Visualizza Versione Completa : finestrino anteriore sx
giuseppe82
25-05-2013, 13:19
raga qualcuno saprebbe dirmi da che può dipendere quando il finestrino lato guida esce fuori binario?mi spego meglio.....quando ho il finestrino aperto e chiudo la porta,lo stesso mi si esce fuori binario,e quando si alza,si alza in maniera non corretta,quindi lo devo far incastrare di nuovo nel binario....a questo punto volevo sapere come fare per aggiustarlo,o se qualcuno avesse una guida video da mostrarmi.....grazie :sleep::sleep:
By_virgilio
25-05-2013, 13:25
e mai stato smontato?! lo devi registrare devi vedere alza vetro ha 2 ganci di plastica sicuramente si e rotto uno se e rotto devi cambiare alza vetro costo 35 euro commerciale a me successo quando ho montato gli vetri scuri
giuseppe82
25-05-2013, 13:34
ieri ho provato a smontare,ma i ganci di plastica si trovano da un solo lato?perche ho visto un gancio attaccato vicino al binario dove sta la serratura.mo dico non dovrebbe essere fatto ad incastro?ho visto che si agganciava da un solo lato....mi puoi postare qualche foto
By_virgilio
25-05-2013, 13:49
purtroppo non ho le foto pero gli ganci devono essere da tutte 2 le parti conviene a smontare tutto il pezzo cioè meta porta se monti occhio ala roteala di plastica dove va il motorino devi procedere in questo modo....smonti panello poi il motorino con la centralina ralenti le vite dell alza vetro prendi una fascetta e leghi la rotella insieme a alza vetro in modo che non esce dal binario perché ha la 2 corde se salta una di loro via la devi buttare una volta legata per bene levi tutte le vite e alzi insieme ala cornice nera dalla porta praticamente rimane una porta di una macchina cabrio solo la porta fai tanta attenzione io non sapendo gli ho rovinato tutte 2 :) a prima esperienza succede cosi buon lavoro cmq secondo me e da sostituire se prende il alza vetro nuovo compra quelli da rhiag qualcosa trovi qui http://www.youtube.com/watch?v=9UP1Rn7Wj3s e per le b6 nostra qui http://www.youtube.com/watch?v=1YHB1y2lZrs
giuseppe82
25-05-2013, 19:33
oggi pomeriggio ho smontato tutte e due i pannelli,e ho visto che al lato guida il finestrino scende piu in basso dell'altro lato e perciò esce fuori binario,mo volevo sapere se c'e qualche registrazione per farlo fermare al punto giusto o qualcosa si è rotto al suo interno?
By_virgilio
25-05-2013, 21:28
se non ha più il fermo devi creare qualcosa te per 35 euro conviene cambiarla
Molto probabilmente si è rotto qualcosa,ti conviene smontare il pannello interno e darci un'occhiata!
giuseppe82
25-05-2013, 22:22
si ma dove devo vedere il fermo rotto?