Visualizza Versione Completa : Quali gadget Audi in regalo alla consegna della nuova A3...???
gallak72
07-05-2013, 14:42
Ciao a tutti, visto che sono prossimo al ritiro dell'auto, quali gadget Audi avete ricevuto in regalo dalla concessionaria ???
Portachiavi, chiavetta USB, modellino alluminio R8...o altro ???
Almeno possiamo regolarci su cosa poter eventualmente "gentilmente" richiedere...:smile::smile::smile:
Un saluto!
alfie8421
07-05-2013, 14:50
Con quanto mi hanno fatto aspettare gli saccheggio il concessionario!!!!!
cristian23
07-05-2013, 15:06
Modellino r8 e portachiavi
Portachiavi audi e bottiglia di spumante
modellino r8 e portachiavi!
ovviamente il portachiavi se non me lo avessero omaggiato l'avrei richiesto io. Il modellino r8, carino
fedecosta92
07-05-2013, 15:41
Potete mettere una foto del portachiavi gentilmente?
Che sono alla ricerca di un portachiavi, ma non saprei quale scegliere. Pochi me ne piacciono! :(
http://img543.imageshack.us/img543/4466/foto070513154344.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/543/foto070513154344.jpg/)
Uploaded with ImageShack.us (http://imageshack.us)
eccolo
fedecosta92
07-05-2013, 16:10
Ace :)
Figus!!! Il mio è molto più "basico" :cry:
Uff....
ah si? pensavo ce ne fosse uno solo! hai messo qualche foto?
fedecosta92
07-05-2013, 16:27
Siccome prevedo zero regali dal mio concessionario (visto non è ufficiale audi) dovrei comprarmelo da solo! :) quindi solo alla ricerca di uno carino e quello li mi piace :) Semplice eleganti, poco invasivo! :D
A quanto ne esistono diversi.... Ancora nessuna foto... provvederò stasera
Fede, vedo che anche a te è partita subito la "scimmia" del portachiavi....
Vedevo sull'audi shop il seguente:
http://shop.audi.it/Accessori/PORTACHIAVI--A3-914
Ma su internet proverò a cercare meglio... O passerò dal concessionario per sapere quali accessori stilosi sono ordinabili assieme ad altri che ho già in mente, del tipo:
http://www.navistore.it/prodotto-145575/Set-coprivalvole-Audi-per-valvole-in-acciaio.aspx
(ovviamente con anche l'aggiunta della valvola in acciaio ancora da trovare)
tonicost
07-05-2013, 16:43
2 modellini R8 e 2 portachiavi.
fedecosta92
07-05-2013, 16:48
Quel portachiavi non è male :) è carino. potrebbe si piacere :) meglio gli anelli o l'incisione A3?
Senza ombra di dubbi incisione A3! Oppure ne ordini 2 e ne fai uno col logo A3 e l'altro con gli anelli ;)
A3Alessio
07-05-2013, 17:49
io ho ricevuto modellino R8, portachiavi e penna USB da 2 GB..
MARIO1001
07-05-2013, 18:38
Salve a tutti ma questi regali ve li hanno dati senza chiedere o avete chiesto?
portachiavi figo + modellino R8 + 1L olio Castrol per i rabbocchi
MARIO1001
07-05-2013, 18:54
Te l hanno dato senza chiedere?
fedecosta92
07-05-2013, 19:45
Ferrets :) come per dire :) te lo regalo, tanto sappiamo che i benza audi consumano 1 kg ogni 10000 km :) per un litro te lo regaliamo volentieri :)
Uff a me solo il modellino in alluminio della R8.. ma io voglio anche il portachiavi!!! Spero me lo diano alla consegna..:maad:
MARIO1001
07-05-2013, 21:04
Bisogna che glielo chiedi
A3Alessio
07-05-2013, 23:29
Quando la vado a ritirare chiederò sicuramente qualche altro regalo!
a me hanno regalato......una pacca sulla spalla....
fedecosta92
08-05-2013, 09:33
a me hanno regalato......una pacca sulla spalla....
Penso sarà quello che accadrà a me! Anzi a me han già regalato due mesi di auto sostitutiva :)
almeno ti han regalato qualcosa!!
io addirittura al momento della consegna son dovuto andare subito a far gasolio.....appena accesa mi segnava autonomia 0 km e avevo 10 km da fare!!!
fedecosta92
08-05-2013, 09:42
io addirittura al momento della consegna son dovuto andare subito a far gasolio.....appena accesa mi segnava autonomia 0 km e avevo 10 km da fare!!!
Si bè, in tal proposito penso di accappararmi 1LT di gasolio su bottiglia di plastica acqua :)
fai bene..io non ci avevo pensato....
ho fatto quei 10 km a 60 km/h...........
Ma che croste (sia per non aver dato alcun gadget che per il carburante)! Ovviamente non mi sono trovato l'auto con il pieno, ma tra un ottavo ed un quarto di serbatoio lo avevo. Infatti ho dovuto fare un certo numero di chilometri prima che mi entrasse in riserva! Ma per curiosità che voi sappiate dipende dall'Audi o direttamente dal concessionario?
penso proprio dal concessionario eh......
il mio è piccolo,e da quanto ne so è stato tagliato fuori dalla rete vendita Audi...di fatti si sono appoggiati ad uno piu grosso a 30 km...
fedecosta92
08-05-2013, 10:17
Effettivamente vale la stessa identica cosa per me.
La mia però è rete ufficiale volkswagen, ma sta al concessionario decidere se darmene o no di gadget. Il service partner non so se ne ha a disposizione per i clienti.
si si anche il mio...se prendevo un vw facevo tutto con loro,ma recentemente son stati tagliati fuori dalle vendite Audi...
tagliandi & C sono ancora rete ufficiale anche per Audi...
fedecosta92
08-05-2013, 10:25
Stesso vale per me, però non fa parte rete audi. Vw mi davano vita morte miracoli, audi niente pffff :) ma vabbè, son contento lo stesso, diciamo mi ha regalato auto sostitutiva 2 mesi (non poco direi).
MARIO1001
08-05-2013, 11:48
il cavo usb o i phone ve lo hanno regalato ?
fedecosta92
08-05-2013, 11:49
Azz. esatto Mario mi hai fatto venire in mente che devo ordinarmi pure quel cavetto li. costa sui 60€ se non erro!
il cavo usb o i phone ve lo hanno regalato ?
No, ma diciamo che per evitare ogni possibile discussione strategicamente l'ho richiesto in sede di consegna una volta emessa la fattura complessiva (assieme ad altre piccole cose come i prodotti per la pulizia). A quel punto vuoi che abbiano il coraggio di farteli pagare? :wink:
MARIO1001
08-05-2013, 15:50
sono andato bene io me lo regala mi ha detto il conce
No, ma diciamo che per evitare ogni possibile discussione strategicamente l'ho richiesto in sede di consegna una volta emessa la fattura complessiva (assieme ad altre piccole cose come i prodotti per la pulizia). A quel punto vuoi che abbiano il coraggio di farteli pagare? :wink:
Mi ero espresso male... intendevo che non era teoricamente un regalo, ma che per riuscire a farmelo regalare senza neppure discutere assieme ad cose varie ho richiesto il tutto solo dopo l'emissione della fattura a saldo. Non sarà stata una grossa cifra, ma diciamo che tra tappettini di gomma, alcuni prodotti per la pulizia e cavetto comunque mi sono almeno ripagato il costo dell'assistenza alla partenza, o forse qualcosina in più...
MARIO1001
08-05-2013, 16:20
vedro anche io di farmi regalare i tappetini e olio
fedecosta92
08-05-2013, 16:22
Mario l'olio a noi non serve perchè bene o male la nostra macchina non dovrebbe mangiar olio (mai capitato) fatti regalare piuttosto i tapettini in gomma che costano 40€ casomai (solo anteriori).
I benza mangiamo piu olio di noi :) impuntati per i tapettini! :D
Quoto. I tappettini in gomma credevo inizialmente di tenerli solo durante l'inverno, ma comincio a pensare di lasciarli sempre, perché esteticamente non sono affatto male (anzi...), incredibilmente pratici da pulire e non restano bagnati in caso di pioggia (quindi zero muffe).
Se riesci a farteli dare è ottimo
Simo_189
08-05-2013, 16:36
Quante cose che vi hanno regalatoooo xD a me solo il portachiavi audi non è giustooo !xD
MARIO1001
08-05-2013, 17:06
non mi piacciono i tappetini in gomma pero capisco chd son utili
utilissimi direi :smile:
e a me piacciono molto di piu di quelli in moquette!!
Sarei curioso di vedere una foto di questi tappetini in gomma.. :tongue: :smile:
Anche io non li ho mai presi in considerazione, ma se sono belli, si può fare.. :wink:
cristian23
08-05-2013, 18:21
Si quoto scusate modellino r8 portachiavi olio e tappettini in gomma
fedecosta92
08-05-2013, 19:59
@primaa3
http://www.navistore.it/prodotto-145739/Tappetino-anteriore-in-gomma-nera---Audi-A3-8V.aspx eccoli qua :)
Grazie fedecosta92, onestamente non li avevo mai visti ed ero curioso.
Beh, sembrano carini, totalmente differenti dalle porcate gommose a cui si è abituati... :smile: :wink:
fedecosta92
09-05-2013, 09:14
@PrimaA3
io li ho a casa, perché me li sono già presi, odio sporcare quelli in stoffa. Devo dire che sono totalmente differenti da quelli solito che si trovano in giro.
Molto belli, e devo dire che sono anche consistenti (di spessore). Sono fatti veramente bene, e belli da vedere.
Ho evitato però di prendere quelli posteriori perché per 20€ mi sembra un prezzo esagerato visto che non c'è scritto nemmeno A3 da qualche parte.
ma danno un senso di continuità posteriori :wink:
se mi ricorderò posterò delle foto dei miei :wink:
Pasquale86
09-05-2013, 10:11
Io ho ricevuto solo il portachiavi e tanti auguri per l acquisto...cece che prodotti per la pulizia hai preso?cm ti trovi?
andre.fiume
09-05-2013, 10:19
a me hanno regalato i tappetini originali in gomma ma il conce non era audi ...:asd::asd::asd:
michelone
09-05-2013, 10:37
quando ho preso l'S3 mi hanno regalato solo 2 portachiavi, e nemmeno audi, erano della concessionaria Audizentrum, quindi nemmeno originali.... che razza di spilorci!
fedecosta92
09-05-2013, 11:08
ma danno un senso di continuità posteriori :wink:
se mi ricorderò posterò delle foto dei miei :wink:
Si, danno senso di continuità :) Ma 20€ sono veramente esagerati :)
Io ho ricevuto solo il portachiavi e tanti auguri per l acquisto...cece che prodotti per la pulizia hai preso?cm ti trovi?
Mi hanno dato il prodotto per pulire i cerchi e quello per i moscerini marchiati Audi (ottimi, ma dubito che li acquisterei normalmente perché dagli autoaccessori o supermercati trovi prodotti analoghi come qualità, ma che costano la metà) ed uno spray apposito per la pulizia di tutti gli interni (vetri inclusi) che mi hanno particolarmente decantato, ma di cui adesso non ti saprei dire la marca (ricordo solo che si tratta di un prodotto tedesco) e neppure quale sia la resa effettiva, non avendolo ancora utilizzato (non vorrei che avesse l'effetto di eliminare quei tipici odori delle plastiche nuove, che mi voglio godere appieno fino a che resistono :tongue: )
freeangel74
30-07-2013, 15:27
A me 1 kg d'olio e la r8 in alluminio . Ho pero' ordinato i tappetini gommati avanti e dietro ed ho preso il cavo usb+ipod . Pero voglio il portachiavi !!!
Militico
30-07-2013, 16:21
io alla consegna chidero' sicuramente cavo iphone,portachiavi e vasca per il cane :)
A me hanno regalato i due cavi, quello per l'iPhone e quello per la chiavetta USB e poi il portachiavi...
Quest'ultimo non so se è originale o meno, comunque è carino...
A me hanno regalato i due cavi, quello per l'iPhone e quello per la chiavetta USB e poi il portachiavi...
Quest'ultimo non so se è originale o meno, comunque è carino...
Foto!
nicola80
30-07-2013, 17:14
A me hanno regalato cavo usb e per iphone 4 perchè quelli del 5 non li hanno piu due portachiavi e cosa piu bella un pieno.
come si fa ad allegare una foto?
---------- Post added at 17.30.05 ---------- Previous post was at 17.26.33 ----------
Questa è la foto del portachiavi
C:\Users\roberto.castelli\Desktop\foto.JPG
fedecosta92
31-07-2013, 08:54
Devi andare su un sito, tipo flikr o imageshack, meglio quest'ultimo, registrarti, caricare la foto, prendere il link per forum e caricarlo qua.
freeangel74
31-07-2013, 09:31
Ragazzi, saro' stordito ma non riesco a trovare nella macchina il la chiavetta per togliere il coprimozzo del cerchio per scoprire i bulloni.Sul manuale e' una pipetta con una punta da inserire appunto nel forellino del coprimozzo. Ma dove cavolo l'hanno messa??
MARIO1001
04-08-2013, 11:07
bello due portachiavi
lukappaseidue
04-08-2013, 13:29
a me hanno regato l'antifurto elettronico della GT (veramente avevo ordinato quello originale della casa madre), tappetini in gomma anteriori e posteriori, vaschetta in gomma bagagliaio, e bulloni antifurto ed ovviamente il portachiavi :cooool::cooool::cooool::cooool::cooool:
---------- Post added at 13.29.17 ---------- Previous post was at 12.55.11 ----------
... scusate ho dimenticato i cavetti AMI per APPLE e USB per chiavette (ma sono quelli blu e non rossi per la riproduzione video)
A me hanno regalato un kilo d'olio e la sacca apposita, kit di pulizia per il lavaggio in una sacca, ombrello, portachiavi....
A me hanno regalto i cavi iPod e USB, un ombrellino audi e due portachiavi: uno normalissimo del concessionario e uno davvero bello ed elegante, griffato A3 e presente nel catalogo accessori (costa 29,60 €)...sono molto soddisfatto del trattamento devo dire!
ma tutti questi gadget li avete richiesti voi o alla consegna della macchina ve li hanno dati loro?
A me hanno regalto i cavi iPod e USB, un ombrellino audi e due portachiavi: uno normalissimo del concessionario e uno davvero bello ed elegante, griffato A3 e presente nel catalogo accessori (costa 29,60 €)...sono molto soddisfatto del trattamento devo dire!
Quoto sul fatto che il secondo sia bello ed elegante... Infatti l'ho ordinato e sabato sono andato a ritirarlo! :wink:
MARIO1001
04-08-2013, 19:21
foto del portachiavi?
foto del portachiavi?
A meno che non mi inganni credo sia lo stesso che intendeva Mark:
http://s20.postimg.org/kivlg1yih/Foto_04_08_13_22_25_42.jpg (http://postimg.org/image/kivlg1yih/)
Si...è esattamente quello della foto di CeceA3! davvero molto bello...anche lo stesso meccanismo di apertura e chiusura è degno di nota
Militico
08-08-2013, 22:22
Che voi sappiate,c'è già il divisorio per cani(da mettere dietro i sedili posteriori ),per la nuova A3?
Che voi sappiate,c'è già il divisorio per cani(da mettere dietro i sedili posteriori ),per la nuova A3?
http://forum.audirsclub.it/showthread.php?42553-Griglie-Divisorie-per-Cani-Divisori-Vasche-Baule-per-il-trasporto-di-cani-in-auto
se mai contattali, sono gentilissimi, o almeno con me in diverse mail lo sono stati!!
A3_sportback
04-04-2014, 10:36
Ciao,
io l'ho ritirata da un mese circa e alla consegna, dopo aver insistito parecchio, ho ricevuto i seguenti omaggi:
due portachiavi
tappettini originali anteriori
modellino alluminio r8
chiavetta usb
150 € di buono centro estetico (ovviamente per mia moglie)
olio castrol (forse già in dotazione)
non posso lamentarmi!!!