alcol! :D
ahahhahahahhahahahhahahhahahah volentieri! Non c'è mica problema, anche perchè faccio prendere a te la macchina!!!!!! ahahhahahahhahahahha
ahahhahahahhahahahhahahhahahah volentieri! Non c'è mica problema, anche perchè faccio prendere a te la macchina!!!!!! ahahhahahahhahahahha
astuto! ;)