Visualizza Versione Completa : Consiglio scelta ammortizzatori anteriori simile all'Ambition A3 sportback
Come da titolo cerco un ammortizzatore simile nelle caratteristiche o marca che si avvicini a quello dell'Ambition.
l ammortizzatore sinistro anteriore e' scoppiato e ora devo sostituire tutti i due amteriori ma volevo lasciare al posteriore l'ambition montato.
Dalle mie parti non sanno nemmeno come si rigenera un ammortizzatore.
Tra sachs e bilstein b4 cosa scereste?
lo so che non sono paragonabili ad alcuni dei vostri assetti ma per adesso che sto girando con un ammo scoppiato i tempi si stringono a questa settimana.
tra i due tipi di ammortizzatori la differenza di prezzo è poco piu' di 20 euro.
Grazie Giuseppe
Sachs e la marca originale della frizione, io punterei su quelli oppure li prendi originali e prendi quelli dell'assetto S-line
---------- Post added at 10.49.42 ---------- Previous post was at 10.47.59 ----------
torno a casa fra qualche giorno se vuoi vado a vedere il codice sugli ammortizzatori e te lo faccio sapere ok?
Anche io ti consiglio quelli s-line...e cambiarli tutti e 4.
Si forse era meglio s line ma ho preso un ambition usato che purtroppo 1 in 30 km è scoppiato.
Avendo già speso per assetto e montaggio non ho per il momento i soldi per andarli a cambiare tutti e 4.
Secondo voi tra bilstein b4 e sachs chi sarà più rigido ?
Grazie
gli ammo s-line sono gli stessi dell'ambition se non erro,quindi è inutile.
prendi due B4 se vuoi mantenere lo stesso confort,oppure dei B6 se vuoi qualcosa di più sportivo e sei apposto
montegalloterror
10-04-2013, 15:33
ho avuto i b4 e valgono quello che costano!!
ho avuto i b4 e valgono quello che costano!!
In senso buono o cattivo? Li ho trovati anteriori intorno ai 110 euro.
montegalloterror
11-04-2013, 10:50
In senso buono o cattivo? Li ho trovati anteriori intorno ai 110 euro.
diciamo in senso cattivo, ottimo confort ma scordati la guida sportiva
---------- Post added at 10.50.37 ---------- Previous post was at 10.44.50 ----------
prendi questi che sono meglio dei b4
http://www.ebay.it/itm/102689-Coppia-ammortizzatori-Anteriori-AUDI-A3-Sportback-2-0-TDI-16V-103KW-18-/310405302065?pt=Ricambi_automobili&hash=item4845990731
cmq ambition non sono uguali alla s-line la mia e piu bassa
diciamo in senso cattivo, ottimo confort ma scordati la guida sportiva
---------- Post added at 10.50.37 ---------- Previous post was at 10.44.50 ----------
prendi questi che sono meglio dei b4
http://www.ebay.it/itm/102689-Coppia-ammortizzatori-Anteriori-AUDI-A3-Sportback-2-0-TDI-16V-103KW-18-/310405302065?pt=Ricambi_automobili&hash=item4845990731
Grazie delle info entro domani li prendo ciao
Quelli postati hanno un diametro da 50 mm l'ambition monta i 55 comunque ho trovato i Boge con le stesse caratteristiche dell'ambition costono una 30ina in più.
Inviato da Giuseppe
montegalloterror
11-04-2013, 18:47
Grazie delle info entro domani li prendo ciao
Quelli postati hanno un diametro da 50 mm l'ambition monta i 55 comunque ho trovato i Boge con le stesse caratteristiche dell'ambition costono una 30ina in più.
Inviato da Giuseppe
bravo! ottimo acquisto
È valida come marca i kayaba o detti anche KYB?
Scusate ma io oltre ai bilstein e altre 2 marche il resto è mistero.
Grazie
montegalloterror
12-04-2013, 18:06
È valida come marca i kayaba o detti anche KYB?
Scusate ma io oltre ai bilstein e altre 2 marche il resto è mistero.
Grazie
sono sicuramente meglio dei b4, ho avuto entrambi