PDA

Visualizza Versione Completa : funzione cerca



BlacKangeL_a3
28-02-2013, 19:17
allora ragazzi scusate se vi rompo.. non so se è possibile..
vi volevo chiedere se esiste un modo di affinare le ricerche. magari se si può mettere le parole chiave in ricerca solo nel titolo o qualche opzione per andare un pò più a colpo sicuro..
vi faccio un esempio stupido che mi è capitato. ho scritto fari xeno led audi a3 8p. e da li mi escono migliaia di discussioni sull'argomento e non. nel senso che in qualsiasi discussione viene menzionato o solo xeno o solo led ecc. capite che escono praticamente tutte le discussioni del forum.
proprio per questo chiedo se possibile fare questa operazione. è anche per evitare a voi di dovervi trovare a chiudere miliardi di doppioni perchè la discussione esiste già e soprattutto così penso chiunque eviterebbe già di suo di aprire una discussione se ha la risposta li. tranne se ovviamente abbia altro da dire sull'argomento.
grazie in anticipo per l'attenzione.

utente cancellato 11
28-02-2013, 19:22
Vi consiglio questa nuova procedura:

In qualsiasi pagina del forum cliccate su "Nuovi messaggi" in alto a sinistra; vi apparirà la pagina con i messaggi recenti; mettetela nei preferiti del vostro browser cambiandogli nome e rinominate "Ricerca su RS Forum";usate la funzione del browser per visualizzare i preferiti e individuate il preferito appena creato; cliccateci sul col tasto dx del mouse e scegliete 'Modifica';cancellate il collegamento (www.audirsforum ecc ecc) e metteci questo javascript:Qr=prompt('Ricerca%20in%20questo%20sito ','');if(Qr)location.href='http://www.google.com/search?&q=site:'+encodeURIComponent(window.location.hostna me)+'+'+escape(Qr) (vi suggerisco di copiare e incollare) date OK e salvate.

Adesso in qualunque momento, all'interno di questo sito, si aprirà una piccola finestrella dove potete digitare la parola da ricercare. Non crederete alla potenza di Google.

primaA3
28-02-2013, 23:44
ottimo consiglio Stefano.. :smile:

utente cancellato 11
01-03-2013, 08:34
ottimo consiglio Stefano.. :smile:

Grazie capo, se posso contribuire lo faccio sempre volentieri :wink:

MAudi.
01-03-2013, 12:57
Ottimo Stefano, buono a sapersi!!:wink:

utente cancellato 11
01-03-2013, 12:58
Ottimo Stefano, buono a sapersi!!:wink:

Ciao amico mio:biggrin:

BlacKangeL_a3
11-03-2013, 19:28
grazie mille.. gentilissimo..
ogni volta che cercavo qualcosa mi veniva mal di testa ahahah
grazie ancora

Audia32
25-05-2013, 00:41
Ma vi funziona???Ho provato ma niente!

endy87
25-05-2013, 01:28
si si funziona Alè :sisi::sisi:

primaA3
25-05-2013, 11:13
Confermo anche io che funziona...
Ho provato più volte e ho sempre trovato quello che cercavo :smile:

utente cancellato 11
25-05-2013, 12:19
Confermo anche io che funziona...
Ho provato più volte e ho sempre trovato quello che cercavo :smile:
Portoghesi! Ahahahah
Andrea,vedi se riesci ad implementarla con la stock :sisi: :asd: