PDA

Visualizza Versione Completa : Assicurazioni Generali - Proposta Satellitare



fedecosta92
22-05-2013, 11:10
Ciao a tutti,

tra poco meno di una settimana (spero) dovrebbe arrivarme la nuova A3. Ho fatto qualche preventivo in giro di assicurazioni e mi sono imbattutto sulle Generali.
Le generali sono le più economiche, e in più mi offrono un Antifurto Satellitare.
Sbirciando in giro, e sul loro sito sono arrivato a questa:

http://www.generali.it/Assicurazioni/Veicoli-e-Natanti/Generali-Protezione-Satellitare/

Risparmierei parecchio, ma non sono molto favorevole ad installare un antifurto satellitare, che comunque c'è sempre un qualcosa che controlla la tua macchina.

PRO e CONTRO. Qualcuno riesce a chiarirmi le idee??

Tidus
22-05-2013, 13:54
nessun contro, è solo un pro che da il 10% di sconto sulla RCA e il 50% di sconto su incendio e furto. il satellitare va solo collegato alla batteria e non a centraline della macchina. nel caso vedi che la tua conce o officina ufficiale è convenzionata cobra perchè puoi montare anche quello (verifica anche se l'officina è un installatore convenzionato)

Oski
22-05-2013, 15:37
Hai mai valutato l'iscrizione all'audi rs club puoi avere il 25 % di sconto su rcauto e il 40% sulle coperture accessorie , oltre a tutti gli altri innumerevoli vantaggi!

fedecosta92
22-05-2013, 15:41
Non ho nessuna intenzione di iscrivermi in un Club per convenienza.
L'iscrizione al Club la trovo una cosa che riguarda la passione, il divertimento, non per convenienza verso le assicurazioni.

E Poi ho chiesto informazioni PRO e CONTRO sul Satellitare :):)

Oski
23-05-2013, 15:07
Non ho nessuna intenzione di iscrivermi in un Club per convenienza.
L'iscrizione al Club la trovo una cosa che riguarda la passione, il divertimento, non per convenienza verso le assicurazioni.

E Poi ho chiesto informazioni PRO e CONTRO sul Satellitare :):)

mi sembra logico , per questo ti ho scritto che puoi avere lo sconto e altri vantaggi , altrimenti ti avrei scritto ''iscriviti cosi ti fanno lo sconto''....al forum ci sei iscritto...penso che la passione ce l'hai ....sono un ispettore delle generali , se ti servono informazioni chiedi pure ...

maniaA3
24-05-2013, 06:45
Oski sono super interessato. Anche perché tra qualche giorno anche io saró socio. Mi spieghi tutto tutto per bene. Anche in Pm. Grazie.

Ricka6
27-06-2013, 13:41
Hai mai valutato l'iscrizione all'audi rs club puoi avere il 25 % di sconto su rcauto e il 40% sulle coperture accessorie , oltre a tutti gli altri innumerevoli vantaggi!

Ciao Oski piacere di conoscerti.
Io sono membro del Forum ma per iscriversi al club come si fa ?
A me questa promozione interessa molto compreso il satellitare se posso aver un ulteriore sconto.
Mi fai sapere di più x favore ?
Grazie

tony69
27-06-2013, 13:57
http://www.audirsclub.it/iscrizioni-rinnovi.php guarda qui