Visualizza Versione Completa : telecomando chiusura A4-b6
By_virgilio
16-04-2013, 22:26
ho cercato nel forum ma non riesco a trovare il mio problema .....allora spiego da un po di giorni la mia macchina non si chiude più con telecomando solo a chiave ho cambiato la batteria nuova cr2032 mi sembra ho fatto la codifica nella serratura dello sportello andato tutto bene la macchina si chiude ma non sempre a volte si a volte no cosa può essere la centralina confort ?! o il telecomando !?!?volevo chiedevi se si può adattare con vag un altro telecomando da un altra audi uguale
kanaglia
16-04-2013, 23:20
anche io stesso problema ma sono due settimane che funziona bene, da quando hanno installato i sensori parcheggio nuovi. Il nuovo telecomando credo lo adattino solo in audi ma se viene da altra auto la chiave è diversa
By_virgilio
16-04-2013, 23:33
lo so ma io ho la lama e il transponder (cip) mi manca solo il telecomando perché mio figlio la buttato non so dove :) a me mai successo o sara che ho più telecomandi in tasca o il telefono .....ho fatto caso oggi si e chiusa non avevo il telefono addosso sono sceso da casa con telefono in tasca non di e aperta più non credo che sara questo il problema devo vedere domani con vag se riconosce la chiave come arriva il caldo succede qualcosa anno scorso non si apriva il cofano questa anno non si chiude la macchina boo
cuore_audi
17-04-2013, 01:10
Potrebbero essere i contatti interni al telecomando sporchi. Ti conviene aprirlo e darci una pulita vedi se funziona.
A me pure faceva lo stesso problema solo che ho risolto cambiando la pila.
Noodles.creation
17-04-2013, 10:14
ma che è'na congiura dei telecomandi???
due settimane fa anche il mio telecomando mi lascia. Cambio la pila e funziona solo da vicino (max 2 mt). Ma dopo mezza giornata non funziona più. Penso di aver sbagliato a cambiare la pila, buttando via quella buona. Ne metto una nuova e controllo. Funziona da vicino, max 2 mt. Ma dopo qualche ora non funziona più..... Ora sto usando l'altro telecomando, ma vorrei sistemare anche questo. Proverò a ripulirlo....... Premetto che non è caduto, non è finito nella tazza del wc, etc...........
By_virgilio
17-04-2013, 11:38
strana cosa senza telefono in tasca la macchina si chiude se accendo il telefono la macchina non si chiude più :))) allora il telefono che ruba interferenza,si ma hai riprogrammato la chiave dopo aver cambiato la pila allora metti la chiave buona nel quadro giri senza accendere il motore con quel altra chiave infili nella serratura premi pulsante aperto per 30 sec poi tutte due insieme aperto e chiuso sempre per 30 sec io ho fatto questa guida e funziona ,in audi mi hanno detto che dopo un po di tempo e normale chela chiave si s codifica perché dicono che hanno un tot di apertura e chiusure bla bla non ho creduto niente vogliono 300 euro per 2 chiavi nuove cmq io provo ad adattare un altro telecomando
cuore_audi
17-04-2013, 11:55
Si costano molto le chiavi complete. Scusa perché non ordini solo il telecomando? Non sei obbligato a comprare la chiave completa
Noodles.creation
17-04-2013, 12:46
strana cosa senza telefono in tasca la macchina si chiude se accendo il telefono la macchina non si chiude più :))) allora il telefono che ruba interferenza,si ma hai riprogrammato la chiave dopo aver cambiato la pila allora metti la chiave buona nel quadro giri senza accendere il motore con quel altra chiave infili nella serratura premi pulsante aperto per 30 sec poi tutte due insieme aperto e chiuso sempre per 30 sec io ho fatto questa guida e funziona ,in audi mi hanno detto che dopo un po di tempo e normale chela chiave si s codifica perché dicono che hanno un tot di apertura e chiusure bla bla non ho creduto niente vogliono 300 euro per 2 chiavi nuove cmq io provo ad adattare un altro telecomando
Proverò a farla in questo modo. Thanks.
By_virgilio
19-04-2013, 10:53
75 tutta la chiave senza codifica da loro con codifica da loro 145 euro
cuore_audi
19-04-2013, 16:27
come 75 tutta la chiave? chiave + telecomando?
---------- Post added at 16.27.53 ---------- Previous post was at 16.26.38 ----------
la codifica la devono fare per forza se no la chiave non funziona.
By_virgilio
21-04-2013, 22:11
si chiave compreso telecomando
cuore_audi
21-04-2013, 22:59
Caspita..sei andato bene..io mi sa che solo la chiave la pagai una 70ina di euro. Per averla completa mi avevano chiesto intorno ai 150 eurini senza codifica
io poco tempo fa ho chiesto il telecomando nuovo e mi hanno detto che solo la metà dov'è montata la scheda costa 70€ circa....
Ciao a tutti so che è una discussione vecchia di 3 anni , ma anche io ho il problema del telecomando che non funziona più, però diversamente da voi a me sono morti entrambi i telecomandi , nel primo quando cambiai la pila funzionava solo da vicino 1 volta si e 1 no , dopo neanche due settimane ha smesso di funzionare, allora ho cambiato la pila del secondo telecomando ma quello proprio non vuole funzionare, secondo voi quale potrebbe essere il problema?