PDA

Visualizza Versione Completa : Sensori Parabrezza Audi a2 ?!?



Angelov
25-05-2013, 11:14
Salve,
Volevo chiedervi un grande aiuto.... Ieri mi si è scheggiato il parabrezza ( il tergi cristallo da aperto si è chiuso dando una botta bella forte al parabrezza :blink:). Adesso una amica ha detto che conosce qualcuno che potrebbe farmi uno sconto ect ect...

Ma il problema è che le hanno chiesto che sensore ha il mio parabrezza (sensore di luce o di pioggia), solo che io l'ho presa usata l'anno scorso e non lo so :(.

Come faccio a sapere quali sensori ha la mia macchina ?

E' una Audi A2 1.4 TDI 75hp del 2003

maccheers
25-05-2013, 11:23
il sensore luce accende automaticamente le luci quando è buio, il sensore pioggia aziona i tergicristalli quando piove.

Angelov
25-05-2013, 11:50
Ma non c'è un modo per capire se li ho tutte e due, uno o anche nessuno? Non c'è qualche segno particolare sul parabrezza?

maccheers
25-05-2013, 17:02
si, lo specchietto è solo incollato al parabrezza o hai un supporto che scende giù dal tetto dove passano i fili? Se guardi da fori dovresti vederlo il sensore dov'è lo specchietto

maxfuma
25-05-2013, 17:37
Se la memoria non mi inganna mi pare che per l'A2 non erano previsti questi optional, quindi non dovresti averli.

Angelov
25-05-2013, 18:55
Lo specchietto retrovisore è solo incollato... secondo me non ci sono sensori.

E' un pò vecchiotta e anche se ha solo 3 cilindri viaggia ancora abbastanza bene :)

Però spero che non li abbia cosi lo pago meno il parabrezza :). Grazie mille per l'aiuto