PDA

Visualizza Versione Completa : acquisto usato



acuplush
19-05-2013, 22:11
ciao a tutti.. vorrei fare un (gran (spero))salto di qualità passando ad audi e l'A5 mi è sempre piaciuta! :love5:
per me le 5 porte e motore diesel (anche se non faccio tanti chilometri) sono 2 punti fondamentali, l'a4 la scarto a priori perchè ha il bagagliaio inutilizzabile (berlina), quindi rimane l'a5 ma anche la nuova a3 è carina..un pò scarna negli interni (giustamente).
quindi son qui a chiedervi pareri su questo gioiellino.. io girovagando sul web (da ignorante in materia) sono arrivato alla conclusione dell'a5 sportback 2.0 tdi ta. secondo voi è una buona soluzione?
scegliendo questa macchina dovrei ricadere sull'usato per problemi puramente economici... cè qualche piano di garanzia usato come su bmw?

grazie

XREM75
19-05-2013, 22:38
Sul sito di audi c'e il motore di ricerca per auto usate. In piu' su determinate vetture viene inserita la clausola "audi prima scelta plus".Da qui la deduzione sembra palese...
Fin qui tutto bene ma credo che i prezzi sui concessionari audi siano decisamente superiori a concessionari esterni.
Sul fatto della scelta auto be che dire...la a5 sportback e' davvero un macchinone!!! bella davvero anche perché il vano di carico e' utilizzabile al contrario delle berline.
Mi orienterei su a5 sportback o a4 avant.
Ciao

acuplush
19-05-2013, 22:45
grazie per il tuo parere!
l'a4 avant non mi piace... fà troppo "rappresentante" :tongue:
per quello ho dovuto puntare sull'a5... certo che metterci sopra una decina di euro solo per avere il bagagliaio utilizzabile...:wacko:

acuplush
22-05-2013, 21:42
cominciando a guardare l'usato devo stare attento a qualcosa in particolare?? ho sentito che un punto debole è la frizione...confermate?