PDA

Visualizza Versione Completa : Wrapping A5



carperoz
20-05-2013, 23:13
Ciao a tutti, volevo sapere come funziona il wrapping e come viene eseguito, volevo fare la mia A5 nero opaco o bianco opaco, sapete quanto costa x la nostra A5? Ti fanno tutta tutta, la macchina, interni porte ecc o solo esterno? Scusate le domande ma sono nuovo in queste cose... Grazie mille..... :unsure:

Oski
20-05-2013, 23:21
il wrapping significa avvolgere , in questo caso avvolgere un auto con una pellicola adesiva di grandi dimensioni che viene scaldata con un phon per poterla far adattare precisamente alle curve ed intercapedini della carrozzeria di un veicolo , ci sono vari tipi di pellicola e vari tipi di colore per soddisfare ogni tipo di esigenza!
il costo totale per wrappare un auto varia tra i 1700 e 2000 euro e riguarda la sola carrrozzeria esterna solitamente ma nulla vieta di poter ''wrappare'' anche le parti interne....

carperoz
21-05-2013, 21:05
il wrapping significa avvolgere , in questo caso avvolgere un auto con una pellicola adesiva di grandi dimensioni che viene scaldata con un phon per poterla far adattare precisamente alle curve ed intercapedini della carrozzeria di un veicolo , ci sono vari tipi di pellicola e vari tipi di colore per soddisfare ogni tipo di esigenza!
il costo totale per wrappare un auto varia tra i 1700 e 2000 euro e riguarda la sola carrrozzeria esterna solitamente ma nulla vieta di poter ''wrappare'' anche le parti interne....
Grazie per le info... Xó se è solo esterno io che la ho bianca facendola nero opaco si vede troppa differenza quando apri le portiere.... Ora vedo.... Piuttosto allora bianco opaco