PDA

Visualizza Versione Completa : Lampadine led interni audi A5 coupè 2013



carperoz
08-04-2013, 08:26
Ciao a tutti, non so se gia ci sono discussioni gia aperte riguardo i led interni ma io non ho trovato niente in giro. Comunque volevo cambiare le luci plafoniera avanti e dietro con delle luci a led con resistenza integrata ovviamente. Volevo sapere se qualcuno di voi lo ha già fatto, e che modelli DI PRECISO DEVO ACQUISTARE E DA QUALE SITO. GRAZIE MILLE

Pierky81
08-04-2013, 08:38
Sicuro che ti servano quelle con resistenza? Hai provato a staccarle e vedere se ti da errore?

carperoz
08-04-2013, 08:50
Sicuro che ti servano quelle con resistenza? Hai provato a staccarle e vedere se ti da errore?

No non ho provato ma visto che ho il primo tagliano tra mille chilometri, avevo pensato di acquistare i led giusti se qualcuno sapeva quali e farli montare direttamente all'officina.

Pierky81
08-04-2013, 08:54
se la porti in un concessionario ufficiale non so nemmeno se te li montano...

carperoz
08-04-2013, 09:01
se la porti in un concessionario ufficiale non so nemmeno se te li montano...

He ma conosco bene i ragazzi dell'officina, hanno detto gentilmente che lo fanno... Xo senza sapere quali led, visto che ho dato un occhiata ce ne sono a decine non so assolutamente cosa acquistare.

Pierky81
08-04-2013, 09:03
proprio per questo ti ho detto di fare la prova a togliere le lampadine originali e vedere se ti dà qualche errore così già sai che è inutile spendere soldi in più per prendere quelle con la resistenza..

carperoz
08-04-2013, 09:31
proprio per questo ti ho detto di fare la prova a togliere le lampadine originali e vedere se ti dà qualche errore così già sai che è inutile spendere soldi in più per prendere quelle con la resistenza..

Ok allora provo, grazie. Cmq sai per caso che lampadine servono? Il codice intendo GRAZIE

Pierky81
08-04-2013, 09:42
non sono pratico di A5 ma in genere nella plafoniera anteriore ci sono 2 lampadine di lettura con attacco BA9S e 2 siluri da 42mm e in quella posteriore altre 2 lampadine con attacco BA9S.

in ogni caso conviene attendere la conferma di chi ce l'ha!

carperoz
08-04-2013, 10:05
non sono pratico di A5 ma in genere nella plafoniera anteriore ci sono 2 lampadine di lettura con attacco BA9S e 2 siluri da 42mm e in quella posteriore altre 2 lampadine con attacco BA9S.

in ogni caso conviene attendere la conferma di chi ce l'ha!
Grazie mille

alessio1981
08-04-2013, 16:04
Carperoz prova a chiedere ad alvisescarpa, lui ne ha vendute parecchie e saprá darti sicuramente i led adeguati