PDA

Visualizza Versione Completa : SPEDIZIONE "GRUNE HOLLE" - NURBURGRING 28/5 - 2/6!!!!!!



Mr. Pellet
20-03-2013, 00:48
È con enorme piacere che sono qui a comunicare a tutti gli amici RS
che a fine Maggio si terrà la famosa spedizione al
"Grune Hölle" ovvero il Nürburgring!!!

Con il desiderio di trovare la pista aperta per svariate ore nei giorni, l'unico periodo disponibile e proficuo
è quello che va dal 29/5 al 02/6, cioè dal mercoledì alla domenica!
Per l'evento in questione abbiamo già contattato un nutrito gruppo di persone, in forma privata, che hanno già dato il loro interesse e fornito in anteprima la disponibilità a partecipare.
Data l importanza dell'evento e la grossa distanza che intercorre tra Italia e Germania, abbiamo ritenuto giusto espandere questo evento lungo un periodo di 6 giorni, in modo da poter godere appieno tutta la magia e spettacolarità della pista più bella al mondo!

Infatti partiremo il mar.28/5 ovvero martedì, nel pomeriggio per poter dividere il viaggio e renderlo meno pesante e stancante.
Pernotteremo in Swiss interna (zona lucerna) per poi ripartire di buona lena al mattino presto e arrivare a Nürburg nel primo pomeriggio!
Arrivati a destinazione, appoggeremo le valigie presso l'Hullen Hotel e subito dopo potremo già andare in pista (apertura alle 1730) per trovare aperto il tracciato VLN-light (ovvero nordschleife + gptrack corto, appunto la sezione pista usata dal campionato VLN)

Le nostre giornate si suddivideranno tra pista e dintorni, dove potrete trovare numerosi Shop in cui poter acquistare gadget, accessori e souvenirs vari inerenti alla pista!
I pranzi liberi e veloci si faranno nei pressi della pista, presso numerosi punti di ristoro,
mentre le cene verranno fatte o direttamente in hotel oppure in qualche ristorante caratteristico della zona!
Nei prossimi giorni verranno date indicazioni più precise, sia per quanto riguarda gli orari, sia per i prezzi, sia per la gestione definitiva delle giornate!

intanto ecco le info PISTA (prezzi, regolamenti etc):
http://www.nuerburgring.de/en/angebote/driving-experiences/tourist-rides-nordschleife.html

e il calendario nordschleife
http://www.nuerburgring.de/en/angebote/driving-experiences/tourist-rides-nordschleife/opening-times-nordschleife.html

mer.29.05:
17.15-19.30 VLN track

gio.30.05:
08.00-19-00 (nordsch)

ven.31.05:
08.00-19.30 (nordsch)

sab.01.06:
17.15-19.00 (nordsch)
perchè durante la giornata del sabato c'è la bellissima competizione del campionato RCN (seguitissimo in germania)
http://www.nuerburgring.de/en/events/motorsports-events/rcn-circuit-challenge.html

dom.02.06:
08.00-19.00 (nordsch)

IL RIENTRO AVVERRÀ NELLA GIORNATA DI DOMENICA, PRESUMIBILMENTE VERSO METÀ POMERIGGIO PARTIREMO DA NÜRBURG!!

Tenete come riferimento questa bella scheda informativa del link qui sotto, per farvi un idea delle spese da sostenere durante il nostro soggiorno;
La bibbia dei ringers con indicazioni generali sempre valide. sfogliatevi tutto il sito
http://www.ringers.it/index.php/viaggio-al-ring/prezzi-e-costi/
A questo aggiungete un consumo medio di 4km-l in pista su una pista lunga 21km e un costo del carburante leggermente inferiore al nostro, ma stimate 1,8e-litro.
FATEVI QUINDI UN PO DI CONTI, PRIMA DI CONFERMARE !!!
ma considerate che un classico w.end lungo (partenza VEN, rientro DOM notte) da como (quindi confine) costa un migliaio di euro stanto stretti sugli extra (gadget, birre, aperitivi etc)

Per tutto ciò concernente la struttura del RING:
http://www.nuerburgring.de/en/startseite.html

Per quanto riguarda l'hotel questo è il link:
http://www.hotelhuellen.de/home.hotel-restaurant-huellen0.0.html

Per i pranzi locali vari tipo:
http://www.subway.com/storelocator/default.aspx?zip=N%u00fcrburg

Mentre per le cene oltre all'hotel ad esempio:
http://www.am-tiergarten.de/it/restaurant

Dato che vorremmo organizzare al meglio la trasferta e cominicare all'hotel il numero preciso di partecipanti con largo anticipo per poi procedere a fermare le stanze si richiede da parte vostra di indicare la vostra partecipazione
ENTRO E NON OLTRE IL 7 APRILE.

Si richiede la MASSIMA SERIETÀ da parte vostra.
Quindi per evitare dietrofront e disdette spiacevoli a pochi giorni dall evento, richiederemo ai partecipanti di anticipare un acconto di 100 €.
Tale somma, verrà restituita SOLO nel caso qualcuno abbia un impegno improvviso inderogabile motivato e circostanziato.

QUOTE NURBURGRING 2013:

Verificando la disponibilità all'Hullen e garantendoci che le camere sono presenti, i prezzi, da suddividersi tra soci - accompagnatori soci - non soci e accompagnatori non soci sono i seguenti:

- SOCI : 230 € per la doppia; 270 € la singola

- ACCOMPAGNATORI SOCI : 280 € per la doppia; 320 € la singola

- NON SOCI/ ACCOMPAGNATORI NON SOCI : 310 per la doppia; 350 € la singola.

I prezzi sopra indicati comprendono:

- pernottamento e prima colazione in hotel;
- cena per 3 sere presso hotel (composta da un piatto di portata più un gran piatto di verdure, BEVANDE ESCLUSE);
- bottiglia di acqua in camera.

Sarà invece un "extra" la cena che organizzeremo presso il PistenKlause, ristorante caratteristico a pochi passi dalla pista stessa!

Contando che da privato, quindi senza appoggio del Club, i prezzi camere si aggirerebbero sui 70 € a notte per persona e la cena costerebbe oltre i 20 € riteniamo che le quote indicate siano molto competitive.
In questo modo si garantisce un supporto e un trattamento di favore per tutti i partecipanti poichè:

- non ci si deve arrangiare a trovarsi hotel, disponibilità, e camere, ma è tutto definito, organizzato, ma soprattutto "ready to go";
- i "non soci" godranno comunque di prezzi più bassi che andandoci da soli, da privati;
- abbiamo le spalle coperte, in quanto il Club garantisce per noi;
- gli "accompagnatori dei soci" pagheranno meno poiché accompagnatori
- i "soci" hanno un risparmio nell'ordine dei 50 € rispetto alla cifra che dovrebbero pagare.

INFO BONIFICO
Banca: Credito Emiliano (Credem). Filiale 0136 di Busto Arsizio, Piazza Garibaldi n°4
c/c numero 010000001365
Intestato a Audi RS Club
IBAN: IT44 F030 3222 8000 1000 0001 365
Causale: Quota Ring 2013 "Nome, Cognome" e Nickname forum

La ricevuta del bonifico dovra essere inviata a [email protected] oppure via fax al 0331/079811.

CHI VUOLE PUÒ GIÀ SALDARE PER INTERO LA QUOTA!


RICORDO A TUTTI CHE POTETE SCEGLIERE DI SPEZZARE I 6 GIORNI E FARNE QUANTI NE VOLETE VOI IN BASE AGLI IMPEGNI! DOVETE SOLO COMUNICARMELO!

Per qualsiasi info lascio anche il mio contatto cellulare e mail:

Alberto - 3207097097 mail: [email protected]

Oltre a me potete chiedere info a Ivo (R-Power) o a Fabio (forevertt)!

Fabio: 3921531108 (chiamare dopo le 17.00) mail: [email protected]

Detto ciò, non vi resta che partecipare in tanti!! IL RING CI ASPETTA!!!!

Lista Partecipanti (aggiornata al 03-05-2013):
1. Pellet (Alberto) + 1 - TTRS - confermato - bonifico pagato
3. Oski (manuele) - TTS - confermato (dal 29 all'1) - bonifico pagato
4. ForeverTT (fabio) - TTS - confermato - bonifico pagato
5. Simusss (Simone) - S3 Sportback - confermato (dal 29 al 31) - bonifico pagato
6. Luca Bottini + 1 - TT - confermato - bonifico pagato
8. Michelone + 1 - S3 Sportback - bonifico pagato
10. ....

Totale auto: 6
Totale soci: 3
Totale accompagnatori soci: 1
Totale non soci: 6
Totale confermati: 9
Bonifici pagati:9
Totale partecipanti: 9



Aggiornamento definitivo aggiornato al 23-05-13.

Lista presenti con camere assegnate:

Alberto e Stefano Pellati: camera doppia
Fabio Brugnoli: camera singola
Luca Bottini e Luca Cerà : camera doppia
Simone Negri e Manuele Burri: camera doppia (Simusss 29-30; Oski 29-30-31)
Michele Di Fonzo e Silvia Ragazzi: camera doppia.


Totale doppie: 4 totale singole: 1

FOTO FROZEN:

- Alberto Pellati
- Fabio Brugnoli
- Simone Negri
- Manuele Burri
- Luca Bottini
- Michele Di Fonzo.

Totale: 6


accodatevi in moltitudine, ma certi e con la grana....
grazie

forevertt
20-03-2013, 10:08
Ottimo Albe!
Perchè invece del personal trainer non fai l'organizzatore di eventi in pista???
Chiaro ed esaustivo.
Bravo!!

Forza ragazzi!
Per chi c'è già stato e sa già che spettacolo di atmosfera si vive su e per chi l'ha solo sognato e non vede l'ora di andarci!!
Un viaggio da raccontare ai posteri!!! ahahahahah

R-power
20-03-2013, 11:10
Ottimo Albe!
Perchè invece del personal trainer non fai l'organizzatore di eventi in pista???
Chiaro ed esaustivo.
Bravo!!

Forza ragazzi!
Per chi c'è già stato e sa già che spettacolo di atmosfera si vive su e per chi l'ha solo sognato e non vede l'ora di andarci!!
Un viaggio da raccontare ai posteri!!! ahahahahah

fabio....
ma vaffa...
va !!! ahhaaha

RAGA.
chiari e poche balle.

QUI si scrive solo di
- CI SONO - NON CI SONO (e chi non c'è partecipa ma non inquina)
- COSE O DOMANDE INERENTI AL TITOLO (marca gommme, marca olio, porto felpa o cappotto NO GRAZIE)

per caXXeggio, varie ed eventuali c'è il TOPIC-DELIRIO in FB aperto dal PELLET.

Scusate se al solito sono STR. e diretto,
ma questa manica di VETTEL che bazzica RSclub è stata in grado di scrivere 60pagine
per mezz'ora di monza.
figuratevi qua.
Poi al solito DOPO L'EVENTO, 2 pagine e tutti a dormire....

SORRY,
ma commenti non inerenti verranno tolti per non rendere illeggibile la discussione a chi decidesse di unirsi dopo.
tutto il delirio libero in FB. Li vi regola il PELLET

@PELLET:
come organizzatore.....
comincia a:
1. tenere sempre aggiornato il primo post come partecipanti (la lista è SOLO LI !!!)
2. dividi con BLU i sicuri confermati e in ROSSO i potenziali
3. tieni subtotale tra CONFERMATI e POTENZIALI in modo da capire il reale andamento

@ALL:
1. ognuno ricontrolli la propria riga e nel caso scriva aggiornamento (PELLET manterràallineamento)
2.SI o NO o variazioni solo in questo topic
3. diffondete la notizia, il topic è visibile a chiunque anche non registrato

NOTA:
seri e allineati che il ring non è uno scherzo
le teste calde generano problemi
per tutti deve essere una vacanza in amicizia e risate con sottofondo di "motori, pista e auto, purtroppo senza belle donne",
se lo spirito non è questo, meglio stare a casa


pronti,
VIA
tutti dietro L'ORGANIZZATORE !

smorino
20-03-2013, 11:23
Pellet, mi metti come potenziale? su fb avevo dato certezza perche' credevo che il BAVARESE TEAM era al completo, ed invece...
grazie
Mauro

Simusss
20-03-2013, 11:30
Buongiorno a tutti.

Confermo la mia presenza alla spedizione al Nurburgring. Sarò da solo e farò con voi 29 / 30 / 31 maggio. Aspetto dati per bonifico acconto.

Mr. Pellet
20-03-2013, 11:42
Pellet, mi metti come potenziale? su fb avevo dato certezza perche' credevo che il BAVARESE TEAM era al completo, ed invece...
grazie
Mauro
Ok Mauro! Beh anche se non c'è l amico e Riwa puoi venire lo stesso con noi!! Io ci conto! ;)

---------- Post added at 11.42.25 ---------- Previous post was at 11.36.02 ----------


Buongiorno a tutti.

Confermo la mia presenza alla spedizione al Nurburgring. Sarò da solo e farò con voi 29 / 30 / 31 maggio. Aspetto dati per bonifico acconto.
Appena decidiamo l indirizzo di pagamento ti aggiorno! ;)

smorino
20-03-2013, 11:50
Il Bavaria team ha clausole rigidissime!!! ahahahah
scherzo :) ci aggiorniamo entro la data di conferma!

R-power
20-03-2013, 11:58
ho "poteri divini" su questo TOPO.
solo per questo e solo fino alla partenza per RING, poi finisce effetto pozione magica

PAY ATTENTION !
il martello di THOR è DURO !

PS:
questione pagamenti la definiamo assieme al club.
intanto mettete tutti i 1200circa necessari di minima nel salvadanaio.
NESSUNO MUOVA GRANA senza modalità specificata inquesto topic.
GRAZIE !

Mr. Pellet
20-03-2013, 11:59
Il Bavaria team ha clausole rigidissime!!! ahahahah
scherzo :) ci aggiorniamo entro la data di conferma!
Dai Mauro, venite! Eri carichissimo la scorsa settimana! Non mi deludere! ;)

---------- Post added at 11.59.58 ---------- Previous post was at 11.59.21 ----------


ho "poteri divini" su questo TOPO.
solo per questo e solo fino alla partenza per RING, poi finisce effetto pozione magica

PAY ATTENTION !
il martello di THOR è DURO !
Paura!

Oski
20-03-2013, 14:20
purtroppo ho appreso oggi di avere un matrimonio sabato pomeriggio 1/06/2013 , diciamo che la sposa e lo sposo sono come fratelli per me e la mia compagna e quindi non posso saltare , si sposano ai caraibi e hanno organizzato questo festeggiamento su pressioni da parte di chiara (come posso mancare??)(perchè non si fà mai i caxxi suoi)
quindi opterei per questa soluzione , partiamo il lunedi dall'talia (anzichè il martedi) , siamo su il martedi sera , ci godiamo insieme il mercoledì e il giovedi , io riparto il venerdì mattina per essere in italia nel primo pomeriggio di sabato ...almeno faccio un giorno in più ;-) è fattibile??

Mr. Pellet
20-03-2013, 14:38
Io Manu, direi di mantenere il martedì come data di partenza, anche perchè se no diventano troppi davvero, ti fai con noi il mercoledì e il giovedì pieni, poi puoi partire il venerdì con calma, verso l ora di pranzo così ti fai la mattinata in pista e poi torni verso casa, magari ti fai il viaggio di ritorno con Simo! ;)

Oski
20-03-2013, 15:12
analizzando la cartina scopro (scemo io) che i 2000 km sono comprensivi di andata e ritorno e quindi ''fattibili'' in 10 ore scaese di viaggio ...potro partire il mattino presto di sabatoper essere nel pomeriggio a spezia!!quindi in pratica perderei solo 2 giuorni e mi può anche andare bene , sarà una folle sfacchinata ma non mi chiamerei oski se non fosse così ;-) , se poi possiamo anticipare al lunedi la partenza ben venga....ogni qual volta vado in calabria ed in puglia parto al mattino e arrivo la sera...organizzerei il viaggio in tal senso!!considerando anche che in germania possiamo in autobhan viaggiare molto più velocemnte e la benzxina costa molto meno che da noi...

---------- Post added at 15.00.03 ---------- Previous post was at 14.54.10 ----------


Io Manu, direi di mantenere il martedì come data di partenza, anche perchè se no diventano troppi davvero, ti fai con noi il mercoledì e il giovedì pieni, poi puoi partire il venerdì con calma, verso l ora di pranzo così ti fai la mattinata in pista e poi torni verso casa, magari ti fai il viaggio di ritorno con Simo! ;)
si lasciamo il martedì la partenza , però facciamo che partiamo al mattino presto cosi alla sera siamo già la e ci godiamo tutto il mercoledi , tutto il giovedi e tutto il venerdì....sostare strada facendo mi sembra solo perdita economica , se viaggiamo di giorno ci godiamo il panorama , facciamo mille video e mille foto...e il mercoledi mattina ci svegliamo già a respirare aria di pista , 99 su 100 otterremo più sconto dall'albergo per dormire li ed eviteremo praticanmnte il costo aggiuntivo per una sola notte in svizzera , dico la mia perchè non sarò presente al pranzo organizzativo ma ci terrei a far ragionare anche in termini economici e di fruibilità pista...

---------- Post added at 15.02.52 ---------- Previous post was at 15.00.03 ----------

io parto sabato mattina verso le sei cosi alle 16 sarò nei pressi di casa , ho due ore per prepararmi e andare al matrimonio , bastano e avaanzano ;-)))

---------- Post added at 15.12.37 ---------- Previous post was at 15.02.52 ----------

se cosi fosse le mie quote sarebbero per 4 giorni di albergo e opterei per 15 giri al ring (5 per ogni giorno) sono circa 345 km ...optando per un consumo medio di 3 km a litro girando in pista mi partirebbero 2 pieni interi di benzina ,240 euro in italia ma non sò li...il viaggio sono 100 litri ad andare e almeno 200 a tornarare , quindi 600 euro (1000 euro totali solo di benza) , resta di capire le quote per dormire e mangiare .. ;-)

R-power
20-03-2013, 15:15
raga.

LE DATE SON QUELLE !
26 e 27 poi la pista è chiusa.
GUARDARE IL CALENDARIO !!!


in generale, a meno di una maggioranza che NON può,
purtroppo non possiamo muovere la finestra.
anche perchè essere ad adenau con pista chiusa (e quindi senza il magico mondo attorno) ci si sta per qualche ora,
ma per giorni mica tanto.

Se il gruppo è numeroso ci saranno sempre le "eccezioni" chi parte dopo, chi va via prima etc.
Già facendo 2 giorni e il VLN te la godi a sufficienza come tua "prima volta"

@oski:
peccato per matrimonio concomitante,
ma considera che è una grande festa e gioisci per la felicità e l'unione perenne dei tuoi amici !!!

issue chiuso.

Simusss
20-03-2013, 16:33
Come già detto da Albi, io rientro verso casa il 31... vedo come sarò messo a grano, se bene, parto al mattino presto con direzione stuttgart per vedere da fuori fabbrica porsche e magari giretto al museo... rientro a casa previsto per tarda notte... se invece sono messo male a grano mi godo la mattinata al ring con voi e verso le 12 partenza.... per me no problem a fare carovana di rientro, l'unica cosa è che, a malincuore, andrò a 130 di cruise!!!

Oski
20-03-2013, 16:36
....confermo la mia presenza , parto il sabato mattina molto presto ;) .. Non vedo l'ora!

Mr. Pellet
20-03-2013, 17:08
Come già detto da Albi, io rientro verso casa il 31... vedo come sarò messo a grano, se bene, parto al mattino presto con direzione stuttgart per vedere da fuori fabbrica porsche e magari giretto al museo... rientro a casa previsto per tarda notte... se invece sono messo male a grano mi godo la mattinata al ring con voi e verso le 12 partenza.... per me no problem a fare carovana di rientro, l'unica cosa è che, a malincuore, andrò a 130 di cruise!!!
No problem Simo! Fammi sapere! ;)

R-power
20-03-2013, 17:17
RAGA
ho editato alcuni messaggi !

in quanto creavano confusione
nessuno se ne abbia a male.

NESSUNO MUOVA DENARO fino al 7 aprile
e soprattutto fino a quando NON E' STATO SCRITTO COME !!!!

se qualcuno è via nel periodo del 7 o dintorni, nessun problema. basta SMS-mail-fb-etc a me o alberto direttamente e mettiamo noi i 100e
non sono 100e (per me 4giri in 1 ora e mezza scarsa li faccio) a spostare il problema.

Ma muoviamoci ordinati e bene
PELLET sistema primo post,

GRAZIE !!!

PS:
come detto ad oski.
viaggio andata e ritorno consiglio
ESSERE LIGI AL CODICE.
svizzera ucerna è 80-60 in autostrada, sgarri e ti fumi centinaiate di euro.
poi se fai tutto a 230 guadagni tempo considerevolmente (ma spendi un rene in benza e multe) se no non vale la pena per mezz'ora su 8 ore.....

io viaggio a 120 di cruise o meno se codice e faccio 850km con ca.70e di benza
fate voi...
se volete correre, poi vi riprendo ad adenau.... ahahahah

le nostre a 115-120 reali sono economiche. a 130 bevono percentualmente molto di più.
in 7a a 120 vedo i 14.5-14,7 km-l di computer....
faccio 2 lap in piu a pari spesa.

per arrivare su rapidamente IMPORTANTE FARE POCHE SOSTE.
UNA AL MASSIMO E VELOCE.
PISCIO-BENZO-MANGIO POCO.
VIA ALLINEATI E COPERTI
(chiedere a pacor per conferme....)

Mr. Pellet
20-03-2013, 17:45
Perfetto Ivo. Correggo. ;)

Oski
20-03-2013, 20:18
io sono negato in tutte le lingue , potrebbe gentilmente qualcuno di voi interpretare il link dei prezzi e trasferire in lingua locale un resoconto ?grazie

Simusss
20-03-2013, 20:38
io sono negato in tutte le lingue , potrebbe gentilmente qualcuno di voi interpretare il link dei prezzi e trasferire in lingua locale un resoconto ?grazie

Per quanto riguarda i giri di pista:

1 giro 26€
4 giri 97€
9 giri 202€
25 giri 499€
Annuale 1475€



Le camere invece:

Da 50€ la singola
Da 80€ la doppia

Mr. Pellet
20-03-2013, 21:08
Perfetto Simo! Grazie! :)

Oski
20-03-2013, 22:01
Per quanto riguarda i giri di pista:

1 giro 26€
4 giri 97€
9 giri 202€
25 giri 499€
Annuale 1475€



Le camere invece:

Da 50€ la singola
Da 80€ la doppia

grazie di tutto simone , molto gentile da parte tua ;-) come sempre !!

Simusss
20-03-2013, 22:49
grazie di tutto simone , molto gentile da parte tua ;-) come sempre !!

hai gentilmente chiesto aiuto, ti ho gentilmente risposto ;-) anche se a dir la verità ho fatto un copia/incolla da note cellulare dove mi sono scritto i prospetti costi gita nurburgring 2013! quando li avrò definiti al meglio, se posso, li pubblico così da essere d'aiuto a chi vuole avere un idea della spesa totale...

R-power
21-03-2013, 10:36
pista i prezzi son quelli, non vengono giù di 1 euro.
unico vantaggio che biglietto (tranne annuale) non nominale.
ovvero quello da 25 per assurdo si può usare in 25auto in fila indiana passandocelo uno con l'altro e si fa un giro....

hotel e cene, una volta definito il numero CONFERMATO andrò personalmente a trattare.
c'è un minimo di scontistica, nulla che cambi il budget della gita, ma poi a cose definite, qualche week prima della partenza ci saranno le cifre definitive hotel e cene.
intanto tenete i dati di simone e stimate le cene attorno ai 30-40 con un 2 birre, se di più fate un 5e a birra circa...

Simusss
21-03-2013, 11:31
Perfetto Ivo.

Una domanda.. tu hai intenzione di partire il martedì sera o il mercoledì mattino ? perchè io nel caso, abitando a soli 180 km da lucerna pensavo di raggiungervi al mercoledì mattino direttamente a lucerna, così da risparmiare la notte in hotel. Nel caso se parti il mercoledì mattino mi faccio trovare a Fino e ci facciamo il viaggio insieme...

R-power
21-03-2013, 12:27
nel caso io partirei il tardo pome. (post 17 sicuramente) precedente per 2 motivi:
1. le risate che non si fanno già la prima sera (arrivo in hotel max.h22) valgono x me piu dei 30-40e della notte
2. spacchi la tratta che con l'usuale tira-molla-fermi dei lavori sulla A5 tedesca (equivalente nostra A1 nord-sud) è uno scoXXonamento bestiale e arrivi rilassato su e puoi guidare FULL-KONZENTRAZION al tardo pome del mercole.

questi i motivi
testato lo scorso ottobre e devo dire:
OTTIMO !

Mr. Pellet
21-03-2013, 12:56
nel caso io partirei il tardo pome. (post 17 sicuramente) precedente per 2 motivi:
1. le risate che non si fanno già la prima sera (arrivo in hotel max.h22) valgono x me piu dei 30-40e della notte
2. spacchi la tratta che con l'usuale tira-molla-fermi dei lavori sulla A5 tedesca (equivalente nostra A1 nord-sud) è uno scoXXonamento bestiale e arrivi rilassato su e puoi guidare FULL-KONZENTRAZION al tardo pome del mercole.

questi i motivi
testato lo scorso ottobre e devo dire:
OTTIMO !
Quoto Ivone! :) dai Simo! Fatti la serata sguissera con noi!! C'mon!! :D

forevertt
21-03-2013, 14:05
Ragazzi giusto per capire la situazione ho dato un occhio su booking agli alberghi zona Lucerna 28 Maggio: pochissime camere rimaste..
L'anno scorso era Ottobre e prob in Svizzera non ci va tanta gente con il freddo che c'è.. Ma fine Maggio è tutta un'altra storia..
Secondo me non riusciamo a stare tutti in un albergo già ora..
Più aspettiamo e meno camere si trovano..
Consiglio a chi è già sicuro di prenotare in anticipo ;-)

Mr. Pellet
21-03-2013, 14:40
Concordo con Fabio. Ivo che dici? Provi già ad informarti con Hullen riguardo disponibilità camere?

R-power
21-03-2013, 15:50
chiedo ad hullen per 15 persone. tutte doppie o matrimoniali e 2 singole per gli STRxxx.
4notti (tanto eventuale domenica sera è sempre libero)
faccio sapere.

su lucerna e dintorni NON mi preoccuperei.
dimostra che siete dei campagnoli da happyhour... ahahah
zona ha intorno i piu importanti comprensori sciistici d'eropa (raggio 30km)
se ricordate abbiamo dormito a 12km da Engelberg, andate a vedere che posto è.
a fine maggio ormai non si scia piu...
e non chiudono xche iniziano i trekkers.
troviamo qualsiasi cosa.....

piuttosto.
cosa che penso non sia stata presa in considerazione da Voi in scelta date (che però andava "annusata" leggendo calendario apertura pista)...
sono andato a verificare via google e vi segnalo che il giovedì 30 maggio è "Corpus Domini" festa ufficiale in Germania e in Svizzera ed altre nazioni.
Se, come di solito questi stati ci picchiano la un ponte al venere....
c'è da prevedere presenze al ring come a rimini a ferragosto....
La guidabilità in pista non è il massimo. La percentuale di piXla cresce esponenzialmente (oltre a noi ovviamente) e il rischio di "incidenti=pista chiusa" aumenta a dismisura.
Anycase non credo sia un dramma.
Penso che nessuno (tra neofiti e pollastri che siamo) avesse ansie di lap-time.
Garantito solo che, piu casino c'è piu auto strambe e divertimento.
Diventa solo caotico tutto.
Sono stato la una volta in w.end ponte, so cosa dico.
Da unire che le voci di "ring in vendita", "ring chiude" avvicinano altri pirXa ad "andarci almeno l'ultima volta...."

Simusss
21-03-2013, 17:08
nel caso io partirei il tardo pome. (post 17 sicuramente) precedente per 2 motivi:
1. le risate che non si fanno già la prima sera (arrivo in hotel max.h22) valgono x me piu dei 30-40e della notte
2. spacchi la tratta che con l'usuale tira-molla-fermi dei lavori sulla A5 tedesca (equivalente nostra A1 nord-sud) è uno scoXXonamento bestiale e arrivi rilassato su e puoi guidare FULL-KONZENTRAZION al tardo pome del mercole.

questi i motivi
testato lo scorso ottobre e devo dire:
OTTIMO !

OK Ivo. buono a sapersi... sicuramente ci si diverte di più!! Il fatto è che io finisco di lavorare alle 19.30... magari riesco a strappare un 19 al mio vecchio... anyway, partirei al volo e vi raggiungerei... sicuramente non per orario cena... ma aspetto a dare conferma... vediamo costi&co. Grazie !

---------- Post added at 17.08.04 ---------- Previous post was at 17.02.00 ----------


Quoto Ivone! :) dai Simo! Fatti la serata sguissera con noi!! C'mon!! :D

Sarebbe molto bello Albi, ma devo valutare costi. Saranno i 3 giorni più costosi della mia vita, quindi devo cercare di tagliare, ove posso.

R-power
21-03-2013, 17:14
......ma devo valutare costi. Saranno i 3 giorni più costosi della mia vita, quindi devo cercare di tagliare, ove posso.

OT ON
sereno.
c'è un solo modo per godere di più con quel genere di cifre....
ma essendo purtroppo meno rischioso, qualche volta non è così stimolante....
OT OFF

Simusss
21-03-2013, 17:59
OT ON
sereno.
c'è un solo modo per godere di più con quel genere di cifre....
ma essendo purtroppo meno rischioso, qualche volta non è così stimolante....
OT OFF

ahahahahah poi già che siamo in svizzera dici tu....

OT OFF

Mr. Pellet
21-03-2013, 20:45
chiedo ad hullen per 15 persone. tutte doppie o matrimoniali e 2 singole per gli STRxxx.
4notti (tanto eventuale domenica sera è sempre libero)
faccio sapere.

su lucerna e dintorni NON mi preoccuperei.
dimostra che siete dei campagnoli da happyhour... ahahah
zona ha intorno i piu importanti comprensori sciistici d'eropa (raggio 30km)
se ricordate abbiamo dormito a 12km da Engelberg, andate a vedere che posto è.
a fine maggio ormai non si scia piu...
e non chiudono xche iniziano i trekkers.
troviamo qualsiasi cosa.....

piuttosto.
cosa che penso non sia stata presa in considerazione da Voi in scelta date (che però andava "annusata" leggendo calendario apertura pista)...
sono andato a verificare via google e vi segnalo che il giovedì 30 maggio è "Corpus Domini" festa ufficiale in Germania e in Svizzera ed altre nazioni.
Se, come di solito questi stati ci picchiano la un ponte al venere....
c'è da prevedere presenze al ring come a rimini a ferragosto....
La guidabilità in pista non è il massimo. La percentuale di piXla cresce esponenzialmente (oltre a noi ovviamente) e il rischio di "incidenti=pista chiusa" aumenta a dismisura.
Anycase non credo sia un dramma.
Penso che nessuno (tra neofiti e pollastri che siamo) avesse ansie di lap-time.
Garantito solo che, piu casino c'è piu auto strambe e divertimento.
Diventa solo caotico tutto.
Sono stato la una volta in w.end ponte, so cosa dico.
Da unire che le voci di "ring in vendita", "ring chiude" avvicinano altri pirXa ad "andarci almeno l'ultima volta...."


OT ON
sereno.
c'è un solo modo per godere di più con quel genere di cifre....
ma essendo purtroppo meno rischioso, qualche volta non è così stimolante....
OT OFF


ahahahahah poi già che siamo in svizzera dici tu....

OT OFF
Ahahahah!! Ti stimo! Comunque io manterrei partenza in martedì nel tardo pomeriggio. Verifica prezzi e costi camera a Lucerna (da spendere il meno possibile)! Poi mettiamo avanti il tutto! :)

Oski
21-03-2013, 22:49
sunto situazione personale :
-martedi pomeriggio si parte alle ore 17 da milano con arrivo in dormitorio svizzero intorno alle ore 22:00 ...si fà festa!
-mercoledì mattina si parte da dormitorio in direzione dormitorio ring , si posano valige ed entro ore 17 si è su pista per girare..la sera si fà festa!
-giovedi si gira su pista e si torna a dormire ...festa
-venerdì si gira su pista e si torna a dormire ...festa
-sabato ore 5 circa manuele riparte direzione matrimonio in italia , voi girate su pista ...
totale io dormo una notte in svizzera (come tutti) e 3 notti in germania ....

(il programma generale e ufficiale si trova nel primo topic)

Mr. Pellet
22-03-2013, 00:04
Esatto Manu. A programma definito ci muoveremo per:
- contattare Hullen
- chiedere disponibilità
- prenotare camere
- definire metodo di pagamento

Oski
22-03-2013, 23:13
sunto situazione personale :
-martedi pomeriggio si parte alle ore 17 da milano con arrivo in dormitorio svizzero intorno alle ore 22:00 ...si fà festa!
-mercoledì mattina si parte da dormitorio in direzione dormitorio ring , si posano valige ed entro ore 17 si è su pista per girare..la sera si fà festa!
-giovedi si gira su pista e si torna a dormire ...festa
-venerdì si gira su pista e si torna a dormire ...festa
-sabato ore 5 circa manuele riparte direzione matrimonio in italia , voi girate su pista ...
totale io dormo una notte in svizzera (come tutti) e 3 notti in germania ....

(il programma generale e ufficiale si trova nel primo topic)

si ivo ma siccome sentendo i partecipanti telefonicamnte e vedendo i commenti di alcuni sarebbe bene che ognuno scrivesse quanto si ferma e quando parte e ritorna , onde evitare che chi si sbatte per telefonare e prenotare non lo debba fare mille volte per modificare prenotazioni (mi sembra rispettoso nei confronti di queste persone) ....se uno stà tre giorni mica paga per sei o viceversa ;-) ...ricordando che siamo ancora nella sezione proposte e che tu stesso mi hai detto che dobbiamo tenere sotto controllo il calendario perchè al ring dall'oggi al domani possono variare delle date...

Mr. Pellet
23-03-2013, 08:37
Ivo settimana prossima ci organizziamo per sentire intanto la disponibilità delle camere all'Hullen?

R-power
24-03-2013, 17:54
si ivo ma siccome sentendo i partecipanti telefonicamnte e vedendo i commenti di alcuni sarebbe bene che ognuno scrivesse quanto si ferma e quando parte e ritorna , onde evitare che chi si sbatte per telefonare e prenotare non lo debba fare mille volte per modificare prenotazioni (mi sembra rispettoso nei confronti di queste persone) ....se uno stà tre giorni mica paga per sei o viceversa ;-) ...ricordando che siamo ancora nella sezione proposte e che tu stesso mi hai detto che dobbiamo tenere sotto controllo il calendario perchè al ring dall'oggi al domani possono variare delle date...

si,
ma senza casino.
scrivete tutti al PELLET (non sul topic)
e lui tiene traccia di tutto.
ci son solo 10 confermati per ora.... non siamo sta mega-moltitudine da spostare il fatturato del I semestre del ring.
Tutte le personalizzazioni al Pellet.
Grazie

@Pellet:
mail già mandata venerdì.

Mr. Pellet
24-03-2013, 22:38
Ok! Molto bene!

R-power
26-03-2013, 12:31
risposta da hullen a mia richiesta.

ho chiesto booking di queste (per 16 persone, considerando che ora le confermate sono 10)
3 single bed room
4 twin bed room
1 wedding room
1 triple room
(more-less 15-16 people)

me le ha confermate con disposizione similare parte nel corpo centrale, parte in dependances (ove ha posto di aumentare anche il nostro gruppo, se serve).
mi ha confermato che stante festa nazionale in molte regioni europa con ponte si prevede "il delirio"
ho chiesto tempo fino a 13 aprile per dare conferma definitiva e disposizione camere.

Attendo prezzi per camere e prezzo medio cena (buffet libero + piatto principale + birra + caffè)
In ogni caso le camere per 16 sono fermate !

Mr. Pellet
26-03-2013, 12:46
OTTIMO!!! Bellissima notizia! Grazie Yoda Power!

R-power
26-03-2013, 12:56
@ALL:
DELIRIO GANG-BANG VARIE NELLE CAMERE SU FB,
GRAZIE.

@PELLET:
TIENI TU LISTA RICHIESTA CAMERE CON NOMI, POI ME LA GIRI QUANDO COMPLETA.
GRAZIE

qui pubblichiamo solo la versione congelata delle camere e dei riKKioni che le riempiono nel primo post !

Mr. Pellet
26-03-2013, 13:42
Ok! Sto già procedendo!

Mr. Pellet
03-04-2013, 14:18
Quote inserite in prima pagina!

Mr. Pellet
05-04-2013, 11:14
In base al numero di persone che parteciperanno, se raggiungeremo un numero discreto di presenze, ci sarà forse la possibilità, grazie ad Ivo, di avere foto ufficiali da Frozen, che in determinati punti strategici della pista ci immortalerà con la nostra auto all interno del Grune Hölle!! Quindi altre succose novità in arrivo!!

Simusss
05-04-2013, 15:40
In base al numero di persone che parteciperanno, se raggiungeremo un numero discreto di presenze, ci sarà forse la possibilità, grazie ad Ivo, di avere foto ufficiali da Frozen, che in determinati punti strategici della pista ci immortalerà con la nostra auto all interno del Grune Hölle!! Quindi altre succose novità in arrivo!!


molto bene !!!

UN ALTRO SOGNO CHE SI REALIZZA......

Mr. Pellet
05-04-2013, 19:10
Ad oggi hanno bonificato Niccolò e accompagnatore, Simuss e Luca più accompagnatore! Attendo bonifico dagli altri confermati!

Mr. Pellet
08-04-2013, 21:03
Ragazzi forza coi bonifici! Il 13 è l ultimo giorno!

joe mangusta
09-04-2013, 11:43
Mi dispiace ragazzi ma dal 27/05 al 04/06 sono all'estero per lavoro. mi hanno appena avvisato.
rinuncio a malincuore ma il lavoro chiama e, visti i tempi, non posso rifiutare.
sarà per la prossima, spero :wacko:

Mr. Pellet
12-04-2013, 14:34
Aggiornamento definitivo aggiornato al 14-04-13.

Lista presenti con camere assegnate:

Alberto e Stefano Pellati: camera doppia
Fabio Brugnoli e Serena Siviero: camera doppia con balcone
Luca Bottini e Luca Cerà : camera doppia
Niccolò Gabbanini e Giovanni Jori: camera doppia
Simone Negri e Manuele Burri: camera doppia (Simusss 29-30; Oski 29-30-31)
Paolo Rodino: camera singola


Totale doppie: 5. Totale singole:1.

FOTO FROZEN:

- Alberto Pellati
- Fabio Brugnoli
- Simone Negri
- Manuele Burri
- Niccolò Gabbanini
- Luca Bottini

Totale: 6

R-power
12-04-2013, 16:30
ok.
attendo domani SABATO per sapere di camera bortolotti SI-NO
e poi scrivo a hotel.

lune prossimo scrivo a Frozen fornendo numero per preventivo.
chiedo quali giorni scatterà le foto.
punterei a 1 o massimo 2 giorni in cui son presenti tutti. ad esempio 29-30.
chiedo comunque a frozen quando è disponibile a scattare foto per RSclub, in base a suoi impegni.
poi pubblico risposta, si decide chi vuole definitivamente e quindi mi conferma.
con la conferma mi servono:
- soldi
- modello auto-colore-targa
- foto auto
- email per ricevere poi link foto x DL
ricevuto tutto gli mando soldi e riferimenti.

poi pellet fammi lista anche pistenklause
persone e date.
qui stimate un ca.40e a testa per menu tipo lo scorso anno.

se poi volete anche la-lanterna (dello scorso anno ditemi)
questo è piu economico.

Mr. Pellet
12-04-2013, 17:56
Il PistenKlause è già presente nelle quote di chi rimane il weekend Ivo. Probabilmente si farà il 31 cioè venerdì sera per evitare il casino del weekend. Quindi ci siamo tutti a parte Oski e Simusss.

Foto Frozen discorso chiarissimo.

Mr. Pellet
14-04-2013, 12:03
Ivo post su camere aggiornato e definitivo.

michelone
19-04-2013, 16:03
Mi sta balenando l'idea di venire su anche a me... dal 29 al 31.... lasciatemi ancora qualche giorno per vedere se riesco a prendermi quei giorni dal lavoro e poi vi faccio sapere... :)

---------- Post added at 16.03.04 ---------- Previous post was at 15.53.39 ----------

p.s Alberto mi fai anche sapere il costo della camera per quelle date?
Grazie!

Mr. Pellet
19-04-2013, 16:06
GRANDE MICHI!!!!!!!! Ti mando PM in Facebook!! Rimani fino al 31 compresa la notte e vai via l'1? O parti il 31?

michelone
19-04-2013, 16:47
aspetto PM! farei solo il 29 e 30 notte, ven 31 riparto!

R-power
19-04-2013, 22:23
bravo michelone.

lune o marte mi confermano da hotel
se avete idea di come fare la camera ditemi che inoltro ad hotel

poi:
vuoi foto FROZENSPEED ?

Mr. Pellet
19-04-2013, 22:37
Verrebbe in singola Ivo. Appena mi conferma, aggiorno! :)

Simusss
20-04-2013, 10:42
dajeeeee michi non puoi mancare!! cmq io e te faremmo gli stessi giorni, quindi potremmo pensare al viaggio insieme etc ;-))

Oski
20-04-2013, 11:35
dai che manca poco......non vedo l'ora di scaricare i cavallini....simone sei pronto????mi sono messo a dieta per il ring.....e dalla prox settimana ritorno in palestra....devo arrivare ben allenato ;-) altrimenti i G laterali mi fiaccano.....pauraaaaaaaaaaaa...........

michelone
20-04-2013, 11:36
Ivo se vengo sicuramente confermo anche per le foto!
Simo se vengo vediamo come organizzarci, se passo per l'Austria ho 1.000 km se vengo a Milano sono 1150 Cmq ci si può organizzare! Fare il viaggio assieme sarebbe più divertente! :)

Mr. Pellet
20-04-2013, 12:06
All andata facciamo OBBLIGATORIAMENTE TUTTI il viaggio assieme. La settimana prima ci accordiamo a modo e partiamo in carovana tutti assieme, direi di fissare come punto di ritrovo Milano e dintorni. Va bene per voi?

michelone
20-04-2013, 13:05
Albe voi partite il giorno prima... Io mi organizzerò con Simo in Pm. Per non sporcare la discussione! Cmq 80% vengo. Devo solo vedere di organizzarmi con il lavoro! ;)

Oski
20-04-2013, 13:18
Albe voi partite il giorno prima... Io mi organizzerò con Simo in Pm. Per non sporcare la discussione! Cmq 80% vengo. Devo solo vedere di organizzarmi con il lavoro! ;)

mi sà che voi partite qualche giorno prima al ritorno , l'andata è uguale per tutti...

vorrei aggiungere una cosa , visto che ho prenotato la stanza con simone , si potrebbe provare a convertirla in tripla?cosi se si aggiunge uno che arriva e parte quando noi è perfetto...

Mr. Pellet
20-04-2013, 14:05
Albe voi partite il giorno prima... Io mi organizzerò con Simo in Pm. Per non sporcare la discussione! Cmq 80% vengo. Devo solo vedere di organizzarmi con il lavoro! ;)
No Michi. Partiamo tutti il 29, la data di partenza è quella. È il ritorno che farete assieme.

---------- Post added at 14.05.58 ---------- Previous post was at 14.05.16 ----------


mi sà che voi partite qualche giorno prima al ritorno , l'andata è uguale per tutti...

vorrei aggiungere una cosa , visto che ho prenotato la stanza con simone , si potrebbe provare a convertirla in tripla?cosi se si aggiunge uno che arriva e parte quando noi è perfetto...
Provo a sentire da Ivo, ma mi sa che cambierebbero i prezzi delle quote.

michelone
20-04-2013, 15:16
A che ora intendete partire?

---------- Post added at 15.16.30 ---------- Previous post was at 15.08.22 ----------

Ps. C'è nessuno in zona Veneto/Friuli che viene su?

Oski
20-04-2013, 15:50
No Michi. Partiamo tutti il 29, la data di partenza è quella. È il ritorno che farete assieme.

---------- Post added at 14.05.58 ---------- Previous post was at 14.05.16 ----------


Provo a sentire da Ivo, ma mi sa che cambierebbero i prezzi delle quote.

be ovviamente cambieranno , ma invece di restituirci i soldi il club ce li dà chi si aggiunge ...e bonifica al club solo differenza...

Simusss
20-04-2013, 16:09
dai che manca poco......non vedo l'ora di scaricare i cavallini....simone sei pronto????mi sono messo a dieta per il ring.....e dalla prox settimana ritorno in palestra....devo arrivare ben allenato ;-) altrimenti i G laterali mi fiaccano.....pauraaaaaaaaaaaa...........

Grandeeeeee stra carico ma un pò teso!!!! ma soprattutto non vedo l'ora che passino sti 40 giorni!!!

---------- Post added at 16.07.57 ---------- Previous post was at 16.07.14 ----------


Ivo se vengo sicuramente confermo anche per le foto!
Simo se vengo vediamo come organizzarci, se passo per l'Austria ho 1.000 km se vengo a Milano sono 1150 Cmq ci si può organizzare! Fare il viaggio assieme sarebbe più divertente! :)

Vedi tu michi, organizzati come sei più comodo! anche se sarebbe figo fare il viaggio tutti insieme!!

---------- Post added at 16.08.46 ---------- Previous post was at 16.07.57 ----------


All andata facciamo OBBLIGATORIAMENTE TUTTI il viaggio assieme. La settimana prima ci accordiamo a modo e partiamo in carovana tutti assieme, direi di fissare come punto di ritrovo Milano e dintorni. Va bene per voi?

esatto albi, per me sarebbe perfetto! se volete vi trovo alberghetto a varese da spendere poco così il giorno dopo per partire siamo a 8 km dal confine elvetico! a disposizione ;-)

---------- Post added at 16.09.22 ---------- Previous post was at 16.08.46 ----------


Albe voi partite il giorno prima... Io mi organizzerò con Simo in Pm. Per non sporcare la discussione! Cmq 80% vengo. Devo solo vedere di organizzarmi con il lavoro! ;)

no no michi partiamo tutti il 29! anche il resto del gruppo! per quello sarebbe figo fare viaggio di ndata tutti insieme!

---------- Post added at 16.09.54 ---------- Previous post was at 16.09.22 ----------


mi sà che voi partite qualche giorno prima al ritorno , l'andata è uguale per tutti...

vorrei aggiungere una cosa , visto che ho prenotato la stanza con simone , si potrebbe provare a convertirla in tripla?cosi se si aggiunge uno che arriva e parte quando noi è perfetto...

Ci starebbe fare la tripla io te e michele, ottima idea!

michelone
20-04-2013, 17:40
Avevo capito che il gruppo dormiva anche il 28 in Germania! Per me singola o tripla è uguale, ma se andiamo in tripla porterò le mutande di ghisa per sicurezza!

Mr. Pellet
21-04-2013, 02:10
Ahahah eccolo... XD tu fammi sapere se ci sei. Dopo aggiungiamo. ;)

michelone
29-04-2013, 11:01
Albe, mercoledì ti do conferma sui giorni che mi fermo... perchè molto probabilmente sto su fino a domenica dato che vado a vedermi una gara!
cmq per mercoledi e giovedi notte ci sono, devo solo capire se mi devo spostare di hotel per venerdi e sabato o se mi fermo li! vorrei essere sicuro al 100% dei miei spostamenti prima di pagare una quota che potrebbe essere sbagliata!

Mr. Pellet
29-04-2013, 12:07
Va bene Michi! Tu fammi sapere con precisione i giorni che rimani e io ti comunico la quota!

michelone
29-04-2013, 12:28
ok, ottimo, martedi sera sono a cena con la persona che ha la gara al ring durante il weekend del 1-2 giugno e vedo come organizzarmi!

Mr. Pellet
29-04-2013, 12:55
Perfetto! Tienimi informato! Buona giornata! :)

michelone
01-05-2013, 11:05
Alberto sei sicuro che il circuito sia aperto tutti i giorni che hai segnato nel primo post? Sai che ho paura che venerdì e sabato è chiuso...

---------- Post added at 11.05.10 ---------- Previous post was at 11.03.04 ----------

Fose ho detto una minchiata, ma il vecchio e il nuovo circuito sono collegati?

Mr. Pellet
01-05-2013, 16:56
Si sono collegati ma con la possibilità di separarli. Per cui se la gara è nel nuovo ring il nordshleife rimane comunque aperto a circolazione turistica! ;) appena ho news da Ivo per la camera ti informo!

michelone
01-05-2013, 17:12
Ok, grazie per la delucidazione! Aspetto news per la camera così poi faccio bonifico! ;)

michelone
02-05-2013, 23:22
Albe hai avuto news? Per prezzi e disponibilità?

Mr. Pellet
03-05-2013, 00:46
Non ancora purtroppo! Spero di averle domani!

michelone
03-05-2013, 00:59
Ok! Non vedo l'ora di saldare il tutto è "godermi" l'attesa! :)

michelone
03-05-2013, 19:29
Confermo per il ring!!!
Puoi mettermi in lista e lunedì bonifico il tutto!
Da mercoledì a domenica!
e adesso inizia il count down! :)

Mr. Pellet
03-05-2013, 23:41
Grande Michi! Aggiorno lista! :) non vedo l ora di partire!

---------- Post added at 23.41.33 ---------- Previous post was at 23.31.46 ----------

Aggiornamenti in prima pagina!

michelone
06-05-2013, 11:05
Bonifico fatto!!!!

R-power
06-05-2013, 12:42
hotel hullen confermato in questo modo (come B&B)

here final booking
check in wed. 29.may
check out sun. 02.jun
globally 4 nights except 2 specific people below

need 6 rooms for 12 people:
2 single
5 double bed

names:
A.) Alberto e Stefano Pellati: 2 beds
B.) Fabio Brugnoli: 1 bed (no more Serena Siviero)
C.) Luca Bottini e Luca Cerà : 2 beds
D.) Niccolò Gabbanini e Giovanni Jori: 2 beds
E.) Simone Negri e Manuele Burri: 2 beds (Simone will do 29-30 nights; Manuele 29-30-31nights)
F.) Paolo Rodino: single bed
G.) Michele DiFonzo e Silvia Ragazzi: wedding bed. wed+thu nights only michele, then fri+sat also Silvia.

proseguiamo con FOTO-FROZEN
mandate a Pellet 1 foto della vostra auto da davanti o 3/4 con targa visibile (massimo 500k di dimensione)
nome file:
marca-modello-targa-nome-cognome.JPG

quando le hai tutte zippale e mandamele
la giro poi a frozen per riconoscervi

e Risto pistenklause.
pellet fuori lista e data cena/cene.

grazie

Mr. Pellet
06-05-2013, 20:09
Perfetto Ivo. Faccio check con tutti gli altri e ti faccio sapere le targhe e colore auto!
Una precisazione Paolo Rodino non viene più al Ring! Infatti non è in lista!! :)

michelone
06-05-2013, 21:47
Grazie Ivo per le info!
Pella in questi gg ti mando la foto della macchina! ;)
Ps. In lista mettimi pagato che così mi fai fare la figura del barbone! Ahahhaha

pacor
06-05-2013, 23:49
Si sono collegati ma con la possibilità di separarli. Per cui se la gara è nel nuovo ring il nordshleife rimane comunque aperto a circolazione turistica!

O.T. ON
Il nuovo tracciato è il Gp-Strecke,'gnorante!!! :tongue::laugh::laugh:
Ehm.....ehm...Nordschleife.
Altri due errori del genere e ti mando in giro con la Panda!!! :tongue:
O.T. OFF

Black-Angel
07-05-2013, 16:46
Ricevuto bonifico anche di Michelone

michelone
07-05-2013, 16:51
bene! :D

Mr. Pellet
07-05-2013, 17:49
O.T. ON
Il nuovo tracciato è il Gp-Strecke,'gnorante!!! :tongue::laugh::laugh:
Ehm.....ehm...Nordschleife.
Altri due errori del genere e ti mando in giro con la Panda!!! :tongue:
O.T. OFF
Ahahah ahahaha scusa Paolino!! Non farò mai più un errore così!! ;))))

primaA3
28-05-2013, 00:56
Tutti pronti a partire..???

michelone
28-05-2013, 09:38
Prontissimi!!!! :)))

R-power
03-06-2013, 11:01
attendiamo feedbacks, impressioni, aneddoti,
foto e video dai reduci della spedizione !!!

dai !!!

Podgora
03-06-2013, 11:26
Anche io sono curioso di sapere com'è andata !!!!

Amenic
03-06-2013, 11:48
Video e foto a gogo!!!! Son molto curioso!

R-power
03-06-2013, 12:47
ue,
ultimi 2 ciulanda che han scritto.

1-5 agosto dirigete quelle baracche che vi trovate a pagare verso nord.
RING+SPA disponibili....
a breve topic apposito !

Mr. Pellet
03-06-2013, 14:03
Appena carico il tutto inserisco!!! :D

Mr. Pellet
10-06-2013, 01:20
Inizio inserendo un video girato con la gopro di Fabio!! Grazie!!!


http://www.youtube.com/watch?v=DbiYrTdEqp4


Domani ne arriverà un altro!

R-power
10-06-2013, 15:37
bon.
stasera guardo !

Mr. Pellet
10-06-2013, 18:35
Altro video: un ipotetico 8.25 senza intoppi e quant'altro!



http://www.youtube.com/watch?v=h8TcGgsE3TE

Amenic
10-06-2013, 19:51
Che bellissima giornata avete trovato!
Davvero una bella esperienza immagino!

Mr. Pellet
11-06-2013, 10:17
Si l esperienza è stata incredibile. Purtroppo quella che vedi è stata la domenica, cioè il giorno della partenza!!!

R-power
11-06-2013, 11:20
bravo pellet.

dai raga,
non abbattetevi
1-5 agosto ring+spa
oppure tradizionale rsclub di fine stagione a metà-fine ottbre al ring.
amenic: porta su il tuo rottame a godere un pò, dai !!

Mr. Pellet
11-06-2013, 13:58
Gracias! :)

Simusss
17-06-2013, 18:43
Eccomi a scrivere la mia recensione sulla splendida vacanza al nurburgring!

Esperienza unica... emozionante... sicuramente uno dei più bei ricordi della mia vita... Compagnia/gruppo voto 10, ci siamo davvero divertiti tanto....

Parlando dell'esperienza in pista:

PREMESSA, l'obiettivo UNICO era quello di rientrare a casa a bordo della mia auto perfettamente funzionante, quindi, testa sulle spalle, piedi di piombo e concentrazione massima... una volta che si riesce ad unire questi 3 fattori, andate davvero tranquilli... la pista è qualcosa di indescrivibile... è il tracciato perfetto... in 65k km non avevo mai sentito così bene il comportamento della mia macchina, riesci perfettamente a capire quello che ti trasmette, riesci a capire perfettamente se sottosterza, se sovrasterza, riesci a capire davvero tutto ciò che sta succedendo... la pista praticamente non è mai in piano, quindi ti offre compressioni e decompressioni che davvero non avevo mai provato in tutta la mia vita... riesci a capire bene l'auto perchè in alcuni punti diventa talmente leggera che te la senti proprio incollata..., Il tracciato è stupendo... non ti stanchi mai... (sono quasi 21km di pista)... poi è stupendo tutto il contesto... vedi dei mezzi assurdi... per esempio io ho visto 2 tra le auto che mi piacciono più in assoluto nel giro di 10 minuti l'una dall'altra e nello stesso parcheggio (trattasi di BMW M3 E30 EVO 2.5 & PORSCHE 911 (930) turbo, 4 marce). Poi ci sono loro, i tedeschi, che sono davvero i numeri 1... li vedi che arrivano con la loro M3 E36 (messa da pista, rollbar etc etc) sul carrello che se la godono davvero... in serenità... poi vedi Porsche in tutte le salse, ferrari, audi, di tutto e di più... consiglio davvero di andarci... almeno una volta nella vita, se siete appassionati, dovete andarci....

ecco una foto... tra tutte è quella che mi piace di più...

http://img707.imageshack.us/img707/8355/mefj.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/707/mefj.jpg/)

Uploaded with ImageShack.us (http://imageshack.us)

Oski
17-06-2013, 21:42
bella simo , sia la recensione che la foto...aspetto anche il resto del gruppo..dai condividete anche con noi il vostro ring...!!

R-power
18-06-2013, 09:29
bravo SIMO.
via così !!!

fuori foto video
e impressioni degli altri baluba !!!

dai AXXO
sembra di avere a che fare con JR.

A voi se Belen vi faceva un PP8 o non vi accorgevate o "si va beh, ma......"
ma dai AXXO !!!
manco vi "giraste" solo belene dalla mattina alla sera !!!

@all:
NEXT TRIP FOR RING
01-05 agosto con 02 agosto a SPA
disciularsiiiiiii !!!
grazie

Simusss
18-06-2013, 11:14
Una cosa che ho davvero sentito tanto (seppur da passeggero) è stata la centralina haldex HPP sulla TTS di Fabio... incredibile... l'auto inizialmente tendeva a smusare ma nel giro di 1 secondo (sicuramente meno) senti che la coppia viene trasferita sull'asse posteriore riducendo drasticamente il sottosterzo... assurdo... se avete auto modificate etc, a mio avviso non c'è posto migliore per testare l'efficacia di tutte le parti modificate!! Nella recensione non ho parlato della mia S3, che si è dimostrata decisamente all'altezza... mai un esitazione, mai un problema... (ho fatto 8 giri in tutto, 1 il primo giorno alla sera sul bagnato e 7 il secondo giorno) freni OEM con upgrade tubi treccia, olio ds2500 per il mio utilizzo PERFETTI, non hanno mai mollato... anche le gomme, ADVAN sport con 20k km... perfette, mai entrate in crisi... Sono rimasto davvero contento di tutto...

---------- Post added at 11.12.48 ---------- Previous post was at 10.57.52 ----------


bella simo , sia la recensione che la foto...aspetto anche il resto del gruppo..dai condividete anche con noi il vostro ring...!!

Grazie Manu, bellissima esperienza, se riesci vai su con il resto della ciurma ad agosto...

---------- Post added at 11.14.02 ---------- Previous post was at 11.12.48 ----------


bravo SIMO.
via così !!!

fuori foto video
e impressioni degli altri baluba !!!

dai AXXO
sembra di avere a che fare con JR.

A voi se Belen vi faceva un PP8 o non vi accorgevate o "si va beh, ma......"
ma dai AXXO !!!
manco vi "giraste" solo belene dalla mattina alla sera !!!

@all:
NEXT TRIP FOR RING
01-05 agosto con 02 agosto a SPA
disciularsiiiiiii !!!
grazie

Grazie Ivo,

Forza ragazzi ringhiosi fate anche voi recensione !!!!!!!!!!!!!!!!!!

in palio PP8 by belen gentilmente offerto dalla R-power enterprise ;-)

Mr. Pellet
18-06-2013, 12:51
Io appena ho un attimo di tempo inserisco foto di Frozen e impressioni. Due video li ho caricati intanto.. ;)

---------- Post added at 12.51.05 ---------- Previous post was at 12.50.31 ----------

Bellissima recensione Simo! Sono contento che ti sei trovato bene! Esperienza da ripetere il prima possibile!!

R-power
18-06-2013, 13:34
Una cosa che ho davvero sentito tanto (seppur da passeggero) è stata la centralina haldex HPP sulla TTS di Fabio... incredibile... l'auto inizialmente tendeva a smusare ma nel giro di 1 secondo (sicuramente meno) senti che la coppia viene trasferita sull'asse posteriore riducendo drasticamente il sottosterzo... assurdo... se avete auto modificate etc, a mio avviso non c'è posto migliore per testare l'efficacia di tutte le parti modificate!! Nella recensione non ho parlato della mia S3, che si è dimostrata decisamente all'altezza... mai un esitazione, mai un problema... (ho fatto 8 giri in tutto, 1 il primo giorno alla sera sul bagnato e 7 il secondo giorno) freni OEM con upgrade tubi treccia, olio ds2500 per il mio utilizzo PERFETTI, non hanno mai mollato... anche le gomme, ADVAN sport con 20k km... perfette, mai entrate in crisi... Sono rimasto davvero contento di tutto...

---------- Post added at 11.12.48 ---------- Previous post was at 10.57.52 ----------



Grazie Manu, bellissima esperienza, se riesci vai su con il resto della ciurma ad agosto...

---------- Post added at 11.14.02 ---------- Previous post was at 11.12.48 ----------





simuss:
che tempi hai fatto al ring?
xche in base a quello diventano oggettive le sensazioni su freni etc.
senza info tempo è tutto un pò relativo.
una ds2500 che tiene in 9 minuti è ok, se tiene, senza doverla buttare in 8, la sta usando un ottimo driver

tu hai sicuramente il vantaggio dell'esperienza kart.

hai notato al giro passi lo scivolare composto del funf in uscita curve ??
- composto xche in ogni caso salvaguardato da esp sport
- scivolare dovuto a HPP, coppia FUNF e gommatura 235
a me piace un succo così il ferro come handling, efficacemente solido ma non troppamente e noisamente saldato all'asfalto
(per percorrere bene a mio gusto i curvono larghi discesa gottardo ci vorrebbero su le toyo o le 255 SS, ma per avere un pò di FUN in più così è ottima anche se si perdono probabilmente un 10-15 kmh di percorrennza curva in sicurezza)
copio questo post nel topic passi e chiedo feeling visivo ai vari (tu, ciomper, giò, subaru) che mi avete seguito.

Simusss
18-06-2013, 16:34
simuss:
che tempi hai fatto al ring?
xche in base a quello diventano oggettive le sensazioni su freni etc.
senza info tempo è tutto un pò relativo.
una ds2500 che tiene in 9 minuti è ok, se tiene, senza doverla buttare in 8, la sta usando un ottimo driver

tu hai sicuramente il vantaggio dell'esperienza kart.

hai notato al giro passi lo scivolare composto del funf in uscita curve ??
- composto xche in ogni caso salvaguardato da esp sport
- scivolare dovuto a HPP, coppia FUNF e gommatura 235
a me piace un succo così il ferro come handling, efficacemente solido ma non troppamente e noisamente saldato all'asfalto
(per percorrere bene a mio gusto i curvono larghi discesa gottardo ci vorrebbero su le toyo o le 255 SS, ma per avere un pò di FUN in più così è ottima anche se si perdono probabilmente un 10-15 kmh di percorrennza curva in sicurezza)
copio questo post nel topic passi e chiedo feeling visivo ai vari (tu, ciomper, giò, subaru) che mi avete seguito.

per ora non mi sono preso neanche un tempo ivo... perchè non ho fatto un giro a canna tirato dall'inizio alla fine... in alcuni pezzi non me la sentivo e mollavo... sicuramente sono over 9:00... la prossima volta che andiamo salirai su con me e mi darai tu 2 dritte su dove ci sta tener giù e non... così, per essere la prima volta in quel paradiso, non me la sono sentita di spingere al 100%... comunque per l'uso che ne ho fatto, i freni sono andati molto bene!

Giro passi:

Si, l'ho fatto proprio apposta qualche volta a voler mettermi dietro di te perchè ero curioso di vederti in primo piano... e devo dire che è un bello spettacolo! sound a parte (che come già detto domenica per me è notevole soprattutto le cambiate!!) la macchina sembrerebbe comportarsi molto bene... pulita, lineare, da l'idea di essere proprio sui binari... diciamo che se cerchi la guida sporca lei non si tira indietro ma sicuramente vai più piano... ma se invece ti impegni nel guidarla pulita e farla scorrere si riesce a farla correre bene... questo aspetto l'ho notato moltissimo anche sulla mia... è un auto da guidare pulita... magari se mettessi l'HPP potrei osare un pò di più...

Mr. Pellet
18-06-2013, 17:12
per ora non mi sono preso neanche un tempo ivo... perchè non ho fatto un giro a canna tirato dall'inizio alla fine... in alcuni pezzi non me la sentivo e mollavo... sicuramente sono over 9:00... la prossima volta che andiamo salirai su con me e mi darai tu 2 dritte su dove ci sta tener giù e non... così, per essere la prima volta in quel paradiso, non me la sono sentita di spingere al 100%... comunque per l'uso che ne ho fatto, i freni sono andati molto bene!

Giro passi:

Si, l'ho fatto proprio apposta qualche volta a voler mettermi dietro di te perchè ero curioso di vederti in primo piano... e devo dire che è un bello spettacolo! sound a parte (che come già detto domenica per me è notevole soprattutto le cambiate!!) la macchina sembrerebbe comportarsi molto bene... pulita, lineare, da l'idea di essere proprio sui binari... diciamo che se cerchi la guida sporca lei non si tira indietro ma sicuramente vai più piano... ma se invece ti impegni nel guidarla pulita e farla scorrere si riesce a farla correre bene... questo aspetto l'ho notato moltissimo anche sulla mia... è un auto da guidare pulita... magari se mettessi l'HPP potrei osare un pò di più...
Tu lo hai notato da passeggero al Ring come scorre via bene l'RS... :P

Simusss
19-06-2013, 09:58
Tu lo hai notato da passeggero al Ring come scorre via bene l'RS... :P

Si albi direi proprio di si ;-) eheh

marameo
20-06-2013, 09:30
Dai ragazzi postate un po'di materiale ancora,che sono da troooppo tempo in crisi d'astinenza da pista....!
Intanto complimenti a tutti voi che ne avete goduto ;)

primaA3
21-06-2013, 22:59
Eh eh eh...

Hai ragione Mauro, qualche foto in più ci starebbe... :tongue:

Mr. Pellet
22-06-2013, 14:26
Avete ragione ma avendo iniziato a lavorare ora capisco cosa significa non avere il tempo materiale per fare le cose! Appena inserite le foto nel pc le carico!!