PDA

Visualizza Versione Completa : Golf VI



marcob89
09-11-2008, 22:16
Dunque, qualcuno l'ha provata? Vista almeno?
Commenti?

IMHO, hanno eliminato l'effetto "monovolume" della V... :ph34r::smile:
Ho provato il 2,0TDI 140cv Common Rail... Non avevo mai provato un CR Vag, ero abituato ai TDI Iniettore-Pompa (Passat, la SportBack...).

http://foto.quattromania.it/volkswagen-golf-6-4motion_3746_big.jpg

PS: Sono andato da PolePosition, sta volta si sono comportati veramente bene (e ottimo rinfresco... che non guasta mai... ) :laugh:

Rick
09-11-2008, 23:24
oggi avevo altro da fare.....

però l'ho vista esposta giovedì 30. Ben rifinita e costruita.

mat.01
09-11-2008, 23:47
Andato a vederla sabato con mia sorella, davvero bella, mi piace molto di più della 5.
Da Sacarabel ne avevano una azzurrina 1.4 TFSI DSG con gli interni in alcantara... :wub:

marcob89
09-11-2008, 23:54
Andato a vederla sabato con mia sorella, davvero bella, mi piace molto di più della 5.
Da Sacarabel ne avevano una azzurrina 1.4 TFSI DSG con gli interni in alcantara... :wub:

Io sono andato da PolePosition... I miei a Castelfranco da DePieri... Ma nulla a confronto..
Io ho provato una 2,0 TDi 140cv bianca con interni neri in pelle... :tongue:

leellah
10-11-2008, 05:44
In Germania la chiamano Golf 5.5...
In effetti è stato fatto tutto all'insegna della continuità.
Il pianale è quello vecchio, così come il giro porte e il comparto sospensioni.
Finora le ho viste solo sulle bisarche. L'impatto iniziale, se mi consentite, è quello della "solita minestra"...:sleep:

MattOku
10-11-2008, 14:43
Sono stato oggi a vederla da Pirola a Desio (Milano)....non è brutta, ma anche a me sa di minestra riscaldata. E' vero che squadra che vince non si cambia, ma è anche vero che a parte qualcosa negli interni, non aggiunge molto alla versione precedente....anche coi cerchi da 17 e con allestimento "sportivo", di sportivo non trasmette praticamente niente.....come al solito ti costringono a finire su GT e R32 (quando ci saranno....). Il 2.0 TDI con navigatore tipo RNS-E e qualche altro giocattolino di poco conto finiva a 28 mila e rotti....prezzo che mi lascia alquanto dubbioso. Secondo me i 25 mila euro sono il tetto massimo spendibile per una macchina del genere.
Promossa, ma senza acuti:happy:

Mainas
10-11-2008, 15:09
vista di sfuggita, a mio parere meno peggio della V (che a me proprio... :sick: ), ma niente di nuovo...

Pulu
10-11-2008, 22:24
Boh, io non l'ho ancora vista, ma per me hanno migliorato la 5, niente di più...non è certo una versione VI.
In ogni caso c'era da aspettarselo, perchè questo restyling è figlio degli alti costi costruttivi che aveva la 5, quindi taglia qua taglia là, non è che potevano tirar fuori una golf stravolta :smile:

Paolone
13-11-2008, 10:01
Vista ieri 5 porte...per me è una delle golf meno riuscite in assoluto...la V serie già non mi faceva impazzire come linea ma qui si sono decisamente superati, bocciata...

claudiano!!!
13-11-2008, 11:19
è carina e poi golf è storia è passione!!!!

marco8330
13-11-2008, 21:33
Esteticamente non mi piace :sad: (è anonima....), ed ha perso quella minima sportività che contraddistiva le precedenti versioni (III e IV in primis...), ho provato la 1.4 TFSI e devo invece dire che a livello meccanico è molto gradevole da guidare ed il cambio DSG in modalità sequenziale è favoloso... :biggrin: Un pò come le ultime VW, ottimi prodotti ma dallo stile discutibile (non osano più...).

marcob89
13-11-2008, 21:35
Esteticamente non mi piace :sad: (è anonima....), ed ha perso quella minima sportività che contraddistiva le precedenti versioni (III e IV in primis...), ho provato la 1.4 TFSI e devo invece dire che a livello meccanico è molto gradevole da guidare ed il cambio DSG in modalità sequenziale è favoloso... :biggrin: Un pò come le ultime VW, ottimi prodotti ma dallo stile discutibile (non osano più...).

Ehm tenderei a ricordare che alla VW non hanno MAI osato fare cose rivoluzionarie eh...
:wink:
Tranne alcuni roiti... :biggrin:

Pulu
13-11-2008, 22:41
Ehm tenderei a ricordare che alla VW non hanno MAI osato fare cose rivoluzionarie eh...
:wink:
Tranne alcuni roiti... :biggrin:

http://upload.wikimedia.org/wikipedia/commons/1/1a/Vw_golf_country_v_sst.jpg

:sisi: ...l'ho vista girare un paio di volte di recente qui per modena... :sick: però provo anche una strana attrazione :wub::biggrin:

marcob89
13-11-2008, 22:50
A trovarne una, magari!
No, i roiti non sono quelli...
Parlo di una citycarsuv che è in listino... fatta in Brasile, ad esempio...:laugh:

Pulu
13-11-2008, 23:16
A trovarne una, magari!
No, i roiti non sono quelli...
Parlo di una citycarsuv che è in listino... fatta in Brasile, ad esempio...:laugh:

http://www.hopai.org/photos/funnies/Crossfox.jpg

:laugh::laugh::laugh::laugh: me l'ero scordata!! Non so se ringraziarti per avermela fatta tornare in mente o venirti a cercare perchè stanotte avrò gli incubi :blink::laugh::laugh::laugh:

marcob89
14-11-2008, 00:37
http://www.hopai.org/photos/funnies/Crossfox.jpg

:laugh::laugh::laugh::laugh: me l'ero scordata!! Non so se ringraziarti per avermela fatta tornare in mente o venirti a cercare perchè stanotte avrò gli incubi :blink::laugh::laugh::laugh:

Ma bastava anche la STUPENDA versione normale che ci viene gentilmente fornita da VW Italia... :sick::sick::sick:

http://www.car-catalog.com/small_cars/vw_fox_l3.jpg :sick::sick::sick:

Che ha sostituito lei!
http://www.caradisiac.com/media/images/le_mag/mag266/citroen-c2-vw-lupo-4big.jpg
:wub::wub:

marco8330
14-11-2008, 14:26
Ehm tenderei a ricordare che alla VW non hanno MAI osato fare cose rivoluzionarie eh...
:wink:
Tranne alcuni roiti... :biggrin:

Si si è vero, ma almeno la Golf IV era bella, :tongue: rispetto alla concorrenza si distingueva, non aveva design rivoluzionari ma era decisamente attraente, questa di ora è anonima come una Toyota od una Stilo... :sick:

Mainas
17-11-2008, 10:29
unica cosa, secondo me, degna di nota che ho visto dallo spot pubblicitario è che la MMI (come la chiamano loro?) ora è touchscreen... si sa niente di un simile aggiornamento su A3?