PDA

Visualizza Versione Completa : Antifurto a4



giuseppe80
12-11-2008, 14:31
Ciao a tutti, Non saprei se installare sulla mia a4 avant del 2005 un impianto antifurto. Voi me lo consigliate?
E' vero, esistono tanti sistemi di antifurti, ad esempio il satellitare, che pur essendo abbastanza affidabile io non vorrei installarlo. Un aiutino potrebbe essere anche il furto incendio attivato sulla propria polizza asscurativa, ma sinceramente credo che il vecchio e comunissimo antifurto,(quello con la sirena per intenderci) risulterà sempre utile,almeno per il ladruncolo di turno, oppure :ph34r: il malintenzionato che per guadagnarsi anche la 50 euro ti rompe tutto per un paio di occhiali,una giacca,telefonino ecc.ecc.:maad:
Conoscete un buon sistema di antifurto per la mia auto? Soprattutto un sistema che non mi faccia smontare mezza macchina ma comunque affidabile. Voi lo avete sulle vostre?:happy:
Ciao.

mastaro
12-11-2008, 17:34
ciao peppe. anch'io sto montando l'autifurto sulla mia. metterò sicuramente un satellitare autogestito. nel senso che non faccio l'abbonamento con la centrale. posso sapere in qualsiasi momento dove si trova l'auto a quale velocità viaggia e se suona mi arriva l'sms sul tel. posso spegnere l'auto con un sms ecc ecc. ormai gli antifurti non sono come quelli di una volta. data l'alimentazione e i cavi can sei a posto, inserisci la sim e vai. se poi vuoi puoi fare il blocco motore, indispensabile se fai l'abbonamento (non ti passerebbe il collaudo). se hai l'assicurazione incendio e furto hai forti sconti ma devi istallare un antifurto da loro riconosciuto. ti dirò di+ viasat ti regala istallazione e antifurto presso loro centro autorizzato. attenzione ti vincolano per 5 anni. se hai bisogno di info o istallazione eccomi.

giuseppe80
12-11-2008, 21:06
ciao peppe. anch'io sto montando l'autifurto sulla mia. metterò sicuramente un satellitare autogestito. nel senso che non faccio l'abbonamento con la centrale. posso sapere in qualsiasi momento dove si trova l'auto a quale velocità viaggia e se suona mi arriva l'sms sul tel. posso spegnere l'auto con un sms ecc ecc. ormai gli antifurti non sono come quelli di una volta. data l'alimentazione e i cavi can sei a posto, inserisci la sim e vai. se poi vuoi puoi fare il blocco motore, indispensabile se fai l'abbonamento (non ti passerebbe il collaudo). se hai l'assicurazione incendio e furto hai forti sconti ma devi istallare un antifurto da loro riconosciuto. ti dirò di+ viasat ti regala istallazione e antifurto presso loro centro autorizzato. attenzione ti vincolano per 5 anni. se hai bisogno di info o istallazione eccomi.



Effettivamente quella dell'antifurto autogestito sembrerebbe proprio una bella cosa,sì sì.:sleep:
Mi piacerebbe avere piu info a riguardo.
ps: Giorni fà ti avevo sritto in privato, forse il msg non è andato a buon fine, ti avevo scritto anche per la questione dvd navigatore 2008.........
Comunque ti ringrazio per la dritta sull'antifurto,mi piacerebbe saperne di più:wink:
Ciao.

giuseppe80
13-11-2008, 13:05
parlare bene anche del block shaft, avete presente quella modifica che si fà al cannotto dello sterzo? Solo che potrebbe risultare un pochino scomodo, prima perchè per il montaggio bisogna smontare un bel pò di roba, compreso lo sterzo completo,:sleep:( e già non mi piace) e seconda cosa perchè risulta scomodo e poco veloce l'inserimento e il disinserimento con la chiave. :happy:

modenet
13-11-2008, 13:08
sono interessato anch'io che ho un A3 8P, hai info, link, prezzi?

grazie

giuseppe80
13-11-2008, 13:14
sono interessato anch'io che ho un A3 8P, hai info, link, prezzi?

grazie


Ti riferisci al sistema block shaft ( modifica cannotto), oppure del sistema satellitare gsm che ci ha indicato il nostro amico Mastaro?:smile:

modenet
13-11-2008, 14:13
all'antifurto satellitare

mastaro
14-11-2008, 23:27
basta guardare internet viasat gemini sky weey ecc

modenet
15-11-2008, 10:08
basta guardare internet viasat gemini sky weey ecc

grazie :cry: ma sinceramente mi aspettavo qualche consiglio in più sulla soluzione che hai adottato tu, punti di interesse, facilità di installazione, costi, ecc.