PDA

Visualizza Versione Completa : info commenti o contatto utenti annunci/post



Cippo
12-05-2013, 21:04
ciao,
scusatemi se mi permetto...
chiedo a voi perché non riesco a trovare risposta nel forum neanche contattando lo staff.
non riesco a contattare o commentare nessun utente o annuncio nella sezione "vendo componenti" siccome avrei urgenza di acquistare dei componenti a me importanti,chiedo se gentilmente qualcuno sa come o cosa devo fare per risolvere questo problema visto che non riesco a contattare nemmeno lo staff...
Vi ringrazio immensamente

primaA3
12-05-2013, 22:50
Ciao, come scritto nel regolamento, per poter accedere all'area mercatino, occorrono 100 messaggi, tu ne hai 1.

Se ti interessa contattare direttamente un utente che vende qualcosa, puoi mandargli un messaggio privato (così come avresti potuto fare con lo Staff)
Dal momento che ti sei iscritto solo ieri, ed essendo questo un weekend con un raduno del nostro Club, può essere che se hai mandato una mail di contatto allo Staff, venga letta lunedì.
In ogni caso, mi pare che non ci sia motivo di allarmarsi :smile:

Cippo
12-05-2013, 23:32
Ah caspite,non ero al corrente del raduno e nemmeno del fatto che lo staff o moderatori non sono presenti nel weekend:sad:
Ok ti ringrazio per le info,non essendo esperto di forum e distrattamente non avendo letto il regolamento,credevo ci fosse qualche problema di settaggio account :tongue:
Ciao grazie

primaA3
13-05-2013, 10:24
Mi hai frainteso.. :smile:

Lo Staff nel weekend c'è sempre, ma quando ci sono i raduni è possibile che le mail di notifica vengano lette con un po' di ritardo :smile:

Cippo
13-05-2013, 14:20
Ahmm ok tutto chiaro...
Grazie per le info ;)

---------- Post added at 13.20.14 ---------- Previous post was at 12.36.55 ----------

cortesemente posso porti un'ultima domanda...:cooool:
la curiosita' e forse anche un po' ignoranza nel settore(forum) non mi da risposta :tongue:

Ma perché questa regola dei 100 messaggi :huh:??

federicofiorin
13-05-2013, 14:36
rispondo io se posso :) perchè se no un utente si iscrive solo per vendere, cosi facendo è "obbligato" a partecipare al forum attivamente visto che questo forum non si chiama subito.it :)

Cippo
13-05-2013, 14:48
si in effetti potrebbe essere anche cosi' :sleep:
poi io credo stia nel buon senso delle persone iscriversi,acquistare o postere una vendita e rendersi contemporaneamente partecipe al forum anche nelle discussioni :wink:

ossia rendere l'utile al delettevole :biggrin:
ma evidentemente se si e' arrivati ad integrare tale regola,di buon senso ce n'e' poco in giro :asd: