PDA

Visualizza Versione Completa : A gennaio mi arriva l' A3 Sportback...



monta
08-11-2008, 12:35
ciao a tutti,i primi di gennaio mi arriva l'a3 sportback seguente:

Motore 1,4 tfsi
Bianco ibis
Tetto panoramico nero + mancorrenti neri.
Sline ext
Sline int (cuciture bianche)
Xeno a Led
Sensori parcheggio posteriori
Pomella leva cambio alluminio
Volante multi
Radio concert
Presa usb nel portaoggetti
Bracciolo
Pacchetto luci.

Poi il concessionario mi ha detto che con 350 euro mi monta la griglia cromata davanti della s3 mi consigliate di farlo?
Grazie a tutti
ciaoooooo:cooool:

giango5
08-11-2008, 13:06
ciao a tutti,i primi di gennaio mi arriva l'a3 sportback seguente:

Motore 1,4 tfsi
Bianco ibis
Tetto panoramico nero + mancorrenti neri.
Sline ext
Sline int (cuciture bianche)
Xeno a Led
Sensori parcheggio posteriori
Pomella leva cambio alluminio
Volante multi
Radio concert
Presa usb nel portaoggetti
Bracciolo
Pacchetto luci.

Poi il concessionario mi ha detto che con 350 euro mi monta la griglia cromata davanti della s3 mi consigliate di farlo?
Grazie a tutti
ciaoooooo:cooool:

Quando l'hai ordinata?

monta
08-11-2008, 13:28
i primi di settembre...

bn86
08-11-2008, 13:40
Ciao, ottima configurazione, la griglia si può fare diventare cromata con circa 15 Euro quindi evita di spendere soldi a casaccio, con 350 + altri 300 Euro prendi il sistema di navigazione RNS-E e fai la cosa giusta...

monta
08-11-2008, 17:16
la griglia è quella assolutamente originale,nuovo modello,quella piu grande che si dovrebbe montare senza problemi sulla a3 sportback senza laschiare spazi.
Quello che dici tu da spendere 15 - 20 euro non so cosa sia....

http://img76.imageshack.us/img76/7088/5a751zb2.jpg

la griglia è questa.

demas3restyle
08-11-2008, 17:23
la griglia è quella assolutamente originale,nuovo modello,quella piu grande che si dovrebbe montare senza problemi sulla a3 sportback senza laschiare spazi.
Quello che dici tu da spendere 15 - 20 euro non so cosa sia....

http://img76.imageshack.us/img76/7088/5a751zb2.jpg

la griglia è questa.

poi la togli la scritta vero??:blink:

monta
08-11-2008, 17:24
questa è la vecchia invece:

http://img76.imageshack.us/img76/7371/972c1iz0.jpg

si si certo la tolgo...non mi piace,e poi non avrebbe senso tenere la targhetta s3.

cooky
08-11-2008, 17:46
i primi di settembre...
se l'hai ordinata ai primi di settembre dubito che ti arrivi ai primi di gennaio.
Io l'ho ordinata il 26 agosto consegna prevista 5/6 mesi,quindi febbrao marzo,mi hanno proposto il 1800 allo stesso prezzo e ho accettato,metà dicembre arriva.Se era pronta inizio gennaio non ci rimettevano 2000 euro x 3000 persone che hanno ordinato il 1400 tfsi e hanno optato per il 1800.

monta
08-11-2008, 17:53
va in produzione la 48esima settimana mi ha detto il concessionario.
Non vorrei che la politica dell'audi di tirar fuori ritardi sul 1.4 sia perchè avevano un sacco di 1.8
da vendere e hanno buttato fuori quella proposta interessante.
E poi se tutti prendono il 1.8 al posto del 1.4,dovrei esserre avvantangiato :-)

aledancer
08-11-2008, 19:45
gran bella configurazione complimenti :wink:
non so come sia il motore da te ordinato perchè non lo conosco, ma sicuramente la miacchina merita :biggrin:
non so se con i tempi sarà tua a gennaio, comosco bene la "velocità" dei "signori degli anelli" :icon_dho:
però ti posso dire che quando vanno ad offrirti un motore più potente allo stesso prezzo, sicuro non ci stanno rimettendo.. probabilmente già ce l'hanno pronta (tutto eccetto colore ed optional da te rischiesti) quindi gli verrebbe comunque di meno che iniziarti a costruire un 1.4 per te... ecco perchè la maggior parte delle volte dopo parecchio che aspetti ti vendono una motorizzazzione migliore allo stesso prezzo..
conosco un "commerce" (omino che gestisce le macchine dalla costruz fino all'autosalone che le vende) che lavora per una importante ditta romana che vende audi.. e lui mi ha spiegato come gli costa meno darti un 1.8 già costruito che un 1.4 da costruire..
saluti..

Federico RS
08-11-2008, 19:52
Ciao, ottima configurazione, la griglia si può fare diventare cromata con circa 15 Euro quindi evita di spendere soldi a casaccio, con 350 + altri 300 Euro prendi il sistema di navigazione RNS-E e fai la cosa giusta...

scusa, è possibile sapere (anche in privato) dove prendere un RNS - E a 650 euro?
grazie mille

bn86
08-11-2008, 20:02
la griglia è quella assolutamente originale,nuovo modello,quella piu grande che si dovrebbe montare senza problemi sulla a3 sportback senza laschiare spazi.
Quello che dici tu da spendere 15 - 20 euro non so cosa sia....

Non parlo di comprare la griglia a 15 Euro ma le striscie cromate, guarda la mia come è venuta bene....http://forum.audirsclub.it/showthread.php?t=1997&page=9

Stuntman-Mike
08-11-2008, 20:04
ciao a tutti,i primi di gennaio mi arriva l'a3 sportback seguente:

Motore 1,4 tfsi
Bianco ibis
Tetto panoramico nero + mancorrenti neri.
Sline ext
Sline int (cuciture bianche)
Xeno a Led
Sensori parcheggio posteriori
Pomella leva cambio alluminio
Volante multi
Radio concert
Presa usb nel portaoggetti
Bracciolo
Pacchetto luci.

Poi il concessionario mi ha detto che con 350 euro mi monta la griglia cromata davanti della s3 mi consigliate di farlo?
Grazie a tutti
ciaoooooo:cooool:


ottima configurazione .... questo 1.4 io lo vedo bene :happy: .....
350 € ? nn te lo consiglio la griglia costa poco meno di 200€ .... si prendono 150€ di manodopera ? al max la ordini ma te la metti da te :wink: ..... fai bene a cambiarla ... la griglia s-line adesso nn mi piace + ..... è orizzontale invece ke verticale..... prendi quella S3 :laugh:

monta
09-11-2008, 12:36
grazie per i consigli sulla griglia,mi sa che la monterò...
Appena mia arriva la macchina posterò un po di belle foto:cooool:

bn86
09-11-2008, 13:02
grazie per i consigli sulla griglia,mi sa che la monterò...
Appena mia arriva la macchina posterò un po di belle foto:cooool:

Certo che devi postare le foto!!!:tongue:

kisch
09-11-2008, 14:10
va in produzione la 48esima settimana mi ha detto il concessionario.
Non vorrei che la politica dell'audi di tirar fuori ritardi sul 1.4 sia perchè avevano un sacco di 1.8
da vendere e hanno buttato fuori quella proposta interessante.
E poi se tutti prendono il 1.8 al posto del 1.4,dovrei esserre avvantangiato :-)

Normalmente l'audi costruisce le auto in base agl'ordini, quindi dubito che abbiano stock dei 1.8, il motivo più probabile è che il 1.4 viene montato anche sulla nuova scirocco e probabilmente hanno avuto un incremento esponenziale di 1.4 da produrre...
Ma la mia è solo un ipotesi

giango5
09-11-2008, 19:53
i primi di settembre...

Io lo spero x te arrivi i primi di gennaio avendola ordinata i primi di settembre. A me hanno dato come data fine gennaio avendola ordinata 2 luglio. Quindi auguri e buona attesa :smile::wink:
E cmq hai fatto proprio un'ottima configurazione..complimenti! :wink:

aledancer
10-11-2008, 10:51
posso tranquillamente confermare che l'audi in fabbrica ha, si, stock di 1.8 già semipronti.. rispetto ad altre motorizzazzioni (tipo il 1.4, soprattutto perchè non si aspettavano una simile rischiesta).
Anzi addirittura so che audi stessa chiede alle concessionarie se vogliono fare grossi ordini di diesel 140cv in modo da ottenere un maggiore sconto (le concessionarie vedono lo sconto, noi no..) Ecco il motivo perchè ai ocncessionari si vedono miliardi di 140cv a km zero. (questo è un discorso riferito ad un solo centro audi tri i più importanti di roma, solo perchè conosco l'amministrazione che mi ha spiegato sta storia)
cmq ad un mio amico, comprata qua a roma, l'anno chiamato sabato per dirgli che è arrivata (1.4).
saluti..

giango5
10-11-2008, 11:21
posso tranquillamente confermare che l'audi in fabbrica ha, si, stock di 1.8 già semipronti.. rispetto ad altre motorizzazzioni (tipo il 1.4, soprattutto perchè non si aspettavano una simile rischiesta).
Anzi addirittura so che audi stessa chiede alle concessionarie se vogliono fare grossi ordini di diesel 140cv in modo da ottenere un maggiore sconto (le concessionarie vedono lo sconto, noi no..) Ecco il motivo perchè ai ocncessionari si vedono miliardi di 140cv a km zero. (questo è un discorso riferito ad un solo centro audi tri i più importanti di roma, solo perchè conosco l'amministrazione che mi ha spiegato sta storia)
cmq ad un mio amico, comprata qua a roma, l'anno chiamato sabato per dirgli che è arrivata (1.4).
saluti..

Da quanto l'aveva ordinata? :sad: dammi speranze che mi arriverà prima di febbraio..ti prego :cry:

aledancer
10-11-2008, 20:50
l'ha ordinata il 17 luglio mi ha detto.. ma non l'aveva mai vista.. ha fatto tutto su carta.. (io non lo farei mai!)
dai che prima o poi arriva... sia autocentri balduina che italwagen qua a roma, se ordini un'audi ti danno 6 mesi di attesa!!!
saluti..

Milo
10-11-2008, 22:30
Io la mia 2.0 TDI 140CV l'ho ordinata verso il 25 di ottobre( non ricordo il giorno esatto) e il tipo del concessionario mi ha detto che forse arriva anche a fine dicembre(anche se cmq la immatricolerò con l'anno nuovo).... Speriamo sia vero.. secondo voi? Cmq spero x te arrivi il + presto possibile!! ti posso capire benissimo!

giango5
11-11-2008, 11:12
l'ha ordinata il 17 luglio mi ha detto.. ma non l'aveva mai vista.. ha fatto tutto su carta.. (io non lo farei mai!)
dai che prima o poi arriva... sia autocentri balduina che italwagen qua a roma, se ordini un'audi ti danno 6 mesi di attesa!!!
saluti..

Ma dai... Non è giusto!!! :sad::maad: io che l'ho ordinata il 2 luglio la vedrò a febbraio. E' solo perchè non abito a Roma? :maad: e avevo fatto ankio tutto su carta, perchè il tipo di motore 1.4 T l'avevo già sentito (non su audi) e mi aveva soddisfatto molto, quindi ho firmato x quella, mi avevano dato 3 mesi d'attesa (30 settembre), ora hanno rimandato tutto :sad: uffaaa....

aledancer
11-11-2008, 16:54
mi dispiace tantissimo, cavolo ti hanno dato verasmente troppa attesa..
a volte non si regolano proprio..

modulo
12-11-2008, 18:18
Anche a me come a MILO la s.b. 140 tdi dovrebbero consegnarmela ai primi di dicembre.
Anche io l'ho ordinata il 21 ottobre.
Non so' proprio come farei ad aspettare cosi' tanto tempo come giango5
forza e coraggio!!

giango5
12-11-2008, 18:37
Anche a me come a MILO la s.b. 140 tdi dovrebbero consegnarmela ai primi di dicembre.
Anche io l'ho ordinata il 21 ottobre.
Non so' proprio come farei ad aspettare cosi' tanto tempo come giango5
forza e coraggio!!

Grazie mi incoraggiate molto :crybaby2: solo perchè non ho preso un diesel :sad:

Milo
12-11-2008, 19:44
si davvero.. mi spiace tantissimo.. perchè io gia aspettare 2 mesi... mi viene il nervoso.. non ci penso neanke se dovessi aspettare 5 mesi.. :maad::maad: cmq io spero arrivi verso la fine di dicembre.. cosi posso immatricolarla con l'anno nuovo.. se dovesse arrivare ai primi di dicembre.. dovrei immatricolarla quest'anno.. e mi starebbe un po sulle 00...

giango5
13-11-2008, 08:51
si davvero.. mi spiace tantissimo.. perchè io gia aspettare 2 mesi... mi viene il nervoso.. non ci penso neanke se dovessi aspettare 5 mesi.. :maad::maad: cmq io spero arrivi verso la fine di dicembre.. cosi posso immatricolarla con l'anno nuovo.. se dovesse arrivare ai primi di dicembre.. dovrei immatricolarla quest'anno.. e mi starebbe un po sulle 00...

Eh già..ti credo.. E' difficile aspettare un mese sapendo che la macchina è in concessionario che ti aspetta...vero?! :biggrin: era quello che avevo paura succedesse pure a me perchè all'inizio mi avevano detto fine novembre, inizio dicembre e aspettare gennaio sarebbe stata dura, però ora questo problema non mi tocca + minimamente purtroppo :cry: visto che dovrò aspettare addirittura febbraio

ilPoli
13-11-2008, 12:41
ciao a tutti,i primi di gennaio mi arriva l'a3 sportback seguente:

Motore 1,4 tfsi
Bianco ibis
Tetto panoramico nero + mancorrenti neri.
Sline ext
Sline int (cuciture bianche)
Xeno a Led
Sensori parcheggio posteriori
Pomella leva cambio alluminio
Volante multi
Radio concert
Presa usb nel portaoggetti
Bracciolo
Pacchetto luci.

Poi il concessionario mi ha detto che con 350 euro mi monta la griglia cromata davanti della s3 mi consigliate di farlo?
Grazie a tutti
ciaoooooo:cooool:

Se posso permettermi di consigliarti, valuta di mettere la griglia del pacchetto black... la cromatura con il bianco a mio avviso muore un po', mentre nera crea un bel contrasto oltre che essere più cattiva.

monta
02-12-2008, 20:56
Chiamata del concessionario,che la macchina è stata prodotta..fra una decidma di giorni è dal concessionario..cmq penso di immatricolarla a gennaio a sto punto....non vedo l'ora....

monta
11-12-2008, 12:32
Arrivataaaaaaaa,oggi pomeriggio vado dal concessionario a vederla...anche se la porterò a casa i primi di gennaio.
ciaooooooooo:tongue::tongue:

privilege82
11-12-2008, 12:44
Io l'ho ordinata il 28 luglio, e dovrebbe arrivare la settimana prossima, indi anchio la immatricolerò a gennaio, parlo della a3 1.4 tfsi bianco ibis, per la griglia s3 vorrei farlo anchio, sicuri sul costo? solo 200€?
ilPoli... la griglia del pacchetto black che intendi te qual'è... hai mika una foto? costo sarà + o - uguale a l'altra?