PDA

Visualizza Versione Completa : cavo vag hex can bus ross tech



donato7469
09-11-2008, 18:45
Ciao a tutti qualcuno mi sa aiutare a trovare questo benedetto cavo della ross tech se qualche venditore e' in italia?so che costa molto ma almeno puoi aggiornarlo..attendo vostri aiuti e consigli :smile::smile:

primaA3
09-11-2008, 19:05
Donato, prova a vedere su ebay.com, in USA e sicuramente lo trovi...
Poi, si può vedere se si reperisce anche in Italia.... ;)

donato7469
09-11-2008, 21:27
Ciao Andrea ma il Claz dove lo aveva acquistato?Comunque grazie per le info di ieri l'ho trovato subito...

Strum
09-11-2008, 22:06
Ciao a tutti qualcuno mi sa aiutare a trovare questo benedetto cavo della ross tech se qualche venditore e' in italia?so che costa molto ma almeno puoi aggiornarlo..attendo vostri aiuti e consigli :smile::smile:

Senti da Navistore,quelli originali della rosstech li vende.

donato7469
09-11-2008, 22:13
Grazie Strum..sai piu' o meno quanto li vende?

Strum
09-11-2008, 22:17
Grazie Strum..sai piu' o meno quanto li vende?

Non ne ho idea...sapevo che li vendeva,pero' il prezzo non l'ho mai chiesto,non essendo interessato,l'unica è sentire da Andrea di Navistore.

donato7469
09-11-2008, 22:17
Ho visto da navistore cavoli 420 euro ross tech e' un po' caruccio:blink:

Strum
09-11-2008, 22:21
Ho visto da navistore cavoli 420 euro ross tech e' un po' caruccio:blink:

allora penso che convenga prenderlo direttamente dalla rosstech,con l'euro a favore....spese di sdoganamento ecc .ecc. dovrebbe venire poco meno di 300 €.

primaA3
10-11-2008, 09:33
NOn per nulla DOnato, ti ho detto di vedere direttamente in USA....
Sapevo che Navistore li vendeva, ma che hanno un prezzo un pelo caruccio.... ;)

koyot
10-11-2008, 10:10
Ciao a tutti .non voglio sparare info sbagliate ma a me sembra ke aggiornamento dell cavo ross-tech e a pagamento ????

primaA3
10-11-2008, 10:18
No, se acquisti il cavo origniale da Ross-Tech, gli upgrade del software, li scarichi direttamente e sono gratuiti, garantito.

Io ho aggiornato il tutto alla 805 senza alcuna spesa.. ;)

lucachd
14-11-2008, 21:12
No, se acquisti il cavo origniale da Ross-Tech, gli upgrade del software, li scarichi direttamente e sono gratuiti, garantito.

Io ho aggiornato il tutto alla 805 senza alcuna spesa.. ;)

ma Andrea quindi hai il cavo rosstech te?
dove l'hai preso?
da navistore cmq con lo sconto del nostro club viene 300€.....:wink:
quello si potrà aggiornare?
penso di si....ti danno anche la licenza da quello che c'è scritto....
comprarlo in america con licenza viene sui 250€...più spese di spedizione ecc ecc...
quindi forse è meglio comprarlo da navistore.

donato7469
15-11-2008, 20:51
Ciao a tutti ho acquistato il cavo vag com can bus v.8.05 ma non posso aggiornarlo pazienza non mi andava di spendere una barca di soldi per il cavo ora devo solo provarlo..

primaA3
16-11-2008, 00:46
ma Andrea quindi hai il cavo rosstech te?
dove l'hai preso?
da navistore cmq con lo sconto del nostro club viene 300€.....:wink:
quello si potrà aggiornare?
penso di si....ti danno anche la licenza da quello che c'è scritto....
comprarlo in america con licenza viene sui 250€...più spese di spedizione ecc ecc...
quindi forse è meglio comprarlo da navistore.

Luca, io ho "ereditato" il vag ross-tech di Claz..
Pertanto originale ed aggiornabile senza nessun problema o costo... ;)

ste77
12-12-2008, 19:23
il cavo lì di navistore da 300 euri (:ohmy::blink::cry:)...si aggiorna a vita??

va anche con 805....posso applicare chiusura automatica, modifiche per bixeno....e similari.....

300 è IVA compresa?

nn è che accettano cavi pirata in permuta vero?!:rolleyess:

osssssssssssssssignur se è cara la vita :rolleyess:

Strum
12-12-2008, 19:27
il cavo lì di navistore da 300 euri (:ohmy::blink::cry:)...si aggiorna a vita??

va anche con 805....posso applicare chiusura automatica, modifiche per bixeno....e similari.....

300 è IVA compresa?

osssssssssssssssignur se è cara la vita :rolleyess:

Praticamente è quello di rosstech,si aggiorna...a vita...:biggrin:,pero' si puo' trovare quello non originale,e non aggiornabile a molto meno....poi vedi tu le esigenze che hai...:wink:

ste77
12-12-2008, 19:39
Praticamente è quello di rosstech,si aggiorna...a vita...:biggrin:,pero' si puo' trovare quello non originale,e non aggiornabile a molto meno....poi vedi tu le esigenze che hai...:wink:

a me basterebbe trovarne uno che va mi legge almeno gli errori....e resetta....ma per il momento nn ce l'ho fatta ahimè..ho speso solo soldi inutilmente.....o meglio sono riuscito a fare 2 vaggate in croce......

montecarlo
13-12-2008, 01:08
Ciao ragazzi, scusate l'intromissione ma per evitare di aprire una nuova discussione inutilmente vi porgo una domanda: per la mia auto (quella in firma), che tipo di cavo bisogna prendere? Oltre alla aggiornabilità quali differenze ci sono tra un cavo ross-tech ed un cavo "non ross-tech"? Perchè ho visto che la differenza di prezzo è notevole!
Grazie.

Strum
13-12-2008, 02:38
Per la tua macchina ti basta un cavo kkl.
Per le differenze tra i cavi...il prezzo e appunto che quello rosstech si puo' aggiornare,quindi si riesci a vaggare i modelli piu' recenti.

primaA3
13-12-2008, 11:09
a me basterebbe trovarne uno che va mi legge almeno gli errori....e resetta....ma per il momento nn ce l'ho fatta ahimè..ho speso solo soldi inutilmente.....o meglio sono riuscito a fare 2 vaggate in croce......

Stefano, io vengo a Bergamo un paio di volte all'anno... Se vuoi, mi porto dietro il VAG.. :D :D :D

A parte le battute, non è che tu sia proprio sperduto, se hai bisogno di un vaggata è probabile che qualcuno di più vicino, possa aiutarti... ;)

ste77
15-12-2008, 13:19
Stefano, io vengo a Bergamo un paio di volte all'anno... Se vuoi, mi porto dietro il VAG.. :D :D :D

A parte le battute, non è che tu sia proprio sperduto, se hai bisogno di un vaggata è probabile che qualcuno di più vicino, possa aiutarti... ;)

già già sono riuscito ad intercettare S.Lucia forse.....:w00t::tongue:

una domandina da un milione di dollari:

tra l' 805 e il 704.1 che differenze ci sono? :rolleyess:

Strum
15-12-2008, 21:55
già già sono riuscito ad intercettare S.Lucia forse.....:w00t::tongue:

una domandina da un milione di dollari:

tra l' 805 e il 704.1 che differenze ci sono? :rolleyess:

Logicamente è piu' aggiornata...poi ha l'interfaccia piu' semplificata per le codifiche lunghe.