PDA

Visualizza Versione Completa : info acquisto A4



mario2000
02-11-2008, 11:47
Salve sono nuovo e vorrei sapere se è possibile acquistare in Italia una A4 Avant proveniente dal mercato Tedesco nuova da immatricolare.Sapevo che le auto dovevano essere con almeno 6000km ma mi hanno detto che adesso è possibile anche l'acquisto del nuovo con qualsiasi allestimento e optional basta pagare la prevista iva del 20% allo Stato Italiano....
Confermate?
Grazie a tutti

ViaIngolstadt
05-11-2008, 00:33
Salve sono nuovo e vorrei sapere se è possibile acquistare in Italia una A4 Avant proveniente dal mercato Tedesco nuova da immatricolare.Sapevo che le auto dovevano essere con almeno 6000km ma mi hanno detto che adesso è possibile anche l'acquisto del nuovo con qualsiasi allestimento e optional basta pagare la prevista iva del 20% allo Stato Italiano....
Confermate?
Grazie a tutti

Certo. Se invece l'auto ha più di sei mesi di vita o 6000 km non è necessario pagare l'IVA in Italia.

mario2000
05-11-2008, 07:50
Ho pensato a questa soluzione oltre al risparmio economico che sara' magari esiguo,soprattutto per una consegna piu' veloce dell'auto....infatti nelle concessionarie ufficiali la consegna del modello avant si aggira sui 4/5 mesi dall'ordine.

ViaIngolstadt
05-11-2008, 12:47
Ho pensato a questa soluzione oltre al risparmio economico che sara' magari esiguo,soprattutto per una consegna piu' veloce dell'auto....infatti nelle concessionarie ufficiali la consegna del modello avant si aggira sui 4/5 mesi dall'ordine.

Non saprei a dir la verità perchè la consegna può essere differita di qualche settimana, non più di tanto. Ma in Germania troveresti dei prezzi molto convenienti oppure molte più auto in pronta consegna (a km 0).

mario2000
05-11-2008, 16:56
Dici che i prezzi in Germania sono molto convenienti?
Vedo di contattare qualche importatore parallelo qui' in Sicilia e vedo cosa mi dice....

ViaIngolstadt
05-11-2008, 17:38
Dici che i prezzi in Germania sono molto convenienti?
Vedo di contattare qualche importatore parallelo qui' in Sicilia e vedo cosa mi dice....

Stai attento però che sia un importatore affidabile e onesto

mario2000
05-11-2008, 17:59
Tu ne conosci qualcuno nella tua zona?
Eventualmente mandami un pm....

ViaIngolstadt
08-11-2008, 00:40
Tu ne conosci qualcuno nella tua zona?
Eventualmente mandami un pm....

Conoscere intimamente no. Consco così qualcuno ma ti posso assicurare che non mi fido di nessuno. Qui nella mia zona andava forte "Generoso" che qualche mese fa è stato arrestato (stando a ciò che dicono i giornali) quindi non saprei proprio...

mario2000
10-11-2008, 07:23
Mi avevano gia' detto di questo importatore ma non sapevo che era stato arrestato.....

ViaIngolstadt
10-11-2008, 11:06
Mi avevano gia' detto di questo importatore ma non sapevo che era stato arrestato.....

http://www.agrigentonotizie.it/notizie/leggi/24309/licata-gdf-arrestati-per-truffa-i-fratelli-generoso.html

Di più, non so.