PDA

Visualizza Versione Completa : la mia nuova TT



antom
05-11-2008, 15:35
dunque, ho concluso in concessionaria preventivi configurazione etc etc per la nuova TT ecco come è allestita:


TT 2.0 TDI QUATTRO

bianco ibis
versione ADVANCE
pacchetto S line esterni
pacchetto S line interni
pette tessuto con cuciture argento
machetic ride
cerchi 19 RS
bulloni antifurto
cric
parabrezza vetro stratificato
spoiler anteriore carbonio
spoiler posteriore carbonio
pacchetto pelle ampliato
park posteriore
BT telefono veicolare
regolatore velocità
bose sound sistem

il tutto per 47600 scontato 43500 prezzi chiavi in mano messa su strada

il concessionario mi ha riconfermato che attualmente la tecnologia audi sulla TT tdi quattro non permette di mettere l'automatico in quanto troppo ingombrante, di sicuro nei piani industriali del 2009 non è previsto poi dice per carità la tecnologia fa passi da gigante e magari nel 2010 chissà.

questa mattina l'ho provata e ci ho fatto un 10 km, siamo andati a fare colazione con il venditore unica differenza dalla mia è il fatto che era una cabrio.

Assetto stupendo, aveva i 19 come la mia ma senza il magnetic (che per altro è consigliatissimo da audi con i 19) ma nonostante questo riusciva a non essere ruvida su pavè dossi e tombini....
per il test di stabilità sono stato in una zona industriale dove ci sono ampie curve e sul bagnato....... era sui binari!!! incredibile........

maneggevolezza cambio ottima anche la frizione non pesante e molto strano il volante "tagliato" bisogna solo farci un filo di abitudine, devo dire che mi sono regolato al volo il sedile, mi è dispiaciuto non ci sia l'inclinazione su giu per la parte anteriore del sedile,,,,, cmq pace.

motore: SOUND 10 E LODE!!!! incredibile cosa hanno fatto questi di audi........ da dentro è un benzina...... da fuori la senti vicino al vano a motore, mentre dagli scarichi è veramente bello il sound!!

mi è sembrato molto buona la potenza, certo arriva velocemente ai 4000 e senza l'automatico questa cosa la senti maggiormente in quanto devi cambiare, però la potenza è buona considerando il fatto che aveva 10 km l'auto e sicuramente è legata, visogna vedere dopo 1000 2000 km...
come gia letto è un po' fiacca ai bassi, ma sono convinto che una giusta rimappatina fatta bene possa dare molto molto e renderla davvero cattiva.... :biggrin:

inutile parlare di finiture che sono al top, inutile parlare che esteticamente mi fa impazzire......

ora devo decidere, e l'unica cavolaccio di cosa che mi frena è l'automati, se c'era oggi la ordinavo :sad::sad::sad::sad::sad:

non so proprio che fare ufffffff :icon_dho::icon_dho::icon_dho::icon_dho::icon_dho:

Stuntman-Mike
05-11-2008, 15:53
dunque, ho concluso in concessionaria preventivi configurazione etc etc per la nuova TT ecco come è allestita:


TT 2.0 TDI QUATTRO

bianco ibis
versione ADVANCE
pacchetto S line esterni
pacchetto S line interni
pette tessuto con cuciture argento
machetic ride
cerchi 19 RS
bulloni antifurto
cric
parabrezza vetro stratificato
spoiler anteriore carbonio
spoiler posteriore carbonio
pacchetto pelle ampliato
park posteriore
BT telefono veicolare
regolatore velocità
bose sound sistem

il tutto per 47600 scontato 43500 prezzi chiavi in mano messa su strada

il concessionario mi ha riconfermato che attualmente la tecnologia audi sulla TT tdi quattro non permette di mettere l'automatico in quanto troppo ingombrante, di sicuro nei piani industriali del 2009 non è previsto poi dice per carità la tecnologia fa passi da gigante e magari nel 2010 chissà.

questa mattina l'ho provata e ci ho fatto un 10 km, siamo andati a fare colazione con il venditore unica differenza dalla mia è il fatto che era una cabrio.

Assetto stupendo, aveva i 19 come la mia ma senza il magnetic (che per altro è consigliatissimo da audi con i 19) ma nonostante questo riusciva a non essere ruvida su pavè dossi e tombini....
per il test di stabilità sono stato in una zona industriale dove ci sono ampie curve e sul bagnato....... era sui binari!!! incredibile........

maneggevolezza cambio ottima anche la frizione non pesante e molto strano il volante "tagliato" bisogna solo farci un filo di abitudine, devo dire che mi sono regolato al volo il sedile, mi è dispiaciuto non ci sia l'inclinazione su giu per la parte anteriore del sedile,,,,, cmq pace.

motore: SOUND 10 E LODE!!!! incredibile cosa hanno fatto questi di audi........ da dentro è un benzina...... da fuori la senti vicino al vano a motore, mentre dagli scarichi è veramente bello il sound!!

mi è sembrato molto buona la potenza, certo arriva velocemente ai 4000 e senza l'automatico questa cosa la senti maggiormente in quanto devi cambiare, però la potenza è buona considerando il fatto che aveva 10 km l'auto e sicuramente è legata, visogna vedere dopo 1000 2000 km...
come gia letto è un po' fiacca ai bassi, ma sono convinto che una giusta rimappatina fatta bene possa dare molto molto e renderla davvero cattiva.... :biggrin:

inutile parlare di finiture che sono al top, inutile parlare che esteticamente mi fa impazzire......

ora devo decidere, e l'unica cavolaccio di cosa che mi frena è l'automati, se c'era oggi la ordinavo :sad::sad::sad::sad::sad:

non so proprio che fare ufffffff :icon_dho::icon_dho::icon_dho::icon_dho::icon_dho:

il 170cv quattro è un ottimo matrimonio :tongue: ....
cmq beh senti a me .....

manuale = divertimento e poi ti senti + pilota quando cambi marcia..... e in + se devi rimappare ti conviene.... poikè la frizione è + resistente e nn hai problemi elettronici o meccanici con il cambio elettroattuato!!!

s-tronic = pilota da F1 con le palette al volante :laugh: ..... cambia rapporto in 200 millisecondi ( la F430 con il superfast ce ne mette 140 e la nuova Gallardo LP-560 ce ne mette 120 :laugh: ) .... ottimo elettroattuato con doppia frizione ( una per le marce pari e retromaci .. e una per le dispari ....... velocissimo )
comodissimo .....ma+ fragile se esegui qlk lavoro di modifica e cmq a lungo andare potrebbe finire la foga e quindi addio pilotaaaaaa :laugh::laugh::laugh: .....

io ti dico : cambia colore e ordinane uno spettacolare; prendila manuale soprattutto se è quattro !!!!!!!! :happy:

luca1981mo
05-11-2008, 16:17
ti dico, tutto ok come accessori...tranne cambio e motore!!!:tongue::sick::icon_dho:

scherzo ovviamente, io l'avrei preferita tfsi con stronic, fidati che non ti stanchi, al contrario di quello che ti dice stuntman! al massimo è il contrario, ti stanchi con il manuale!

non so però se sul tdi uscirà, anche in rete non si legge nulla a riguardo!

antom
05-11-2008, 18:46
ti dico, tutto ok come accessori...tranne cambio e motore!!!:tongue::sick::icon_dho:

scherzo ovviamente, io l'avrei preferita tfsi con stronic, fidati che non ti stanchi, al contrario di quello che ti dice stuntman! al massimo è il contrario, ti stanchi con il manuale!

non so però se sul tdi uscirà, anche in rete non si legge nulla a riguardo!

la prenderei anche io benzina, il fatto è che per svariati motivi mi conviente al 110% qulla motorizzazione, e non solo per i km :wink:

l'unico è sto benedetto cambio, sarebbe perfetta per me con quello, ed ho molta paura di stufarmi con il manuale visto che faccio tanta città...... ma al ring forse mi divertirò anche con il manuale.....

a parte le battute nemmeno io trovo news in rete se non vocine di corridoio alle quali sinceramente darei poco conto, non c'è nulla di ufficiale, e cmq tutti i 2000 quattro sulle piccole A3 A4 TT non hanno il cambio automatico da sempre, forse forse non ci sta davvero......:cry::cry::cry:

per il colore perchè non piace bianco?!?! unica alternativa è un grigio medio ma non ho mai visto foto e non so come sia.

giusto per capirci questo:

http://www.classicdriver.com/upload/images/_de/3931/img01.jpg

p.s. il primo tuning è specchietti in carbonio e verniciatura delle pinze freni :-)

Kame
05-11-2008, 19:18
Non è vero che tutti i 2.0 Quattro sulle piccole non esistono con cambio automatico!

A3 2.0 TFSI Quattro S-Tronic
TT 2.0 TFSI Quattro S-Tronic

Le benzina esistono eccome...forse intendevi i diesel 2.0 TDI...che con S-Tronic fanno solo con trazione ant!
E se ci sta su un 2.0 TFSI Quattro, ci sta anche su un 2.0 TDI Quattro!
Solo che son tutti particolari quelli dell'Audi!

Rapp3rS3
05-11-2008, 19:38
ma a quel prezzo non e' meglio un tt-s usato?scusa eh..auguri per l'acquisto comunque:w00t:

Kame
05-11-2008, 19:55
Beh, un TTS costa parecchio in più in mantenimento però, son 100 cavalli in più del TDI!
Piuttosto prendi una bella 1.8 TFSI 160 (se non ti interessa ne Quattro, ne DSG) oppure una 2.0 TFSI 200 (se vuoi DSG ma non Quattro) oppure la 2.0 TFSI 200 Quattro S-Tronic, ma quest'ultima è più difficile da trovare usata!

Stuntman-Mike
05-11-2008, 20:18
ti dico, tutto ok come accessori...tranne cambio e motore!!!:tongue::sick::icon_dho:

scherzo ovviamente, io l'avrei preferita tfsi con stronic, fidati che non ti stanchi, al contrario di quello che ti dice stuntman! al massimo è il contrario, ti stanchi con il manuale!

non so però se sul tdi uscirà, anche in rete non si legge nulla a riguardo!

se leggi bene ho fatto complimenti sia al manuale ke all' s-tronic .... però io son uno di quelli ke l'auto la vive e ho anke auto con il cambio automatico abbastanza veloce..... ma si è divertente ma dopo un pò ti vien voglia di usare la leva... nn c'è emozione nel tirare le palette dopo un pò...... il manuale ti tiene + vitale in auto :happy:

poi son gusti ..... io ho scritto cosa penso dell s-tronic e mi pare ke lo abbia anke lodato :wacko:


la prenderei anche io benzina, il fatto è che per svariati motivi mi conviente al 110% qulla motorizzazione, e non solo per i km :wink:

l'unico è sto benedetto cambio, sarebbe perfetta per me con quello, ed ho molta paura di stufarmi con il manuale visto che faccio tanta città...... ma al ring forse mi divertirò anche con il manuale.....

a parte le battute nemmeno io trovo news in rete se non vocine di corridoio alle quali sinceramente darei poco conto, non c'è nulla di ufficiale, e cmq tutti i 2000 quattro sulle piccole A3 A4 TT non hanno il cambio automatico da sempre, forse forse non ci sta davvero......:cry::cry::cry:

per il colore perchè non piace bianco?!?! unica alternativa è un grigio medio ma non ho mai visto foto e non so come sia.

giusto per capirci questo:

http://www.classicdriver.com/upload/images/_de/3931/img01.jpg

p.s. il primo tuning è specchietti in carbonio e verniciatura delle pinze freni :-)

allora io dicevo nn bianca ne grigia ma un colore vivo tipo :

- verde acido lamborghini
- rosso misano
- viola di parma
- arancione
- giallo imola ( consigliatissimo :laugh: )

poi vabbè son gusti .....

ma se proprio vuoi s-tronic allora prenditi la 2.0 tfsi quattro con s-tronic
sennò sta a pensiero tranquillo ke nn te ne pentirai del manuale :wink:


Non è vero che tutti i 2.0 Quattro sulle piccole non esistono con cambio automatico!

A3 2.0 TFSI Quattro S-Tronic
TT 2.0 TFSI Quattro S-Tronic

Le benzina esistono eccome...forse intendevi i diesel 2.0 TDI...che con S-Tronic fanno solo con trazione ant!
E se ci sta su un 2.0 TFSI Quattro, ci sta anche su un 2.0 TDI Quattro!
Solo che son tutti particolari quelli dell'Audi!

già ... ci sarebbe un sacco di gente disposta a prenderla tdi quattro con s-tronic ..... cazzate audi :maad:

antom
05-11-2008, 21:15
se leggi bene ho fatto complimenti sia al manuale ke all' s-tronic .... però io son uno di quelli ke l'auto la vive e ho anke auto con il cambio automatico abbastanza veloce..... ma si è divertente ma dopo un pò ti vien voglia di usare la leva... nn c'è emozione nel tirare le palette dopo un pò...... il manuale ti tiene + vitale in auto :happy:

poi son gusti ..... io ho scritto cosa penso dell s-tronic e mi pare ke lo abbia anke lodato :wacko:



allora io dicevo nn bianca ne grigia ma un colore vivo tipo :

- verde acido lamborghini
- rosso misano
- viola di parma
- arancione
- giallo imola ( consigliatissimo :laugh: )

poi vabbè son gusti .....

ma se proprio vuoi s-tronic allora prenditi la 2.0 tfsi quattro con s-tronic
sennò sta a pensiero tranquillo ke nn te ne pentirai del manuale :wink:



già ... ci sarebbe un sacco di gente disposta a prenderla tdi quattro con s-tronic ..... cazzate audi :maad:

uzz che colorini :w00t::w00t::w00t:
no, sinceramente gia il cambiare dal mio solito nero (Sempre avute nere) e poi anche se di tendenza effettivamente, in pianco "è la morte sua" :happy:

per il cambio intendevo quello delle TDI 2.0 quattro, non ne esistono, sarà per la posiozione del motore trasfersale, dell'ingombro..... boh :icon_dho:

becciatio
05-11-2008, 23:46
complimenti per l'acquisto!!!!!!!

Stuntman-Mike
06-11-2008, 16:03
uzz che colorini :w00t::w00t::w00t:
no, sinceramente gia il cambiare dal mio solito nero (Sempre avute nere) e poi anche se di tendenza effettivamente, in pianco "è la morte sua" :happy:

per il cambio intendevo quello delle TDI 2.0 quattro, non ne esistono, sarà per la posiozione del motore trasfersale, dell'ingombro..... boh :icon_dho:

ho capito di quale cambio parlavi ma nn lo fanno per la tdi con quattro...... ke facciamo ? :rolleyess:

io ti dico ke il TDI ha delle potenzialità nascoste... soprattutto il 170cv ke ha gli iniettori piezoelettrici ke lavorano a 1800bar :tongue: ..... questo motore con le opportune modifiche il TFSI lo fà ballare :laugh::laugh::laugh:

luca1981mo
06-11-2008, 16:20
ho capito di quale cambio parlavi ma nn lo fanno per la tdi con quattro...... ke facciamo ? :rolleyess:

io ti dico ke il TDI ha delle potenzialità nascoste... soprattutto il 170cv ke ha gli iniettori piezoelettrici ke lavorano a 1800bar :tongue: ..... questo motore con le opportune modifiche il TFSI lo fà ballare :laugh::laugh::laugh:

bah, oddio, se la mappi arriva bene o male ai cv del 2.0 tfsi base, ma se mappi il tfsi...beh....ciaooooooooooooooooooooooo:rolleyess :

Joy
06-11-2008, 16:27
dunque, ho concluso in concessionaria preventivi configurazione etc etc per la nuova TT ecco come è allestita:


TT 2.0 TDI QUATTRO

bianco ibis
versione ADVANCE
pacchetto S line esterni
pacchetto S line interni
pette tessuto con cuciture argento
machetic ride
cerchi 19 RS
bulloni antifurto
cric
parabrezza vetro stratificato
spoiler anteriore carbonio
spoiler posteriore carbonio
pacchetto pelle ampliato
park posteriore
BT telefono veicolare
regolatore velocità
bose sound sistem

il tutto per 47600 scontato 43500 prezzi chiavi in mano messa su strada

il concessionario mi ha riconfermato che attualmente la tecnologia audi sulla TT tdi quattro non permette di mettere l'automatico in quanto troppo ingombrante, di sicuro nei piani industriali del 2009 non è previsto poi dice per carità la tecnologia fa passi da gigante e magari nel 2010 chissà.

questa mattina l'ho provata e ci ho fatto un 10 km, siamo andati a fare colazione con il venditore unica differenza dalla mia è il fatto che era una cabrio.

Assetto stupendo, aveva i 19 come la mia ma senza il magnetic (che per altro è consigliatissimo da audi con i 19) ma nonostante questo riusciva a non essere ruvida su pavè dossi e tombini....
per il test di stabilità sono stato in una zona industriale dove ci sono ampie curve e sul bagnato....... era sui binari!!! incredibile........

maneggevolezza cambio ottima anche la frizione non pesante e molto strano il volante "tagliato" bisogna solo farci un filo di abitudine, devo dire che mi sono regolato al volo il sedile, mi è dispiaciuto non ci sia l'inclinazione su giu per la parte anteriore del sedile,,,,, cmq pace.

motore: SOUND 10 E LODE!!!! incredibile cosa hanno fatto questi di audi........ da dentro è un benzina...... da fuori la senti vicino al vano a motore, mentre dagli scarichi è veramente bello il sound!!

mi è sembrato molto buona la potenza, certo arriva velocemente ai 4000 e senza l'automatico questa cosa la senti maggiormente in quanto devi cambiare, però la potenza è buona considerando il fatto che aveva 10 km l'auto e sicuramente è legata, visogna vedere dopo 1000 2000 km...
come gia letto è un po' fiacca ai bassi, ma sono convinto che una giusta rimappatina fatta bene possa dare molto molto e renderla davvero cattiva.... :biggrin:

inutile parlare di finiture che sono al top, inutile parlare che esteticamente mi fa impazzire......

ora devo decidere, e l'unica cavolaccio di cosa che mi frena è l'automati, se c'era oggi la ordinavo :sad::sad::sad::sad::sad:

non so proprio che fare ufffffff :icon_dho::icon_dho::icon_dho::icon_dho::icon_dho:



Ma come???

Sei di Brescia????

Presto voglio provare il TDI!

Dai che ci si trova prima o poi, complimenti per l'auto, anche se io proprio la vedo a benza....CMQ resta una bomba...dicono poi consumi poco

Ciao!

Stuntman-Mike
06-11-2008, 17:30
bah, oddio, se la mappi arriva bene o male ai cv del 2.0 tfsi base, ma se mappi il tfsi...beh....ciaooooooooooooooooooooooo:rolleyess :

no io nn parlavo solo di rifare la mappatura alla centralina..... e cmq io rimango del mio parere ke egual potenze tra motori diesel e benza .... i diesel vanno + dei benza e nn solo per la coppia.... poi magari in allungo avendo + giri il benzina ne può guadagnare...... qst è solo il mio parere ogno è libero di credere ciò ke vuole :biggrin:

anke se io ritengo + divertenti i benzina sia come rombo :w00t: ma anke come guida in se stessa ...... se uscisse la RS3 la comprerei al volo ... :w00t::laugh::laugh::laugh:

luca1981mo
06-11-2008, 18:06
no io nn parlavo solo di rifare la mappatura alla centralina..... e cmq io rimango del mio parere ke egual potenze tra motori diesel e benza .... i diesel vanno + dei benza e nn solo per la coppia.... poi magari in allungo avendo + giri il benzina ne può guadagnare...... qst è solo il mio parere ogno è libero di credere ciò ke vuole :biggrin:

anke se io ritengo + divertenti i benzina sia come rombo :w00t: ma anke come guida in se stessa ...... se uscisse la RS3 la comprerei al volo ... :w00t::laugh::laugh::laugh:

c'era un test tra una tt 2.0 tfsi ed una serie1 123d 204cv. a parte 1 solo valore, la tt stravinceva in tutto, se lo ritrovo lo posto...

antom
06-11-2008, 18:46
c'era un test tra una tt 2.0 tfsi ed una serie1 123d 204cv. a parte 1 solo valore, la tt stravinceva in tutto, se lo ritrovo lo posto...

un quattro contro un due ruote però, questo va citato

cmq penso di ordinarla, dopo la prova sono entrato in fissa...... se in questi mesi esce mentre l'aspetto (consegna entro fine febbraio penso ordinandola ora) vedrò di farmi capire con loro.....

Stunt Man poi mi spiegherai l'aumento di potenza senza la mappatura, sono un po' a corto di nozioni al riguardo e ovviamente mi interessano. soprattutto per darle vigore in basso.


per joy, per la prova nessun problema appena mi arriva, molto volentieri, la tua è benzina? abiti in città?

luca1981mo
06-11-2008, 18:57
un quattro contro un due ruote però, questo va citato

cmq penso di ordinarla, dopo la prova sono entrato in fissa...... se in questi mesi esce mentre l'aspetto (consegna entro fine febbraio penso ordinandola ora) vedrò di farmi capire con loro.....

Stunt Man poi mi spiegherai l'aumento di potenza senza la mappatura, sono un po' a corto di nozioni al riguardo e ovviamente mi interessano. soprattutto per darle vigore in basso.


per joy, per la prova nessun problema appena mi arriva, molto volentieri, la tua è benzina? abiti in città?

no, la 2.0 tfsi era la anteriore, contro la 123d posteriore, il peso mi pare circa uguale, le prendeva proprio!

non c'è nessun modo oltre la mappa per aumentare i cv, in modo sostanzioso ovvio, e con spesa contenuta...

Joy
06-11-2008, 19:14
un quattro contro un due ruote però, questo va citato

cmq penso di ordinarla, dopo la prova sono entrato in fissa...... se in questi mesi esce mentre l'aspetto (consegna entro fine febbraio penso ordinandola ora) vedrò di farmi capire con loro.....

Stunt Man poi mi spiegherai l'aumento di potenza senza la mappatura, sono un po' a corto di nozioni al riguardo e ovviamente mi interessano. soprattutto per darle vigore in basso.


per joy, per la prova nessun problema appena mi arriva, molto volentieri, la tua è benzina? abiti in città?

Sisi, abito in costalunga, sui ronchi dietro l'ospedale civile.

Si, la mia è 2.0 TFSI, mappata di secondo livello da Autoteknica :w00t:, scarico supersprint dekatalizzato e filtro a pannello BMC.

Ai primi di dicembre torno giù e monto la turbina K04 del TTS e l'intercooler del TTS, 300 cv...

hehe, dai che si fa un giro prima e dopo!

PS: Per la mappa è un'ottima idea, migliora molto e l'affidabilità non viene compromessa.

Io prima sono andato da Ferraris sopra Monza (noto preparatore nazionale) , ha fatto un buon lavoro, ma non paragonabile al lavoro di ATK.
Saluti

Stuntman-Mike
06-11-2008, 21:36
c'era un test tra una tt 2.0 tfsi ed una serie1 123d 204cv. a parte 1 solo valore, la tt stravinceva in tutto, se lo ritrovo lo posto...


no, la 2.0 tfsi era la anteriore, contro la 123d posteriore, il peso mi pare circa uguale, le prendeva proprio!

non c'è nessun modo oltre la mappa per aumentare i cv, in modo sostanzioso ovvio, e con spesa contenuta...

mi dispiace ma fai dei paragoni sbagliati ....nn puoi prendere 2 telai diversi e due auto di categorie completamente diverse...... io parlo di auto identiche ... ( a parte i motori ovviamente ) e di pari potenza ( uno benza e uno diesel ) .....

certo ke la mappa serve ad aumentare potenza magari a spese contenute.... ma io parlo di modifiche sostanziali ....e ricordiamoci ke il 2.0 TFSI lo ecquipaggia anke l'S3 .... quindi anke lei è a rischio ..... logicamente parlo di un S3 stock e un diesel ben fatto in veri particolari ..... :huh:

antom
06-11-2008, 21:51
Sisi, abito in costalunga, sui ronchi dietro l'ospedale civile.

Si, la mia è 2.0 TFSI, mappata di secondo livello da Autoteknica :w00t:, scarico supersprint dekatalizzato e filtro a pannello BMC.

Ai primi di dicembre torno giù e monto la turbina K04 del TTS e l'intercooler del TTS, 300 cv...

hehe, dai che si fa un giro prima e dopo!

PS: Per la mappa è un'ottima idea, migliora molto e l'affidabilità non viene compromessa.

Io prima sono andato da Ferraris sopra Monza (noto preparatore nazionale) , ha fatto un buon lavoro, ma non paragonabile al lavoro di ATK.
Saluti

ottimo!!!
ferraris si lo avevo sentito, avevo pensato alla digital tuning io invece di verona, ATK è ovviamente una mia eresia ma non lo conoscevo. cosa fanno pagare una rimappatura?

luca1981mo
06-11-2008, 22:07
difatti anch'io per il 2.0 tfsi ero interessato alla digitaltuning sul lago di garda, ho visto che fanno tutte le tt, 2.0 ed anche tts.
la mia arriva a 240cv, vedi sotto...

Dati tecnici Originali DigitalTuning
Potenza [CV] 200 / 5100 min-1 240 / 5190 min-1
Coppia [Nm] 279 / 1800 min-1 349 / 1710 min-1
Velocità [km/h] 240 252
Accelerazione 0-100 km/h [s] 6.6 6.0
Consumo [l/100 km] 7.7 7.4

non male mezzo secondo in meno, da 6,4-6,5 dell'stronic a 6 netti, mica male...ci penso su...:rolleyess::ohmy:

antom
06-11-2008, 22:20
difatti anch'io per il 2.0 tfsi ero interessato alla digitaltuning sul lago di garda, ho visto che fanno tutte le tt, 2.0 ed anche tts.
la mia arriva a 240cv, vedi sotto...

Dati tecnici Originali DigitalTuning
Potenza [CV] 200 / 5100 min-1 240 / 5190 min-1
Coppia [Nm] 279 / 1800 min-1 349 / 1710 min-1
Velocità [km/h] 240 252
Accelerazione 0-100 km/h [s] 6.6 6.0
Consumo [l/100 km] 7.7 7.4

non male mezzo secondo in meno, da 6,4-6,5 dell'stronic a 6 netti, mica male...ci penso su...:rolleyess::ohmy:

anche se leggendo qua e la danno aftech come il migliore.....

claudiano!!!
27-11-2008, 10:49
con 240 cv deve essere ancora piu divertente!!!! i consumi anche inferiori buonissimo!!! la velocità finale nn mi sembra neanche esagerata volendo!!!!


c'era un test tra una tt 2.0 tfsi ed una serie1 123d 204cv. a parte 1 solo valore, la tt stravinceva in tutto, se lo ritrovo lo posto...

hai visto il video su youtube? la 123 d che sta avanti al gti pirelli nello 0 100 incredibile!!!:blink:

antom
08-02-2010, 15:56
eccoci qua. ne ha fatta di strada la bimba. aggiorno quindi questo post. e vi metterò anche un link completo

l'auto è passata dagli originali 170 167 rullati ai nuovi 210 rullati con scarico completo per altro in via di sistemazione finale visto che abbiamo deciso di togliere il fap completamente, mappa e filtro

antom
08-02-2010, 18:43
ecco i video

http://www.youtube.com/watch?v=x1aTA3m5anM
http://www.youtube.com/watch?v=FTyuP3CGMjQ