PDA

Visualizza Versione Completa : problema codice con radio concert 2 su sportback,aiuto



caniuz
05-11-2008, 14:22
ciao ragazzi praticamente ho tolto il lettore cd radio concert 2 originale dalla mia sportback del 2005 e ora vorrei rimetterlo su 1 altra sportback del 2007 però sicuramente ci vorrà il codice,dove lo trovo?il manuale è tutto in tedesco.non c'è un modo per trovarlo?aiutatemi per favore grazie

Stuntman-Mike
05-11-2008, 14:23
ciao ragazzi praticamente ho tolto il lettore cd radio concert 2 originale dalla mia sportback del 2005 e ora vorrei rimetterlo su 1 altra sportback del 2007 però sicuramente ci vorrà il codice,dove lo trovo?il manuale è tutto in tedesco.non c'è un modo per trovarlo?aiutatemi per favore grazie

nel manuale di istruzioni della concert dietro la copertina ci deve essere un adesivo con dei numeri .... ecco il codice :wink:

caniuz
05-11-2008, 14:38
nel manuale di istruzioni della concert dietro la copertina ci deve essere un adesivo con dei numeri .... ecco il codice :wink:

vado subito a vedere grazie

fatto dietro al libretto in basso a sinistra c'è scritto qualcosa in tedesco e poi 11 cifre giusto?iniziano generalmente con 241566ecc...?quindi appena monto la radio su 1 altra macchina come devo fare a mettere i numeri?

Stuntman-Mike
05-11-2008, 14:45
vado subito a vedere grazie

fatto dietro al libretto in basso a sinistra c'è scritto qualcosa in tedesco e poi 11 cifre giusto?iniziano generalmente con 241566ecc...?quindi appena monto la radio su 1 altra macchina come devo fare a mettere i numeri?

:wink:

pacor
05-11-2008, 15:12
vado subito a vedere grazie

fatto dietro al libretto in basso a sinistra c'è scritto qualcosa in tedesco e poi 11 cifre giusto?iniziano generalmente con 241566ecc...?quindi appena monto la radio su 1 altra macchina come devo fare a mettere i numeri?

E' un codice,al massimo,di 4 cifre.:smile:
Attenzione perche' dopo 3 tentativi,sbagliati,di inserimento codice,la radio si blocca.

Stuntman-Mike
05-11-2008, 18:51
vado subito a vedere grazie

fatto dietro al libretto in basso a sinistra c'è scritto qualcosa in tedesco e poi 11 cifre giusto?iniziano generalmente con 241566ecc...?quindi appena monto la radio su 1 altra macchina come devo fare a mettere i numeri?

no .... nn è quello :ohmy:

devi prendere la copertina anteriore e la devi aprire e in basso a sx ( a lato dell'indice ) c'è un adesivo con sopra 4 cifre :wink:

21vincenzo
06-11-2008, 02:21
caniuz io avevo una concert I l'ho venduta completa di codice pin, il ragazzo che l'ha acqiustata non ha avuto bisogno del pin ha montato l'autoradio tranquillqmente e si è accesa senza codice.........
Se l'autoradio si blocca ed è tua di serie della tua auto basta dare il numero di telaio un documanto e ti danno il pin......
ma prima di bloccarla controlla bene sul libretto:wink:

caniuz
07-11-2008, 22:11
ragazzi in qualsiasi audi con il telaio mi dicono il codice?

caniuz
07-11-2008, 22:50
fatemi sapere

Stuntman-Mike
08-11-2008, 01:14
certamente..... loro devono dirtelo ..... :wink:

caniuz
08-11-2008, 18:32
ma qualsiasi audi o solo dove l'ho comprata?ah raga a quanto si può vendere un audi concert 3 montata su una a4 s line del 2007?

Stuntman-Mike
08-11-2008, 19:56
ma qualsiasi audi o solo dove l'ho comprata?ah raga a quanto si può vendere un audi concert 3 montata su una a4 s line del 2007?

ma certo ke a qualsiasi Audi vai te lo dicono :blink:

capito o c'è qlk altro dubbio ? :shifty:

caniuz
08-11-2008, 21:31
per la concert a quanto si può vendere usata?la terza seria di un audi 4 avant 2007 s line?

pacor
09-11-2008, 10:41
certamente..... loro devono dirtelo ..... :wink:

Te lo forniscono,il pin,solo dopo avergli dimostrato,che sei il legittimo proprietario dell'auto.Quindi niente numero di telaio,ma,LIBRETTO DI CIRCOLAZIONE e un documento d'identita'.Per fornirmi il pin,smarrito,della Concert montata sulla mia A4,mi hanno chiesto tali documenti.:smile:


per la concert a quanto si può vendere usata?la terza seria di un audi 4 avant 2007 s line?

Direi intorno ai 300/500 euro.

caniuz
09-11-2008, 16:05
Te lo forniscono,il pin,solo dopo avergli dimostrato,che sei il legittimo proprietario dell'auto.Quindi niente numero di telaio,ma,LIBRETTO DI CIRCOLAZIONE e un documento d'identita'.Per fornirmi il pin,smarrito,della Concert montata sulla mia A4,mi hanno chiesto tali documenti.:smile:



Direi intorno ai 300/500 euro.

e dopo quanti giorni te l'hanno dato?insomma buono 300-500 euro per la concert 3...me l'hanno portata il carrozziere che ha demolito questo audi a4 s line incidentata...però cavolo è senza codice...la vorri vendere anche a soli 200 euro ma senza codice come si può fare?

caniuz
09-11-2008, 19:11
scusate l'ot vorrei mettere un topci su mercatino per vendere la macchina ma niente dice che deve visionarlo 1 moderatore ma da ieri ancora non è publicato...ki mi aiuta?

Stuntman-Mike
10-11-2008, 03:12
Te lo forniscono,il pin,solo dopo avergli dimostrato,che sei il legittimo proprietario dell'auto.Quindi niente numero di telaio,ma,LIBRETTO DI CIRCOLAZIONE e un documento d'identita'.Per fornirmi il pin,smarrito,della Concert montata sulla mia A4,mi hanno chiesto tali documenti.:smile:

a me per fornirmi il pin del mio Navigation Plus ... mi hanno chiesto solo il telaio.... ke alla fine nn è servito a niente.... poikè se lo son visti da soli....
si vede ke varia di conce in conce :wink:

primaA3
10-11-2008, 09:00
scusate l'ot vorrei mettere un topci su mercatino per vendere la macchina ma niente dice che deve visionarlo 1 moderatore ma da ieri ancora non è publicato...ki mi aiuta?


Generalmente, una volta inserito l'annuncio, viene poi direttamente "visto e approvato/disapprovato" dal moderatore.
E' normale che passi qualche ora, e a volte anche qualche giorno, dipende da quando viene inserito l'annuncio... ;)

caniuz
10-11-2008, 12:13
per la concert 3 senza codice come si può fare?viene dal demolitore quindi non c'è libretto e niente