PDA

Visualizza Versione Completa : La mia audi a3 sport back



Pagine : [1] 2

ciccio
01-11-2008, 15:44
ciao a tutti da oggi entro anche io a far parte del mondo audi dopo sei mesi con una punto 1.9jtd di mio padre finalmente si passa al mio piccolo sogno fin quando avevo 15anni ossia audi!
fin da prima di patentarmi già sapevo quale sarebbe stata la mia auto e oggi finalmente è li nel mio garage nuova e bellissima!!! :) :) :)
cmq passiamo alla configurazione anche se è il modello base perchè ho da poco iniziato a lavorare ma si apporteranno tante tante modifiche col passare del tempo...
comunque eccole:
AUDI A3 SPORT BACK 2.0TDI AMBITION 140CV
-barre cromate sul tetto
-specchi esterni ribaltabile
-pacchetto luci interne
-bracciolo centrale
bhe diciamo poco poi il resto è tutto di serie con l'allestimento ambition...
e queste sono le modifiche fin ora apportate: aggiornato al 12/12/2009
-fari bi-xenon
-paraurti anteriore audi s3
-paraurti posteriore s-line
-eliminazione scritta modello e cilindrata
-vivavoce parrot ck3100
-poggiapiede con logo s e pedaliera a3 s di sam
-pedali cromati
-pulsanti plancia gargano
-navigatore rns-e
per ora è tutto ecco alcune foto di come era e di come è diventata :)

ecco le foto della mia car prima che la portassi dal carrozziere

http://img377.imageshack.us/img377/3275/lamiaautoce6.jpg

poi i fari bi-xenon

http://img407.imageshack.us/img407/4977/cczccyz8.jpg

scusate la qualità delle immagini questa è la mia car con i fari nuovi e la ducati 748r modello limitato dietro

http://img407.imageshack.us/img407/3505/26102008255xo2.jpg

questo è il modulo aggiuntivo

http://img407.imageshack.us/img407/8681/moduloaggiuntivo20cvoe6.jpg

e ora è così

http://img517.imageshack.us/img517/4857/17112008292fq8.jpg

ragazzi ecco mercoledì metterò nuove foto fatte bene...
prima di natale metterò enche 4molle e se riesco 4 ammortizzatori forse H&R e 4 distanziali....che ne pensate?è il modello base forse però vedrete mercoledì come sarà in forma con i paraurti nuovi e grazie a mat che mi ha aiutato a mettere le foto

mat.01
01-11-2008, 18:50
Benevenuto! Hai già un sacco di idee xhe ti passano per la testa :)
Per caricare le immagini prova a prendere spunto da questa discussione:
http://forum.audirsclub.it/showthread.php?t=4393
Dai che siamo curiosi!!

Stuntman-Mike
02-11-2008, 03:14
ciao a tutti...
sono anche io il fortunato possessore di una audi a3 sport back colore grigio metallizzato!
vorrei intraprendere numerose modifiche alla mia auto e per questo ho cisogno anche di voi...
la mia car è un modello base senza s-line ed è il modello ambition...
avrei deciso di iniziare montando sull'anteriore fari allo bi-xenon e paraurti s3 voi che ne dite? ottimo direi :laugh: .... metti anke le minigonne e l'estrattore :wink:
anche se vorrei rifare anche l'assetto e mettere qualche distanziale ma come ho visto in qualche commento potrebbero toccare le gomme sui parafanghi è vero?se esageri si potrebberò toccare....se ti accontenti di poco ci può stare :wink:
poi avrei intenzione anche di cambiare i cerchi ora monto i normali cerchi audi da 17 della serie ambition...vadi di 18" :happy:
se mi spiegate gentilmente anche come mettere le foto della mia auto le mando ora non so
proprio come fare...grazie apetto una vostra al piu presto...
:ANYWORD:


in rosso Complimenti per la tua Audina :happy:

ciccio
02-11-2008, 10:28
e vabbè un po per volta vedo di mettere un po di tutto il paraurti è già ordinato i fari li metto domani....e sfortunatemente ieri mi è venuto uno addosso e mi ha rotto anche il paraurti di dietro quindi mi sa che lo stituirò ma voi sapete se il paraurti della nuova s3 sport back va bene su una sport back del modello vecchio?quello che mi ha tamponato non si è manco fermato io l'ho seguito per tutta la sera ma non l'ho trovato era una panda rossa...vabbè non ci pensiamo e buongiorno a tutti

mat.01
02-11-2008, 10:39
Mi spiace per l'accaduto... Pure scappato è quello s*****o!
Ma come hai fatto a non raggiungerlo se era in panda???
Comunque il paraurti dovrebbe andar bene, adesso non so che motorizzazione hai, nel caso del diesel c'e da fare una modifica agli scarichi, perchè quelli della S3 sono spostati di qualche centimetro verso sinistra e quindi i tuoi verrebbero decentrati.
Inoltre forse c'è da cambiare la barra di assorbimento urti, ma non sono sicurissimo..

ciccio
02-11-2008, 10:49
:ANYWORD:
ragazzi questa è la mia audi le foto non le riesco a mettere vedete se si capisce...

mat.01
02-11-2008, 10:51
Bè, diciamo che si intuisce :happy:
Ma non riesci a caricarle col link che ti ho messo sopra?

ciccio
02-11-2008, 10:52
comunque non lo inseguito...io mi sono fermato sopra un marciapiede per far passare le altre auto mentre lui se ne è girato in un'altra traversae io pensavo che si fermasse e invece se ne è andato non ho ffatto manco i tempo a prendere la targa...comunque per mettere le foto qua sopra si paga?

mat.01
02-11-2008, 10:56
Capito... che gentaglia comunque, tanto paga l'assicurazione, che scappano a fare! :icon_dho:
Non si paga nulla su imageshack, vai tranquillo! Selezioni la foto, la carici e copi inserisci il link tramite il tasto apposito sul forum

Stuntman-Mike
02-11-2008, 15:19
e vabbè un po per volta vedo di mettere un po di tutto il paraurti è già ordinato i fari li metto domani....e sfortunatemente ieri mi è venuto uno addosso e mi ha rotto anche il paraurti di dietro quindi mi sa che lo stituirò ma voi sapete se il paraurti della nuova s3 sport back va bene su una sport back del modello vecchio?quello che mi ha tamponato non si è manco fermato io l'ho seguito per tutta la sera ma non l'ho trovato era una panda rossa...vabbè non ci pensiamo e buongiorno a tutti

si va bene su qualsiasi SB :wink:


Mi spiace per l'accaduto... Pure scappato è quello s*****o!
Ma come hai fatto a non raggiungerlo se era in panda???
Comunque il paraurti dovrebbe andar bene, adesso non so che motorizzazione hai, nel caso del diesel c'e da fare una modifica agli scarichi, perchè quelli della S3 sono spostati di qualche centimetro verso sinistra e quindi i tuoi verrebbero decentrati.
Inoltre forse c'è da cambiare la barra di assorbimento urti, ma non sono sicurissimo..

se tu intendi dire per "modifica agli scarichi " ke possano toccare vicino l'estrattore .... la mia risposta è no :sleep: ... nn toccano .... nn c'è alcuna modifica da fare :wink:

ciccio
03-11-2008, 10:37
vabbene tanto per ora incominciamo con l'anteriore...avrei intenzione di mettere anche strisce sul cofano tipo come le ha la mino però nei lati...anzi solamente a destra una grande affiancata da una piu piccola che ne dite?avete foto di qualche a3 così?poi con l'anteriore penso che basti...
ahhh dimenticavo sapete quanto costa lo spoiler posteriore sul tetto per la mia auto?
matteo modifiche alla tua auto niente?
grazie in anticipo

ciccio
03-11-2008, 18:32
ragazzi non c'è piu nex?

mat.01
03-11-2008, 21:26
A me personalmente le strisce su un'audi non piacciono....

ciccio
03-11-2008, 21:34
vuoi mandarmi qualche foto della tua auto?

mat.01
03-11-2008, 21:47
le trovi sul mio thread:
http://forum.audirsclub.it/showthread.php?t=3578

ciccio
05-11-2008, 10:36
ciao ragazzi purtoppo in questo fotum mi scrive solo matteo e vabbè comunque bella macchina complimenti io invece ho buone notizie ho portato la macchina al mio carrozziere e gli stanno montando il paaurti anteriore della s3 e il paraurti posteriore della s-line...
poi vorrei acquistare lo spoiler sul tetto voi che ne dite?
e poi le scritte sul portellone posteriore ho visto che parecchi le levano dovrei lecarle anche io?
visto che gia sta dal carrozziere vorrei fare già tutto...

p@olo la volpe!!
05-11-2008, 10:39
leva le scritte e.....ti prego non mettere striscie o adesivi sulla tua sb ti pregoo:tongue:
lo spoiler ci starebbe bene...stai su un modello simile il più possibile all'originale!!

mat.01
05-11-2008, 12:45
L'alettoncino è una scelta quasi obbligata ora che metti su i paraurti.
Le scritte appena porto a sistemare il cofano le faccio togliere anche io
Per le strice non posso che quotare Paolo :)

ciccio
05-11-2008, 15:11
e vabbè dai allora mi avete convinto niente strisce e le scritte dietro al cofano le faccio levare...
poi vi mando qualche foto appena mi arriva per lunedì penso sia pronta...
e poi sto mettendo anche i sensori di parcheggio posteriori perchè un aiuto nel parcheggio non manca mai...
ahhh scusate dimenticavo di dirvi che ho comprato anche un modulo aggiuntivo che mi dovrebbe far acquistare qualche cavallo in + e possibile?l'ho pagato solo 50euro e mi ha etto il venditore che mi fa acquistare una quindicina di cavalli aumenta la ripresa e un po di velocità massima e diminuisce i consumi...
bhe speriamo che funzioni anche non credo che sia possibile aumentare di così tanti cavalli con una scatoletta così piccola voi che ne dite? :smile:

kaifka
05-11-2008, 22:54
e vabbè dai allora mi avete convinto niente strisce e le scritte dietro al cofano le faccio levare...
poi vi mando qualche foto appena mi arriva per lunedì penso sia pronta...
e poi sto mettendo anche i sensori di parcheggio posteriori perchè un aiuto nel parcheggio non manca mai...
ahhh scusate dimenticavo di dirvi che ho comprato anche un modulo aggiuntivo che mi dovrebbe far acquistare qualche cavallo in + e possibile?l'ho pagato solo 50euro e mi ha etto il venditore che mi fa acquistare una quindicina di cavalli aumenta la ripresa e un po di velocità massima e diminuisce i consumi...
bhe speriamo che funzioni anche non credo che sia possibile aumentare di così tanti cavalli con una scatoletta così piccola voi che ne dite? :smile:

50 euro? ma c'è niente dentro la scatola che centralina è? mi sà che è finta!! io l'ho pagata 700 euro la mia!!

Giulio84
05-11-2008, 23:30
noooo mica avrai preso il "modulo" che in realtà è una resistenza incastonata in una scatolina nera???

PalettoneV6
06-11-2008, 00:37
mi sa che è quella per quel prezzo:huh:

ciccio
06-11-2008, 12:34
si giulio è un modulo aggiuntivo diciamo che va collocato sopra un sensore avandi al motore ci ho messo 5secondi a metterlo perchè questa risposta?si puo rompere la mia car?per 50euro ho voluto provare ma se mi dici che puo rompere qualcosa lo levo subito...è regolabile da 1 a 30 cavalli io l'ho regolata a 15 cavalli per non sfasciare niente...fatemi sapere io massimo per l'unedi vi mando tutte le foto speriamo che il carrozziere ce la fa..

Andrea_88
06-11-2008, 18:57
si giulio è un modulo aggiuntivo diciamo che va collocato sopra un sensore avandi al motore ci ho messo 5secondi a metterlo perchè questa risposta?si puo rompere la mia car?per 50euro ho voluto provare ma se mi dici che puo rompere qualcosa lo levo subito...è regolabile da 1 a 30 cavalli io l'ho regolata a 15 cavalli per non sfasciare niente...fatemi sapere io massimo per l'unedi vi mando tutte le foto speriamo che il carrozziere ce la fa..
guarda per quello che so io quella è veramente una caXXata, allora se è quello che dico io, è un circuitino che "imbroglia" la centralina mandando dati sballati, e quindi arriva più gasolio al motore, infatti è per quello che fa fumate nere, xk è disel incombusto... mentre quando vai a fare la rimappa, vengono cambiati i parametri e i tempi di iniezione ... quindi si ha un risultato migliore... questo è quello che so, se ho detto delle caXate, sono pronto ad imparare cose nuove...

ciccio
06-11-2008, 19:24
a me invece tanre sone mi hanno detto ce non è buona la rimapparura della centralina e se la si fa la prima cosa che si rompe è la frizone e poi anche l'intercooler...vabbè comunque fumatnere la makkina non le fa per ora...ma si può rompere qualcosa con questi moduli aggiuntivi?

ciccio
06-11-2008, 21:52
ragazzi ma non è che il paraurti avanti con tutte le griglie non monta sulla mia car...
c---o qualcuno sa se cambia anche la calandra avanti e quindi non si trovano gli attacchi?

ciccio
11-11-2008, 14:39
ragazzi mi avete abbandonato?

kaifka
11-11-2008, 22:50
ragazzi mi avete abbandonato?

semplice butta via quel finto modulo e comprane uno serio!!

bn86
12-11-2008, 00:27
semplice butta via quel finto modulo e comprane uno serio!!

Parole sante!!:laugh:

ciccio
12-11-2008, 08:13
ei raga non ve la prendete con me io pensavo fosse una cosa buona per guadagnare qualche cavallo ma qua vi cedo tutti contrari come mai?allora mi potete consigliare un buon programmatore e mi potete dire + o - i prezzi per far fare la centralina?io sono di pontecagnano in provincia di salerno vicino napoli conoscete qualcuno tra queste zone?dai raga allora sabato quando mi arriva la macchina lo levo quella centralina io pensavo di fare una cosa buona ma ci sta qualcuno che l'ha mai provata?speriamo cge per sabato il carrozziere me la da la mia auto me la doveva dare già sabato scorso ma ha avuto a che fare sn 2settimane quasi che non la vede ma cn il paraurti s3 sarà una capata...ahhh scusatemi ma i terminali di scarico io li posso mettere?la mia auto ha il terminale un po rivolto verso il basso...voi dite che lo devo comprare in audi?voi tutti ho visto che comprate i terminali di scarico 'monza' sarebbero quelli originali?se non sono quelli dove posso trovarli?
grazie in anticipo e buongiorno a tutti

bn86
12-11-2008, 08:37
ei raga non ve la prendete con me io pensavo fosse una cosa buona per guadagnare qualche cavallo ma qua vi cedo tutti contrari come mai?allora mi potete consigliare un buon programmatore e mi potete dire + o - i prezzi per far fare la centralina?io sono di pontecagnano in provincia di salerno vicino napoli conoscete qualcuno tra queste zone?dai raga allora sabato quando mi arriva la macchina lo levo quella centralina io pensavo di fare una cosa buona ma ci sta qualcuno che l'ha mai provata?speriamo cge per sabato il carrozziere me la da la mia auto me la doveva dare già sabato scorso ma ha avuto a che fare sn 2settimane quasi che non la vede ma cn il paraurti s3 sarà una capata...ahhh scusatemi ma i terminali di scarico io li posso mettere?la mia auto ha il terminale un po rivolto verso il basso...voi dite che lo devo comprare in audi?voi tutti ho visto che comprate i terminali di scarico 'monza' sarebbero quelli originali?se non sono quelli dove posso trovarli?
grazie in anticipo e buongiorno a tutti

Non è che non vada bene un modulo aggiuntivo, ma un modulo aggiuntivo buono costa 380 Euro, io ne vendo uno nella sezione Vendo a soli 200 Euro + spedizione, quindi secondo te con 50 Euro cosa hai? Niente!:tongue:

ciccio
12-11-2008, 09:42
bn86 ma io l'ho comprato su ebay poi non lo so...ma comunque grandi incrementi no ne ho avuti a dirti la verità ma pazienza però vorrei tanto aumentare la cavalleria della mia auto.come si fa a vedere i pezzi che sono in vendita qua?così casomai acquisto da qua sopra le cose che mi interessano...

bn86
12-11-2008, 10:29
bn86 ma io l'ho comprato su ebay poi non lo so...ma comunque grandi incrementi no ne ho avuti a dirti la verità ma pazienza però vorrei tanto aumentare la cavalleria della mia auto.come si fa a vedere i pezzi che sono in vendita qua?così casomai acquisto da qua sopra le cose che mi interessano...

Questa è la sezione Vendo...http://forum.audirsclub.it/forumdisplay.php?f=60

E questa è quella del mio modulo in vendita....http://forum.audirsclub.it/showthread.php?t=3064

ciccio
12-11-2008, 10:49
wuao scusami e potresti dirmi di quanti cavalli aumenta la macchina?aumenta anche la velocatà massima?

bn86
12-11-2008, 12:53
wuao scusami e potresti dirmi di quanti cavalli aumenta la macchina?aumenta anche la velocatà massima?

I cavalli sono 37, come velocità finale dipende soltanto dal cambio, quindi non c'è modo di aumentare la velocità finale in nessum modo, più che altro ci arrivi molto prima e ti tira i giri fino a 4.600, quindi in teoria faccio un'esempio se la macchina originale si ferma a 4.000 giri e ti fa 220, a 4.600 giri ti fa 230, ma ti arriva a fare di più soltanto per il fatto che riesci a tirare al massimo i giri con l'aiuto dell'incremento del modulo!

ciccio
12-11-2008, 16:47
vabbene dai allora ti faccio sapere...ragazzi qualcuno sa per caso spiegarmi come faccio a mettere la foto a sx sotto il nome come l'hanno parecchi di voi?e sapete dirmi se si possono mettere i terminali di scarico alla mia aito e quali mi consigliate?è una 140cv però ho visto che ha la marmitta leggermente rivolta verso il basso sapete aiutarmi?si deve tagliare?
raga e poi è normale che un carrozziere per riverniciarmi la macchina interamente ci mette 3settimane?

kaifka
12-11-2008, 23:08
vabbene dai allora ti faccio sapere...ragazzi qualcuno sa per caso spiegarmi come faccio a mettere la foto a sx sotto il nome come l'hanno parecchi di voi?e sapete dirmi se si possono mettere i terminali di scarico alla mia aito e quali mi consigliate?è una 140cv però ho visto che ha la marmitta leggermente rivolta verso il basso sapete aiutarmi?si deve tagliare?
raga e poi è normale che un carrozziere per riverniciarmi la macchina interamente ci mette 3settimane?

per i terminali monta i monza quelli originali costano di più e fanno schifo perche sono più piccoli invece i monza sono più grossi, devi tagliare con un frullino i vecchi codini e installare quelli nuovi fissandoli con le viti in dotazione tutto quà!! per l'auto dal carrozziere che ci mette tre settimane spero che è solo perchè non ha tempo altrimenti non si spiegherebbe perchè ci mette tanto!! di solito ci vuole al massimo due gironi!! a che carrozziere è!!! in tre settimane un'altro carrozziere avevà già verniciato 30 macchine!!

crazyF@R S3
12-11-2008, 23:21
We ciccio, di dove sei esattamente, ci dovremmo incontrare... Cosi ti spiego un po di cosuccie...

bn86
13-11-2008, 08:26
per i terminali monta i monza quelli originali costano di più e fanno schifo perche sono più piccoli invece i monza sono più grossi, devi tagliare con un frullino i vecchi codini e installare quelli nuovi fissandoli con le viti in dotazione tutto quà!! per l'auto dal carrozziere che ci mette tre settimane spero che è solo perchè non ha tempo altrimenti non si spiegherebbe perchè ci mette tanto!! di solito ci vuole al massimo due gironi!! a che carrozziere è!!! in tre settimane un'altro carrozziere avevà già verniciato 30 macchine!!

2 giorni, ma che la verniciatura a bagno, vedi che ciccio ha detto tutta la macchina e penso proprio che ci vuole una settimana, poi il carrozziere mica sta a spettare lui per lavorare!

ciccio
13-11-2008, 09:38
ciao crazy precisamente sono di pontecagneno tu di dove sei?
kaifka allora posso andare in qualsiasi cento di auto ricambi per comprare questi terminali?
mi sapete dire piu o meno il prezzo?

crazyF@R S3
13-11-2008, 10:02
Ciccio sono di vicino agropoli, Cmq per i teminali, c'è un negozio in corso garibaldi a salerno ( non posso fare il nome) vai li sicuramente li trovi

ciccio
13-11-2008, 11:01
e non sei tanto lontano allora...ma hai msn?se vuoi ti do il mio contatto così se ci troviamo ci parliamo da la che ne dici?non ho capito il negozio quale è se vuoi ti do la mia e-mail così mi puoi spiegare meglio dove si trova?ma il prezzo piu o meno?cmq piacere io mi chiamo gabriele e ho 20anni...
ho messo ciccio perchè è il nome del mio animale domestico...
vuoi mandarmi qualche foto della tua car?
se ci vediamo mi devi anche spiegare come si fanno a mettere le foto qui sopra perchè io non ci riesco proprio

ciccio
13-11-2008, 12:32
ragazzi cmq qualcuho ha qualche foto di qualche s3 grigio chiaro?no ne trovo una e vorrei farmene un'idea di mo che vado a prendere la mia macchina dal carrozziere

ciccio
14-11-2008, 12:41
ragazzi ma io sono impedito a mettere le foto qua sopra sto proprio a zero qualcuno mi sa dare una mano e dirmi come fare con tutti gli esempi?
ma mi devo iscrivere a un'altro sito per metterle?

crazyF@R S3
14-11-2008, 13:20
Ciccio mandamele via mail che te le metto io...

mat.01
14-11-2008, 13:52
vai su imageshack.us, clicchi su sfoglia, resize 800x600 e poi host it, quindi copi il link con la dicitura "direct link to image" e lo copi sulla finestrella che ti appare nel forum quando schiacci su "inserisci immagine"

ciccio
14-11-2008, 14:27
wuao crazy grazie allora mo che le faccio te le mando via e-mail e me le metti tu ok?
grazie...ieri ti ho aggiunto su msn se hai visto e cmq grazie anche a mat01 ma ti giuro che ho provato mille volte a metterle ma non ci sono mai riuscito...
comunque ragazzi mio cugino che corre nelle macchine da corsa mi ha mandato a prendere 4 molle e 4 distanziali per la mia macchina...
poi ci saranno tante foto le prime da martedì penso di farcela dipende turtto dal mio carrozziere scusatemi se vi sto facendo attendere così tanto ok?
saluti a tutti

ciccio
15-11-2008, 15:16
ragazzi ho postato le foto che ne pensate?
sono alla prima pagina

crazyF@R S3
15-11-2008, 19:38
Complimenti... per cambia i cerchi... ma dove li hai montati i bixenon?

ciccio
16-11-2008, 23:05
grazie crazy...cmq non c'è nessun altro interessato l mio link?dmn metterò delle foto nuove che vaado a ritirare la mia macchina dal carrozziere

crazyF@R S3
17-11-2008, 00:07
Ciccio, per favore mi rispondi... Dove li hai montati i bixenon...grazie

ciccio
17-11-2008, 08:03
crazy me li ha montati un mio amico...se hai intenzione di acquistarli anche tu chiedo se è disponibile a montarteli anche a te e poi devi fare una piccola codifica in audi altrimenti non ti funzionano ma si mettono a 'sfarfallare' tipo luci della discoteca

ciccio
17-11-2008, 19:54
ragazzi eccolaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

http://img517.imageshack.us/img517/8702/17112008291rm7.jpg

http://img517.imageshack.us/img517/4206/17112008292da6.jpg

http://img517.imageshack.us/img517/6466/17112008293wn0.jpg

http://img395.imageshack.us/img395/1540/17112008294rc5.jpg

http://img517.imageshack.us/img517/2530/17112008295xk7.jpg

http://img517.imageshack.us/img517/251/17112008296hs3.jpg

ragazzi le foto le ho fatte col telefonino che ne pensate?spero di avere parechia opinioni io ne sono rimasto sontentissimo ve lo giuro è tutta un'altra macchina

crazyF@R S3
17-11-2008, 20:06
Complimenti ciccio... allora ora devi: 1 togliere l'asciugamani dal sedile, 2 mettere dei 18 o 17 con disegno diverso,3 mettere i terminali della lampa, 4 al tuo posto toglierei il logo S3 sulla griglia e metterei il logo s-line...poi perfetta!!! che ne dici?

Martini
17-11-2008, 20:34
bello il muso! è si mancano i cerchi più aggressivi..

b1k3
17-11-2008, 20:41
complimenti per la modifica anche io sono indeciso se mettere questo o quello dell'oettinger ma xchè la parte centrale inferiore nn hai fatto un colore tipo nero lucido invece di rimanere in tinta con tutto il parà? secondo me spezza parecchio però so gusti poi nn sò:P

ciccio
17-11-2008, 20:47
http://img100.imageshack.us/img100/9733/primadoposg9.jpg

ragazzi so che ci sono tante modifiche da fare ma col tempo arriveranno...
grazie per il complimento e finalmente gente nuova nel miforum...
spero ce ne saranno tanti altri...
GRAZIE A TUTTI
questa è una immagine fotina

comunque a me piaceva così la parte inferiore del paraurti.....
nera non riesco proprio a farmela piacere

mat.01
17-11-2008, 21:06
Bellissima davanti Ciccio, però la prima prossima modifica sono i cerchi, mi raccomando!!!! Gli affettasalame nun se possono vedè!!!

ciccio
17-11-2008, 21:13
mat........ glie o hai dato tu il nome affettasalame :tongue::tongue::tongue:
bel soprannome....
cmq si la prossima modifica saranno i cerchi ora per arrangiare metterò 4 distanziali... dietro invece c'è da lavorare la vedo un po goffa ma avanti la vedo stupenda

StreetRacer
17-11-2008, 21:14
ciao gaga!!!tilascio anke io un commento:icon_mrgreen:
è bellissima non vedo l'ora di vederla dal vivo!!!:icon_mrgreen::icon_mrgreen:

lucachd
17-11-2008, 21:17
bella, come tutti boccio solo i cerchi!!
vai ciccio che hai detto che devi fare più modifiche della mia!! :wink: attendiamo le prossime! :happy:

ciccio
17-11-2008, 21:20
:wuoooooo ciao luca aspettavo ua tua risposta lo sai?
grazie per i complimenti e a poco a poco ti batterò....spero :tongue:

ciccio
18-11-2008, 14:49
ragazzi ho un problema ho messo i sensori di parcheggio nel paraurti posteriore e adesso mi suonano continuamente come mai?me li hanno messi storti?
stasera farò nuove foto con la fotocamera in modo che si vedano meglio...
saluti a tutti

mat.01
18-11-2008, 14:52
Ma ha inizato a fartelo di punto in bianco o da quando l'hai ritirata dal carrozziere?

crazyF@R S3
18-11-2008, 15:21
Ma i sensori sono originali?

ciccio
18-11-2008, 16:32
no stamattina sono andato a collegare i fili me li ero già fatti mettere dal carrozziere e dovevo fare solo il circuito ma niente suonano ripetutamente cmq non è un kit originale ne ho altri 2 di questi kit se qualcuno ne è interessato...240 euro di listino costano...cmq penso sia un sensore che hanno messo un po storto sabato faccio venire il mio elettrauto e sicuramente si risolve tutto

crazyF@R S3
18-11-2008, 17:45
Post delle foto dei sensori montati sulla tua macchina, si il laterale che il frontale

ciccio
18-11-2008, 17:52
ok allora stasera faccio le foto e se riesco le metto già stasera altrimenti dmn...
cmq nella foto da dietro che ho fatto non si riescono a vedere?
è un kit bmw universale per tutte le auto posto le foto il prima possibile se qualcuno ne è interessato mi faccia sapere

ciccio
18-11-2008, 20:09
http://img148.imageshack.us/img148/6655/dsci0001mc1.jpg
http://img148.imageshack.us/img148/4977/dsci0002na1.jpg
http://img411.imageshack.us/img411/125/dsci0004kr1.jpg
http://img139.imageshack.us/img139/4996/dsci0006fm8.jpg

le foto sono venute un pò male...

Giulio84
18-11-2008, 20:15
complimenti per la tua sportback..certo il muso S3 è un azzardo xò è bello c'è poco da fare! :)

per il dietro...spoiler...fari a led, terminali cromati!

e poi via gli AFFEttasalame!!!

crazyF@R S3
18-11-2008, 20:19
Infatti straquoto giulio... Tutto ok, ma gli affettasalame no... prendi dei replica da 18, o rs4 o r8 o new s-line

ciccio
19-11-2008, 11:52
si ragazzi lo so quei cerchi non si possono proprio vedere...non vi preoccupate che dopo natale andranno via devo solo scegliere quali mettere...sapete quanto costa lo spoiler dietro?

crazyF@R S3
19-11-2008, 13:11
max quello della lester lo paghi 130 euro... vai nella pagina acquisti comunitari

ciccio
19-11-2008, 14:54
ragazzi per chi fosse interessato a un kit di sensori di parcheggio mi contatti in privato costano 240euro ma io li vendo a 120trattabili e possono essere montati sia anteriormente che posteriormente...ritiro a mano.
stasera metterò nuove foto
compreso nel prezzo vi do anche tutto il manuale di montaggio

StreetRacer
19-11-2008, 21:22
gaga se abbiamo tempo sabato pomeriggio andiamo da tuningmania a vedere qualcosina di interessante....e domandiamo il prezzo di quei BBS in esposizione:icon_mrgreen:
ci ved dmn!!!!

ciccio
19-11-2008, 21:25
si biagio speriamo che non costano troppo però...
domandiamo anche per i terminali!

StreetRacer
19-11-2008, 21:37
si biagio speriamo che non costano troppo però...
domandiamo anche per i terminali!

ovvio che domandiamo per i terminali...e già che ci siamo anche per lo spoiler :sisi:

crazyF@R S3
19-11-2008, 21:45
Mi raccomando prendete il lester... Io venerdi vado a ritirare la mia poi posto le foto... cmq domani verro a salerno, devo ritirare un pezzo per la moto

ciccio
20-11-2008, 08:21
crazy io stasera invece sono a pagani...un giorno ci organizziamo e ci vediamo ok?tanto non stiamo tanto lontani...cmq ho visto la tua car e come ti invidio quei cerchi che hai...bruniti però sarebbero + belli...
ragazzi sapete un buon centro per fare la rimappatura della mia auto?voglio tirarne fuori il massimo possibile senza però avere problemi in futuro è possibile?
cmw crazy mio padre ha una ducati 748r serie limitata tutta in carbonio

crazyF@R S3
20-11-2008, 11:56
Ciccio, non ti preoccupare prima o poi ci vediamo... Per la mappatura, lo spoiler e i terminali, vai sempre a battipaglia... Se invece vuoi il top devi andare in atk a pistoia... Ah la 748 un bel mezzo... allora devo incontrare anche tuo padre

ciccio
20-11-2008, 12:38
quanto costa fare la centralina da atk a pistoia?
me la fanno in una giornata?
mi danno anche la garanzia?
qualcuno che lo ha già fatto sa dirmi come ca e se potrei avere problemi al motore?

crazyF@R S3
20-11-2008, 13:44
Domanda a giulio84

ciccio
20-11-2008, 19:16
http://img232.imageshack.us/img232/4139/20112008297gr9.jpg

StreetRacer
20-11-2008, 20:59
woooo questa foto me piasa :biggrin::biggrin:

ciccio
21-11-2008, 11:34
ragazzi domani finalmente si va a tuning mania poi faccio le foto e le metto nel mio forum speriamo di trovare qualcosa di bello e che prezzi hanno...
merciledì invece vado a milano ci sta qualche bel negozio da quelle parti?
io vado a san donato milanese a fare un corso perchè lavoro alla bmw...ma come vedete ho preferito audi e continuerò a preferirla...
comunque buongiorno a tutti

crazyF@R S3
21-11-2008, 13:08
Visto che sali a milano, vai a farti un giro a pistoia (ATK)

ciccio
21-11-2008, 14:19
no giosafat e come faccio salgo con l'aereo...è un peccato che è così lontano da dove stiamo noi ma come dobbiamo fare mi sa che passerà un bel po di tempo prima di andarci...
giosafat ma poi mi hai domandato per i fari chi me li ha montati pensavo volessi farteli montare anche tu mi sa che mi sbagliavo...
comunque ragazzi stavo pensando di mettere le scritte tipo 'momo,sparco,nos' vicino alla porta della mia car però nella parte interna diciamo dove sta la cerniera che si chiude la porta che si vedono solo se l'apro voi che ne dite?mi sa che non mi sono spiegato bene se non avete capito ditemelo che vi mando una foto ok?
vorrei mettere anche gli angel nei fari ma ho paura di spaccarli c'è qualcuno che sa fare questi servizi?
e qualcuno sa se ci sono in commercio i fari in-pro posteriori a led neri per la 5 porte?
li sto cercando d'appertutto

crazyF@R S3
21-11-2008, 17:23
Ciccio, riguardo ai fari, voglio mettere i bixenon, ma devo vendere prima i miei! Per gli adesivi lascia stare... altrimenti mi diventi tamarro :wink:... Secondo me dovresti concentrarti sul cambio cerchi, terminali, e spoiler... Quando avrai terminato avrai una macchina stupenda

StreetRacer
21-11-2008, 22:53
e dai gaga che dmn si va da tuningmania...sperando che i prezzi siano accessibili!
e speriamo che sia aperto...

Martini
21-11-2008, 23:03
ma il tuo vecchi paraurti?:rolleyess:

crazyF@R S3
21-11-2008, 23:12
Ma dove si trova sto TUNING MANIA?

ciccio
22-11-2008, 13:50
tuning mania sta a pagani ha aperto da poco...
il mio vecchio paraurti posso anche vendermelo se qualcuno è interessato mi contatti in privato...
però solo quella anteriore completo di tutto perchè il posteriore è rotto.
comunque ragazzi stamattina sono stato ad aggiustare i sensori di parcheggio adesso mi funzionano che è una meraviglia a finale avevano colllegato male i fili...
ecco alcune foto

http://img220.imageshack.us/img220/1870/22112008305gb2.jpg

http://img220.imageshack.us/img220/9637/15112008290ov6.jpg

e un'altro servizio è andato...

mat.01
22-11-2008, 14:02
dalle foto il lavoro sembra fatto veramente bene!

ciccio
22-11-2008, 14:47
si si mahanno fatto proprio un bel servizio e hanno anche evitato di togliere il paraurti da sopra hanno lavorato per sotto e a finale tutto appoto...

crazyF@R S3
22-11-2008, 15:38
Bel lavoro... complimenti, quei sensori ci stanno propio bene

Martini
22-11-2008, 17:34
deve essere predisposto il paraurti oppure te li inseriscono nel paraurti normale?

ciccio
23-11-2008, 10:29
no in poche parole il paraurti ha già la predisposizione dietro con i sogni dove si devono fare i bchi...
una volta bucato con un trapano e un lamierino per essere precisi si inseriscono i sensori e poi bisogna fare tutto il circuito all'interno dell'auto...
poi quando metti la retromarcia in automatico entrano in funzione e senti un piccolo bip che te lo fa capire e man mano che ti avvicini ad un'ostacolo incominciano a suonare piano piano sempre con il solito bip e man mano che ti avvicini il suono si fa sempre + ripetuto fin quando ti avvicibi troppo ad un'ostacolo e il 'bippare' diventa un suono continuo...
sono utilissimi perchè entrano in funzione in automatico e allora anche se si sta facendo retromarcia e non ci sono ostacoli ma ne sopraggiunge uno te ne accorgi...
comunque ieri a quel tuning mania non c'era il resto di niente solo tamarrate esagerate che a me non piacciono è stata una delusione avevano solo 2 cerchi esposti e dei terminali di scarico che ci entrava la mia testa dento....:tongue::tongue:

Martini
23-11-2008, 11:52
li avevo anche io sulla mini, infatti erano comodissimi, magari si possono inserire anche all anteriore,,con un pò di fai da te..

crazyF@R S3
23-11-2008, 14:10
Ciccio, te lo dissi vai a battipaglia... li trovi tutto, se non lo hanno, ti ordinano quello che vuoi... Oppure vai a salerno vicino a piazza della concordia, propio di fianco alla yamaha c'è un bel negozio

Giulio84
23-11-2008, 14:36
ottima modifica!! ma che sensori hai messo? dove li hai trovati???

crazyF@R S3
23-11-2008, 15:29
Giulio84, un mio amico che fa il carrozziere in audi, mi ha detto che come post-montaggio loro montano quelli della mestasystem P6010T

http://img116.imageshack.us/img116/6175/dimesensoriparcheggiocf0.th.jpg (http://img116.imageshack.us/my.php?image=dimesensoriparcheggiocf0.jpg)http://img116.imageshack.us/images/thpix.gif (http://g.imageshack.us/thpix.php)

Giulio84
23-11-2008, 15:56
belli questi sensori! a me piacciono che rimangano a filo come gli originali

crazyF@R S3
23-11-2008, 16:25
Infatti... sono come gli originali

ciccio
23-11-2008, 22:26
sono sensori post montaggio per tutte le auto originali bmw..li ho io nel magazzino... ma possono essere montati su tutte le auto e sono perfetti perchè non sono sporgenti al paraurti.

ciccio
24-11-2008, 08:12
ragazzi comunque questi sensori possono essere montati anche sull'anteriore senza nessun problema...oggi faccio montarmi un vivavoce all'interno della mia macchina per evitare di prendere multe col telefono all'orecchio il nome del vivavoce si chiama parrot ck3100...poi posto le foto e mi dite che ne pensate...è piu che altro un accessorio utile...buongiorno a tutti

crazyF@R S3
24-11-2008, 10:19
ciccio, tra 10 minuti vengo a salerno... devo andare alla yamaha... ma tu lavori alla BMW?

ciccio
24-11-2008, 10:28
si lavoro alla bmw adesso sto a lavoro...si trova alla zona industriale penso che tu sappia dove sia vero?
ragazzi il vivavoce non me lo hanno potuto montare perchè mancava un cablaggio però mi hanno detto che per domani me lo montano...
qualcuno sa se l'audi fa le modanature interne in carbonio?
io sono indeciso se comprare il pomello della s3 e quindi fare le modanature color alluminio oppure comprare il pomello del cambio in carbonio e farle tutte in carbonio?
qualcuno sa darmi qualche consiglio?
la mia audi ha gli interni neri cosa mi consigliate?

Stuntman-Mike
24-11-2008, 23:29
ti consiglio questo pomello con relative modanature :smile:

http://forum.audirsclub.it/showthread.php?t=3390

se ti serve qlk codice ce l'ho :wink:

crazyF@R S3
25-11-2008, 13:08
Ciccio, ieri sono stato a salerno, sono passato per quel negozio, e gli aveva esposti i pilot monza

Giulio84
25-11-2008, 13:31
quanto li hai pagati i sensori?

grazie

ciccio
25-11-2008, 14:56
wooo crazy potevi prendermeli e poi ti pagavo e me li davi io non ho mai empo di muovermi...
giulio se sei interessato ai sensori posso venderteli io originali costano 240euro io te li vendo a 120 se vuoi con tutto lo schema di montaggio fammi sapere ok?
sono nuovissimi e mai utilizzati
e se mi fai sapere entro le 6 domani vengo a milano casomai effettuiamo il ritiro a mano vedi tu dipende da te a questo prezzo non li trovi da nessuna parte e sono di ottima qualità da come ben vedi comunque la bmw è un gran marchio penso...dai fammi sapere presto

crazyF@R S3
25-11-2008, 14:59
Ciccio, tanto tu a che ora smonti la sera 19.00? passi un'attimo e li prendi, poi se vuoi li montiamo insieme... cmq ma tu i bixenon dove li hai presi?

ciccio
25-11-2008, 15:09
crazy i bi-xenon li ho presi su ebay...primaci stavano proprio un casino di persone che li vendevano ora prova a cedere se ci sta qualcuno comprarli nuovi di fabbrica no ne vale la pena perchè hanno un prezzo esorbitante e usati non se ne trovano quindi prova a vedere su ebay ok?
comunque io smonto alle 6 il problema è che non ho capito bene dove si trova questo negozio...

crazyF@R S3
25-11-2008, 15:27
é nei pressi della stazione, vicino piazza della concordia attaccatto al Yamaha center in corso garibaldi, si chiama dimensione auto è sulla sinistra del tuo senso di marcia... Piu' di questo non so che dirti

ciccio
25-11-2008, 17:50
ragazzi forse questo è l'ultimo messaggio che posso mandarmi perchè tra poco vado via che devo partire per milano ci sentiamo sabato appena torno se avete qualcosa da chiedermi vi risponderò sabato...
se riesco prima di partire metto una foto del viva voce che mi hanno montato stamattina sulla mia macchina altrimenti a sabato....:wink:

crazyF@R S3
25-11-2008, 18:30
Ciao...fai buon viaggio!

luke05
25-11-2008, 20:05
Eccomi qua.. complimenti Ciccio!!! ;)

ciccio
29-11-2008, 12:52
ciao ragazzi eccomi tornato da milano ed eccovi la mia ultima modifica...
vivavoce parrot ck3100...è un sistema di viva voce tramite bluetooth...in poche parole appena si entra in macchina la prima volta bisogna fare una ricerca tramite bluetooth ma per le volte successive che si entra in macchina il parrot riconosce il telefono e quindi si attiva automaticamente il sistema di viva voce...
poi quando ti chiamano basta premere il bottoncino verde e si risponde...se avete la radio accesa automaticamente la radio si spegne per permettervi di parlare a viva voce con la persona che vi sta chiamando...ecco l'unica foto che ho avuto tempo di fare
http://img126.imageshack.us/img126/8725/25112008310fl8.jpg

Martini
29-11-2008, 13:44
fa un pò yaris...scherzo è un accessorio utile

ciccio
29-11-2008, 14:11
noooo dai è un accessorio utile e guarda che non sfigura per niente poi io l'ho voluto mettere visibile altrimenti avrei potuto metterlo anche nel cassetto porta oggetti per esempio tanto avrebbe funzionato comunque...per me è utilissimo dato che quando sto in auto il piu delle volte sto a telefono e per evitare distrazioni l ho messo

ciccio
01-12-2008, 10:55
ragazzi vedo che a nassuno piace la mia ultima modifica potete anche criticarmi non vi preoccupate...

luke05
01-12-2008, 10:58
ragazzi vedo che a nassuno piace la mia ultima modifica potete anche criticarmi non vi preoccupate...

Io ho un vivavoce BT MOTOROLA, pensa te.... persino con una sua cassa acustica!!!! :D :D

Il tuo Parrot mi piace eccome.... ma dimmi, come ti trovi?
E' collegato con mute all'impianto della tua macchina?
Hai scaricato la rubrica?

lucachd
01-12-2008, 11:48
hai fatto bene a metterlo ciccio!
è davvero utile! soprattutto per distrazioni (io, per colpa del telefono, non ero attendo e mi sono venuti addosso....magari se avevo il vivavoce ero più attendo e mi spostavo in tempo....)
si sente bene? funziona bene?

ciccio
01-12-2008, 14:35
si si sente benissimo il microfono è posto nella plaffoniera centrale e non so bene come hanno fatto ma quando qualcuno mi chiama e ho lo stereo acceso il volume va a minimo in modo di riuscire a sentire meglio e come la chiamata finisce torna come prima,mi ricerca in automatico appena entro in macchina tramite bletooth e la rubrica l'aggiorna automaticamente...
si luca l'ho montato sopratutto perchè è facile distrarsi e mi trovo beniss ed è sopratutto utilissimo...
la mia prossima modifica dovrebbero essere terminali e assetto purtroppo i soldi incominciano a scarseggiare un poco...
qualcuno sa quanto costa far oscurare i vetri posteriori e il lunotto?
grazie a tutti e tanti saluti

luke05
01-12-2008, 20:13
si si sente benissimo il microfono è posto nella plaffoniera centrale e non so bene come hanno fatto ma quando qualcuno mi chiama e ho lo stereo acceso il volume va a minimo in modo di riuscire a sentire meglio e come la chiamata finisce torna come prima,mi ricerca in automatico appena entro in macchina tramite bletooth e la rubrica l'aggiorna automaticamente...
si luca l'ho montato sopratutto perchè è facile distrarsi e mi trovo beniss ed è sopratutto utilissimo...

Gran bel lavoro, complimenti! ;)

Curiosità: quanto è costato il Parrot?

ciccio
01-12-2008, 20:18
200 euro compreso di montaggio e tutto

luke05
01-12-2008, 20:21
200 euro compreso di montaggio e tutto

Non poco, ma hai davvero un sistema efficace, ora! ;)

PS: non hai l'RNS-E, presumo...

crazyF@R S3
01-12-2008, 20:27
Ciccio a me l'oscuramento dei vetri posteriori è venuto 200 euro.

ciccio
01-12-2008, 21:11
nooo dai luke non mi è costato tanto come regola costa 200euro solo il pezzo ma solo che a me la manodopera non me l'hanno fatta pagare..però preciso che l'ho messo solo perchè a me serve altrimenti non lo avrei mai messo e cmq ora basta con questi sistemi di sicurezza sensori di parcheggio e parrot adesso sto sicuro e devo pensare a fare 2 modifiche esteticamente perchè non è ancora tanto sportiva come la desidero io...
ciao crazy...finalmente ci si risente...e da chi te li sei fatti oscurare i vetri?
no ne hai foto?

crazyF@R S3
01-12-2008, 21:18
Da supercar a battipaglia... ecco le foto io ho l'oscuramento intermedio

http://img230.imageshack.us/img230/2829/cicciovetrioo5.th.jpg (http://img230.imageshack.us/my.php?image=cicciovetrioo5.jpg)

kaifka
01-12-2008, 21:40
Da supercar a battipaglia... ecco le foto io ho l'oscuramento intermedio

http://img230.imageshack.us/img230/2829/cicciovetrioo5.th.jpg (http://img230.imageshack.us/my.php?image=cicciovetrioo5.jpg)

noo!! furgonata no!! fai anche quelli davanti!!

luke05
01-12-2008, 21:48
noo!! furgonata no!! fai anche quelli davanti!!

Eh, infatti... molto bella, ma pare proprio furgonata.... :(

Solo che toccare gli anteriori è illegale....

ciccio
01-12-2008, 21:50
ma quelli vanti non sono omologati bisogna farli perforza così...anche se anche per i 2 avanti mi piacerebbero però poi se ti fermano e trovi un carabiniere cacac---o poi sono guai...
crazy e ormai è inutile dirti dove hai fatto le tue modifiche perchè mi sa che le hai fatte tutte a battipaglia un giorno ci vogliamo andare insieme?

crazyF@R S3
01-12-2008, 21:56
Furgonata no! dal vivo non viene come in foto, quando andai a farli ho visto la gradazione minima 25% e col sole quasi non si notava... Ciccio fammi sapere quando vuoi andare

ciccio
01-12-2008, 22:06
vabbene crazy ti faccio vedere ora sto vedendo di comprare le griglie sul cofano cadamuro sai per caso se i tuoi amici di battipaglia possono procurarmele?
me ne sono innamorato:wub::wub::wub::wub:

crazyF@R S3
01-12-2008, 22:13
Boh, non saprei... No ti prego non montarle! troppo fast and furios! altrimenti poi devi andare o ad ascea-casalvelino o a sala consilina a girare assieme alle macchine con le fiamme sulle fiancate!

ciccio
02-12-2008, 11:17
crazy mi raccomando non ti dimenticare di farmi sapere per le griglie aspetto una tua risposta ok?
ho mandato anche una e-mail alla cadamuro ma qualcuno sa come faccio ad acquistare da sopra il sito?
o se ci sono centri in campania che trattano questa marca?

crazyF@R S3
02-12-2008, 12:35
We gabriele, ho chiamato mi spiace la cadamuro non la trattano.. cmq ho visto sul sito è facilissimo, metti i tuoi dati, quelli della spedizione, il codice prodotto e poi paghi in contrassegno! hai visto costano 170 euro... se fossi in te metterei le pellicole ai vetri con sti soldi

ciccio
02-12-2008, 12:39
si ho visto ma mi piacciono troppo come devo fare?
però ti giuro che non ho capito come far a mandarle a prendere tu hai capito?
mica potresti farmi il piacere di mandarmele a prendere tu?
solo se non è di disturbo però ok?
cmq avrei una domanda...ma il downpipe sa qualcuno a cosa serve?
come si fa?
bisogna eliminare qualcosa da dentro la marmitta?
grazie mille crazy sei gentilissimo se puoi farmi questo ultimo piacere te ne sarei grato...

crazyF@R S3
02-12-2008, 13:21
We, si puo fare devi mandarmi in pm, i tuoi dati: codice fiscali, è mail, indirizzo, oppure quando stai vicino al pc ci possiamo sentire telefonicamente, e ti spiego come fare se mi invii il tuo cell ti chiamo!

ciccio
02-12-2008, 16:14
ragazzi bisogna bucare il cofano per mettere quelle prese d'aria:cry::cry::cry:
ho preferito di lasciar perdere mi piacevano un casino però...
qualcuno sa dirmi in cosa consiste il downpipe?

crazyF@R S3
02-12-2008, 16:16
Per il downpipe, parla con giulio84

ciccio
02-12-2008, 16:25
ok grazie allora mo glie lo kiedo a lui se qualcunaltro vuole rispondermi comunque lo ringraziio in anticipo...

luke05
02-12-2008, 22:34
Sai che non ho presente la mod che volevi fare?

Posti delle foto?

crazyF@R S3
02-12-2008, 23:18
Ecco la foto per farti l'idea.. l'ho presa sul sito della cadamuro... per me è un po troppo Tuning
http://img374.imageshack.us/img374/6706/10807od1.th.jpg (http://img374.imageshack.us/my.php?image=10807od1.jpg)

ciccio
03-12-2008, 09:50
luca che ne dici ti piace la modifica che avevo intenzione di fare?
grazie crazy per aver postato la foto e scusatemi per il ritardo!
oggi dovrei parlare con il mio carrozziere per vedere se ne è capace di fare una modifica del genere

ciccio
03-12-2008, 20:54
ragazzi che ne dite di queste griglie?
http://img155.imageshack.us/img155/120/10800yk2.jpg

crazyF@R S3
03-12-2008, 21:36
Gabriele te lo ripeto secondo me sono un po troppo tuning

b1k3
03-12-2008, 21:40
ragazzi che ne dite di queste griglie?
http://img155.imageshack.us/img155/120/10800yk2.jpg

sono sfiziose ma una cosa è farle nel cofano l'altra incollarle secondo me l'effetto nn è uguale:P

Andrea_88
03-12-2008, 21:41
a me sinceramente non piace... poi cmq alla fine è semplicemente questione di gusti... io quoto crazy è troppo tuning ...

ciccio
04-12-2008, 08:12
no ragazzi non sono imcollati bisogna fare una bella modifica al cofano per metterle...
io ci sto realmente pensando e nel frattempo se vedendo di acquistare dei cerchi rs4 a buon prezzo

crazyF@R S3
04-12-2008, 10:49
Gabriele dei replica rs4 da 18 si trovano intorno ai 500 euro, da 17 un po meno

ciccio
04-12-2008, 11:19
si lo so però ci sono talmente tante cose da fare alla mia auto che non so da dove partire...

crazyF@R S3
04-12-2008, 11:57
si lo so però ci sono talmente tante cose da fare alla mia auto che non so da dove partire...

Secondo me per ora concentrati sui cerchi e i terminali... ma tu i 18 li hai sul libretto?

ciccio
04-12-2008, 14:23
no non li ho sul libretto questo è il problema devo vedere come fare per omologarli per ora ho trovato un negozio che mi vende cerchi e gomme nuovi modello rs4 a 900euro...però da 17 e io vorrei mettere i 18 qualcuno l'omologazione l'ha fatta?cosa bisogna fare?

marcodf81
04-12-2008, 14:36
Ciccio, ci sono diversi topic che ti possono aiutare, sicuramente ti possono essere utili

Ti giro i link

in primis

http://forum.audirsclub.it/showthread.php?t=578

http://forum.audirsclub.it/showthread.php?t=3603

ciao
Marco

crazyF@R S3
04-12-2008, 15:13
Domanda a paolola volpe... se non mi sbaglio devi prenderli originali audi per chiedere il nullaosta

ciccio
05-12-2008, 08:19
ok allora devo vedere se in audi mi danno il nulla osta in poche parole...
comunque aspetterò prima che finisco a consumare le gomme e poi li cambio

ciccio
09-12-2008, 19:13
ciao ragazzi vi mostro delle foto sul posizionamento del paraurti sulla mia macchina a me sembra che me lo hanno messo un po storto voi che mi dite?
non penso vada montato proprio così...

http://img262.imageshack.us/img262/2554/dsci0007rf4.jpg

http://img262.imageshack.us/img262/6311/dsci0008ai3.jpg

http://img338.imageshack.us/img338/1842/dsci0009pr9.jpg

nella seconda foto io vedo che ci sta molto piu spazio che nella terza foto tra il paraurti e il cofano mi sa che devo riportare dinuovo la macchina dal carrozziere...voi che dite?

lucachd
09-12-2008, 19:15
e sì ciccio....stesso problema ce l'ho io....andrò a farmelo rimettere a posto.
hai letto per i bixenon e il problema abbaglianti?!?
ho risolto!!!! (solo quello però!!)

ciccio
09-12-2008, 19:22
si luca ho letto...io mo provo a far mettere delle resistenze da un mio amico che fa l'elettrauto e poi vediamo ma mi sa che non mi andrà via il problema...ma la centralina mica l'hai comprata all'audi?
comunque ho visto che a macchina spenta gli abbaglianti non funzionano è normale?
luca visto che sei un esperto di fanaleria sai se fanno i fari a led tipo questier la mia auto?
li sto cercando d'appertutto ma non li trovo da nex parte...

http://img154.imageshack.us/img154/455/09f32vu2.jpg

lucachd
09-12-2008, 19:41
si luca ho letto...io mo provo a far mettere delle resistenze da un mio amico che fa l'elettrauto e poi vediamo ma mi sa che non mi andrà via il problema...ma la centralina mica l'hai comprata all'audi?
comunque ho visto che a macchina spenta gli abbaglianti non funzionano è normale?
luca visto che sei un esperto di fanaleria sai se fanno i fari a led tipo questier la mia auto?
li sto cercando d'appertutto ma non li trovo da nex parte...

http://img154.imageshack.us/img154/455/09f32vu2.jpg

certo che vanno!! io li ho montati!! :biggrin:
li avevo pagati 250€ dalla germania.

non c'entrano niente le resistenze....fidati....e dato che ora mi dici che a fari spenti non ti funzionano vuol dire che la tua centralina è come la mia...ovvero che NON supporta i bixenon!
io infatti prima avevo il tuo stesso problema ovvero che da spenti non funzionavano....
ora ho cambiato la centralina (spesa di 85€ usata :wink:) e dopo varie codifiche non mi da più l'errore!:happy:

ciccio
09-12-2008, 19:44
waaa laca e l'hai trovata usata beato te...
luca e sai se quel modello di fi li fanno per la sportback?
io non li trovo da nessuna parte se non li fanno spero li faranno altrimenti acquisterò quelli del restailing tu che dici ne vale la pena?
sai vorrei mettere anche io i led all'interno del faro ma ho paura di spaccarlo...

lucachd
09-12-2008, 19:47
waaa laca e l'hai trovata usata beato te...
luca e sai se quel modello di fi li fanno per la sportback?
io non li trovo da nessuna parte se non li fanno spero li faranno altrimenti acquisterò quelli del restailing tu che dici ne vale la pena?
sai vorrei mettere anche io i led all'interno del faro ma ho paura di spaccarlo...

ah già...no solo per 3 porte!
vai di restyling! cmq dove l'ho comprata io ne aveva ancora 3 disponibili!
poi avevo trovato una ancora più recente con lettera finale H a 59€!! :blink:

guarda chiedi a crazy lui ha provato....ne ha spaccato uno.....però ora mi sembra ci sia riuscito!!:wink:

ciccio
09-12-2008, 20:03
si luca lo so e glie l'ho già chiesto se era disposto di farmelo anche a me il servizio...ma ha detto che i fari li devo aprire io perchha paura di romperli...
penso che il rischio ci sia sempre...
luca e dove l'hai comprata questa centralina?
è fastidioso avere quella spia nel quadro mi mette l'ansia

luke05
10-12-2008, 00:08
ragazzi che ne dite di queste griglie?
http://img155.imageshack.us/img155/120/10800yk2.jpg

Bella, ma troppo "tuning" per i miei gusti....

ciccio
10-12-2008, 08:05
alla fine mi avete convinto e le griglie non le ho acquistate piu

luke05
10-12-2008, 09:07
alla fine mi avete convinto e le griglie non le ho acquistate piu

Bravo, troppo estreme! ;)

Poco in stile Audi....

la tua ha già un bel muso, e mi sembra con una bella caratterizzazione sportiva... io ADORO la A3! ;)

crazyF@R S3
10-12-2008, 11:55
anche per me erano troppo tuning... sfiguravano di fronte al frontale della car di gabriele

ciccio
10-12-2008, 16:27
grazie ragazzi.........

ciccio
11-12-2008, 23:58
salve ragazzi...ho noato un acosa oggi andando a posre la macchina in garage...
bhe se avevo l'assetto s-line in garage mi sa che non potevo andarci

http://img117.imageshack.us/img117/5674/dsci0009xy1.jpg

luke05
12-12-2008, 00:03
salve ragazzi...ho noato un acosa oggi andando a posre la macchina in garage...
bhe se avevo l'assetto s-line in garage mi sa che non potevo andarci



:ohmy:

crazyF@R S3
12-12-2008, 00:05
mh, infatti secondo me tocchi.. ah, Gabriele mi invieresti il link di dove hai preso i bixenon?

ciccio
12-12-2008, 16:11
crazy si te lo mando appena lo trovo ok?
hai deciso di montarli?
e non vuoi piu vendertela?

gabellinimarco
12-12-2008, 16:22
ciao quanto hai pagato il paraurti stile s3?

ciccio
12-12-2008, 22:20
marco ti ho risposto in pm ti è arrivato?
giosafat questo è il venditore da cui ho preso i fari (maurizio1977) è della germania e molto preciso se gli dici che 6 un mio amico puoarsi anche che ti fa risparmiare qualcosina...

crazyF@R S3
12-12-2008, 23:15
ah ok grazie... lo contattato speriamo risponda...Riguardo la car, te lo detto aspetto che esce un 2.0 tdi da 200 cv... ritornando ai bixenon, chi ti ha fatto le attivazioni tramite vag com? la tua centralina di bordo con che lettera finisce? scusa per le troppe domande

ciccio
12-12-2008, 23:51
giosafat non lo so con che lettera finisce la mia centralina e la codifica l'ho fatta stesso in audi...
adesso ho solo il problema della spia che rimane accesa e a giorni provo a mettere qualche resistenza...
luca invece ha trovato la centralina usata a soli 85euro mi sembra e beato lui io non so dove andarla a prendere una usata nuova costa un casino

crazyF@R S3
13-12-2008, 00:15
Ah allora se è la centralina di luca... la mia car la monta identica a quella che ha comprata usata, con lettera finale F, ma la tua a3 di che hanno è? ma le codifiche le hai fatte da del priore? quanto ti hanno fatto pagare?

ciccio
13-12-2008, 11:18
no giosafat da del priore mi stanno sulle p.... ho preferito andare a cava....se metti e vuoi essere accompagneto ti accompagno io un sabato mattina ok?
a me piu o meno la mi conoscono e mi hanno fatto pagare 25euro...
se hai la stessa centralina di luca non dovresti avere problemi...
se contatti i mio venditore per 50 euro in piu ti manda anche tutti i cavetti con i fili io ti consiglio di mandarli a prendere perchè altrimenti poi è un casino tra spinotti che non si trovano e prese io per non mandarmeli a prendere ci ho messo un bel poer montarli

crazyF@R S3
13-12-2008, 11:40
Ok... gabriele non ti preoccupare, se il contatto mi risp, li prendo subito...poi penso cmq di montarli dopo le feste... poi ti faccio sapere

lucachd
14-12-2008, 12:06
Ok... gabriele non ti preoccupare, se il contatto mi risp, li prendo subito...poi penso cmq di montarli dopo le feste... poi ti faccio sapere

tranquillo che appena risolviamo i problemi sulla mia ti faccio la guida ( o modifico quella di atzan e metto la codifica da fare :wink: )

crazyF@R S3
14-12-2008, 12:23
Eh Luca se non ci sei tu! speriamo che riesci a risolvere i problemi che hai

ciccio
14-12-2008, 23:20
bhe luca lo spero proprio che fai una guida così vedo qullo che ce che non ve ai miei fari...
giosafat ti ha risposto il contatto?

crazyF@R S3
14-12-2008, 23:24
giosafat ti ha risposto il contatto?

No ancora non mi ha risposto.

ciccio
17-12-2008, 12:30
salve ragazzi...
sto vedendo di acquistare un navigatore rns originale audi secondo voi ne vale la pena?
vorrei sapere un paio di informazioni...
1.che differenza ci sta tra rns e bns?
perchè il bns costa molto meno e mi converrebbe economicamente
2.ho visto certi navigatori che hanno lo spazio per inserire il cd in alto sopra lo schermo e altri che non hanno nessuno spazio in alto ne da nessuna parte la il cd dove si inserisce?
quello che dovrei acquistare io ha lo spazio in alto è buono?
3.sapete cosa vuol dire '1din' e '2din'?
perchè a me la macchina dovrebbe essere a un din perchè do lo spazio tra il posacenere e i comandi del clima ma il navigatore che devo prendere è per 2din con qualche modifica posso comunque monterlo?
spero di ricevere qualche risposta che mi chiarisca tutti questi dubbi...
grazie in anticipo a tutti

crazyF@R S3
17-12-2008, 12:41
Il bns è navigatore, pero non vedi le immagina tipo cartina, e non fa da lettore dvd ,per quanto riguarda lo schermo per i cd, quelli hanno la fessura per il dvd o cd ,all'interno hanno lo schermo che si ribalta, Si puo montare il 2 din, cmq domanda a lucachd o a palettonev6

ciccio
17-12-2008, 15:41
ok e speriamo che lo leggono anche luca e palettonev6...vorrei avere qualche indicazione
ma in poche parole giosafat il bns ha la fessura per inserire il cd sopra lo schermo invece l'rns si ribalta e esce la fessura per inserire il cd?

lucachd
17-12-2008, 21:43
eccomi....

prendi l'rns-e, il bns da quello che so è un'altra cosa...
ci sono rigenerati tipo da navistore secondo me ti conviene comprarlo lì.

l'rns-e a prima vista non ha nessuno spazio per il cd, poi schiacci un bottone si abbassa lo schermo e puoi inserire un cd (lì ci sta il dvd della mappa del navigatore, ma che puoi utilizzare da lettore cd mp3) e poi ha lo spazio per 2 SD.

se non hai il navigatore di sicuro è 1DIN, per montare l'rns-e devi modificare a 2 din.
ovvero la parte con i bottoni ESP e 4freccie rimarrebbe sotto l'rns-e.
tu ora ce l'hai sopra in alto.

ciccio
17-12-2008, 21:46
si luca esatto...
allora meglio l'rns vedo di acquistare quello grazie luca sei sempre preciso e disponibile ti devo un piacere...
come faccio ad acquistare da navistore?
sai i prezzi su quanto si agirano?
grazie ancora

mat.01
17-12-2008, 23:15
Ciccio per il navigatore c'era un utente che chiedeva chi era disponibile a prenderlo assieme a lui ed altri per avere sconti. Poi ti cerco la discussione e te la posto

ciccio
17-12-2008, 23:27
grazie mat 6 gentilissimo e sai su che prezzi si agirano?

mat.01
17-12-2008, 23:30
ecco qua!
http://forum.audirsclub.it/showthread.php?t=5463
Ci sono anche delle indicazioni sui costi

ciccio
18-12-2008, 08:06
grazie mat 6 gentilissimo...
comunque ragazzi oggi è il mio compleanno!!!
e siamo arrivati a 20anni...
http://img53.imageshack.us/img53/6066/o92mi9an8.jpg

mat.01
18-12-2008, 09:00
:wav:
Auguroni!!

luke05
18-12-2008, 09:06
http://www.strabello.it/wp-content/uploads/2007/12/auguri-scott-wade_01.jpg

crazyF@R S3
18-12-2008, 12:50
Auguri Gabriele!!!:occasion18:

ciccio
18-12-2008, 23:00
grazie ragazzi........
intanto l'acquisto per l'rns continuano

Stuntman-Mike
20-12-2008, 02:00
auguri di buon compleanno :smile: :thumbsup:

b1k3
20-12-2008, 11:35
anche se penso in ritardo augurii:P

ciccio
20-12-2008, 12:16
grazie a tutti ragazzi

lucachd
20-12-2008, 19:58
auguri in ritardo :biggrin:

ho risolto per i bixenon!! :wink:

ciccio
21-12-2008, 23:33
luca beato te io in questi gg devo andare dal mio elettrauto e vediamo se gli azzera spia hanno effetto

luke05
21-12-2008, 23:35
auguri in ritardo :biggrin:

ho risolto per i bixenon!! :wink:

Come come?? :D

ciccio
26-12-2008, 12:01
RAGAZZI TANTI AUGURI A TUTTI DI BUONE FESTE...

luke05
26-12-2008, 12:50
Tanti Auguri!!! :D :D

ciccio
29-12-2008, 18:56
ragazzi qualcuno sa quanto costano i cerchi new rs4 originali e nuovi per la mia macchina?
sia il prezzo di quelli normali che quelli bruniti?
non li ho omologati e vorrei comprarli originali

crazyF@R S3
29-12-2008, 19:41
ragazzi qualcuno sa quanto costano i cerchi new rs4 originali e nuovi per la mia macchina?
sia il prezzo di quelli normali che quelli bruniti?
non li ho omologati e vorrei comprarli originali

Ciao gabriele, tempo fa domandai a del priore gli rs4 i normali (alluminio) venivano intorno ai 1200 euro tutti e quattro

lucachd
29-12-2008, 19:55
Ciao gabriele, tempo fa domandai a del priore gli rs4 i normali (alluminio) venivano intorno ai 1200 euro tutti e quattro

costano 300€ a cerchio...quelli originali in audi....infatti come ha detto crazy 1200 :wink:
però comprati su internet li paghi 120€ a cerchio........................................... ..:wacko:

ciccio
29-12-2008, 20:04
ragazzi 1200 euro senza sconto?
io in audi ho un bello sconto se è così si può fare...
e quelli bruniti costano uguale?

lucachd
29-12-2008, 20:11
ragazzi 1200 euro senza sconto?
io in audi ho un bello sconto se è così si può fare...
e quelli bruniti costano uguale?

non so quanto ti possono fare....pure io ho molto sconto ma vanno in funzione della categoria dei pezzi di ricambio.....forse ti possono fare il 15/20%...
costano uguale i cerchi bruniti....almeno penso..:dry:
solo che poi ti devi prendere ancora le gomme...
ah no aspetta.........a me sembrava che di listino i cerchi venivano anche 400€...:huh:

ciccio
29-12-2008, 20:28
allora forse sono già scontati 300euro a cerchi?
e qualcuno per caso sa se fanno gli r8 originali da 18?
se li fanno vorrei prendere di piu quelli sapete se li fanno per l'a3 da 18 gli r8 originali?

crazyF@R S3
29-12-2008, 23:13
allora forse sono già scontati 300euro a cerchi?
e qualcuno per caso sa se fanno gli r8 originali da 18?
se li fanno vorrei prendere di piu quelli sapete se li fanno per l'a3 da 18 gli r8 originali?

si li fanno ma non bruniti

caniuz
29-12-2008, 23:52
ragazzi ma sul libretto c'è scritto se la macchina è omologata per i cerchi da 18?

crazyF@R S3
30-12-2008, 00:00
Si... sul li bretto è scritto!

ciccio
30-12-2008, 09:14
giosafar li fanno anche originali allora?
quelli r8 da 18 per la nostra macchina?
e allora sono indeciso su quali prendere...
voi cosa mi consigliate gli r8 o gli rs4?
e se gli rs4 i normali o quelli bruniti?
sapete che belli gli r8 neri...o sono troppo tamarri?
io vorrei mettere un cerchio bello e particolare che però non deve essere troppo tamarro

crazyF@R S3
30-12-2008, 12:15
giosafar li fanno anche originali allora?
quelli r8 da 18 per la nostra macchina?
e allora sono indeciso su quali prendere...
voi cosa mi consigliate gli r8 o gli rs4?
e se gli rs4 i normali o quelli bruniti?
sapete che belli gli r8 neri...o sono troppo tamarri?
io vorrei mettere un cerchio bello e particolare che però non deve essere troppo tamarro

Si li fanno, gli r8 soltanto i normali i bruniti no. Saro' di parte ma ti consiglio gli rs4bruniti

lucachd
30-12-2008, 12:36
Si li fanno, gli r8 soltanto i normali i bruniti no. Saro' di parte ma ti consiglio gli rs4bruniti

come no?? i miei sono bruniti dentro.....e fuori diamantati
e quelli di max invece sono dentro neri....
ma se parlavi di originali in ogni caso ci sono solo bruniti all'interno....visti di persona sulla R8.
ovvero il colore originale è come quelli che ho io.

a me piacciono anche tanto gli rs4 bruniti o come quelli che ha in firma andrea88.

crazyF@R S3
30-12-2008, 12:52
come no?? i miei sono bruniti dentro.....e fuori diamantati
e quelli di max invece sono dentro neri....
ma se parlavi di originali in ogni caso ci sono solo bruniti all'interno....visti di persona sulla R8.
ovvero il colore originale è come quelli che ho io.

a me piacciono anche tanto gli rs4 bruniti o come quelli che ha in firma andrea88.

Mi inchino dinanzi al tuo sapere!!! o maestro lucachd:icon_pray:

lucachd
30-12-2008, 14:37
Mi inchino dinanzi al tuo sapere!!! o maestro lucachd:icon_pray:

muhauuahaha :laugh::laugh::biggrin:

p@olo la volpe!!
30-12-2008, 16:25
gli r8 x l'a3 nn c'erano quando hò preso i miei....

ciccio
30-12-2008, 16:40
infatti io pensavo che non esistessero originali fli r8 per l'a3 mi state dicendo una cosa nuova adesso...
luca potresti mandarmi una foto dei tuoi r8?
ono bruniti dentro?
sono indeciso tra questi 2 però adesso non so quali prendere...
luca se hai anche una foto degli rs4 così li confrontiamo...
se lo sapete montano misure di gomme uguali?

luke05
30-12-2008, 17:10
Ciccio, la foto nella tua firma sembra la discesa per il silos di un amico, Jo, che qui a Torino conoscono perchè ha partecipato alle ultime cene del club... che ha una 147 JTDM e che non può assettarla perchè già originale tocca con il muso scendendo!!!

ciccio
30-12-2008, 21:27
nooooo luke è solo la discesa del mio garage :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:
nessuno ha foto dove si vedono gli rs4 bruniti e gli r8?

luke05
30-12-2008, 23:21
nooooo luke è solo la discesa del mio garage :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:
nessuno ha foto dove si vedono gli rs4 bruniti e gli r8?

Eh, lo so.... e sembra la discesa per il garage di Jo ;)

ciccio
01-01-2009, 12:44
tanti auguri di un felice e sereno 2009 a tutti coloro iscritti nel forum...

luke05
02-01-2009, 11:21
Mi unisco agli auguri a tutti gli iscritti al forum e a tutti i soci di questo splendido Club! ;)

LUPIN
02-01-2009, 11:58
nooooo luke è solo la discesa del mio garage :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:
nessuno ha foto dove si vedono gli rs4 bruniti e gli r8?

ecco gli rs4 bruniti
http://www.autoscout24.ch/CarImages/565/79/5657964.jpghttp://www.autoscout24.ch/CarImages/565/79/5657964-1.jpghttp://www.autoscout24.ch/CarImages/544/46/5444683.JPGhttp://www.autoscout24.ch/CarImages/558/56/5585686-3.JPG

;)

ciccio
02-01-2009, 12:23
bhe sono spettacolari secondo me e i migliori cerchi che fa l'audi per l'a3...
dopo la befana vado ad ordinarli ho deciso di comprare 4cerchi originali bruniti come quelli in foto e 4 gomme nuove...
in poche parole ho deciso di fare come paolo in modo che possa fare l'omologazione senza nessun problema anche se in questo modo sono sfumate le intenzioni di mettere il navi plus non fa niente quello verrà adesso i cerchi sono fondamentali perchè col paraurti avanti della s3 non si possono vedere gli affettasalame come già molti di voi mi hanno detto...
grazie per le foto lupin

LUPIN
02-01-2009, 12:35
bhe sono spettacolari secondo me e i migliori cerchi che fa l'audi per l'a3...
dopo la befana vado ad ordinarli ho deciso di comprare 4cerchi originali bruniti come quelli in foto e 4 gomme nuove...
in poche parole ho deciso di fare come paolo in modo che possa fare l'omologazione senza nessun problema anche se in questo modo sono sfumate le intenzioni di mettere il navi plus non fa niente quello verrà adesso i cerchi sono fondamentali perchè col paraurti avanti della s3 non si possono vedere gli affettasalame come già molti di voi mi hanno detto...
grazie per le foto lupin

figurati ;)

e hai ragione, monta gli rs4 bruniti.. quei cerchi non si possono vedere.. :laugh:

crazyF@R S3
02-01-2009, 12:36
Grande gabrie'... appena li monti ti vengo a trova!!!

LUPIN
02-01-2009, 12:43
anzi, visto che la tua è argento

avevo trovato tempo una argento con gli rs4 bruniti

eccola > http://www.autoscout24.de/AllImages.aspx?id=vzlvfiazpgve#


almeno vedi proprio come starebbero sulla tua :)

StreetRacer
03-01-2009, 17:08
e vai con gli rs4 bruniti!!!! per il navi c'è tempo tranquillo :biggrin::biggrin:

ciccio
05-01-2009, 11:59
ragazzi oggi ho chiamato in audi per sapere il prezzo dei cerchi rs4 bruniti...io pensavo che si agirava intorno ai 300euro l'uno come mi avevate detto anche voi ma mi hanno sparato 500euro + iva l'uno che poi tutti e 4 verrebbero a fare 2400euro ma è possibile?
io pensavo di agirarmi intorno ai 1200euro ma 2400penso siano veramente troppi...
paolo per 900euto li ha comprati tutti e 4 non mi avranno sbagliato a dire?
qualcuno sa il categorico dei cerchi che vorrei?
così casomai vedo se si sono sbagliati?
giosafat tu sei sicuro che quando hai fatto il preventivo da del priore ti venivano a fare tutti e 4 intorno ai 1200euro?a ma sembra troppo strano questo prezzo qualcuno sa darmi indicazioni?
o se qualcuno è vicino a un centro audi puo vedere che prezzo gli dicono?
grazie in anticipo... :cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry:

luke05
05-01-2009, 12:01
Scusa, ma perchè non compri degli ottimi replica di fabbricazione italiana, ad es? ;)

ciccio
05-01-2009, 12:10
no luke io non li ho omologati i 18 e quindi per farmeli omologare devo acquistare gli originali...
ragazzi non è che hanno capito che volevo proprio quelli della rs4 e quindi costano così tanto?
spero che qualcuno possa aiutarmi

luke05
05-01-2009, 12:13
Ok, scusa, non avevo capito bene io! ;)

PS: non vorrei dire sciocchezze ma MI PARE che si possa richiedere l'omologazione in Audi anche senza comprare i cerchi da loro.... informati meglio, perchè a quel punto basterebbe farsi prestare dei 18" da un amico per passare l'omologazione e poi puoi montare quello che preferisci, anche delle repliche....

Andrea_88
05-01-2009, 20:34
io ti proporrei di:
magari prendere dei 18'' originali audi, i meno costosi, per avere il N.O.; dopo aver ottenuto il N.O. li rivendi e con i soldi che ricavi ti prendi dei bei replica RS4... naturalmente prima di fare cio dovresti avere gia uno che teli compra i 18 originali consiglio di tenere fattura o cmq qualcosa che garantisca all'acquirente che sono originali Audi... cosa ne pensi??

ciccio
07-01-2009, 12:52
bhe si andrea hai ragione...
ma mi sto informando un po meglio sul prezzo perchè quello in audi ha detto che su per giu costano tutti sui 500 euro a cerchio...secondo me ha capito una cosa per un'altra appena ho notizie vi faccio sapere...

StreetRacer
15-01-2009, 18:29
oi gaga allora?questi cerchi?:tongue:

ciccio
16-01-2009, 08:29
a buon punto...crazy mi deve far sapere che sconto possono farmi in audi

ciccio
20-01-2009, 11:34
ciao ragazzi...
qualcuno sa dirmi come devo fare per acquistare una turbina piu potente per la mia auto...
se qualcuno sa dirmi il modello e tutto e se esiste?
la mia è una audi a3 140cv esiste qualcosa?
chiedo anche agli esperti di s3 se sanno qualcosa visto che sono i piu pazzi in questo campo...
grazie a tutti

mat.01
20-01-2009, 11:40
Come mai diretto ad agire sulla turbina? non ti conviene fare una rimappatura alla centralina e magari un downpipe?

crazyF@R S3
20-01-2009, 12:15
Come mai diretto ad agire sulla turbina? non ti conviene fare una rimappatura alla centralina e magari un downpipe?

Quoto mat... cmq credo che puoi montare quella del 170cv spendendo minimo 1500 euro

ciccio
20-01-2009, 12:21
no ragazzi in poche parole ho una turbina di una mini usata da vendere e una nuova di una bmw serie3 e 46...se la vendo per tutte e 2 le turbine mi danno massimo 400euro e quindi vorrei chiedergli di fare un cambio che io gli do queste 2 turbine e lui una turbina per la mia macchina però potenziata...
vorrei qualcosa di piu di quella della 170cv a finale con quella guadagnerei poco visto che non è che i 30cv in piu li da solo il turbo...
spero di essere stato chiaro e che qualcuno sappia che turbo posso mandare a prendere è una richiesta particolare ma non si sa mai

GIOVA
20-01-2009, 14:06
Ciao Ciccio,
Ho visto il pm.. quindi ti dò un mio consiglio.

Il modo senzadubbio migliore e più economico per migliorare in un colpo solo prestazione e affidabilità, è modificare la turbina originale.

Alcuni miei amici lo hanno fatto, passando così in tutta tranquillità i 200cv, alzando l'affidabilità della turbina in quanto con la modifica vengono rinforzati i componenti interni.

Facendo questo passo, non dovrai sopportare costi di montaggio troppi elevati, in quanto tutti i condotti rimarranno pressochè invariati.

Andare a cambiare una tubina con una di stampo "originale" ma di dimenzioni più grandi, non migliora anche l'affidabilità, ed i problemi riconosciuti che hanno queste turbine sulla geometria variabile rimarrebbero.

spero di esserti stato di aiuto. :)

ciccio
20-01-2009, 14:41
grazie giova...allora posso anche modificare la turbina originale?
e questo lavoro chi lo potrebbe fare?
mica una normale rettifica?
io ho parlato anche con mio cugino che ha una macchina da corsa e mi ha parlato di affidabilità compromessa e mi ha detto che se ho intenzione di cambiare il turbo devo prendere anche i tubi e intercooler e frizione è vero?
cmq grazie

GIOVA
20-01-2009, 14:45
grazie giova...allora posso anche modificare la turbina originale?
e questo lavoro chi lo potrebbe fare?
mica una normale rettifica?
io ho parlato anche con mio cugino che ha una macchina da corsa e mi ha parlato di affidabilità compromessa e mi ha detto che se ho intenzione di cambiare il turbo devo prendere anche i tubi e intercooler e frizione è vero?
cmq grazie


Certo che puoi modificare l'originale...
Dalle tue parti però non sò chi potrebbe farti un lavoro fatto bene.

Non è assolutamente una normale rettifica, bisogna intervenire a fondo sulla turbina per renderla più robusta e poterla far spingere così a giri più elevati.

Per il resto dei componenti,beh... di sicuro una frizione migliore sarebbe una cosa da fare... per quanto rigurda l'ITC è sempre un toccasana sia per i cavalli che per l'affidabilità ...

Non ti rimane che farti fare dei preventivi... :rolleyess: :smile:

ciccio
20-01-2009, 14:48
ok giova e un'ultima cosa...se queste modifiche che mi hai detto le faccio su una turbina della 170cv?
la mia è 140cv per intenderci...
comprometto comunque l'affidabilità del motore?

ciccio
25-01-2009, 00:10
salve ragazzi....mi servirebbe un consiglio urgente!!!!!
oggi quando sono tornato a casa ho deposto la macchina nel garage come tutti i giorni poi ho fatto un controllo generale e ho visto che mancano 2 griglie cromate sul mio paraurti..........
bhe non so se se le siano fregate ma sto incazzato nero adesso :firedevil::firedevil::firedevil::firedevil::BangH ead::BangHead::icon_mad::icon_mad:
sapete sefanno solo le griglie o bisogna comprare tutta la griglia centrale?
io ho il paraurti della s3...spero le facciano solo le griglie come ricambio.....