PDA

Visualizza Versione Completa : S3 Sportback ordinata!! Ritiro 2009



Max77S3
12-11-2008, 12:04
:tongue:Ciao a tutti:tongue:,dopo aver passato questi due anni e mezzo come Audista passivo,ricordo che la mia vecchia S3 l'ho venduta per cause lavorative:cry::cry:,il mese scorso ho ordinato l'S3 Sportback:wub::wub: in questa configurazione:
Colore Nero metallizzato
Optionals:
-Appoggiabraccia centrale con vano portaoggetti
-Audi magnetic ride
-Navigatore satellitare Audi plus
-Pacchetto sensore luci coming leaving home
-Predisposizione telefono cellulare bluetooth
-Sistema ausilio parcheggio ant. e post.
-Sistema Bose Sound
-Sistema di controllo pressione pneumatici
-Volante sportivo a 3 razze multif. in pelle appiattito con logo
-predisp. Usb
Oltre ad aver già ammirato l'istallazione Start Engine,vorrei montare Aftermarket altre cose come:
-Ricevitore Tv Digitale terrestre con scheda e sblocco in movimento
-comando vocale
-cruise control
... per il momento basta così!! Si accettano consigli!!
L'attesa è snervante.. Non vedo l'ora di ritirarla!! :wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub:

cecyMRS3
12-11-2008, 12:07
COMPLIMENTI PER L'ACQUISTO GRAN BEL MEZZO !!!!!!! Spero hai preso i cerchi style rs4 bruniti perche sono una meraviglia io l'unica cosa che ho sbagliato a non prendere della mia sono quelli li ha un mio amico nella s3 diciamo FAVOLOSI ........ Ti saluto Ciao Cesare:rolleyess:

Max77S3
12-11-2008, 12:54
COMPLIMENTI PER L'ACQUISTO GRAN BEL MEZZO !!!!!!! Spero hai preso i cerchi style rs4 bruniti perche sono una meraviglia io l'unica cosa che ho sbagliato a non prendere della mia sono quelli li ha un mio amico nella s3 diciamo FAVOLOSI ........ Ti saluto Ciao Cesare:rolleyess:
Non ho preso quelli perchè anche i 18 pollici di serie mi piacciono,poi mi ero già allargato un'pò troppo con gli optional:tongue::tongue:
Nel giro di un'oretta qui sul forum ho trovato un'altra modifica da fare... Interni in alluminio... Purtroppo non ci ho pensato prima di ordinarla

Alessio
12-11-2008, 13:51
Non ho preso quelli perchè anche i 18 pollici di serie mi piacciono,poi mi ero già allargato un'pò troppo con gli optional:tongue::tongue:
Nel giro di un'oretta qui sul forum ho trovato un'altra modifica da fare... Interni in alluminio... Purtroppo non ci ho pensato prima di ordinarla

ahia gli interni in alluminio sono la prima cosa! :icon_axe:

Stuntman-Mike
12-11-2008, 13:55
:tongue:Ciao a tutti:tongue:,dopo aver passato questi due anni e mezzo come Audista passivo,ricordo che la mia vecchia S3 l'ho venduta per cause lavorative:cry::cry:,il mese scorso ho ordinato l'S3 Sportback:wub::wub: in questa configurazione:
Colore Nero metallizzato
Optionals:
-Appoggiabraccia centrale con vano portaoggetti
-Audi magnetic ridemolti dicono ke è inutile :sad:
-Navigatore satellitare Audi plus
-Pacchetto sensore luci coming leaving home
-Predisposizione telefono cellulare bluetooth mi raccomando nel bracciolo
-Sistema ausilio parcheggio ant. e post. a questo punto per 200€ mi prendo Park Assist :biggrin:
-Sistema Bose Sound
-Sistema di controllo pressione pneumatici inuitle completamente
-Volante sportivo a 3 razze multif. in pelle appiattito con logo
-predisp. Usb ottimo
Oltre ad aver già ammirato l'istallazione Start Engine qua la montiamo tutti praticamente :tongue:,vorrei montare Aftermarket altre cose come:
-Ricevitore Tv Digitale terrestre con scheda e sblocco in movimento
-comando vocale
-cruise control
... per il momento basta così!! Si accettano consigli!!
L'attesa è snervante.. Non vedo l'ora di ritirarla!! :wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub:

in rosso

Ottima scelta ..... :wink:

cecyMRS3
12-11-2008, 14:30
oh alessio ma se hai la panda che parli a fare ????:laugh::w00t::icon_mrgreen:

LUPIN
12-11-2008, 14:44
anche io ho il navi plus e vorrei montare la tv con relativo sblocco after market

quanto costa circa quest'operazione?

Max77S3
12-11-2008, 15:42
anche io ho il navi plus e vorrei montare la tv con relativo sblocco after market

quanto costa circa quest'operazione?
penso che tutto,installazione completa,costi circa 1000 euro... Anche qualcosina in più!!
In risposta a Stuntman-Mike:
Il Park Assist l'ho scoperto dopo aver ordinato la macchina:unsure::unsure:
Visto che ho i sensori ant. e post. non si può fare niente per montarlo Aftermarket???????????????
Il telefono telefono cellulare bluetooth è nella console centrale......... Per quale motivo secondo te è meglio nel bracciolo???
Chi mi sa dire i codici degli interni in alluminio???
Sull'altra S3 avevo anche il poggiapiede sx in alluminio. C'è qualcuno che mi sa dire il codice?? Almeno inizio ad ordinare quello che mi serve al conce....

LUPIN
12-11-2008, 17:18
Il telefono telefono cellulare bluetooth è nella console centrale......... Per quale motivo secondo te è meglio nel bracciolo???

questione prettamente estetica.. :rolleyess:

Rick
12-11-2008, 18:05
max complimenti! mi ricordo di te, se non sbagli avevi un S3 con pochissimi km con l'rns-e (uno dei primi a montarlo) e i 18 giusto? ricordo bene?

comunque ben tornato e bell'acquisto!

Rapp3rS3
12-11-2008, 19:50
auguri!

Stuntman-Mike
13-11-2008, 02:28
penso che tutto,installazione completa,costi circa 1000 euro... Anche qualcosina in più!!
In risposta a Stuntman-Mike:
Il Park Assist l'ho scoperto dopo aver ordinato la macchina:unsure::unsure:
Visto che ho i sensori ant. e post. non si può fare niente per montarlo Aftermarket??????????????? se i sensori anteriori sono come quelli del park assist cioè ke montano i sensori laterali ..... allora son sicuro di si.... si tratterà di una centralina e basta... però bisogna vedere con l'auto in mano..... ma nn puoi fare qlk modifica all'ordine ? :unsure:
Il telefono telefono cellulare bluetooth è nella console centrale......... Per quale motivo secondo te è meglio nel bracciolo??? esteticamente è brutto lì :rolleyess:
Chi mi sa dire i codici degli interni in alluminio???
Sull'altra S3 avevo anche il poggiapiede sx in alluminio. C'è qualcuno che mi sa dire il codice??5TG Almeno inizio ad ordinare quello che mi serve al conce....se la S3 ke avevi prima è la 8p allora il poggiapiede è quello della TT MK2....


in rosso

p@olo la volpe!!
13-11-2008, 11:16
complimenti per l'aquisto...io la vedrei bene con griglia nera davanti e cerchi bruniti....paura fà!!!!!!

Max77S3
13-11-2008, 16:36
max complimenti! mi ricordo di te, se non sbagli avevi un S3 con pochissimi km con l'rns-e (uno dei primi a montarlo) e i 18 giusto? ricordo bene?

comunque ben tornato e bell'acquisto!

Grazie Rick!!! Non sbagli niente!! Ti ricordi tutto benissimo!! Il ragazzo che ha comprato la mia S3 :wub: mi chiama ogni tanto.. Mi ringrazia ancora... In tre anni avevo all'attivo SOLO 12.000 km!!
Senza contare tutti i lavoretti che ci avevo fatto:wub::wub::wub:

Stuntman-Mike
13-11-2008, 17:01
Grazie Rick!!! Non sbagli niente!! Ti ricordi tutto benissimo!! Il ragazzo che ha comprato la mia S3 :wub: mi chiama ogni tanto.. Mi ringrazia ancora... In tre anni avevo all'attivo SOLO 12.000 km!!
Senza contare tutti i lavoretti che ci avevo fatto:wub::wub::wub:

ma avevi la s3 8p ? :huh:

Max77S3
15-11-2008, 07:33
ma avevi la s3 8p ? :huh:
No avevo l'S3 8L!!

Rick
15-11-2008, 13:25
Grazie Rick!!! Non sbagli niente!! Ti ricordi tutto benissimo!! Il ragazzo che ha comprato la mia S3 :wub: mi chiama ogni tanto.. Mi ringrazia ancora... In tre anni avevo all'attivo SOLO 12.000 km!!
Senza contare tutti i lavoretti che ci avevo fatto:wub::wub::wub:

ottimo sono dotato di buona memoria :laugh:


ri-complimenti per la 8p!

Max77S3
16-11-2008, 09:52
ottimo sono dotato di buona memoria :laugh:


ri-complimenti per la 8p!

Ragazzi... ieri sono andato dal conce... Purtroppo devo confessarvi una cosa..
Iniziamo dalla cosa più importante che mi ha detto questo mio amico concessionario che conosco ormai da 15 anni:
-il modello sportback è destinato a durare ancora per 1 anno e mezzo o due,dopodichè ci sarà l'uscita dell'Rs3 e subito dopo (circa sei mesi) cambieranno la A3 completamente.
-il modello che ho deciso di acquistare anzichè l'S3 è una macchina Audi fresca che esce la settimana prossima.. Senz'altro è una macchina più a lungo termine che l'S3.
Audi Q5 3.0 TDI quattro S tronic
colore nero,interni in pelle beige con i seguenti optional:

assetto sportivo s-line
bulloni antifurto
cambia 6 cd nel cassetto portaoggetti
cerchi 19 pollici
dispositivo carico passante skisack
inserti in alluminio dimansion argento
listellli sottoporta e protezione del bordo carico in acciaio inox
pacchetto design pelle nappa con sedili normali
pacchetto luci
pacchetto pelle: appoggiabr./palpebra strum.pelle nappa
pacchetto portaoggetti
predisp.telefono cell.sistema bluetooth audi con volante multif.
proiettori allo xenon plus con reg. autom. prof.fari-lavafari
sedili posteriori plus
sensore pioggia/luci con funzione coming/leaving home
sistema di ausilio parcheggio plus ant/post
sistema informazioni conducente con display a colori
sistema di navi plus con mmi e disco fisso
specchietto retrov. interno schermabile aut. e sensore pioggia
tetto panoramico in vetro apribile in 2 parti
volante sportivo multif. 3 razze in pelle con bilanceri

Non ho ancora confermato niente,ma ieri ho visto l'auto ed è veramente una meraviglia:wub:
Attendo consigli da voi ragazzi:wacko::wacko:

aledancer
16-11-2008, 11:30
secondo me il fatto che la SPB della A3 verrà surclassata tra 1 anno e mezzo non ti deve far cambiare opinione su quello che vuoi... è chiaro che verrà ridisegnata completamente a brave (è in commercio con un solo restyling da molto ormai) cmq ti posso assicurare che la SPB non se ne andrà da nessuna parmte.. primo motivo perchè vende più dell'A3 3p (anche se io preferisco quest'ultima) e secondo perchè un venditore di automobili anche se ufficiale Audi, non sa proprio nulla della politica della casa.. perchè è il primo a cui non lo dicono.. (e questo lo so perchè ci ho lavorato, conosco l'amministrazione e continuo a frequentare un notissimo autosalone VW - Audi di Roma)
Ti dicono quando usciranno i nuovi modelli (io il Q5 l'ho visto 2 mesi e mezzo fa.. metà agosto), ma non ti diranno se ci sono macchine che tendono a sparire oppure no. (quando smisero di produrre l'A2 non lo sapeva nessuno.. neanche ai centri audi.. chiaro fino a un mese prima)
Ora finito questo discorso che non centra quasi nulla.. ti dico che il Q5 è una gran macchina (l'ho portata nella pista privata dell'autosalone), però è molto soft rispetto a quello che stavi per comprare.. e anche a prestazioni (almeno che non compri il top..) è decisamente inferiore.. considera che sono due macchine completamente diverse..
comunque.. se ti piaced molto prendi il q5 (che tra 2 anni rifaranno da capo.. come l'A3) anche a me piace molto..
l'importante è prendere una signora "con gli anelli" :-)
saluti.

LUPIN
16-11-2008, 15:31
io prenderei tutta la vita l's3. prima di tutto per le prestazioni, secondo perchè non mi fiderei molto del venditore, magari vuol solo venderti un q5..

però se a te come estetica piace di più il q5 prendi quello..

tra l'altro neanche m'arriva l's3 sb e già so che uscirà il modello nuovo, che tristezza :dry:

demas3restyle
16-11-2008, 15:40
anch'io prenderei in assoluto l'S3... ma io sono di parte...è stata da sempre la mia macchina preferita :wub:....




tra l'altro neanche m'arriva l's3 sb e già so che uscirà il modello nuovo, che tristezza :dry:

pensa che io è da anni che aspetto quella ca**o di RS3....e quando esce dopo pochi mesi fanno uscire il nuovo modello di A3...rendendo subito vecchia l'RS...e per vedere il nuovo modello Rs altri 10 anni ?:wacko:!! :(....

uff....che palle...:sad:

LUPIN
16-11-2008, 15:42
ma infatti, che strana politica che hanno

fanno uscire l'rs e subito dopo il nuovo modello.. mah

ma quindi è ufficiale che esca l'rs? che delusione..:sad:

demas3restyle
16-11-2008, 15:43
ma infatti, che strana politica che hanno

fanno uscire l'rs e subito dopo il nuovo modello.. mah

ma quindi è ufficiale che esca l'rs? che delusione..:sad:

da quello che ho letto dovrebbe uscire fine 2009...insieme alla TT Rs... con prestazioni da paura :w00t:....xò poi me la smerdano subito con un nuovo modello!!! :dry:....

spero non sia così davvero....

LUPIN
16-11-2008, 16:45
più che per l'uscita del modello nuovo, mi dà fastidio che esca una versione molto più potente dell's3 ma soprattutto DI SERIE, già così dalla casa..

c'è anche da dire però che non avrei sicuramente aspettato un anno.. :rolleyess:

Max77S3
16-11-2008, 18:26
io prenderei tutta la vita l's3. prima di tutto per le prestazioni, secondo perchè non mi fiderei molto del venditore, magari vuol solo venderti un q5..

però se a te come estetica piace di più il q5 prendi quello..

tra l'altro neanche m'arriva l's3 sb e già so che uscirà il modello nuovo, che tristezza :dry:
Non penso che voglia a tutti i costi vendermi la Q5,perchè la mia S3 sp. arriva la settimana prossima ed è gia venduta (se non la prendo io la vendono subito comunque) e la Q5 la vendono ad occhi chiusi,ci sono sei mesi di attesa per averla come vuoi personalizzata

LUPIN
16-11-2008, 18:33
Non penso che voglia a tutti i costi vendermi la Q5,perchè la mia S3 sp. arriva la settimana prossima ed è gia venduta (se non la prendo io la vendono subito comunque) e la Q5 la vendono ad occhi chiusi,ci sono sei mesi di attesa per averla come vuoi personalizzata

eh, ma la q5 è comunque un nuovo modello e quindi più ne vendono meglio è..

cmq prenderei l's3 al tuo posto, fai tu..

Simone Quattro®
16-11-2008, 18:53
dell'RS3 non ne sono tanto convinto che uscira'.....pero' mai dire mai !

LUPIN
16-11-2008, 19:01
dell'RS3 non ne sono tanto convinto che uscira'.....pero' mai dire mai !

io spero davvero che non esca

non me ne voglia nessuno :laugh::laugh:

demas3restyle
16-11-2008, 19:08
io spero davvero che non esca

non me ne voglia nessuno :laugh::laugh:

ehiiiiiiiii... Pianooo :P!!! Io la sto aspettando... E poi parè sia vero... Come la tt rs...

LUPIN
16-11-2008, 19:50
ehiiiiiiiii... Pianooo :P!!! Io la sto aspettando... E poi parè sia vero... Come la tt rs...

io la immatricolo a dicembre perchè pensavo di tenerla più di 3 anni, ma ora che leggo questa notizia sono troppo tentato di prendere l'rs.. mamma mia.. e quindi di rivenderla tra un anno.. chissà che svalutazione..

spero che non esca, ripeto ahahah :laugh:

Simone Quattro®
16-11-2008, 20:30
io la immatricolo a dicembre perchè pensavo di tenerla più di 3 anni, ma ora che leggo questa notizia sono troppo tentato di prendere l'rs.. mamma mia.. e quindi di rivenderla tra un anno.. chissà che svalutazione..

spero che non esca, ripeto ahahah :laugh:

ancora non è arrivata e gia pensi a venderla !!!! no dai !!!!!!!!!
vedrai quando arriva come te la godrai !!!! e non vorrai mai venderla !!!!

LUPIN
16-11-2008, 20:33
ancora non è arrivata e gia pensi a venderla !!!! no dai !!!!!!!!!
vedrai quando arriva come te la godrai !!!! e non vorrai mai venderla !!!!

speriamo! :D

demas3restyle
16-11-2008, 20:58
speriamo! :D

bè bè...appena esce l'RS...anzi...quando sta per uscire....troverete la mia su qualche giornale :laugh::laugh::laugh: :D!!!!!!!!

Stuntman-Mike
16-11-2008, 21:06
Max indubbiamente ti sconsiglio la Q5 :sleep:

S3 SB è molto bella .... ed è un auto molto + sportiva.....
io ti consiglio di nn cambiare idea....

x quanto riguarda RS3 purtroppo è solo un sogno proibito..... nn potrebbe mai uscire subito..... vi ricordo ke la nuova A3 è attesa per il 2009.... ormai alle porte..... quindi c'è solo il 2% delle possibilità ke esca..... ora se esce sul serio .... io sarò il 1° sul forum ad averla :cooool: .... ma la mia nn la venderei mai ci son troppo affezzionato.... quindi me ne tengo 2 :biggrin: ...
se nn dovesse uscire... se ne parlerà o per il 2014 oppure 1 anno dopo l'uscita ( dando per assurdo ke insieme alle motorizzazioni + vendute includano la S3 all'entrata della nuova nel mondo dell'auto) ..... cmq io ho comprato la mia nel 2007 immatricolata a maggio e ti dico ke già sapevo ke usciva l'ultimo restyling..... ma nn si può comprare un auto pensando quanto vale dopo...... se consuma o no........ uff..... un auto la si compra xkè piace così com'è :tongue: .... quindi nn ti far pensieriiiii .... ke cmq nn si svaluterà così tanto la tua S3 SB :wink:

Simone Quattro®
16-11-2008, 21:23
Max indubbiamente ti sconsiglio la Q5 :sleep:

S3 SB è molto bella .... ed è un auto molto + sportiva.....
io ti consiglio di nn cambiare idea....

x quanto riguarda RS3 purtroppo è solo un sogno proibito..... nn potrebbe mai uscire subito..... vi ricordo ke la nuova A3 è attesa per il 2009.... ormai alle porte..... quindi c'è solo il 2% delle possibilità ke esca..... ora se esce sul serio .... io sarò il 1° sul forum ad averla :cooool: .... ma la mia nn la venderei mai ci son troppo affezzionato.... quindi me ne tengo 2 :biggrin: ...
se nn dovesse uscire... se ne parlerà o per il 2014 oppure 1 anno dopo l'uscita ( dando per assurdo ke insieme alle motorizzazioni + vendute includano la S3 all'entrata della nuova nel mondo dell'auto) ..... cmq io ho comprato la mia nel 2007 immatricolata a maggio e ti dico ke già sapevo ke usciva l'ultimo restyling..... ma nn si può comprare un auto pensando quanto vale dopo...... se consuma o no........ uff..... un auto la si compra xkè piace così com'è :tongue: .... quindi nn ti far pensieriiiii .... ke cmq nn si svaluterà così tanto la tua S3 SB :wink:

la nuova A3 nel 2009 ? non mi risulta affatto !!!
il restyling con i fari a led è del giugno 2008 e durera' almeno 2 anni quindi se ne riparla nel 2010 !

LUPIN
16-11-2008, 21:26
ma in effetti, se la nuova a3 è prevista per fine 2009, come fa nel frattempo a uscire un'altra versione, ovvero la rs3? cioè, non mi sembra possibile..

Stuntman-Mike
16-11-2008, 21:27
la nuova A3 nel 2009 ? non mi risulta affatto !!!
il restyling con i fari a led è del giugno 2008 e durera' almeno 2 anni quindi se ne riparla nel 2010 !

logicamente il 2009 io lo ricavo dalle fonti su internet..... poi potrebbe come dici tu slittare di un annetto .... kissà.... ma cmq la RS3 ancora nn esiste neanke in foto..... la TT-RS uscirà a fine 2009 :wink:

LUPIN
16-11-2008, 21:29
logicamente il 2009 io lo ricavo dalle fonti su internet..... poi potrebbe come dici tu slittare di un annetto .... kissà.... ma cmq la RS3 ancora nn esiste neanke in foto..... la TT-RS uscirà a fine 2009 :wink:

eh infatti! della tt-rs si sa già tutto o quasi.. della rs3 invece neanche una foto spia..

Stuntman-Mike
16-11-2008, 21:31
eh infatti! della tt-rs si sa già tutto o quasi.. della rs3 invece neanche una foto spia..

uff .... io sono il primo ke l'aspetta la RS3.... ovviamente come la prendo cosi la porto in clinica.....
hihihihihihihihi :ph34r::ph34r::ph34r::w00t:

se il motore è quello della TT-RS da 340cv ...... la DEVO portare minimo a 500cv :w00t: hahahahahahahahahahaha :laugh::laugh::laugh::laugh::iconcool:

LUPIN
16-11-2008, 21:34
già 340 cavalli su un 2,5 l turbo devono essere devastanti..

Simone Quattro®
16-11-2008, 21:35
logicamente il 2009 io lo ricavo dalle fonti su internet..... poi potrebbe come dici tu slittare di un annetto .... kissà.... ma cmq la RS3 ancora nn esiste neanke in foto..... la TT-RS uscirà a fine 2009 :wink:

per quello dico che è piu' probabile , se non sicura la TT-RS , almeno quella gira in versione muletto , invece della RS3 mai nulla è apparso sul web

demas3restyle
16-11-2008, 22:19
si ma lo so che l'RS3 è una cosa a dir poco sconosciuta...ma ormai della TT RS si sa tutto...

si pensa possa essere utilizzato il motore anche x un'eventuale RS3....

ma come dice anche questo "vecchio" articolo.... sono voci...

http://www.autoblog.it/post/15275/audi-cinque-cilindri-turbo-per-tt-rs-ed-rs3

xò...se esce.... :D

LUPIN
16-11-2008, 23:42
uhm, ma ci sarebbero delle foto.. avrebbero fatto delle prove in circuito.. con conseguenti foto e video come per la tt-rs.. forse lo useranno come motore per la nuova a3.. e quindi nuova rs3..

bah, vedremo

aledancer
18-11-2008, 07:28
la niova A3 uscira a fine 2009 (qindi marzio 2010) dopo circa sei mesi uscira s3 e rs3 nuove. il motore sarà probabilmente diverso da quello della rs tt.. visto che già in casa annunciano un totale cambiamento motori su tutto il pacchetto A3 (purtroppo, il mercato tende a fare motori piccoli con alti cavalli..) però è sicuro che il diesel sara fino a 180cv (tutte le volte che la rifanno esce più potente) l's3 ne avra di logica circa 270.. rs3?? madòòò non ci voglio proprio pensà..
saluti e speriamo le mie supposizioni siano vere!

LUPIN
18-11-2008, 08:03
io avevo letto per la nuova a3 di un diesel da 204 cavalli.. :rolleyess:

Stuntman-Mike
18-11-2008, 13:50
io avevo letto per la nuova a3 di un diesel da 204 cavalli.. :rolleyess:

si tratta dell'A3 clubsport quattro ... ke nn si sà se la faranno anke in produzione di serie :wink:

LUPIN
18-11-2008, 14:12
si tratta dell'A3 clubsport quattro ... ke nn si sà se la faranno anke in produzione di serie :wink:

sarebbero scemi a non farla.. chi non la comprerebbe? cioè, sarebbe stra-venduta.. a mio parere

vedo molti con la 170 che rimappano etc, figuriamoci con 204 cavalli di serie..

Stuntman-Mike
18-11-2008, 14:18
sarebbero scemi a non farla.. chi non la comprerebbe? cioè, sarebbe stra-venduta.. a mio parere

vedo molti con la 170 che rimappano etc, figuriamoci con 204 cavalli di serie..

già ... :laugh:

Max77S3
18-11-2008, 18:17
Max indubbiamente ti sconsiglio la Q5 :sleep:

S3 SB è molto bella .... ed è un auto molto + sportiva.....
io ti consiglio di nn cambiare idea....

x quanto riguarda RS3 purtroppo è solo un sogno proibito..... nn potrebbe mai uscire subito..... vi ricordo ke la nuova A3 è attesa per il 2009.... ormai alle porte..... quindi c'è solo il 2% delle possibilità ke esca..... ora se esce sul serio .... io sarò il 1° sul forum ad averla :cooool: .... ma la mia nn la venderei mai ci son troppo affezzionato.... quindi me ne tengo 2 :biggrin: ...
se nn dovesse uscire... se ne parlerà o per il 2014 oppure 1 anno dopo l'uscita ( dando per assurdo ke insieme alle motorizzazioni + vendute includano la S3 all'entrata della nuova nel mondo dell'auto) ..... cmq io ho comprato la mia nel 2007 immatricolata a maggio e ti dico ke già sapevo ke usciva l'ultimo restyling..... ma nn si può comprare un auto pensando quanto vale dopo...... se consuma o no........ uff..... un auto la si compra xkè piace così com'è :tongue: .... quindi nn ti far pensieriiiii .... ke cmq nn si svaluterà così tanto la tua S3 SB :wink:
Infatti sono molto molto indeciso..... Appena arriva l'S3 sp :wub:che ho ordinato al conce vado a vederla... Almeno la porto a casa ed è belle che fattooooo!!!!!!!

giango5
19-11-2008, 17:34
Sarà che io ho un debole per la S3, ma ankio non farei mai il cambio S3 con un Q5. Non cambiare idea :wink:

EvoDave
19-11-2008, 19:22
quoto tutti, per come sono fatto io S3 senza nemmeno pensarci, ho avuto modo di portare alcuni suv anche abb potenti e come spinta motore ci siamo anche , ma sinceramente come doti dinamiche fanno veramente pena:sick:

Max77S3
23-11-2008, 11:44
quoto tutti, per come sono fatto io S3 senza nemmeno pensarci, ho avuto modo di portare alcuni suv anche abb potenti e come spinta motore ci siamo anche , ma sinceramente come doti dinamiche fanno veramente pena:sick:

Riquoto tutti voi,la scelta è fatta,ieri sono andato a vederla ed era di fianco alla Q5...
La scelta è AUDI S3 Sportback tutta la vita!!!!!!!!! Ieri c'era la presentazione della Q5,ma le persone che c'erano nel salone guardavano e ammiravano (come me) sopratutto l'S3!!!!!!!!!
:wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub: :wub::wub::wub::wub:
S3 tutta la vita!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

LUPIN
23-11-2008, 11:58
grande :D

aledancer
24-11-2008, 20:10
bravissimo.. anche io son andato alla presentazion del Q5 (anche se già l'avevo visto 2 mesi fa.., volevo sentirlo su strada, ma troppa fila c'era.. nel salune dove son andato io c'era una S3 bianca (guarda caso..) però la SB.. (che non è la mia preferita)
insomma... tra le due..
S3 tutta la vitaaaaaaaaaaaa|!!!!!!
saluti.

Simone Quattro®
24-11-2008, 23:08
dove l'hai ordinata ?

giango5
28-11-2008, 11:14
Grande!! ottima scelta!!