Visualizza Versione Completa : più prestazioni e meno consumi su a3 1.6 fsi?
salve a tutti ragazzi... una domanda... ho un'a3 sportback 1.6 fsi con 115cv... ma mi sembra che sia un po' piantata senza tanta ripresa e che consuma un botto (col piedino da vera fata forse con un pieno faccio 700km..ma anche meno... sempre cicli perlopiù urbani)... chiedevo... esperienze nel rimappare questo motore? come va? da problemi alla macchina?
per ultimo vi chiedo... conoscete qualcuno di veramente bravo nella zona reggio emilia/modena che può farlo?
grazie, Giulia.
davide67
27-05-2013, 08:06
...Ciao...stesso problema tuo..tramite mastaro e il suo amico paolo....ora la macchina sembra un' altra, i consumi sono realmente migliorati di parecchio.La mia è un 90 cv,ti assicuro che è migliorato tutto..
grazie mille, sai indicarmi anche via messaggio privato, dove ti sei rivolto per le modifiche? grazie. :)
Ciao, io con il solito motore dopo rimappatura, pian pianino sono partite tutte le dinamo :(
Anche dopo aver cambiato centralina il problema è rimasto ed ho cambiato auto !!!
Peccato come motore non è male, e con la mappatura aveva preso quella quindicina di cavalli
in più e filava un piacere.
fai prima a venderla.... io avevo la 1.4 125cv in citta mi faceva 8/9 al lt se spingevo scendeva anche a 7 anche la mia con un pieno faveva 700km ma era ferma in autostrada :sad: sono motori piccoli se vuoi la coppia devi prender minimo un 140cv diesel
alla fine io ho preso la 170cv diesel