PDA

Visualizza Versione Completa : Pulizia sedili



ale_steva
04-04-2013, 09:33
Salve Ragazzi sono nuovo nel Forum e spero di aver scritto nella sezione giusta, anche perché è l'unica che tratta di manutenzione e su ricerca globale non ho trovato niente.
Apro questa discussione per avere consigli in merito alla pulizia dei sedili dato che ho due grosse macchie su entrambi (provocate dalla precedente proprietaria)_alien
Se conoscete prodotti metodi particolare e chi più ne ha più ne metta fatevi avanti!!
Grazie anticipatamente!:rolleyess:

matrad
07-04-2013, 08:21
In tessuto? Hai provato a strofinarli con un panno e lo spruzzino chanteclere? (Quello alla Marsiglia)

BEPPE.C
20-04-2013, 14:20
In tessuto? Hai provato a strofinarli con un panno e lo spruzzino chanteclere? (Quello alla Marsiglia)

Concordo

guitor
20-04-2013, 14:38
Io mi son trovato bene con il Meguiar's D101. Ottimo pulitore e non solo per i tessuti.

loschiaffo
22-04-2013, 18:56
Salve Ragazzi sono nuovo nel Forum e spero di aver scritto nella sezione giusta, anche perché è l'unica che tratta di manutenzione e su ricerca globale non ho trovato niente.
Apro questa discussione per avere consigli in merito alla pulizia dei sedili dato che ho due grosse macchie su entrambi (provocate dalla precedente proprietaria)_alien
Se conoscete prodotti metodi particolare e chi più ne ha più ne metta fatevi avanti!!
Grazie anticipatamente!:rolleyess:

io ho i sedili di colore beige in tessuto. macchina aziendale, l'ho presa con targa tedesca (aveva un sacco di accessori, mi ha ingolosito), ma non ho potuto scegliere gli interni...
con degli interni cosi', e' un suicidio, sono sempre macchiati ,anche con le semplici gocce di pioggia che hai sull'impermeabile. aloni dappertutto. il sedile guida viene "massacrato", diventa "nero" in poche settimane. con schiume e smacchiatori vari ho avuto risultati deludenti, restano sempre aloni e patacche.
per risolvere, io la devo portare ogni primavera-estate al lavaggio, dove hanno una sorta di macchinario lava-asciuga, bagnano tutti i sedili con i loro prodotti e poi risciacquano, il risultato finale e' veramente eccezzionale.
i tessuti ritornano lindi e brillanti. purtroppo il lavaggio costa 50 euro... poi devi lasciare la macchina al sole una giornata, per asciugarla veramente bene.

thomas69
10-11-2013, 22:07
con una lancia a vapore se avete i sedili S-line misto pelle, fa miracoli.

danielesanta
19-12-2013, 18:41
ragazzi mi date una mano qui?
http://forum.audirsclub.it/showthread.php?53767-Come-pulire-sedili-in-tessuto-sporchi-cosi-(vedi-foto!)&p=1072712#post1072712